Voler essere penetrato

55 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da MayeLui,
Quotato da Salsafargo,
È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
“lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
Esperienza della moglie di un bisex ,se mi permetti di darti un consiglio . Lascialo succhiare dagli uomini ,lo fanno generalmente meglio di noi donne .Tu limitati a strizzargli i capezzoli e mordergli un labbro
ben detto ,capezzoli e labbro.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2023 -
Essere preso con violenza , non credo che sia una cosa piacevole , ma durante che stai facendo l'amore , sei preso in un vortice di erotismo , possa essere piacevole. Chissà mentre.......

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Papillon1971,
io sono gay da più o meno da una ventina di anni, mi lasciai con la ragazza e andai con una trans, per provare. Mi fece venire solo penetrandomi e da allora non ho più smesso. Anche da solo uso vibratori plug e dildo. [...]
eh 7na strada difficile da lasciare una volta iniziata

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Papillon1971,
Quotato da Nightofbo,
eh 7na strada difficile da lasciare una volta iniziata
provo più piacere nell'esser penetrato, che nel penetrare, si vede che la strada era quella e non riuscivo a vederla
fortuna che l'hai trovata

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Papillon1971,
Quotato da Nightofbo,
fortuna che l'hai trovata
basta avere il coraggio di cercarla
beh quello è fondamentale e soprattutto avere l'onestà di guardarsi allo specchio dei propri desideri

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Personalmente non ho mai avuto problemi a penetrare il maschio di una coppia è solo due volte è capitato di provare a essere penetrato ma lui non era molto dotato… e non ho sentito quasi nulla, più che altro è stata un'eccitazione nel contesto dell'incontro

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da MayeLui,

Capitato di assistere . Eccitantissimo
È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 10.09.2016 -
a me piu' che essere penetrato, sogno di fare un pompino a trans...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da coppiareggiana,
Quando ci prende voglia lo facciamo di gusto, perché piace ad entrambi, amo penetrare Marco con uno strapon lo troviamo molto eccitante e trasgressivo in particolar modo sentirlo godere e possedere il suo culo lo trovo eccitantissimo, qualche volta è [...]
😋 😮 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da MayeLui,

“lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
Esperienza della moglie di un bisex ,se mi permetti di darti un consiglio . Lascialo succhiare dagli uomini ,lo fanno generalmente meglio di noi donne .Tu limitati a strizzargli i capezzoli e mordergli un labbro
hai colto nel segno
Marco un uomo fortunato 😋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da klarkg,
I gusti sessuali e amosi possono essere disgiunti.
assolutamente si

10 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
E' bello penetrare ma anche essere penetrato.

10 mesi fa
Coppia
estero,
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da coppiasteale,
💋💋🥰🥰

10 mesi fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
Insomma discussione che resiste da 10 anni...
Noi siamo coppia bisex a 360 gradi ma fatichiamo a trovare gente come noi ... almeno alle nostre latitudini

10 mesi fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 23.12.2018 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Insomma discussione che resiste da 10 anni...
Noi siamo coppia bisex a 360 gradi ma fatichiamo a trovare gente come noi ... almeno alle nostre latitudini
guarda che anche a reggio calabria esistono persone con le caratterisitche da voi ricercate. vio ho anche scritto in privato pochi secondi fa.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da coppiasteale,
concordiamo

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2019 -
Penso che le strade del piacere siano molteplici e limitarsi solo ad alcune sia solo limitante

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da coppiasteale,
Dare e avere.....soddisfarsi a vicenda....mmmmmm👍😜

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 14.11.2012 -
bello sia penetrare che essere penetrati, fatto con mia amica con strap e con trans ( in momenti diversi). Peccato che me ne sono reso conto in vecchiaia!

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Io infine donne inculano in modo diverso e non solo perché nel secondo caso devono affidarsi a sex Toy...adoro quando una lei si eccita ad invertire i ruoli ...