1 anno fa
ben detto ,capezzoli e labbro.Quotato da MayeLui,“lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!Quotato da Salsafargo,È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
Esperienza della moglie di un bisex ,se mi permetti di darti un consiglio . Lascialo succhiare dagli uomini ,lo fanno generalmente meglio di noi donne .Tu limitati a strizzargli i capezzoli e mordergli un labbro
1 anno fa
Essere preso con violenza , non credo che sia una cosa piacevole , ma durante che stai facendo l'amore , sei preso in un vortice di erotismo , possa essere piacevole. Chissà mentre.......
1 anno fa
eh 7na strada difficile da lasciare una volta iniziataQuotato da Papillon1971,io sono gay da più o meno da una ventina di anni, mi lasciai con la ragazza e andai con una trans, per provare. Mi fece venire solo penetrandomi e da allora non ho più smesso. Anche da solo uso vibratori plug e dildo. [...]
1 anno fa
fortuna che l'hai trovataQuotato da Papillon1971,provo più piacere nell'esser penetrato, che nel penetrare, si vede che la strada era quella e non riuscivo a vederlaQuotato da Nightofbo,eh 7na strada difficile da lasciare una volta iniziata
1 anno fa
beh quello è fondamentale e soprattutto avere l'onestà di guardarsi allo specchio dei propri desideriQuotato da Papillon1971,basta avere il coraggio di cercarlaQuotato da Nightofbo,fortuna che l'hai trovata
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Personalmente non ho mai avuto problemi a penetrare il maschio di una coppia è solo due volte è capitato di provare a essere penetrato ma lui non era molto dotato… e non ho sentito quasi nulla, più che altro è stata un'eccitazione nel contesto dell'incontro
1 anno fa
Quotato da Salsafargo,È’ una mia fantasia ed un desiderio: assistere a sesso di gruppo tra maschi e “lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!Quotato da MayeLui,
Capitato di assistere . Eccitantissimo
1 anno fa
a me piu' che essere penetrato, sogno di fare un pompino a trans...
1 anno fa
😋 😮 😋Quotato da coppiareggiana,Quando ci prende voglia lo facciamo di gusto, perché piace ad entrambi, amo penetrare Marco con uno strapon lo troviamo molto eccitante e trasgressivo in particolar modo sentirlo godere e possedere il suo culo lo trovo eccitantissimo, qualche volta è [...]
1 anno fa
Marco un uomo fortunato 😋Quotato da Gianobsx,hai colto nel segnoQuotato da MayeLui,
“lanciare” Marco nella mischia dopo averlo succhiato per bene !!!
Esperienza della moglie di un bisex ,se mi permetti di darti un consiglio . Lascialo succhiare dagli uomini ,lo fanno generalmente meglio di noi donne .Tu limitati a strizzargli i capezzoli e mordergli un labbro
1 anno fa
assolutamente siQuotato da klarkg,I gusti sessuali e amosi possono essere disgiunti.
10 mesi fa
E' bello penetrare ma anche essere penetrato.
10 mesi fa
💋💋🥰🥰Quotato da coppiasteale,E' bello penetrare ma anche essere penetrato.
10 mesi fa
Insomma discussione che resiste da 10 anni...
Noi siamo coppia bisex a 360 gradi ma fatichiamo a trovare gente come noi ... almeno alle nostre latitudini
Noi siamo coppia bisex a 360 gradi ma fatichiamo a trovare gente come noi ... almeno alle nostre latitudini
10 mesi fa
guarda che anche a reggio calabria esistono persone con le caratterisitche da voi ricercate. vio ho anche scritto in privato pochi secondi fa.Quotato da troiaecuckpassivo,Insomma discussione che resiste da 10 anni...
10 mesi fa
concordiamoQuotato da coppiasteale,E' bello penetrare ma anche essere penetrato.
10 mesi fa
Penso che le strade del piacere siano molteplici e limitarsi solo ad alcune sia solo limitante
9 mesi fa
Dare e avere.....soddisfarsi a vicenda....mmmmmm👍😜Quotato da coppiasteale,E' bello penetrare ma anche essere penetrato.
7 mesi fa
bello sia penetrare che essere penetrati, fatto con mia amica con strap e con trans ( in momenti diversi). Peccato che me ne sono reso conto in vecchiaia!
7 mesi fa
Io infine donne inculano in modo diverso e non solo perché nel secondo caso devono affidarsi a sex Toy...adoro quando una lei si eccita ad invertire i ruoli ...