Tutti i Post di mentiparallele

Il Forum di Annunci69.it
121
Post Scritti
mentiparallele
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mentiparallele

1 mese fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.05.2017
Quotato da Notforall,
Quotato da mentiparallele,

La domanda l'hai posta per le persone che stanno su questo sito tanto per o per le persone normali?
Perché a parte qualche coppia storica, qui di fedeli io non ne vedo, infatti va di moda il " singolo qui ma con vita privata fuori" o " amo travestirmi in privato perché mia moglie non lo sa" ecc ecc.
Fuori è ovvio che conta sia la fedeltà che la sincerità. La mia risposta era per questo ambiente.
Tu che intendevi?

Sicuramente la mia domanda era generica più che altro, credo che anche coppie del sito abbiano una loro opinione essendo nel reale di tutti i giorni "normali". Poi va da sè che una relazione può essere di vario tipo...

Non sono più coppia, forse c'era qualche defaillance nella comprensione dei termini " sincerità e fedeltà" per quanto riguardava l'altro. Ti ho risposto da singola ovviamente, ma con entrambe le mentalità questa e quella reale.
Spero risponda la cp di Pallini e i Masha che sono i più longevi che ricordi qui sul sito...

1 mese fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Notforall,
Comunque la fedeltà è indispensabile, sia fisica tanto quella mentale. Se la sincerità è solo nella comunicazione verbale e non nelle diverse comunicazioni di vita che sincerità sarebbe?

La domanda l'hai posta per le persone che stanno su questo sito tanto per o per le persone normali?
Perché a parte qualche coppia storica, qui di fedeli io non ne vedo, infatti va di moda il " singolo qui ma con vita privata fuori" o " amo travestirmi in privato perché mia moglie non lo sa" ecc ecc.
Fuori è ovvio che conta sia la fedeltà che la sincerità. La mia risposta era per questo ambiente.
Tu che intendevi?

1 mese fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Fedeltà è un bel termine, ma vediamo bene come in un sito come questo non regge, per tenere in piedi una coppia.
Credo che la sincerità venga prima. Insomma ad essere sinceri io preferirei una Trav che mi viene a dire, va beh via ho provato a farmi crescere la barba per sentirmi per una volta uomo, piuttosto che mi sia fedele e poi giro gli occhi e son corna più che le lumache

» Nell'argomento: Difficoltà organizzative
9 mesi fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da riminitrav1,
Quotato da LyciaTrav,
Capita anche a voi di constatare che i i maschietti sembrano non capire le nostre difficoltà organizzative per incontrare. Personalmente tra lavoro e vita privata non ho tantissimo tempo da dedicare alla mia vita segreta. Non so voi ma io per prepara [...]

Ciao Lycia, m quanto hai ragione ? Difficilmente gli uomini si rendono conto di quanto una trav ci tenga ad essere il più presentabile e femminile possibile , tutto ciò richiede parecchio tempo e molto spesso gli uomini non si rendono conto del nostro impegno, basta che godono, vorrei presentarmi ad un incontro non depilata nè truccata, e poi vediamo se gli si addrizza !!! 😄 Modificato dall'autore il 04-02-2024 09:12:07

Scusate l'intromissione, non riesco ad esimermi.

Ma perché continuate a scrivere " gli uomini non capiscono"

Poverini, pochi ne sono rimasti ( di Uomini intendo)

...e gli si deve pure addossare la parvenza di quello squallidume che scrive senza garbo e con la presunzione di essere """maschi""" solo perchè in mezzo alle gambe hanno qualcosa?

Comunque, giusto per puntualizzare, i cosi non si rivolgono solo a voi in quella maniera.

Baci 💋

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Bah quasi nessuno è come si pensa di fare credere di essere ( che frase del cavolo, ma come ho scritto??? Va beh...)
Esempio tipico, un profilo scritto da oscar, poi ci scambi due messaggi e scopri che sono andati di copia e incolla.
O come è successo a me nel passato weekend e a oltranza fino a mercoledì, le persone che ho deciso di incontrare sembravano affascinanti in scrittura ma... C'è ne fosse stato 1/2 che era come le foto che hanno inviato ( non sopporto chi le invia, azzerano la libido, ma visto che le mandi cerca di essere per lo meno somigliante!!!)

Io avviso che le mie foto sono vecchie e devo rifarle, ma alcune caratteristiche ci sono sempre.

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Di che si parla? Buona sera 😊
Io non cerco più gli etero, ho smesso di scrivere romanzi nella mia presentazione eppure...
Anche se in 8 righe scarse ho inserito interessi e disinteressi, la seconda categoria mi scrive, si propone, insi [...]

Perché siamo degli inguaribili ottimisti. Pensiamo che con la diplomazia si possa arrivare ad un compromesso stabile, duraturo e turgido... Ehm...forse turgido però è troppo. 😋

Il problema è che non esiste diplomazia, chi scrive pretende cose assurde e quando invii messaggi di distanza escono fiumi di parole che nemmeno i Jalisse riuscirebbero a cantarla tutta

Appagante91 per i singoli è diverso, noi femminucce veniamo considerate per lo più carne da macello.
Qui sopra, i singoli leggono solamente i romanzi presentativi dei Trav, ma solo perché ricevendo picche da noi e dalle coppie sperano di racimolare risposte e attenzioni. ?????

2 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Di che si parla? Buona sera 😊
Io non cerco più gli etero, ho smesso di scrivere romanzi nella mia presentazione eppure...
Anche se in 8 righe scarse ho inserito interessi e disinteressi, la seconda categoria mi scrive, si propone, insiste 🤷🏼‍♀️

» Nell'argomento: Di che sesso sei?
4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Per quanto mi riguarda, le donne preferiscono l'uomo che sia uomo. In atteggiamenti, posture e voce.
Purtroppo spesso e volentieri alcuni pensano che essere uomini significa essere rudi e giù botte e sesso selvaggio che alla maggior parte delle donne non piace, fermamente.
Il pomo di Adamo nelle nuove generazioni è sempre più raro e per quanto riguarda le posture...guardando certe sfilate di moda, non è tanto la donna che cerca, ma la moda che impone.

Per quanto riguarda il piccolo racconto, ti faccio una domanda.
" Incontra una bellissima donna... Quando la vede appoggiata alla balaustra si gira ma non e lei è un uomo... 😱"

Può darsi che la donna, girando l'angolo sia entrata in casa e l'uomo biondo alla balaustra fosse lì già da prima?

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da GiglioRagno,
Ohoh mi aggiungo anche io al muro del pianto, se dovessi scrivere quante volte ho modificato la bio per colpa di tutti quelli che non leggono cercando di essere il più stringata e chiara possibile, ma nulla..inutile..non c'è verso.
Eppure s [...]

E forse il problema è proprio quello, noi si scrive in italiano corrente.
Il problema è che qui le lingue le imparano tutte, la lingua madre non la capiscono. 😎

.
Ad ogni modo ho riscritto il mio profilo
Aggiungendo anche delle postille di specifica.

Non che mi interessi farmi pubblicità sulla cosa, ma visto che ho aperto il post, lamentandomi del fatto che non sapevo come improntare il discorso e poi alla fine l'ho cambiato, va a finire che qualcuno mi risponde, sullo stato attuale.

Per cui rinnovo il mio saluto a tutti e grazie delle risposte.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Avendo ricevuto le risposte che cercavo, ritengo chiuso il post, per quanto mi riguarda.
Per cui... Buona serata

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
@Appagante91
@XHunterXP
@Henry-Dante

Ma che mi sono persa?

No lo chiedo perché sembra non stiate rispondendo a me.

Allora, specifico, perché mi pare voi non abbiate ben capito.

Non ho chiesto... " Perché nessuno mi calcola e nessuno si accorge di me, povera singola insoddisfatta 😭😭😭"

Ma piuttosto: come si deve scrivere un profilo per evitare di essere subissati da richieste non volute perchè fuori dai gusti?

GLI INCONTRI LI FACCIO, non amo i feed e non li lascio volentieri a meno che non mi vengano espressamente richiesti.

Davvero pensate che in 3 anni prima da coppia e poi da singola non abbia fatto incontri?
E allora ditemi visto che ero singola prima, come ho fatto a fare la coppia con un singolo del sito?

Davvero leggere senza giudicare e senza stravolgere il senso di un post non vi riesce.

O si sì, ora datemi contro perchè non vi ho fatto capire quello che volevo dire e avete deragliato 😁

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,

infatti ma , tanto per iniziare , non ha cambiato nick! ha contattato la redazione ed ha effettuato la modifica ! cosa che pochi fanno!!!

Il concetto è lo stesso...poco cambia..

Quotato da Cpfantastic,
Quotato da soloqualita,

infatti ma , tanto per iniziare , non ha cambiato nick! ha contattato la redazione ed ha effettuato la modifica ! cosa che pochi fanno!!!

Il concetto è lo stesso...poco cambia..

Allora, ho cercato di evitare di risponderti a più riprese ma visto che la vuoi proprio una risposta, te la dò, anzi visto che sono di manica larga stamane te ne dò più di una.

La base: Sei maleducato/a.
Non si sa con chi si sta interagendo, sei un lui? Una lei? Un' emafrodita? Boh
Presentarsi lo ritengo basilare, siamo in un forum in corsivo e non ti vedo di persona.
Quando ero coppia e scrivevo sul forum mi firmavo sempre come la lei.

Mi hai dato della nullità, dicendo che i miei feed non valgono niente perchè ai singoli a cui li ho lasciati non gli valgono per andare con le coppie...
Te lo ha detto maga Magò che vogliono andare con le coppie?

Per quanto riguarda il feed, te lo dico ma tanto già lo sai, è un'attestazione che quella persona esiste, che si presenta agli appuntamenti invece di dare buca, che non è parolaio e sopratutto che non fa casini.

Ma indubbiamente se ne dovrebbe dare anche se uno/una è già carta conosciuta.

Mi dici che mi sono riciclata e il termine riciclo usando il vocabolario dice:
riciclare
/ri·ci·clà·re/
transitivo
1.
Nella tecnica, riportare in ciclo una parte della materia in lavorazione.
"r. l'acqua"
2.
ESTENS.
Riutilizzare un materiale di scarto o di rifiuto, recuperare.
"r. rifiuti solidi urbani"
riflessivo
Riproporsi, ripresentarsi sotto nuove vesti.

E non rientro in nessuna delle 3 ipotesi, io, almeno.

Non hai/avete capito 1/2 mazza di quello che ho scritto, prima ti offendi interpretando il mio scritto sugli atteggiamenti che ho notato, di certi uomini che superano una fascia di età... E quello potrebbe fare supporre che tu in quella fascia ci sei

Ma visto che è una cosa che ho notato io, mi domando... hai forse guardato le cose e le situazioni con i miei stessi occhi? No, ovviamente no quindi tu puoi parlare solo per te e le tue dirette esperienze.

Mi dici che prima mi lamento che ci sono troppi etero e poi bisex
Chiedendomi pure se mi interessano quelli o quegli altri.
Ma che ti importa?

In realtà mi sono lamentata che la gente non legge quello che scrivo e tu... Me ne hai data, ampia, dimostrazione.

In soldoni pratici...
Tu sei qui da una settimana e sai già come va il mondo di Annunci69 di sicuro sei/siete riciclato/a/i
Hai già un feed.

Il tuo profilo non è sintattico non è deciso e di sicuro non è chiaro... Un esempio su tutti, non c'è scritto di dove sei esattamente... la Campania è grandicella

Pero tre domandine mi preme fartele...
1) siete una coppia... a detta di moltissimi fruitori del sito, di solito quando in una coppia ci sono solo foto della lei è perchè il lui, non si sa da quale parte guardarlo.... perchè non ci sono anche le tue? Ammettendo che tu sia il lui. Nel caso tu sia la lei, perchè non metti le foto del lui?

2) la lei non dà il culo... e ci stà, ma allora perchè tutte le foto lo mostrano? Via, di posizioni per fare le foto c'è ne sono a bizzeffe, tutte a pecora?

3) Non vi piacciono gli atteggiamenti viscidi della gente qui sopra, quindi voi davanti agli specchi non ci passate??

In ultimo, rispondendo alla tua baggianata... Quella per cui ti sto onorando di una risposta.

Tra le altre cose scrivi senza avere le giuste nozioni.
Non ho contattato io la redazione per farmi cambiare lo status, anche quello puoi vederlo dal forum...

Infine, una cosa che è sempre stata scritta, ripetutamente dai fruitori del sito, dalla redazione, da tutti insomma....

Se una cosa non ti piace, non hai attinenza con quello che è scritto e non puoi apportare migliorie. Taci e passa oltre.

Ecco, questo è il mio consiglio per te, passa oltre.
In quanto non ti onorerò di altre risposte.
A me i riciclati/riscaldati non piacciono.

E per concludere, ho chiesto un consiglio, tu hai solo dispensato giudizi, devi essere un esserino/a piccolo/a

Buona giornata 🙂

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Cpfantastic,
Davvero incredibile..
Ammette lei stessa di essersi riciclata da coppia a singola criticando allo stesso tempo gli altri che lo fanno..

Dove lo hai letto?

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da SwFr,

E tu saresti????
Sai com'è è scritto coppia e ancora non so con chi sto interagendo.
Almeno la cortesia o l'educazione di sapere a che sesso appartieni.
Il presentarsi lo ritengo di base.

Scusami, piacere Anna. 😇 tu sei..?

Anna 🤭

@LaPortaSocchiusa e volesse il cielo non mi scrivesse più nessuno, il problema è proprio il contrario.

E quando metto il blocco dei singoli, mi spunta fuori lo stesso singolo che ha pure il contatto da coppia o il contatto da gay o da trav.
Ergo, qui alla fine salgono i profili ma la gente è sempre quella.

Io quando avevo la singola ho fatto l'errore di cancellarla per creare la coppia.

Quando è scoppiata la coppia avrei dovuto rifare nik storia e tutto il resto e mi scocciavo, anche perchè come si evince dalle risposte che sono state date per vie traverse in questo stesso post, di gente che si ricicla dopo aver giocato sporco è pieno e non mi andava affatto di passare per una di queste, per cui sono rimasta da singola con il profilo di coppia e la redazione così carinamente, mi ha concesso di tenermi il nik cambiando il genere.

Ma forse ho sbagliato... 🙄

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da SwFr,
@Mentiparallele quando dici.... "Per quelli che mi scrivono che sono molto arrabbiata, pazienza se credono basti così poco a farmi arrabbiare..." ti rivolgi a me ed è la mia impressione leggendo l'infinito elenco di cose che, a tuo parere, [...]

E tu saresti????
Sai com'è è scritto coppia e ancora non so con chi sto interagendo.
Almeno la cortesia o l'educazione di sapere a che sesso appartieni.
Il presentarsi lo ritengo di base.

@OandA ma di quelli che non leggono o non capiscono una sega qui su è pieno.

Ho cancellato il last dove era scritto che non incontravo più, mi sono arrivati una trentina di messaggi di coppie che volevano un incontro stasera.

La domanda è sempre quella, ma come si deve scrivere un profilo per farsi comprendere????? ?

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
No no i feed non hanno valore, se personalmente faccio una stima di quelli che: solo perchè scrivo racconti mi chiedono se gliene faccio uno, diciamo che ad occhio l'89% dei feed è falso.

Ovviamente mi rifiuto, perchè dover scrivere fesserie per compiacere qualcuno che nemmeno conosco e abbassare la mia autostima , da singola.

Io ne ho 2 avessi potuto mi sarei anche astenuta, ma visto che cmq quegli incontri sono avvenuti realmente e loro come singoli mi hanno spiegato la difficoltà di incontrare senza marchio... Sottolineo che non li ho incontrati una volta sola, il ragazzo di Siena è molto simpatico e alla mano, quell'altro è sposato e amen ecco anche perchè li preferisco singoli.

Per quelli che mi scrivono che sono molto arrabbiata, pazienza se credono basti così poco a farmi arrabbiare...

Per gli altri che mi scrivono non si capisce nulla del mio profilo e così come è scritto non invoglia ai contatti (che purtroppo ci sono e anche in numero elevato, ma dalle persone sbagliate) potrebbero farmi degli esempi in corsivo per favore?
Altrimenti non capisco la motivazione del rispondermi.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,

Non so se sono io che non riesco a farmi capire o sei tu che non vuoi capire, ma vuoi che io veda le cose come le vedi te.

Non ho canoni, di bellezza da imporre a chichessia.

Il cliché di bellezza/ copiaincolla perfetto/ gusti musicali o filmografia copiato da i migliori articoli di Men's sfogliati per lo più in pausa pranzo, per non quantificare quante maioliche ci siano nel bagno. Non mi interessa, non lo richiedo.

Ma la comprensione di un testo e la comunicazione tra quello che si legge e le reali proporzioni che si intende offrire, SI!! Per Diana.

Quando leggo che vogliono solo lei magre o depilate, io non mi permetto di contattarli.

Quando scrivono che vogliono solo un determinato tipo di persona e mi contattano (forse perchè alla frutta) , gli correggo il tiro e rifiuto, proprio perchè mi conosco e mi guardo allo specchio.

Ora, se come dici tu, gli altri siamo noi e io non vado a propormi a quello/ quella/ quelli che cercano la barbie, solamente perchè avendo 2 buchi, un seno e respiro, sono comunque della tipologia femmina.

E non mi propongo perchè ho un certo rispetto di me.
Perchè non debbo pretendere che anche gli altri si comportino come me?

Non vado con tutti, quindi perchè tutti dovrebbero voler venire con me?

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,
Buon giorno compagni di viaggio di Annunci69

Son qui per chiedere il vostro aiuto o sostegno o consiglio che dir si voglia, perchè decisamente la stanchezza mi assale.

Punto clou il profilo.

Sono stata molto dettagliata, ho messo tutte le mi [...]

Tony11 ha ragione, non la prendere come una condanna ma come una critica costruttiva perchè lo è.
Intanto fuocalizza su cosa vuoi veramente, se questo è fattibile realmente, se ci sono paletti troppo irrealistici o se sei disposta a compromessi. Per compromessi, non intendo che devi snaturare le tue aspettative ma semplicemente comprendere quali zone grigie contemplare. Più sei specifica e più limiti, più sei indecisa più ti limiti, più ti chiudi e più ti limiti.
Non ci sono consigli veramente utili se non quello di guardarti dentro, capire realmente perchè sei qui e capire ciò che puoi realmente dare e pretendere. Non parlo di bellezza perchè è personale, neanche di "prestazioni" perchè è tutto un dire, parlo di reale possibilità di incontrare. Esempio, senza entrare in altri discorsi più personali, metti il paletto delle distanze, ok, ci stà, ma se uno ti piace, vi piacete, siete in sintonia e vuole farsi 200km, mi dici perchè ti senti di mettere paletti? Non è una critica capiscimi, è un semplice esempio per farti capire che la flessibilità non deve essere interpretata come "mi devo fare il primo che capita".

Non è un essermela presa, ma leggiti i miei racconti. Ho tolto anche la ricerca di un compagno di giochi, perchè erano tutti oltre i 500km quelli disposti.
Cmq è tutto scritto lì

Ah, la maggior parte non sono erotici, ma preferisco scriverli di mio...
piuttosto che scopiazzarli dai vari siti e fare la figura da grande 💪🏻

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Quotato da Giuly53,
Mi sto impegnando, ma davvero non mi è rimasto neanche un neurone e non capisco.
Il tuo profilo parte con un Non faccio più incontri.
Quindi quale sarebbe il problema.?

L'ho scritto verso le 11 più o meno, dopo il last " se continuano ad arrivarmi messaggi cretini, non faccio più incontri"

I messaggi cretini continuano e io ho scritto quello.
Ho scritto anche nel romanzo di apertura che ormai è un lavoro anche ad andare di x
Mi arrivano circa 50 messaggi al giorno, quando sono fortunata.

4 anni fa
Toscana, Pisa
- Singola -
CERTIFICATO
Ehhhh #Tony11
Il problema non dipende da me, forse dalla mia mente, che a certi compromessi non vuol proprio scendere.

Fermo restando che come ho scritto "tra le righe" gli incontri sono avvenuti e sono finiti al dopo caffè in quanto a vongole veraci al peperoncino scambiate via messaggio, si sono presentati sogliole appena schiacciate.

Coppie che dopo il caffè carinissimo, simpaticissimo risate a gogò al momento del dunque, appena superata la soglia il lui lancia la domanda... " La vedete come e'? Se volete sco**re con lei dovete sganciare 300 rose"

E detto tra me e voi, certo ho ciccia ma ho i buchini messi negli stessi posti delle "signore" e parafrasando, alcuni singoli delle vecchie maniere, le 300 rose me le metto sotto i piedi, mi faccio una sditalinata e sono più appagata.

E questo succede ora che sono singola, esattamente come succedeva quando ero in coppia. Solo che il lui della mia coppia era dispostissimo io no, quindi presumo si siano regolati una volta da soli.

Ci sono un sacco di irregolarità.
Qui c'è una varietà di promiscuità che fa davvero invidia al circo.

Se io scrivessi semplicemente che la dò a tutti non avrei problemi...sarei sempre occupata, peggio di un bagno di un cinema a luci rosse.

Ma non cerco quello.

In quanto a #Akillefs magari ci sarà scritto max 18,5 cm intendendo che cmq entro i 18, perché poi c'è quello dei 18,5 che ti dice che ha solo 0,5 millimetri in più, mica è colpa sua e poi quello dei 19 che rompe.perchè è solo 1 cm in più, non può fare tutta questa differenza spiacevole 1 cm o 1/2 cm in più...

Quanto al #Vediamo_che_succede
Sono consapevole della cosa,per quello chiedo consigli

😁

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni