Tutti i Post di mentiparallele
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mentiparallele
» Nell'argomento: C'è singolo e singolo e c'è singola.
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da Appagante91,Quotato da mentiparallele,
Ti ho capito.
Volevo specificare.
Cmq ci sono un sacco di donne sposate, solo che riescono a non dirlo...? In effetti molte donne non parlano della loro situazione sentimentale, sono più guardinghe sarà per quella questione che aveva sollevato qualcun altro...su questo stesso post... Che è meglio non venir etichettate ?
Io questa cosa non la capisco. C'è una marea di ragazze iscritte su Tinder e Lovoo . E approfittano dell'anonimato per fare quello che vogliono. Giusto qui le donne non si iscrivono per paura di essere etichettate? 😄
non conosco Tinder e Lovoo
Ma magari sono dei servizi su cui non ci stai per anni.
Saranno mordi e fuggi.
Qui magari ci sono situazioni diverse, specifichi quello che vuoi ci vieni anche perché c'è un forum ti confronti con altre persone, sembra una cosa stupida ai molti 🤨 e infatti siamo pochi che ogni tanto facciamo un giro.
Molti invece arieggiano la seconda residenza, tenendoci anche la prima (quindi la restrizione covid, non li riguarda🤭)
Quotato da Appagante91,Quotato da mentiparallele,
Emm... Veramente qui, ci sono un sacco di donne sposate.
Sposate anche con quei tipi che sono qua sopra e si lamentano che le mogli, non sono interessate al sesso.
E forse se ci sono tanti uomini sposati qua sopra, vorrà dire che non sanno scopare (ops stavolta l'ho scritto senza censura ?) nemmeno con le mogli e per mitigare questa "difficoltà" si "prostituiscono" con le foto, con i regalini, con le accoglienze e bla bla bla...
Ma perchè quando parlo non vengo capito? Quella mia frase vuol dire che non ci sono tante donne sposate QUANTI uomini sposati qui. È proprio il confronto che sfugge.
Ti ho capito.
Volevo specificare.
Cmq ci sono un sacco di donne sposate, solo che riescono a non dirlo...🙄 In effetti molte donne non parlano della loro situazione sentimentale, sono più guardinghe sarà per quella questione che aveva sollevato qualcun altro...su questo stesso post... Che è meglio non venir etichettate 😉
Quotato da Appagante91,
Ecco perché abbiamo tanti uomini sposati qui, a differenza delle donne.
Emm... Veramente qui, ci sono un sacco di donne sposate.
Sposate anche con quei tipi che sono qua sopra e si lamentano che le mogli, non sono interessate al sesso.
E forse se ci sono tanti uomini sposati qua sopra, vorrà dire che non sanno scopare (ops stavolta l'ho scritto senza censura 🤫) nemmeno con le mogli e per mitigare questa "difficoltà" si "prostituiscono" con le foto, con i regalini, con le accoglienze e bla bla bla...
Quotato da XHunerXP,Chiunque sta qui, ci sta perchè cerca qualche cosa, uomo e donna. Quello che cercano è troppo da poter racchiudere in una lista che non sia riduttiva.
Più uomini e meno donne, semplice, moltissimi uomini sposati che vogliono darci dentro all [...]
Acciderbola, questa si che è una bella esposizione...
Perché non mi scrive mai nessuno con tale eloquenza???
» Nell'argomento: Covid-19 regole per il sesso
Questo trafiletto non è firmato meteo, ma Il Mattino.
https://www.ilmattino.it/primopiano/sanita/coronavirus_covid_potrebbe_sessualmente_trasmissibile_studio_ricercatori_cinesi-5260735.html
https://www.ilmattino.it/primopiano/sanita/coronavirus_covid_potrebbe_sessualmente_trasmissibile_studio_ricercatori_cinesi-5260735.html
» Nell'argomento: Prostituirsi in Strada....
Quotato da Frocia_Tettona,E come ti sei sbarazzato dei papponi? 😄
Bella domanda 👍🏼 son curiosa anche io.
» Nell'argomento: 2 uomini
Quotato da wendymilf,Volevo chiedere che pensate, adesso che siete già ad un livello evoluto di travestitismo, quando vedete 2 uomini che fanno sesso fra loro. Vi dico la mia, mi viene letteralmente da 🤢 vomitare. [...]
Sei iscritto da 3 settimane, se rimani sul sito non solo non ti fará più ribrezzo guardare 2 uomini in effusioni. Ma ti interesserà anche il "comesichiama" visto che vuoi fidanzarti.
PS. Ci siamo passati tutti per la ricerca di visibilità 😋
Quotato da Riservato_1969,Quotato da mentiparallele,Ok e per quanto riguarda quello sopra?
Dipende da quanto uno è disponibile a rischiare come in tutto nella vita, posto che questo virus non è la peste nera e quindi dipende molto dall’età e dallo stato di salute di chi eventualmente lo contraesse.
La cosa da evitare assolutamente è la vicinanza dei visi e delle bocche, poi se la bocca lavora sul cazzo o sul piede non vedo particolari rischi.
Noto che non hai menzionato la passera...vero è che sei gay ma essendo anche bisex... Esiste 😉
Quotato da Riservato_1969,Quotato da mentiparallele,Mi è passato sotto gli occhi questo.... 🙄
https://www.ilmeteo.it/notizie/coronavirus-scovata-la-tana-dove-si-annida-il-covid19-si-trova-nel-maschio-ecco-dove-102237/amp
È un sito di fake meteo, figurarsi di microbiologia cosa ne possono sapere.
Ok e per quanto riguarda quello sopra?
Mi è passato sotto gli occhi questo.... 🙄
https://www.ilmeteo.it/notizie/coronavirus-scovata-la-tana-dove-si-annida-il-covid19-si-trova-nel-maschio-ecco-dove-102237/amp
Buon giorno avventori del forum
Girellando in rete ho trovato questo link... Inizialmente lo avevo messo sul mio profilo poi ho pensato che qui, avrebbe avuto più visibilità
Cosa ne pensate?
Chiederete il test? La maggior parte non fa nemmeno quello delle MTS
Come si fa?
https://leganerd.com/2020/05/15/covid-19-niente-sesso-per-un-mese-se-hai-contratto-il-virus
Girellando in rete ho trovato questo link... Inizialmente lo avevo messo sul mio profilo poi ho pensato che qui, avrebbe avuto più visibilità
Cosa ne pensate?
Chiederete il test? La maggior parte non fa nemmeno quello delle MTS
Come si fa?
https://leganerd.com/2020/05/15/covid-19-niente-sesso-per-un-mese-se-hai-contratto-il-virus
» Nell'argomento: Comprare indumenti femminili
Quotato da stephanie69,le scarpe fino al 41,oltre niente, solo internet o negozi specializzati.
Buon giorno, potresti illuminarmi? Io ho un 42 e devo accontentarmi solo di scarpe da ginnastica 😕 invece mi piacerebbero un paio di decoltè magari rosse e un bel tacco 👠
Vorrei proprio sapere come fanno le modelle....
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI
Che fortunata!!!
Io ho ho avuto sfortuna...chissà perchè ho trovato due vicini di casa totalmente incoerenti. Di loro non si doveva sapere nulla, di me chi se ne frega 😟 forse e valido solo per trav/trans....
Io ho ho avuto sfortuna...chissà perchè ho trovato due vicini di casa totalmente incoerenti. Di loro non si doveva sapere nulla, di me chi se ne frega 😟 forse e valido solo per trav/trans....
» Nell'argomento: Orchiectomia
Quotato da Glogloria,Buongiorno Danytrv..no..assolutamente...farei un'orchiectomia bilaterale per poi proseguire il mio percorso infinito di vera schiava castrata..non desidero al cento per cento una vagina..desidero essere distaccata dal mio piacere puramente m [...]
Buongiorno, scusa se ti risponde una genetica.
Non mi trovi d'accordo, per carità ogniuno ha il suo modello di pensiero, ma...
Un discorso cozza con l'altro, potrei capirti se tu desiderassi una vagina, ma tu vuoi solo privarti del piacere di una stimolazione maschile.
E... Il lui che ti dovrebbe prendere come schiavo, che se ne fa di te?
Cerco di spiegarmi. Un Master o un qualunque essere che voglia sottomettere qualcuno, vuole esercitare un dominio su un'altra persona... Vuole fare sì che l'altro si senta domato psicologicamente.
Tu vuoi provare un master del suo piacere nel vederti "completo" ma psicologicamente privato, per Sua volontà, del tuo piacere.
E perchè? Che schiavo saresti? Se hai una volontà tua, un Padrone, un Master, un Dominatore non ti serve.
Ps, mi sono fermata alla prima pagina, non ho letto tutti i commenti. Magari qualcun altro ti ha posto la medesima domanda e tu hai già risposto.
Cmq il mio è un volermi rapportare, non un giudicare, se ti sei sentito tale, ti chiedo scusa. Baci 💋
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
Auguri di buona fine e buon principio 🌹
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
» Nell'argomento: Il Salotto delle Confidenze
Quotato da VeronicatravRM,Ragazze, una brutta notizia: abbiamo perso Honeypie.
Ha cancellato il suo accredito e, con esso, tutti suoi posts. Non so il perchè, ma mi dispiace tanto. 😭
Brutto quando qualcuno se ne va ☹️, speriamo ci ripensi
Quotato da VeronicatravRM,Ragazze, vi faccio un regalo. A voi e solo per voi! 💋
Rovistando nel mio PC fisso, che ha ormai i suoi anni, sono capitata su un file che avevo salvato e poi... dimenticato: si tratta di un post in cui Paola (mi pare), una Xdress milanese, proponev [...]
Bellissimo, grazie della condivisione cara 💋💋💋 di recente ho scoperto, sempre su YouTube, una ragazza che seppure giovane ha un viso rovinato da acne e spiega bene tutti i passaggi e come usare i correttori, cosa fondamentale ma che non tutti fanno e se non è di troppo disturbo, lo condividerei con te e le altre sorelline.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
Auguri a tutte, le Bar - bette superiori e inferiori 🤭