5 anni fa
Buongiorno sorelline..volevo chiedervi una curiosità...qualcuna di voi ha mai pensato alla castrazione? All'orchiectomia bilaterale? Spero non sia un un'argomento troppo oltre..un bacino affettuoso a tutte
5 anni fa
Giusto avere ognuna una propria idea da rispettare...grazie per aver interagito 💋
5 anni fa
Io la pensavo come te fino all'incirca a 5 anni fa..poi ho conosciuto una transessuale castrata..mi ha spiegato l'importanza di quello che aveva fatto e passato..li ho capito che era quella la strada che volevo percorrere..io al contrario di te penso che il vero godere sia esclusivamente donare piacere altrui e vedere la felicità vera nella persona che ti trovi innanzi
5 anni fa
Anch'io come te ho queste fantasie estreme da "sissy", ossia la fantasia di trovare un uomo che annulli sempre più la mia parte maschile e che mi trasformi nella sua bambola sessuale.. tra queste fantasie estreme, c'è anche la castrazione.. ma nel mio caso, al momento, voglio che tutto ciò resti solo una fantasia.. Al momento non lo farei mai veramente.. Poi, un giorno, chissà..
5 anni fa
Buongiorno nicovelvet...grazie per esserti comunque esposta..io invece mi sottoporrei immediatamente sia a orchiectomia che a mastoplastica additiva 💋 💋
5 anni fa
Buongiorno Danytrv..no..assolutamente...farei un'orchiectomia bilaterale per poi proseguire il mio percorso infinito di vera schiava castrata..non desidero al cento per cento una vagina..desidero essere distaccata dal mio piacere puramente maschile...e la castrazione è la mia unica soluzione...un abbraccio affettuoso
5 anni fa
Argomento molto spinoso. A volte ho la sensazione, leggendo qui e là, che tante persone abbiano tante fantasie ma che, al momento della realtà tutto sia molto diverso e certi passi sono assolutamente irreversibili.
Condivido l'approccio di Sonia66 che consiglia di "provare" prima con dei farmaci.
Mi incuriosisce la frase "cambi personalità". In che senso?
Per il resto, condivido le fantasie di Glogloria (grazie per aver aperto l'argomento) e di chi si immagina in una vita da "sissy estrema".
Condivido l'approccio di Sonia66 che consiglia di "provare" prima con dei farmaci.
Mi incuriosisce la frase "cambi personalità". In che senso?
Per il resto, condivido le fantasie di Glogloria (grazie per aver aperto l'argomento) e di chi si immagina in una vita da "sissy estrema".
5 anni fa
Non saprei. I livelli di testosterone di una donna biologica sono inferiori, da quelli di un uomo biologico, ma non nulli. E considerando le cose che hai elencato (desiderio sessuale, vivacità...) dovrei altrimenti immaginare che le donne non ne abbiano?Quotato da Sonia66,Quando si nasce nel corpo maschile si ha il testosterone in circolo il quale è responsabile del desiderio sessuale, umore, vivacità, adesso immagina di perdere tutte queste cose...Quotato da CagnaGolosa,Argomento molto spinoso. A volte ho la sensazione, leggendo qui e là, che tante persone abbiano tante fantasie ma che, al momento della realtà tutto sia molto diverso e certi passi sono assolutamente irreversibili.
Condivido l'approccio di [...]
5 anni fa
Quotato da CagnaGolosa,
I livelli di testosterone di una donna biologica sono inferiori, da quelli di un uomo biologico, ma non nulli. E considerando le cose che hai elencato (desiderio sessuale, vivacità...) dovrei altrimenti immaginare che le donne non ne abbiano?
Perdonami se insisto, ma il testosterone non è affatto nullo, nella donna. Viene prodotto dai testicoli come dalle ovaie, ovviamente in quantità differenti e viene prodotto anche dalle ghiandoli surrenali (che sono - come dice il nome - sui reni, quindi ubique sia a uomini che donne).Quotato,
No, le donne hanno gli ormoni femminili è hanno un desiderio comunque più basso rispetto al uomo...
Con un orchiectomia non avresti più ormoni di nessun tipo
Il metabolismo femminile ha una maggiore tendenza a convertire il testosterone in estrogeni ("maggiore tendenza" = "di più degli uomini ma non in via esclusiva" = "il livello di estrogeni negli uomini non è nullo"). Se ben ricordo è presente in tutti i vertebrati a eccezioni dei pesci. Tutti: sia maschi che femmine.
Nello specifico - numeri alla mano, cioè - le donne hanno livelli di testosterone pari a quelli di un uomo fino alla pubertà (10-11 anni), poi le donne cominciano a trasformarli in estrogeni e quindi il loro livello resta sempre quello, mentre negli uomini sale di circa 15 volte.
Ah, che le donne abbiano un "desiderio più basso di un uomo"... ehm... mah... se lo dici tu...
5 anni fa
Premetto che la mia è solo una fantasia ma mi capita spesso di immaginarmi castrato. Credo che questo desiderio nasca dalla consapevolezza che non mi sento uomo sebbene imprigionata in un corpo maschile.
O almeno maschile all'anagrafe... Perché madre natura di virile mi ha dato poco.
Sono solita dire che "con 2 cm in più non sarei stato un Re ma, con 2 cm in meno sarei stata una Regina". 😂
Tornando al desiderio di essere castrata, credo sia naturale. Un po' perché i testicoli li porta l'uomo attivo; non la donna passiva. E siccome il nostro ruolo è quello di essere donne e di dare piacere ai nostri uomini, la perdita delle inutili pallette diventa un desiderio eccitante.
Però ammetto, come ha scritto qualcuna di voi, che il mio desiderio si completa sognando l'asportazione del pene e la ricostruzione di una accogliente vagina.
Poi... Non so se farei davvero questo percorso. Forse, se potessi. Ma intanto mi basta sognarlo per e citarmi.
O almeno maschile all'anagrafe... Perché madre natura di virile mi ha dato poco.
Sono solita dire che "con 2 cm in più non sarei stato un Re ma, con 2 cm in meno sarei stata una Regina". 😂
Tornando al desiderio di essere castrata, credo sia naturale. Un po' perché i testicoli li porta l'uomo attivo; non la donna passiva. E siccome il nostro ruolo è quello di essere donne e di dare piacere ai nostri uomini, la perdita delle inutili pallette diventa un desiderio eccitante.
Però ammetto, come ha scritto qualcuna di voi, che il mio desiderio si completa sognando l'asportazione del pene e la ricostruzione di una accogliente vagina.
Poi... Non so se farei davvero questo percorso. Forse, se potessi. Ma intanto mi basta sognarlo per e citarmi.
5 anni fa
ho avuto per diverso tempo un compagno Padrone che voleva evirarmi e rendermi una sissy estrema.... c'ero andata molto vicina ma tutto si è fermato e sono stata lasciata da Lui. 😭
5 anni fa
BravaQuotato da lapiera,ho avuto per diverso tempo un compagno Padrone che voleva evirarmi e rendermi una sissy estrema.... c'ero andata molto vicina ma tutto si è fermato e sono stata lasciata da Lui. 😭
Lui Dove lo hanno ricoverato? 😄
5 anni fa
per la verità l'ho mandato a quel paese e ho distrutto la sua vita con tante cosine che avevo su di lui.... so essere molto vendicativa! 🐷Quotato da mishaemasha,BravaQuotato da lapiera,ho avuto per diverso tempo un compagno Padrone che voleva evirarmi e rendermi una sissy estrema.... c'ero andata molto vicina ma tutto si è fermato e sono stata lasciata da Lui. 😭
5 anni fa
Insomma non vi siete fatti mancare nienteQuotato da lapiera,per la verità l'ho mandato a quel paese e ho distrutto la sua vita con tante cosine che avevo su di lui.... so essere molto vendicativa! 🐷Quotato da mishaemasha,BravaQuotato da lapiera,ho avuto per diverso tempo un compagno Padrone che voleva evirarmi e rendermi una sissy estrema.... c'ero andata molto vicina ma tutto si è fermato e sono stata lasciata da Lui. 😭
Mo stai più tranquilla si? 🙂
5 anni fa
altre storie quasi sempre belle e divertenti... e soprattutto libera di giocare come voglioQuotato da mishaemasha,Insomma non vi siete fatti mancare nienteQuotato da lapiera,per la verità l'ho mandato a quel paese e ho distrutto la sua vita con tante cosine che avevo su di lui.... so essere molto vendicativa! 🐷Quotato da mishaemasha,BravaQuotato da lapiera,ho avuto per diverso tempo un compagno Padrone che voleva evirarmi e rendermi una sissy estrema.... c'ero andata molto vicina ma tutto si è fermato e sono stata lasciata da Lui. 😭
Mo stai più tranquilla si? 🙂
5 anni fa
Sulla questione di guardare su questo sito per definire il livello di desiderio delle donne, ti trovo ingenua :-) Dici che una donna ha bisogno di un sito, quando le basta (e avanza) il mondo reale? Per una donna è estremamente semplice "rimorchiare": deve solo decidere di farlo. Il testosterone incide su altro, molto più che sul livello di desiderio.Quotato da Sonia66,Scusami ma non ti seguo... Testosterone nelle donne è più basso di almeno cinquanta volte rispetto a un uomo.
Per il desiderio dai un occhiata sul sito è vedi quante donne ci sono qui...
Detto questo che c'entra con orchiectomia??? Se rim [...]
Sul resto hai ragione: il testosterone è principalmente prodotto dalle ghiadole di Leydig nei testicoli e quindi rimuovendo quelli, giustamente il livello scende. Il mio appunto era su ciò che era stato detto su cosa hanno o non hanno le donne: la biologia è un po' più complessa. Ma concordo: non c'entra con l'orchiectomia. :-) Peace and Love (and lots of sex, please)
5 anni fa
Il rapporto Padrone-slave è questione complessa. Mooooolto complessa. :-)Quotato da lapiera,ho avuto per diverso tempo un compagno Padrone che voleva evirarmi e rendermi una sissy estrema.... c'ero andata molto vicina ma tutto si è fermato e sono stata lasciata da Lui. 😭
5 anni fa
Hai mai provato a indossare delle mutandine "transgender", di quelle in silicone che trasformano l'apparenza e anche la funzionalità (almeno quella sessuale ricreativa)? Ce ne sono che permettono i orinare come una donna e che ti danno una "accogliente vagina" (e lasciano anche l'altro accesso", ovviamente).Quotato da Michaela222,Premetto che la mia è solo una fantasia ma mi capita spesso di immaginarmi castrato. Credo che questo desiderio nasca dalla consapevolezza che non mi sento uomo sebbene imprigionata in un corpo maschile.
O almeno maschile all'anagrafe... Pe [...]
5 anni fa
Grazie, Debora, di aver condiviso questi pensieri, prima di tutto!Quotato da TravDebora,Buongiorno Ragazze,
e' un argomento soggettivo, delicato, insidioso.
Personalmente sto valutando di sottopormi a questo intervento.
Ma, io sono fermamente convinta di volere la vagina, e che quel coso [...]
5 anni fa
Buongiorno amichette...forse e sottolineo forse sono vicina a realizzare il mio sogno..