Orchiectomia

46 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Buongiorno a tutte ...due martedi fa ho eseguito una visita chirurgica da un'urologa

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Androcur senza presc

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Tu sei in terapia?

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da Glogloria,
Buongiorno a tutte ...due martedi fa ho eseguito una visita chirurgica da un'urologa
Ma credo che un medico ufficialmente non possa sottoporti ad una pratica del genere, senza prima farti fare un percorso ormonale ufficiale di transizione e certificare la tua disforia di genere.. ammesso che un cambio parziale di sesso si possa fare (mi pare che comunque si possa fare solo l'asportazione totale dei genitali maschili e la vaginoplastica, ma non solo orchiectomia.. a meno che non si certifichi una patologia diretta tale da dover rimuovere i testicoli..).

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Hai perfettamente ragione in tutto quello che hai scritto..è proprio così...ma i canali per arrivare al proprio obiettivo sono molteplici

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Ma perché poi lo vorresti fare? Per inibire la produzione di testosterone?
Per quanto ne so, dovrai comunque continuare ad assumere Androcur, perché la produzione di testosterone avviene non solo dai testicoli ma anche dalle ghiandole surrenali e da altre ghiandole endocrine.. infatti che io sarò sappia le trans operate continuano ad assumere antiandrogeni..
Oppure invece è per una condizione psicologica, nel piacere di sentirsi "evirate"?

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Ah scusa, ho letto i primi post.. avevi già spiegato le tue ragioni..

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Glogloria,
Buongiorno Danytrv..no..assolutamente...farei un'orchiectomia bilaterale per poi proseguire il mio percorso infinito di vera schiava castrata..non desidero al cento per cento una vagina..desidero essere distaccata dal mio piacere puramente m [...]
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da lapiera,
ho avuto per diverso tempo un compagno Padrone che voleva evirarmi e rendermi una sissy estrema.... c'ero andata molto vicina ma tutto si è fermato e sono stata lasciata da Lui. 😭
💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Bettybos,
Il tempo ha risolto i miei conflitti in materia. Da tempo non ho erezioni degne di tale nome durante i rapporti (rarissimi ) con l'altro sesso. Con sorelline e da sola ho qualche timido movimento e il mio sesso resta inerte. Lo tengo ben ce [...]
💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 12.01.2020 -
Ma una curiosità ma sé uno usa il costrittivo mentre viene scopata a cosa porta
Per costrittivo intendo quella gabbietta dove si mette il pene

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Portare la gabbietta è segno di sottomissione...

4 anni fa
Singola
Toscana, Pisa
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Quotato da Glogloria,
Buongiorno Danytrv..no..assolutamente...farei un'orchiectomia bilaterale per poi proseguire il mio percorso infinito di vera schiava castrata..non desidero al cento per cento una vagina..desidero essere distaccata dal mio piacere puramente m [...]
Buongiorno, scusa se ti risponde una genetica.
Non mi trovi d'accordo, per carità ogniuno ha il suo modello di pensiero, ma...
Un discorso cozza con l'altro, potrei capirti se tu desiderassi una vagina, ma tu vuoi solo privarti del piacere di una stimolazione maschile.
E... Il lui che ti dovrebbe prendere come schiavo, che se ne fa di te?
Cerco di spiegarmi. Un Master o un qualunque essere che voglia sottomettere qualcuno, vuole esercitare un dominio su un'altra persona... Vuole fare sì che l'altro si senta domato psicologicamente.
Tu vuoi provare un master del suo piacere nel vederti "completo" ma psicologicamente privato, per Sua volontà, del tuo piacere.
E perchè? Che schiavo saresti? Se hai una volontà tua, un Padrone, un Master, un Dominatore non ti serve.

Ps, mi sono fermata alla prima pagina, non ho letto tutti i commenti. Magari qualcun altro ti ha posto la medesima domanda e tu hai già risposto.
Cmq il mio è un volermi rapportare, non un giudicare, se ti sei sentito tale, ti chiedo scusa. Baci 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Risposta a mentiparallele..innanzitutto non sono uno schiavo ma una schiava..e poi in tutta sincerità del tuo scritto non ho capito nulla

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Quotato da wendymilf,
lo farei subito ma quanto può costare?
buongiorno wendy

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Quotato da wendymilf,
buongiorno
un buongiorno a te...

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Quotato da wendymilf,
buongiorno
ho provato a scriverti un messaggio ma appare la schermata vip

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Nel senso che non ho messaggi e non posso scrivere...mi blocca così

4 anni fa
Trans/Trav
estero, Francia
Qui dal 19.06.2018 -
Quotato da Bettybos,
Ci ho pensato anche io qualche volta. Anche perché come maschio sono veramente scarso e infatti mia moglie ha sempre avuto degli amanti. Poi devo dire di avere un rapporto difficile con la mia virilità. Ho scelto di rinunciare anche perché nel fratte [...]
Pure io ho un rapporto difficile con i miei attributi maschili e sempre piu' mi eccita vedere la pisellina piccola e moscia mentre adoro mortificarmi i testicoli.
E piu' li mortifico piú fantastico di farmi castare, poi quando mi calmo questi pensieri si affievoliscono. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Buongiorno amiche