Tutti i Post di maxsilk
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maxsilk
» Nell'argomento: Orchiectomia
4 anni fa
💋Quotato da Bettybos,Il tempo ha risolto i miei conflitti in materia. Da tempo non ho erezioni degne di tale nome durante i rapporti (rarissimi ) con l'altro sesso. Con sorelline e da sola ho qualche timido movimento e il mio sesso resta inerte. Lo tengo ben ce [...]
4 anni fa
💋Quotato da lapiera,ho avuto per diverso tempo un compagno Padrone che voleva evirarmi e rendermi una sissy estrema.... c'ero andata molto vicina ma tutto si è fermato e sono stata lasciata da Lui. 😭
4 anni fa
💋Quotato da Glogloria,Buongiorno Danytrv..no..assolutamente...farei un'orchiectomia bilaterale per poi proseguire il mio percorso infinito di vera schiava castrata..non desidero al cento per cento una vagina..desidero essere distaccata dal mio piacere puramente m [...]
» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
💋Quotato da Mach69,Quotato da Madrenatura,[img] [/img] [url=https://postimg.cc/4nbvWR6H][img]https://i.postimg.cc/pV30X2yC/IMG-20200131-WA0004.jpg[/img][/url][img] [/img]
Buon giorno
hhhmmmm, credo che questa pratica vada approfondita 😋 😋
» Nell'argomento: Giochiamo?
4 anni fa
Quotato da Liberorelax,[url=https://postimg.cc/ZvPgyqWC][img]https://i.postimg.cc/0jhqFMxd/20190321-141019.jpg[/img][/url]
Buongiorno 💋
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
4 anni fa
💋Quotato da cinzia60,Io adoro venirmi sulle cosce velate e poi leccare tuttoQuotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
La tendo e con la parte inferiore avvolgo, stretti, i testicoli.
Poi....fantasia..
VIengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
» Nell'argomento: cintura di
4 anni fa
💋⁷Quotato da TransNarayan,Personalmente, in alcuni periodi uso una cb6000 di cui io ho le chiavi. A volte incontro, o vado nei privé, indossando una chastity device.
Il motivo è che mi aiuta a concentrarmi sul mio lato femminile. Di natura sono attiva e mi piace, ma vedo che [...]
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
4 anni fa
💋Quotato da AnnaTV,Quotato da maxsilk,
Ciao Anna, mi contatti, per favore?
Io non riesco
Ciao, provo a scriverti ma poi si blocca 🤔
Riprovo domani 😘😘😘
Anna 💋
» Nell'argomento: Chi esce con in plug infilato nel buchetto?
4 anni fa
Quotato da AnnaTV,Ciao,
Io ogni tanto con un vibratore anatomico, con telecomando. Troppo intrigante ;)
Baciotti 💋
Ciao Anna, mi contatti, per favore?
Io non riesco
4 anni fa
Quotato da Neravelata,Quotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]Quotato da maxsilk,Infilo una calza velata sul mio sesso...
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene [...]
Fantastico.... 💋
CIAO mi contatti, per favore?
Io non riesco 💋
» Nell'argomento: Bimbe under30!
4 anni fa
Quotato da Fellery,Eccomi, 25 anni da Torino
Ciao, contattami, io non riesco
💋
4 anni fa
💋Quotato da Sexwhithose,20 appena compiuti 😇
4 anni fa
💋
4 anni fa
💋
» Nell'argomento: Come gestite il sesso con moglie o compagna di vita?
4 anni fa
Quotato da Bettybos,....e avere in cambio tante corna. Io mi accontento di farmi raccontare i suoi incontri e masturbarmi con le sue mutandine in bocca per gustare la sborra dei suoi amanti.
» Nell'argomento: Come gestite il sesso con moglie o compagna di vita?
4 anni fa
💗Quotato da Bettybos,Ho fatto anche questo. Ho leccato da sotto mia moglie che alla pecorina si prendeva il cazzo dal suo amante e poi mi ha fatto leccare e bere . Ti assicuro che è stato bellissimo. Una volta o due lui l'ha tolto da lei un istante prima di veni [...]
4 anni fa
💋Quotato da cinzia60,Anche a me piace moltissimo.A volte la raccolgo in un bicchierino,altre volte mi metto sul letto con le gambe rovesciate e mi vengi direttamente in bocca...
4 anni fa
Infilo una calza velata sul mio sesso...
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene quasi delle scariche elettriche...
Vengo ...tanto...
Sciolgo i testicoli e lentamente tolgo la calza fradicia dal cazzo.
Mi preparo...lingua fuori e accolgo nella bocca quella calza ripiena di sperma.....
Poi....fantasia..
Vengo accarezzando leggermente....è meraviglioso sentire le dita che "scivolano" sul nylon e trasmettono al pene quasi delle scariche elettriche...
Vengo ...tanto...
Sciolgo i testicoli e lentamente tolgo la calza fradicia dal cazzo.
Mi preparo...lingua fuori e accolgo nella bocca quella calza ripiena di sperma.....
» Nell'argomento: CHI SI BAGNA COME UN A DONNA??
4 anni fa
:Quotato da fragola33,ma se a qualcuno piace l'ombrello ho scoperto che esiste e lo usano le trans brasiliane, mi spiego prendono ai cinesi i calzini da donna 20/ 40 denari li aprono dal lato chiuso e poi con una cordina elastica quelle delle mercerie fanno un e [...]
- 1