8 anni fa
Qualcuna di voi indossa ho a indossato la cintura di castità???
8 anni fa
Mmmmm 💋
8 anni fa
Se la metti spesso o solo in certe occasioni
8 anni fa
Io mai indossata ma mi piacerebbe provare.. un giorno di questi, me la compro.. una troietta poco dotata come me, merita di tenerlo chiuso e ricevere il vero membro di un vero maschio.. 🙂 😋
Carlotta, tu quali sensazioni provi quando la indossi?
Carlotta, tu quali sensazioni provi quando la indossi?
8 anni fa
Gia sa tempo un mio amico-master me la "impose" a suo dire dovevo godere soltanto analmente.. Da quella volta fa parte del mio corredo da Trav... A mio avviso annulla completamente le velleita maschili e umilia completamente la trav... Soprattutto se oltre alla CB si viene anche sculacciate
8 anni fa
Mi sono sempre chiesta in caso di eccitazione e quindi erezione quali siano le sensazioni che si provano 😳
6 anni fa
Ciao, non saprei cosa aggiungere a quanto ben raccontato come sempre da Carlotta. Vi posso solo dire della mia esperienza. Portata a lungo, uso preferibilmente la cb6000 è la 3000, soprattutto quando per alcuni anni solo stata la Sissy cuckold di una mia ex compagna. La tenevo anche per più settimane, giorno d notte, togliendola solo per la doccia. Difficile spiegare la sensazione e gli effetti che ha se non la di prova. Soprattutto se viene gestito tutto da un keyholder che non ha nessun interesse a togliertela.
In ogni caso è da provare, quantomeno per la sensazione di impotenza, di castrazione, di docilità e predisposizione alla servile sottomissione e all’obbedienza che ti genera
In ogni caso è da provare, quantomeno per la sensazione di impotenza, di castrazione, di docilità e predisposizione alla servile sottomissione e all’obbedienza che ti genera
6 anni fa
Da qualche giorno la uso, ho provato quella in acciaio e plastico e mi trovo d'accordo con Carlotta. Devo dire se hai un'erezione la gabbia te la blocca, è anche un piacere.... Devo anche dirvi che una padrona me l'ha imposta e mi ha fatto tappare.....oltre che imboccare un dildo.....ho goduto...Quotato da Carlotta_slave,Semplice... non puoi avere erezioni perchè vengono bloccate dalla gabbia.
Anche se si gonfia, il clito viene compresso all'interno e quello che si prova è una strana sensazione di castrazione, ma non si può definirla come dolorosa.
Quest [...]
6 anni fa
condividoQuotato da andypr69,Che sensazione meravigliosa....dopo averla provata è difficile farne a meno...la adoro... 💗 💗
5 anni fa
Io non riesco a farne a meno, è una sensazione bellissima poi ti obbliga a venire solo analmente, quindi sei sempre eccitata e vogliosa di cazzo
5 anni fa
Io metto spesso anche il plug e le mollette, così impazzisco proprio dalla voglia di cazzo
5 anni fa
Aggiungi su kik fullrosee
5 anni fa
Adoro indossarla,quando sono trav non posso non metterla 🐷 🐷
5 anni fa
Io non voglio più levarla 😋 devo godere solo analmente
5 anni fa
Nei weekend sono spesso a Milano 😋
5 anni fa
Mi intriga questo topic. Mi trovate come evatv29 su Kik 😋
5 anni fa
Leggere i vostri commenti mi fa venir voglia di provarla.
5 anni fa
Dall'inizio del 2019 non per scelta ma per imposizione fa parte del mio vivere quotidianoQuotato da vanessa60,Qualcuna di voi indossa ho a indossato la cintura di castità???
5 anni fa
Oramai fa parte del mio essere...quando la tolgo per la pulizia in me subentra una strana paura..senza mi sento vuota
5 anni fa
Si ti obbliga ad essere ancora più troia, e a non smettere di adorare e volere io cazzo