Come gestite il sesso con moglie o compagna di vita?

22 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
i sotterfugi non portano niente di buono.... meglio scegliere e dare un taglio e fare la vita che si preferisce!

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 17.10.2018 -
Ormai preferirei solo riceverlo il cazzo, ma il problema non si pone, visto che mia moglie non vuole più fare sesso. 😭

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
Quotato da MissGiovanna,
Ormai preferirei solo riceverlo il cazzo, ma il problema non si pone, visto che mia moglie non vuole più fare sesso. 😭
appunto si sceglie la via che si sogna

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 17.10.2018 -
Veramente subisco certe cose e poi, essendo devota alla mia famiglia, ormai lavoro e basta. Per qui il sesso lo sogno e basta 😋
Però ormai anche se vedere una donna mi eccita, riesco ad avere solo pensieri sessuali sui maschi

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 17.10.2018 -
Quotato da Fruggy,
Dolcissime mie… quanto siamo simili.
Purtroppo non sempre si può scegliere la vita che si sogna… Ambiente, lavoro, famiglia…
Ci vorrebbero tanti soldi e poca coscienza, oppure…
...una buona dose di menefreghismo!
[...]
Esatto!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
💗

5 anni fa
Trans/Trav
Umbria,
Qui dal 17.10.2018 -
Quotato da Bettybos,
Se tornassi indietro ( eh si... vabbè ) non farei vita coniugale e mi dedicherei a essere me stessa.
Ma ad un certo punto della mia vita ho detto tutto alla mia compagna perchè di vivere nel terrore di essere scoperto non ne potevo più. Ero dispost [...]
La mia sa tutto, quasi, mi prendeva anche da donna, poi ha smesso, dopo la gravidanza di sesso non ne vuole più sapere, amanti non ne vuole ma è gelosissima di me.

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.08.2015 -
Io sono fortunata, potrei stare in casa en Femme anche tutti i giorni, con Pamela riesco a essere sia iperattiva che passivissima a seconda del ruolo che voglio avere durante il rapporto

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come tante di voi, il sesso con mia moglie é sparito... unica cosa desiderata esser enfemme ed essere soddisfatta dalla mia signora con il suo fallo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Bettybos,
....e avere in cambio tante corna. Io mi accontento di farmi raccontare i suoi incontri e masturbarmi con le sue mutandine in bocca per gustare la sborra dei suoi amanti.
Beee onestamente sapere che mia moglie mi mette le corna mi attirra ma andrei con lei per vedere quale culetto viene più usato 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Bettybos,
Ho fatto anche questo. Ho leccato da sotto mia moglie che alla pecorina si prendeva il cazzo dal suo amante e poi mi ha fatto leccare e bere . Ti assicuro che è stato bellissimo. Una volta o due lui l'ha tolto da lei un istante prima di veni [...]
Ho provato invidia

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Non sei male nel vedere il rapporto di coppia in questo modo... come detto unico consiglio vai con tua moglie e cerca con l'occasione un uomo per te

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Io mi dichiaro bisex con mia moglie ho una vita normalissima, la figa mi piace e nn ho problemi con lei, tutto il resto, travestirsi, x me è solo un gioco dove faccio uscire la mia femminilità, in definitiva ho un ottimo equilibrio

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Ciao a tutte cade a fagiolo. Come sapete è da poco che sono iscritta e non ho avuto esperienze. Ho deciso dopo essermi iscritta di confidare questa mia passione ad una amica fidata e con stupore mi ha detto che che le piace. Anzi ha aggiunto che vorrebbe praticamente avere un rapporto con me e io vestita da femmina. Fino a qua tutto super eccitante. Il problema sono io che quando gioco da sola con il dildo scusate la schiettezza quando esce è sempre un po’ diciamo non pulito. A me questa cosa mi blocca e mi provoca vergogna penso che se mi capita sprofonderei nella vergogna. Chiedo consiglio come posso fare per risolvere questo mio problema. Così potrei provare finalmente........

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Rihanna,
Quotato da Emilydolce,
Ciao a tutte cade a fagiolo. Come sapete è da poco che sono iscritta e non ho avuto esperienze. Ho deciso dopo essermi iscritta di confidare questa mia passione ad una amica fidata e con stupore mi ha detto che che le piace. Anzi ha aggiunto che vorr [...]
Emily, dolce e bellissima fanciulla, questo è un problema per tutte noi, soprattutto all'inizio. Non ho avuto molte esperienze, ma posso dirti che mi sono capitate anche cose imbarazzanti e questa è una delle tante. All'inizio non sapevo cosa bisognava fare, pensavo bastasse lavarsi normalmente facendo un bidet. Ho avuto fortuna, all'inizio, per il fatto che non incontravo uomini molto dotati in lunghezza. Quindi non usciva niente. Dopo ho saputo che bisognava fare il clistere e pulire parte dell'intestino, il problema è che non ero esperta e quindi durante i primi rapporti, nonostante avessi pulito il tratto rettale, usciva del liquido che bagnava il preservativo. Il primo uomo non disse niente, il secondo, anche se non diceva niente, andava ogni tanto in bagno a lavarsi. 😄 😄 😄 Non ti dico l'imbarazzo! Comunque, ultimamente, prova e riprova, sto cominciando a non avere questi problemi. Dopo aver pulito con un bel clistere, che faccio con acqua tiepida e camomilla, provo ad infilare il dildo per vedere se esce qualcosa, altrimenti ci riprovo. Ma come diceva una mia carissima amica trav, l'uomo deve capire che da quel buco non escono fiori profumati. Può capitare a volte che non vada bene, ma non bisogna drammatizzare. Quando la donna ha perdite di sangue, per le mestruazioni, si evita di fare sesso, la stessa cosa se ci sono perdite di liquido dall'ano, si lascia e si prova un'altra volta. Io penso che ci debba essere molta complicità e sincerità tra le persone. A tutti capitano situazioni imbarazzanti, anche ad un uomo, può capitare che il pene non si raddrizzi, o sia male odorante per vari motivi, mica siamo perfetti! Basta dire le cose in faccia, senza offendere. Se la tua amica dovesse avere voglia di leccare il tuo ano, (a molti piace) anche se hai fatto il clistere, puoi risciacquarlo prima di avere quel tipo di rapporto, non ti costa niente. Per questo odio il car-sex, non ti puoi lavare ed è orribile fare del sesso senza un letto comodo. Non preoccuparti, pensa a divertirti e non avere paura di niente. 💋
sei stata gentilissima ti ringrazio molto del tuo commento 🤗

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Rihanna,
Quotato da Emilydolce,
sei stata gentilissima ti ringrazio molto del tuo commento 🤗
Emily, l'aggettivo "dolce" vicino al tuo nome, mi ha fatto sognare. Sono gentile con chi lo è con me, la tua risposta mi dimostra che avevo ragione a credere che tu fossi una persona molto educata. Ho letto il tuo profilo e il tuo nick mostra una elegante ragazza, molto seria e rispettosa. Le altre trav potrebbero darti altri consigli, come hanno fatto con me, non sarai mai sola. Un bacio e tanta dolcezza. 💗 💋 💗
grazie infinite delle belle parole. Ho guardato anche io il tuo profilo oltre ad essere molto bella mi è piaciuto quello che hai scritto e mi ci ritrovo molto. Poi siamo anche coetanee 🤗

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Fruggy,
L'ambiguità a volte non è facile da gestire o, perlomeno, non lo è per tutte noi.
Che il proprio partner (moglie o compagna che sia) sia a conoscenza o meno della nostra "indole", arriva il momento del sesso… Nel mentre, non vi suc [...]
faccio solo una considerazione...che la condizione di doppia vita con moglie/compagna sia estremamente complicata da gestire....anche solo di pensare di riuscirci...questo dal di fuori essendo singolo

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Bettybos,
Ho fatto anche questo. Ho leccato da sotto mia moglie che alla pecorina si prendeva il cazzo dal suo amante e poi mi ha fatto leccare e bere . Ti assicuro che è stato bellissimo. Una volta o due lui l'ha tolto da lei un istante prima di veni [...]
💗

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2015 -
Quotato da Bettybos,
....e avere in cambio tante corna. Io mi accontento di farmi raccontare i suoi incontri e masturbarmi con le sue mutandine in bocca per gustare la sborra dei suoi amanti.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 21.09.2019 -
Io ho cercato di nascondere la mia natura per anni, ma col tempo diventava molto difficile, e mia moglie mi ha scoperta, devo dire che mi ha capita e mi ha lasciato fare la mia strada, però i nostri rapporti sessuali si sono interrotti, per colpa mia, penso e voglio solo il cazzo, ora lei ha un paio di amanti,e io ne sono felice, spesso mi mostra dei video suoi, e devo dire che il cazzo del suo amante mi eccita eccome.