Tutti i Post di mentiparallele
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mentiparallele
» Nell'argomento: Lettura delle presentazioni
5 anni fa
Chiedo aiuto alla @Redazione per poter fare pulizia nella mia posta
Questa la dicitura nella pagina della coppia in questione, non è visibile neppure il tasto segnala, altrimenti avrei segnalato direttamente invece che aprire il post
Annuncio Coppie Toscana
(Nome coppia) Membro VIP di Annunci69.it
32.971 Visite alla Pagina 146 Amicizie su Annunci69.itCoppia Livorno, Toscana OFFLINE
Ultimo Login: Oggi | Siamo su Annunci69.it dal 29.09.2017
chiedi amicizia invia messaggio lascia feedback Inserisci nella Blacklist
Ops, questa pagina è riservata!
@Redazione potete aiutarmi per favore?
Questa la dicitura nella pagina della coppia in questione, non è visibile neppure il tasto segnala, altrimenti avrei segnalato direttamente invece che aprire il post
Annuncio Coppie Toscana
(Nome coppia) Membro VIP di Annunci69.it
32.971 Visite alla Pagina 146 Amicizie su Annunci69.itCoppia Livorno, Toscana OFFLINE
Ultimo Login: Oggi | Siamo su Annunci69.it dal 29.09.2017
chiedi amicizia invia messaggio lascia feedback Inserisci nella Blacklist
Ops, questa pagina è riservata!
@Redazione potete aiutarmi per favore?
5 anni fa
Quotato da pomponio,Non ti crucciare, stai serena, se ti può consolare, anche a me è successa più o meno la stessa cosa e da due coppie VIP.
I "poveracci" sono loro che, oltretutto, dopo averti contattato ed essendo stati rifiutati si nascondono dietro un blo [...]
Figuriamoci se mi cruccio per comportamenti così oscenamente infantili, mi scoccia di non poter fare pulizia
» Nell'argomento: E se
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da mentiparallele,Dolore
Cremina
Preferisco lingua 😄
» Nell'argomento: Fede e Sesso
5 anni fa
Quoto @BLACKADDICTED
Purtroppo è vero ci sono molti 'sfacciati' che predicano bene e razzolano molto più che male.
Qui su A69 mi pare 4 o 5 anni fa c'era una coppia che ho conosciuto nelle due versioni di: fede per questioni personali e goderecce per incontro avvenuto ed erano realmente praticanti e in abito talare.. ora non sono sicura che anche la veste femminile possa essere definita tale.
Negli anni ci siamo tenuti in contatto e lei ha abbandonato il 'credo' e si è formata una coppia normale lui non saprei, ma considerando il mondo "sacro'" e tutti gli abusi che vengono fuori quotidianamente... Sono quasi certa che è ancora sul sito.
Purtroppo è vero ci sono molti 'sfacciati' che predicano bene e razzolano molto più che male.
Qui su A69 mi pare 4 o 5 anni fa c'era una coppia che ho conosciuto nelle due versioni di: fede per questioni personali e goderecce per incontro avvenuto ed erano realmente praticanti e in abito talare.. ora non sono sicura che anche la veste femminile possa essere definita tale.
Negli anni ci siamo tenuti in contatto e lei ha abbandonato il 'credo' e si è formata una coppia normale lui non saprei, ma considerando il mondo "sacro'" e tutti gli abusi che vengono fuori quotidianamente... Sono quasi certa che è ancora sul sito.
5 anni fa
Quotato da viveresempre,Quotato da mentiparallele,Quotato da viveresempre,Tanti i dubbi che ho sull'argomento, vediamo un pò voi cosa ne pensate...
Per i cristiani praticanti, avete mai "sensi di colpa" per la voglia, che ognuno di noi ha, di vivere il mondo della trasgressione?
Come gestite la vostra [...]
Domanda alquanto controversa.
Il Cristiano Cattolico non esercita sesso al di fuori del matrimonio.
Se lo fa non è un Cristiano Cattolico.
Immagino la tua domanda, fosse posta per avere una risposta da qualcuno di Fede C.C.
Poi chiunque può trastullarsi con le sigle che più trova simpatiche 🙂
Si esattamente 🙂 la domanda è controversa infatti, ammesso che ci siano credenti qui
Allora a monte di questa tua affermazione c'è da chiederti 2 cose
Cosa intendi tu per Credente
E tu in cosa credi
» Nell'argomento: E se
5 anni fa
Dolore
5 anni fa
Quotato da viveresempre,Tanti i dubbi che ho sull'argomento, vediamo un pò voi cosa ne pensate...
Per i cristiani praticanti, avete mai "sensi di colpa" per la voglia, che ognuno di noi ha, di vivere il mondo della trasgressione?
Come gestite la vostra [...]
Domanda alquanto controversa.
Il Cristiano Cattolico non esercita sesso al di fuori del matrimonio.
Se lo fa non è un Cristiano Cattolico.
Immagino la tua domanda, fosse posta per avere una risposta da qualcuno di Fede C.C.
Poi chiunque può trastullarsi con le sigle che più trova simpatiche 🙂
» Nell'argomento: L'incontro conoscitivo ha ancora senso?
5 anni fa
L'incontro conoscitivo serve, eccome se serve.
Per iscritto bisogna stare attenti a come si propongono e comunque una prima scrematura si fa lì.
Ma poi la persona la devi guardare in faccia, la devi sentire parlare quando si è a 4 o 6 o 8 occhi.
Prima dell'incontro è tutto facile, ma...
Se siete una coppia ospitante, immagino vogliate essere sicuri di chi vi portate in casa.
A me personalmente è successo due volte che ho dovuto concludere l'incontro nel bel mezzo.. perché presa dall'eccitazione la lei si è lanciata in vocalizzi tipo Maria Callas che non erano stati menzionati durante la conoscenza scritta o webcam e mi si comprenderà spero, che abitando in condominio non è stato piacevole.
Quindi gli incontri conoscitivi a mio avviso, servono.
Per iscritto bisogna stare attenti a come si propongono e comunque una prima scrematura si fa lì.
Ma poi la persona la devi guardare in faccia, la devi sentire parlare quando si è a 4 o 6 o 8 occhi.
Prima dell'incontro è tutto facile, ma...
Se siete una coppia ospitante, immagino vogliate essere sicuri di chi vi portate in casa.
A me personalmente è successo due volte che ho dovuto concludere l'incontro nel bel mezzo.. perché presa dall'eccitazione la lei si è lanciata in vocalizzi tipo Maria Callas che non erano stati menzionati durante la conoscenza scritta o webcam e mi si comprenderà spero, che abitando in condominio non è stato piacevole.
Quindi gli incontri conoscitivi a mio avviso, servono.
» Nell'argomento: VOGLIA DI ESSERE LECCATA MENTRE IL MIO LUI E' DENTRO DI ME
5 anni fa
È la cosa più eccitante ci possa essere, leccare la lei mentre il lui si dedica a starle dentro e con la lingua, umettare anche il lui che scorre meglio nel canale vaginale.
La lei è sollecitata due volte.
È il mio sogno, purtroppo mai ricambiato, perché le altre lei, stranamente sono tutte bisex passive 😒
La lei è sollecitata due volte.
È il mio sogno, purtroppo mai ricambiato, perché le altre lei, stranamente sono tutte bisex passive 😒
5 anni fa
< Chi blocca ha la coscienza sporca>
Pur modificando il testo non mi inseriva questa frase che ho inserito ora in un messaggio a parte.
Quotato da mentiparallele,
Non che mi interessi particolarmente ma come mi scrisse qualcuno, in altro "social"
< Chi blocca ha la coscienza sporca>
Pur modificando il testo non mi inseriva questa frase che ho inserito ora in un messaggio a parte.
5 anni fa
Buon giorno forum, vorrei porre un quesito e gradirei risposte in tema.
Il tema è: la lettura della presentazione.
Vi riporto in toto, la "conversazione" avvenuta con una coppia la notte del 27 c.m.
Mi cercano loro.
Cp Ciao noi soli
Io Mi dispiace per voi
Cp Era un invito..ahahha
Io Anche a quest'ora è un pessimo invito
Cp Non si sa mai
Domandare è lecito ...
Io Scritto in maniera comprensibile un invito si accetta, ma io non vi conosco e non sto nella vostra testa per capire che quella frase messa in croce poteva essere un invito.
Cp Ahaha
Noi siamo a 10 min da Venturina
Possiamo ospitare
Io Da venturina a dove sono io vi sono 50 minuti e per ospitarmi dovreste prima venire a prendermi.
Decisamente gli inviti non sono il vostro forte.
Cp Ma non si sa mai .....
Sarebbe stato bello
Ma sei solo?
Cmq non farti problemi... Per noi non ce ne sono e ti chiediamo scusa se siamo stati molto da telegramma ?
Scusa ho letto solo i mess e non il profilo che scriveva mio marito fosse lui pensavo fosse il lui a scrivere....
Io Che non avete letto il profilo si è capito dalla vostra prima riga
Cp Scusaci tanto non volevamo disturbare.... Notte
(Volevo, augurare buonanotte per pura cortesia e un messaggio mi avverte che sono stata bloccata..al che inserisco il messaggio nella parte alta del mio profilo con l'intestazione della Cp )
La Cp **** che mi cerca, prima mi scrivono messaggi incomprensibili, in pessimo italiano, poi mi credono maschio, poi vogliono solo il mio lui, poi mi scrive l'ipotetica moglie, poi mi bloccano. Andassero a dormire che all'1:45 non sono tanto lucidi.
(Mi ricontattano, anche perché nel frattempo, sono andata a guardare la loro scheda)
Cp Non abbiamo scritto niente di male ne frasi offensive... E ti chiediamo scusa... Forse stai esagerando a scrivere addirittura sul profilo.... Poi fai te! Per 5 mess solamente senza saperw neanche chi siamo...
Io E nemmeno mi interessa, siete voi che mi avete cercato senza neppure leggere il profilo. E dove sta scritto che avete usato l'offesa? Sapete leggere?
Cp Si certo... Ho visto che hai scritto sul profilo.... Mi sembrava solo un po' affrettata come cosa... Solo questo
Io Bloccarmi senza diritto di replica non è stato affrettato?
Voi potete e io no?
Cp Assolutamente hai ragione infatti ti ho sbloccata dopo pochi minuti
Puoi scrivere e dire quello che vuoi... E noi rispondiamo in serenità
Io Mi fate la cortesia di non scrivermi oltre? Vi ho dato fin troppo spago. Buona notte
Cp Ok notte e scusa ancora davvero
Ora, questa chattata è avvenuta il 27 settembre ed è terminata alle 2:12 il mattino alle 5 prima di andare a dormire, ho cancellato il messaggio intestato a loro, dal mio profilo
Ora 29 c.m. vado per cancellarla, perché completamente inutile tenerla e trovo il messaggio...
Spiacente questo utente V.I.P. ha deciso di non ricevere messaggi al momento.
E la loro scheda, mi è preclusa.
😄 😄 😄 😄
Non che mi interessi particolarmente ma come mi scrisse qualcuno, in altro "social"
Ma che ci vuole a leggere le schede di presentazione?
Se sopratutto si scrivono, dettagliate e complete, che non lasciano adito a incomprensioni.
A voi la parola, grazie e buona domenica e nel caso, vista l'ora, buon pranzo.
Il tema è: la lettura della presentazione.
Vi riporto in toto, la "conversazione" avvenuta con una coppia la notte del 27 c.m.
Mi cercano loro.
Cp Ciao noi soli
Io Mi dispiace per voi
Cp Era un invito..ahahha
Io Anche a quest'ora è un pessimo invito
Cp Non si sa mai
Domandare è lecito ...
Io Scritto in maniera comprensibile un invito si accetta, ma io non vi conosco e non sto nella vostra testa per capire che quella frase messa in croce poteva essere un invito.
Cp Ahaha
Noi siamo a 10 min da Venturina
Possiamo ospitare
Io Da venturina a dove sono io vi sono 50 minuti e per ospitarmi dovreste prima venire a prendermi.
Decisamente gli inviti non sono il vostro forte.
Cp Ma non si sa mai .....
Sarebbe stato bello
Ma sei solo?
Cmq non farti problemi... Per noi non ce ne sono e ti chiediamo scusa se siamo stati molto da telegramma ?
Scusa ho letto solo i mess e non il profilo che scriveva mio marito fosse lui pensavo fosse il lui a scrivere....
Io Che non avete letto il profilo si è capito dalla vostra prima riga
Cp Scusaci tanto non volevamo disturbare.... Notte
(Volevo, augurare buonanotte per pura cortesia e un messaggio mi avverte che sono stata bloccata..al che inserisco il messaggio nella parte alta del mio profilo con l'intestazione della Cp )
La Cp **** che mi cerca, prima mi scrivono messaggi incomprensibili, in pessimo italiano, poi mi credono maschio, poi vogliono solo il mio lui, poi mi scrive l'ipotetica moglie, poi mi bloccano. Andassero a dormire che all'1:45 non sono tanto lucidi.
(Mi ricontattano, anche perché nel frattempo, sono andata a guardare la loro scheda)
Cp Non abbiamo scritto niente di male ne frasi offensive... E ti chiediamo scusa... Forse stai esagerando a scrivere addirittura sul profilo.... Poi fai te! Per 5 mess solamente senza saperw neanche chi siamo...
Io E nemmeno mi interessa, siete voi che mi avete cercato senza neppure leggere il profilo. E dove sta scritto che avete usato l'offesa? Sapete leggere?
Cp Si certo... Ho visto che hai scritto sul profilo.... Mi sembrava solo un po' affrettata come cosa... Solo questo
Io Bloccarmi senza diritto di replica non è stato affrettato?
Voi potete e io no?
Cp Assolutamente hai ragione infatti ti ho sbloccata dopo pochi minuti
Puoi scrivere e dire quello che vuoi... E noi rispondiamo in serenità
Io Mi fate la cortesia di non scrivermi oltre? Vi ho dato fin troppo spago. Buona notte
Cp Ok notte e scusa ancora davvero
Ora, questa chattata è avvenuta il 27 settembre ed è terminata alle 2:12 il mattino alle 5 prima di andare a dormire, ho cancellato il messaggio intestato a loro, dal mio profilo
Ora 29 c.m. vado per cancellarla, perché completamente inutile tenerla e trovo il messaggio...
Spiacente questo utente V.I.P. ha deciso di non ricevere messaggi al momento.
E la loro scheda, mi è preclusa.
😄 😄 😄 😄
Ma che ci vuole a leggere le schede di presentazione?
Se sopratutto si scrivono, dettagliate e complete, che non lasciano adito a incomprensioni.
A voi la parola, grazie e buona domenica e nel caso, vista l'ora, buon pranzo.
» Nell'argomento: Persone criticone e pettegole
5 anni fa
La regola nella vita comune è che chi parla alle spalle di x con me, con y parlerà alle spalle di x e me.
Quindi si evita a priori.
Su un sito per scambisti poi non solo non giova ma fa etichettare.
Per carità, adoro la discrezione e ne faccio largo uso.
Quindi si evita a priori.
Su un sito per scambisti poi non solo non giova ma fa etichettare.
Per carità, adoro la discrezione e ne faccio largo uso.
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
È difficile 😒 tutti intenzionati a parole ma a fatti.. E non parlo solo di uomini ma anche gay o bisex o trav 😭
» Nell'argomento: Chi ama farsi succhiare il cazzo e in che modo?
5 anni fa
Grazie 🙏 per aver posto la domanda 😘