VOGLIA DI ESSERE LECCATA MENTRE IL MIO LUI E' DENTRO DI ME

28 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.08.2013 -
A noi tantissimo!!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L’abbiamo fatto una volta. Scomodo perché i testicoli del mio compagno colpivano l’altro lui 😄 😄
Era più carina come fantasia anche se ci siamo divertiti tanto provando ( più che altro tante risate) 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
nei pochi incontri avuti, è successo, una volta io ero venuto e andai in bagno, tornai e lui la stava leccando..... l'altra volta mentre la scopavo, l'latro levccava il clitoride

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 18.10.2011 -
Ciao, non vedo il problema scusatemi. Se posso dir la mia.quando il mio lui mi scopa il mio buchino, la ns. compagna e amica di giochi
lecca sempre con con avidità il mio clito leccando i testicoli o non ( il modo lo trovi comunque ) e viceversa lo faccio io, e non penso che sia problema x noi donne. Al massimo sarà da parte vostra di voi uomini che leccate i testicoli dell altro patner, poi ce a chi piace e a chi no. 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2016 -

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
L’abbiamo fatto una volta. Scomodo perché i testicoli del mio compagno colpivano l’altro lui 😄 😄
Perchè, evidentemente, a te piace che lecchino il perineo invece del clitoride.

6 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
Meraviglioso anche se complicato

6 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
bella fantasia e meno complicata

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
ottima situazione per "venire"

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 19.02.2016 -
È la nostra posizione preferita.. noi la chiamiamo il 69 a pecora sempre fatto con 2 lei ed un lui... la mia lei va letteralmente in estasi e anche a me non dispiace affatto 😇 🐷

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Noi avevamo una Amica che tutte le Volte era x noi normale, e alla fine le donne si baciavano tra di loro. Era un spettacolo. 🐷 🐷 😋

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
è molto eccitante..abbiamo provato con l'altra coppia con una lei stesa e scopata dal lui mentre l'altra lei messa alla pecorina sopra di lei come un 69 e l'altro lui a scoparla da dietro..si gode in quattro 🙂 bellissimo

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Quando due donne vanno d´accordo tutto e´possibile sono loro che fanno bello e brutto tempo 😄

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Fatto in varie occasioni. Molto bello specialmente per la donna che mentre viene scopata si sente leccare il clitoride 🐷

5 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 03.02.2018 -
Sera a tutti

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Eccitante

5 anni fa
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 04.01.2016 -
Cerchiamo anche noi una singola disposta zzz

5 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Quotato da Mogliebellissima,
Chi vuole provarlo con NOI? 😋
visto ke non siamo molto lontani magari ci si può organizzare. ......
😋 😋 😋
💋 💋 💋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Conoscevamo una coppia fino a due anni fa che tutte le Volte lo facevamo , tutte e quattro piaceva non abbiamo trovato ancora la coppia adatta 😭 cpculodoro verso meta´marzo siamo a Catania, siamo a disposizione. ciao a tutti

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2019 -
E una fantasia di lei mentre la posseggo dietro una lei la lecchi .ma nn so se si deciderà mai