Tutti i Post di mentiparallele
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mentiparallele
» Nell'argomento: Singola di coppia scoppiata
5 anni fa
Quotato da ghiaciolo,Secondo me le regole fondamentali sono gentilezza e rispetto tra esseri umani, iniziano a scarseggiare. Nel caso tuo secondo me dovresti cancellare il profilo kik così eviti tt le offese gratuite.mi spiace per te, comunque questi sono comportamenti d [...]
Nel momento in cui ho chiuso kik con questa persona sono stata segnalata e altro... 😒
» Nell'argomento: Singola di coppia scoppiata
5 anni fa
Buona sera al forum ed ai suoi fruitori 🌹
Non sono nuova qui, anche se ho poco meno di 40 messaggi all'attivo.
Questo mio è un post di "sfogo in forum" perchè desidero un consiglio e non posso e non voglio disturbare privatamente.
Sul mio profilo è scritto chiaramente che la coppia è scoppiata ed io sono la singolA che si è tenuta il profilo.
Non mi sono mai proposta, anche perchè in questo stesso luogo, si parlava di Autostima ed ho già espresso il mio pensiero in merito.
Ho cercato di essere sempre cortese, anche quando dicevo di no.
Certo che se uno è duro duro, uso l'ironia, altro non posso fare.
Ho aperto un profilo kik per chi voleva parlare in maniera meno fredda rispetto al sito, pur senza scambiare foto o numero..
In fin dei conti se io per prima nego le mie regole sarebbe stupido scriverle.
Ora, la mia richiesta è la seguente...
Voi, come vi comportereste con un singolo che vi offende su kik e poi, dopo aver rimosso l'amicizia qui, continua ad offendervi?
Credetemi non è facile essere singola sul sito
Sopratutto non è facile essere una singola che non cerca solo sesso fine a se stesso.
Ci sono continue offese da parte dei singoli o delle coppie a cui dico di no
Ma dove è scritto che solo perchè sono una Donna devo accettare chiunque e non posso avere la licenza di poter scrivere il mio pensiero in merito...
Solo perchè essendo singolA per la maggior parte di quelli che mi scrivono, devo solo essere un pezzo di carne utile a essere scopato e poi avanti un'altro???
Sono davvero avvilita 😔
Scusate lo sfogo.
Non sono nuova qui, anche se ho poco meno di 40 messaggi all'attivo.
Questo mio è un post di "sfogo in forum" perchè desidero un consiglio e non posso e non voglio disturbare privatamente.
Sul mio profilo è scritto chiaramente che la coppia è scoppiata ed io sono la singolA che si è tenuta il profilo.
Non mi sono mai proposta, anche perchè in questo stesso luogo, si parlava di Autostima ed ho già espresso il mio pensiero in merito.
Ho cercato di essere sempre cortese, anche quando dicevo di no.
Certo che se uno è duro duro, uso l'ironia, altro non posso fare.
Ho aperto un profilo kik per chi voleva parlare in maniera meno fredda rispetto al sito, pur senza scambiare foto o numero..
In fin dei conti se io per prima nego le mie regole sarebbe stupido scriverle.
Ora, la mia richiesta è la seguente...
Voi, come vi comportereste con un singolo che vi offende su kik e poi, dopo aver rimosso l'amicizia qui, continua ad offendervi?
Credetemi non è facile essere singola sul sito
Sopratutto non è facile essere una singola che non cerca solo sesso fine a se stesso.
Ci sono continue offese da parte dei singoli o delle coppie a cui dico di no
Ma dove è scritto che solo perchè sono una Donna devo accettare chiunque e non posso avere la licenza di poter scrivere il mio pensiero in merito...
Solo perchè essendo singolA per la maggior parte di quelli che mi scrivono, devo solo essere un pezzo di carne utile a essere scopato e poi avanti un'altro???
Sono davvero avvilita 😔
Scusate lo sfogo.
» Nell'argomento: Autostima
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,
Grazie, visto il profilo e ti faccio i complimenti perché una lei di coppia scoppiata che rimane qui ha evidentemente un tessuto di autostima robusto che ,tu stessa dici che vacilla un po? per alcune cose ...l aspetto fisico e magari un po? di sfiga nel rapporto che avevi !
Su cosa dissenti ?
Nuovamente buon giorno 🌞
Il fatto di rimanere come SingolA in una coppia scoppiata, non credo sia una questione di autostima robusta, forse semplicemente era la maniera più semplice per cercare un singolo dotato di consapevolezza su cosa mi aspetto da lui.
In fin dei conti, il profilo, lo avevo creato io ai tempi...
La mia autostima è bassa per l'aspetto fisico e credo basti...
Al momento mi pare ci sia solo quella, si forse al fatto che sono disoccupata da un tot ma è sempre legato alla stessa sfera, anche se si legge in maniera diversa.
Mi salva la mentalità, la fantasia, l'italiano abbastanza corretto, la mia etica personale...forse anche il mio romanticismo, la caparbietà e...
..La voglia di non farmi affossare
E in questo Annunci69 mi aiuta molto, così come i singoli che pensano di essermi superiori solo per qualche cm di tessuto connettivo/spugnoso che tramite irrorazione sanguigna, si rivitalizza un tot di minuti al giorno.
Cmq dissentivo sul pezzo sopra, che ho riportato nella mia risposta precedente.
Grazie, di avermi risposto e di avermi dato la possibilità di risponderti e forse, chiarirmi. 🙏
5 anni fa
Quotato da mishaemasha,Questo ha postato bull ,io credo che sarebbe utile commentarlo invece di fare i dispetti a Misha o a chi non ti è simpatico !
Allora ,chi non è d accordo e come mai ?
La costruzione cognitiva dell?autostima
L?autostima è un paradigma che [...]
Buon giorno, mi posso permettere di dissentire?
Io ho una bassa autostima della mia persona per quanto riguarda l'aspetto fisico e si, alcune volte questo mi porta ad essere sfiduciata e depressa, ma non sempre e non vedo la sconfitta in qualsiasi cosa che inizio a fare o in qualsiasi persona con cui mi relaziono.
Ho imparato con il tempo a fare una cernita, magari la prima volta mi faccio buttare giù da un commento negativo..poi però ci ragiono, analizzo la cosa
La seconda volta mi butta giù a metà, ma continuo ad analizzarmi per capire perchè mi fa stare male
La terza volta (se questi persevera) o mi arrabbio e gli rispondo a tono o accetto la cosa del tipo... " Va beh è abituè della situazione è un disco rotto che gira"
Ma la quarta volta me ne frego.
Anche perchè la ripetitività diventa monotona e di scarso interesse
Ciò non toglie però che rimanga nella mia bassa autostima, per quanto riguarda l'aspetto fisico.
P.S. chiedo scusa se ho risposto solo a questo e magari risulto O.T. riguardo a tutti gli altri commenti.
5 anni fa
Quotato da Coolboy,Quotato da mentiparallele,Io manco di autostima ad esempio, perchè sono florida.
Ma è una questione solo fisica, perchè su altre cose, indipendenti dal fisico ne ho.
Purtroppo le altre cose sono secondarie e il fisico conta di piu' perchè è da impatto. [...]
Ecco tu hai dato un ottimo spunto di riflessione su cui non ci eravamo soffermati.
L'autostima è una sola o può essere scissa nei vari ambiti della nostra vita? 😋
Ci sono politici e dirigenti che hanno situazioni personali e sentimentali disastrose.
Ci sono invece disoccupati che con le donne vanno forte. 😋
Non c'è bisogno di andare così lontani, su questo stesso sito ci sono tanti bei ragazzi che non sono affatto sicuri di sé stessi.
Uno dei clichè che mi sento ripetere è
" Ma ti piaccio?"
Purtroppo io mi baso su tutte le altre 99 cose che compongono la centinaia e spesso sono anche ragazzi, che vanno forte con le coppie.
Questo, per rispondere a chi ha aperto il post
» Nell'argomento: Quanto è importante per voi il viso?
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,@mentiparallele Da un lato dici che la bellezza comunque conta ma poi aggiungi che scegli diversamente rispetto a noi.
Secondo te come scegliamo noi?
Andiamo con uno bello ma cafone e con QI basso che ci sta pure sulle ovaie? 😮
[...]
Mi sono espressa nel primo intervento, io non posso sapere con quale criterio scegliete voi, posso conoscere solo il mio.
Se vi siete sentiti toccati dal mio dire, mi dispiace, ma ho specificato che non puntavo il dito.
5 anni fa
Io manco di autostima ad esempio, perchè sono florida.
Ma è una questione solo fisica, perchè su altre cose, indipendenti dal fisico ne ho.
Purtroppo le altre cose sono secondarie e il fisico conta di piu' perchè è da impatto.
Purtroppo le altre cose sono secondarie e il fisico conta di piu' perchè è da impatto.
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,@mentiparallele
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/52Ny6GcQ/961-D580-D-4940-4811-863-B-47613-B28-F2-C3.jpg[/img][/url]
Quindi vuoi dirci che se questo tizio fosse bello dentro tu comunque faresti sesso con lui?
Perdonami ma non [...]
Io parto dal presupposto che non faccio sesso con chiunque e non sto puntando il dito o giudicando.
Solo che a parte la mia compartecipazione alla coppia scoppiata, sono sul sito da 4 anni e ho incontrato "carnalmente" solo 5 uomini e 2 coppie.
Mi baso su cose diverse da quelle su cui vi basate voi, tutto qui.
5 anni fa
Sarò strana io...🙄
Se non mi si prende di cervello, non scatta nulla. La bellezza per quanto mi riguarda è nulla.
Quanti di voi se ricevono un messaggio scritto in pessimo italiano, pieno di orrori con le h a casaccio e per di più 0 contenuto escono ugualmente col tipo o la coppia solo perchè sono belli?
Quanti poi tengono la luce spenta o accesa solo per fare il video e le foto e per il resto con il lumicino tetro.. e a quel punto a cosa serve la bellezza?
O ancora vedete uno spettacolo eccezionale e quando apre bocca, serrate le orecchie?
Nessuno dice che la bellezza non ci voglia, ma quello che per me è bello, potrebbe non esserlo per altri.
Se non mi si prende di cervello, non scatta nulla. La bellezza per quanto mi riguarda è nulla.
Quanti di voi se ricevono un messaggio scritto in pessimo italiano, pieno di orrori con le h a casaccio e per di più 0 contenuto escono ugualmente col tipo o la coppia solo perchè sono belli?
Quanti poi tengono la luce spenta o accesa solo per fare il video e le foto e per il resto con il lumicino tetro.. e a quel punto a cosa serve la bellezza?
O ancora vedete uno spettacolo eccezionale e quando apre bocca, serrate le orecchie?
Nessuno dice che la bellezza non ci voglia, ma quello che per me è bello, potrebbe non esserlo per altri.
5 anni fa
Quotato da Bull66_ME,Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]
Posso rispondere anche io, che sono rimasta singola o no?
5 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,@mentiparallele State scherzando vero??
Come a cosa serve? Voi andreste a letto con una persona che non vi piace fisicamente? 😮
Cosa della mia risposta singola, non vi piace? Pensavo di avere scritto in italiano corrente.
Il bello è soggettivo, quello che può esserlo per voi può non esserlo per me.
Io appoggio i miei sensi su altre cose e fino ad ora non mi sono mai sbagliata a differenza di quando mi basavo sulla sola, effimera, bellezza.
5 anni fa
Bel viso ... A cosa serve su Annunci69, scusatemi la domanda.
Va bene appaga il momento, ma spessissimo bel viso non corrisponde a buon sesso o capacità di cogliere certe sfumature.
A me personalmente intriga molto una bella mente, un bel cervello.
Se sai portare avanti un discorso, sai stuzzicare anche certe corde che portano all'orgasmo.
Ovviamente se hai belle idee ma una grafia che intoppa anche il cervello, non serve 🤗
Va bene appaga il momento, ma spessissimo bel viso non corrisponde a buon sesso o capacità di cogliere certe sfumature.
A me personalmente intriga molto una bella mente, un bel cervello.
Se sai portare avanti un discorso, sai stuzzicare anche certe corde che portano all'orgasmo.
Ovviamente se hai belle idee ma una grafia che intoppa anche il cervello, non serve 🤗
» Nell'argomento: Crocifisso
5 anni fa
Vi prego, non fuorviate la mia domanda che mi rendo conto è incompleta e me ne scuso.
Volevo intendere altro, ma nel momento in cui volevo modificarla, avevo già ricevuto una risposta e non era più possibile 😒
La domanda era questa:
Perchè indossate il Crocefisso nelle foto in cui avete rapporti?
Presupponendo che questo mondo, non è "normale" secondo i dettami richiesti dall'essere Cattolico, praticante o meno
Rimanete sul sito, non ho fatto la domanda a quelli fuori, ma a quelli dentro.
Volevo intendere altro, ma nel momento in cui volevo modificarla, avevo già ricevuto una risposta e non era più possibile 😒
La domanda era questa:
Perchè indossate il Crocefisso nelle foto in cui avete rapporti?
Presupponendo che questo mondo, non è "normale" secondo i dettami richiesti dall'essere Cattolico, praticante o meno
Rimanete sul sito, non ho fatto la domanda a quelli fuori, ma a quelli dentro.
5 anni fa
Emocion4d perchè la domanda che fai tu, dovrebbe essere più vera della mia che ho aperto il post?
5 anni fa
Buona sera a tutti frequentatori del Forum e a quanti, capiteranno su questo post per fare sentire la loro opinione in merito.
La domanda è: Perchè indossate il Crocifisso?
La domanda è: Perchè indossate il Crocifisso?
» Nell'argomento: Un nick, un perché...
5 anni fa
Ero registrata come singola e quando si è deciso di trasformarci in coppia, con il singolo apparentemente interessato, ho dovuto cancellare la mia scheda per cui ho ragionato un nik che mi rispecchiasse. Mente, essendo io molto cerebrale era perfetto! 😄
Parallele mi dava l'idea di un qualcosa sulla stessa linea.
La coppia poi è scoppiata 😒 pazienza..
Mi sono tenuta il profilo perchè non mi andava di dover ripetere il tutto e visto che cerco un altro compagno... 💗
Parallele mi dava l'idea di un qualcosa sulla stessa linea.
La coppia poi è scoppiata 😒 pazienza..
Mi sono tenuta il profilo perchè non mi andava di dover ripetere il tutto e visto che cerco un altro compagno... 💗
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
5 anni fa
Quotato da dominiomaturo,Le più belle scopate le ho fatte con donne della mia età, cioè mature o più grandi, giochi viziosi lenti lunghi estenuanti e immensamente goderecci !!!!
Guarda che noi donne, preferiremmo tutte, essere coinvolte con giochi lenti viziosi e immensamente goderecci.
Il problema è che quando voi siete giovani, dovete dimostrarvi qualcosa e allora fate a gara con il blackndeker, quando iniziate con gli acciacchi rallentate un po' e quando vi fermate quasi del tutto, iniziano i giochini goduriosi...perchè poi, anche voi godete anche con la testa (superiore)
Il problema è che quando arrivate lì.. _/I_ che si alzi ancora un pò.
» Nell'argomento: Fisting anale ..realta ' o fantasia?
5 anni fa
Realtà ma trovare persone che si lasciano andare e mi permettono di praticarlo è davvero difficile, spesso perchè quando si sono affacciati a certi desideri hanno trovato il fanatico improvvisato che ha fatto tutto grossonalmente e con fretta.
Non vi improvvisate se non sapete fare una cosa evitate.
Mente
Non vi improvvisate se non sapete fare una cosa evitate.
Mente
» Nell'argomento: Fede e Sesso
5 anni fa
Quotato da viveresempre,Quotato da mentiparallele,Quotato da viveresempre,Quotato da mentiparallele,Quotato da viveresempre,Tanti i dubbi che ho sull'argomento, vediamo un pò voi cosa ne pensate...
Per i cristiani praticanti, avete mai "sensi di colpa" per la voglia, che ognuno di noi ha, di vivere il mondo della trasgressione?
Come gestite la vostra [...]
Domanda alquanto controversa.
Il Cristiano Cattolico non esercita sesso al di fuori del matrimonio.
Se lo fa non è un Cristiano Cattolico.
Immagino la tua domanda, fosse posta per avere una risposta da qualcuno di Fede C.C.
Poi chiunque può trastullarsi con le sigle che più trova simpatiche 🙂
Si esattamente 🙂 la domanda è controversa infatti, ammesso che ci siano credenti qui
Allora a monte di questa tua affermazione c'è da chiederti 2 cose
Cosa intendi tu per Credente
E tu in cosa credi
Forse sarò l'unico dichiaranto "credente" qui 🙂 e intendo chi prega, va a messa, partecipa ad esempio a gruppi parrocchiali ecc. ecc.
io non sono un santo ed è per questo che a volte i sensi di colpa riaffiorano, non sono un cristiano fedele a tutti i comandamenti (specie se riguarda il mondo sessuale) o che condivide tutte le regole ecclesiastiche, però nel mio quotidiano cerco di fare del bene, di lasciare un segno in questa terra che vada oltre il "nascere, crescere, trovare un lavoro, procreare e morire".
Ecco mi incuriosiva soprattutto confrontarmi con "chi crede" e magari "pratica" per capire in che modo riuscivano a gestire le due cose, tutto qui.
Non credo affatto che tu possa definirti l'unico.
Tutto sta a quale corrente ti identifichi.. per esempio l'alto prelato ha atteggiamenti di pedofilia e abusi su minori, se ne scoprono ogni giorno.
Lo stesso papa, che dovrebbe essere 'immacolato' nel suo quartierino ha una delle fabbriche di armi più attrezzata e sofisticata, oltre a detenere la massa d'oro (in lingotti) che copre quasi il 68% della ricchezza italiana totale.
Qui credenti c'è ne sono, bisogna vedere a cosa e in chi 🙂
» Nell'argomento: Lettura delle presentazioni
5 anni fa
Quotato da FurioMagda,Noi il pulsante 'segnala' sulle pagine di utenti che ci hanno bloccato lo vediamo. È l'ultimo a destra. Comunque per questi problemi non si dovrebbe aprire un thread, meglio scrivere in privato alla redazione, anche se pens [...]
Ho copiato e incollato tutto quello che è visibile sul loro profilo, e ripeto, se fosse stato presente il tasto segnalazione che di solito è l'ultimo in basso avrei agito diversamente
Non mi interessano i provvedimenti, voglio essere libera di poter cancellare posta spazzatura