5 anni fa
Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affermare quindi che i "giochi" aumentino l'autostima di ciascuno dei partecipanti?
5 anni fa
Si, sicuramente è vero quanto affermate, però è anche vero che probabilmente una coppia non cerca all'esterno quello di cui è carente, ma serve solo a soddisfare le fantasie che in due si costruiscono.Quotato da SwFr,Nella coppia aumenta sicuramente l'affiatamento e la complicitá. Per i singoli, opinione personale, un po' di autostoma ci deve giá essere perché non deve essere facile trovarsi in minoranza e sotto esame 🙂 [...]
5 anni fa
Un singolo che “becca” qui non è tipo da muro del pianto (che pensano di essere al supermarket), sa benissimo quanto sia difficile e certamente sarà giustamente orgoglioso. Se poi, con le dovute differenze di approccio, gli va bene anche in real di autostima ne ha da vendere.
Per le coppie forse le motivazioni sono diverse, certamente alzarsi dal letto e vedere gli altri soddisfatti mantiene l’autostima che già hai.
Chi non ha autostima reale, non di illusioni da top player, qui va in bianco matematico.
Per le coppie forse le motivazioni sono diverse, certamente alzarsi dal letto e vedere gli altri soddisfatti mantiene l’autostima che già hai.
Chi non ha autostima reale, non di illusioni da top player, qui va in bianco matematico.
5 anni fa
Sulla carta non manca nulla, quindi è un di più quello che viene cercato. L’autostima? Che accresca è del tutto normale da parte di chiunque, a meno che qualche babbeo non la confonda con una tacca alla cintura, ma quello è un coglione, non sa stare al gioco confidenziale che si dovrebbe creare.
5 anni fa
Non ho idea se la permanenza sul sito abbia effetto nell'accrescere l'autostima. Non ho mai incontrato nessuno, né sono mai andato alla ricerca attiva, per cui non ho un metro di misura.
Tuttavia se dovessi fare un paragone con la vita fuori da questo contesto, non ho mai avuto "upgrade" di autostima dopo aver conquistato una fanciulla. Mentre mi ha sempre galvanizzato riuscire a superare i miei limiti, o risolvere problemi complessi dove ho fatto la differenza.
Mi ha riempito di autostima riuscire a creare da zero la mia azienda. Autostima che si consolida quando riesco ad assicurare un lavoro a delle persone.
Le conquiste non hanno avuto su di me tale effetto, anche perché credo che i rapporti uomo-donna siano naturali, e sicuramente ci sono persone molto più capaci di me a far scioglier cuori 😄
Tuttavia se dovessi fare un paragone con la vita fuori da questo contesto, non ho mai avuto "upgrade" di autostima dopo aver conquistato una fanciulla. Mentre mi ha sempre galvanizzato riuscire a superare i miei limiti, o risolvere problemi complessi dove ho fatto la differenza.
Mi ha riempito di autostima riuscire a creare da zero la mia azienda. Autostima che si consolida quando riesco ad assicurare un lavoro a delle persone.
Le conquiste non hanno avuto su di me tale effetto, anche perché credo che i rapporti uomo-donna siano naturali, e sicuramente ci sono persone molto più capaci di me a far scioglier cuori 😄
5 anni fa
Sinceramente mi posto messo in gioco in questa simpatica bocciofila perché incuriosito da questo mondo un anno fa... la persona che si può conoscere qui è la stessa di tutti i giorni... magari non metto foto del gamberetto 😅😅
5 anni fa
Perchè parli di foto del gamberetto? Ritieni che il gamberetto non sia un'esca sufficiente per essere cercato dalle coppie?Quotato da Singleraffinato,Sinceramente mi posto messo in gioco in questa simpatica bocciofila perché incuriosito da questo mondo un anno fa... la persona che si può conoscere qui è la stessa di tutti i giorni... magari non metto foto del gamberetto 😅😅 [...]
5 anni fa
Magari ha letto altre discussioni e forse ha notato che gamberetti non son sempre apprezzati e che lo standard non sia il gamberetto ma il capitone. 😋Quotato da Bull66_ME,Perchè parli di foto del gamberetto? Ritieni che il gamberetto non sia un'esca sufficiente per essere cercato dalle coppie?Quotato da Singleraffinato,Sinceramente mi posto messo in gioco in questa simpatica bocciofila perché incuriosito da questo mondo un anno fa... la persona che si può conoscere qui è la stessa di tutti i giorni... magari non metto foto del gamberetto 😅😅 [...]
5 anni fa
No intendo che sia nell'approccio della conoscenza che in quello della serata mi comporto come sempre.... e l'unica differenza è che di solito non invio o metto sui social la foto del fagiolino... tutto qui... un abrracccioQuotato da Bull66_ME,Perchè parli di foto del gamberetto? Ritieni che il gamberetto non sia un'esca sufficiente per essere cercato dalle coppie?Quotato da Singleraffinato,Sinceramente mi posto messo in gioco in questa simpatica bocciofila perché incuriosito da questo mondo un anno fa... la persona che si può conoscere qui è la stessa di tutti i giorni... magari non metto foto del gamberetto 😅😅 [...]
5 anni fa
La gelosia , quella cattiva, è molto probabilmente mancanza di autostima, giocare in assenza di autostima quindi è cosa assai perigliosa.
Detto questo, il gioco in se non ha un diretto rapporto con l autostima, lo ha il successo ,e quale successo è più gratificante di fare sesso con chi desideri? 💋 🙂
Detto questo, il gioco in se non ha un diretto rapporto con l autostima, lo ha il successo ,e quale successo è più gratificante di fare sesso con chi desideri? 💋 🙂
5 anni fa
Ma tu quante coppie o singole hai incontrato qui?Quotato da Coolboy,Non per fare sempre il bastian contrario ma penso che tantissime persone iscritte qui siano persone con un'autostima molto bassa e cercano appunto di alzarla facendo incontri.Quotato da Bull66_ME,Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]
Non funzionano proprio così le cose. 🙂
5 anni fa
A me leggere certi interventi fa alzare l autostima , è fin quando si alza ci divertiamo tanto tanto bomber!Quotato da Coolboy,Non per fare sempre il bastian contrario ma penso che tantissime persone iscritte qui siano persone con un'autostima molto bassa e cercano appunto di alzarla facendo incontri.Quotato da Bull66_ME,Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]
(Leggendo certi feedback a me l'autostima si abbasserebbe 😄 😄 😄)
5 anni fa
E allora vedi che tu sei invece l'esempio di quanto affermo: avendo incontrato svariate singole e transex, la tua autostima è aumentata a dismisura sino ad autoproclamarti top player 😄Quotato da Coolboy,Coppie Zero per mia scelta.Quotato da Bull66_ME,Ma tu quante coppie o singole hai incontrato qui?Quotato da Coolboy,Non per fare sempre il bastian contrario ma penso che tantissime persone iscritte qui siano persone con un'autostima molto bassa e cercano appunto di alzarla facendo incontri.Quotato da Bull66_ME,Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]
Singole e transex diverse, non me le sono segnate nel taccuino.
Edit:
E capisco anche perchè hai scelto di non avere feedback, per non far abbassare la tua autostima.Quotato da Coolboy,(Leggendo certi feedback a me l'autostima si abbasserebbe )
5 anni fa
E vabbbé, ma alla fine, quanto te l'hanno pagata l'auto usata?
5 anni fa
Si, nel mio caso è così. E sinceramente quello che ha influito di più nel tempo non è stato tanto il fatto di fare un incontro quanto il fatto di essere ricontattato da quelle persone per vedersi un'altra volta, quello si che mi fa aumentare l'autostima 🙂Quotato da Bull66_ME,Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]
5 anni fa
Hai ragione e ri quoto su tutto..per quel che mi riguarda è così nel senso chemi sono trovato bene da subito in questo . e sinceramente ad oggi non ho visto o fatto cose che non avessi già provato nella vita di tutti i giorni... ad.ssclusione del giocare con più persone 😅. Comunqiw non ho trovato grossi problemiQuotato da SwFr,Forse chi trova un equilibrio sul sito era già in possesso della autostima necessaria per sopravvivere a questo mondo. Credo che specialmente per i singoli sia difficile perché entrano in un mondo per loro oggettivamente molto ostile anche se alla f [...]
5 anni fa
E chi ha detto che non accetto l opinione di tutti compreso quella di chi ,scegliendo l opzione B, deve sempre cercare di deprezzare la AQuotato da Coolboy,Sono contento che ti diverti.Quotato da mishaemasha,A me leggere certi interventi fa alzare l autostima , è fin quando quando si alza ci divertiamo tanto tanto bomber!Quotato da Coolboy,Non per fare sempre il bastian contrario ma penso che tantissime persone iscritte qui siano persone con un'autostima molto bassa e cercano appunto di alzarla facendo incontri.Quotato da Bull66_ME,Dopo qualche anno di presenza sul sito, credo di poter affermare che i singoli che giocano con coppie e singole hanno una maggiore autostima anche fuori dal sito. Siete d'accordo con me? E, secondo voi, succede anche alle coppie? Si può affe [...]
(Leggendo certi feedback a me l'autostima si abbasserebbe 😄 😄 😄)
Sarei ancora più contento se diventassi un po' più democratico ed imparassi ad accettare anche le opinioni altrui. 😄
Niente di personale ma alcune cose sono chiarissime ormai
5 anni fa
Senza singoli (vippati) non ci sarebbe questo sito.Quotato da SwFr,Forse chi trova un equilibrio sul sito era già in possesso della autostima necessaria per sopravvivere a questo mondo. Credo che specialmente per i singoli sia difficile perché entrano in un mondo per loro oggettivamente molto ostile anche se alla f [...]
I top poster boys non servono a tenere in piedi il sito, sono solo contorno.
"There is no such thing as a free lunch"
5 anni fa
E' vero, l'autostima può aumentare per tante cose: un congiuntivo azzeccato, affermarsi nella società, una proposta lavorativa allettante. Ma perchè non potrebbe aumentare anche per le dimostrate capacità di seduzione?Quotato da sipuofareseciva,se l autostima aumentasse per un rapporto sessuale, a prescindere con chi...mi sa che qualcosa non va... 🙂 🙂
5 anni fa
Non ho capito. Tu hai detto che non giochi con le coppie per scelta. Ma che preferisci singole e trans. E quale uomo vinci se una singola o la trans non hanno un uomo? Mi sfugge qualcosa. Ma forse sarai stanco e quindi hai bisogno di raccogliere le idee. Niente che una buona nottata di sonno non possa rimediare. Buonanotte 😄Quotato da Coolboy,Se posso esprimere una libera opinione da uomo libero in un paese libero, con tutto il rispetto per il mondo scambista, la mia autostima non si alza se vado a buttarlo nel sedere ad una donna con il permesso del marito.
La mia autostima si alza quan [...]