Tutti i Post di Singleraffinato


Il Forum di Annunci69.it
144
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Singleraffinato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singleraffinato

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
2 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Non saprei, non mi sono mai misurato il fagiolino in lunghezza e tantomeno in circonferenza... non mi sono mai fatto problemi e convivo tranquillamente con quello che ho, sono molto zen

» Nell'argomento: Coppie sofisticate
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Non ci vedo nulla di strano, non ho mai trovato, nella mia piccola esperienza, coppie che volessero barche o cene con aragosta... ma sicuramente raffinatezza si. Poi non ho colto il senso del post ovvero se si intende di coppie che vogliono le situazioni fighe pagate dai singoli o altro.... Sorry

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Spartano83,
Punire meeee??? Io che sono San Antonio da Padova in persona 😂😂😂😂

magari voleva solo uscire con te ...sei certo che avesse voglia di fare la scambista?

A me pare di aver capito che avessero fiato la coppia per giocare, oppure non era così?

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da lecap,
Il buon feeling, nei giochi trasgressivi, è ciò che tutti auspicano.
La gelosia è ciò che tutti temono.
Però, quando appunto appare la gelosia (quella spontanea/fastidiosa e non ricercata per qualche "tipologia" di piacere personale...cit [...]

Concordo con quanto scrivete, io non capsico nel contesto di questa bocciofila ad esempio chi si offende se non rispondi subito oppure guardano se hai messo last o con chi si è giocato. Poi che possa nascere un'amicizia o comunque trovarsi meglio con alcuni rispetto ad altri... sono aspetti normalissimi della vita: incontrassi voi assieme ad una coppia amica e loro per vari motivi non potessero giocare e noi tre si... o se non potessi giocare io e giocaste voi... nessun problema... altrimenti si organizza in un altro momento quando tutti siamo a posto fisicamente 🙂

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Spartano83,
Ti ripeto a me nn interessa nulla sopratutto di quello, era la prima volta quindi ritrovandomi in quel contesto ho preferito non fare nulla... A me la cosa che ha dato fastidio e che lei l'abbia fatto senza precauzioni conoscendolo solo da 1 [...]

Sicuramente spartano, però da come ne parli mi sembra che la lei di coppia fosse gelosa del singolo e anche tu della tua amica che mi sembra di aver capito non fosse la tua fidanzata. Si vede che questo singolo fa perdere i numi della ragione alle ragazze

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Spartano83,
Io potevo benissimo giocare con loro ma non mi è sembrato corretto lasciare soli l'altra coppia che cmq erano loro che noi dovevamo conoscere e nn lui...

Abbi pazienza se io gioco con un'amica allora incontro una coppia e se mi dice portiamo un amico posso dire no grazie solo noi come capita spesso. Detto questo offendersi in un contesto di scambio... sembra una gelosia nei confronti del singolo... non saprei a questo punto chi dovrebbe essere il marito dei due 😅 e comunque puoi proporti come il loro singolo di fiducia a questo punto

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Sicuramente, però vedi se io mi incontro con due coppie e una di esse per vari motivi non gioca e l'altra si... non ci vedo nulla di male. In più tu non eri una coppia potevi comunque giocare in tre. Oppure farlo presente alla tua amica. Ripeto mai assistito ad una scena come la tua ma si vede che può capitare

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Spartano83,
Esattamente Grazie miss 😎😎😎

Ok comunque se tu non eri una coppia e l'altra era indisposta... la tua amica stava e lui pure... alla fine non c'è da segnalare nulla mi pare

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Che o
Quotato da Spartano83,
Ma figurati del singolo non me ne frega nulla, io l'ho fatto per l'altra coppia che me lhanno chiesto di segnalarlo perché si conoscevano da 3 anni... Si lo so che cmq sia fuori da qui che in palestra la gnagna c'è però sia [...]

Che poi non ho capito, hai segnalato un singolo perchè è andato via con la tua amica?? Penso che le segnalazioni siano per chi ha più profili oppure falsi o a pagamento... in pratica sei andato in coppia ad un incontro con un'altra e il loro singolo... poi la tua amica è scappata con lui e tu non potevi giocare con la coppia rimasta? sarebbe stata una bella rivalsa

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Caro mio sei stato anche sfortunato 😅 a me tutti sti casini non sono mai successi neppure quando gioco con una mia amica

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Spartano83,
Grazie raffinato è quello che sono sia qui che nella vita di tutti i giorni ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️ [...]

Allora vedrai che capiranno che sei una persona seria e che vale la pena conoscere 🙂

» Nell'argomento: Dove sto sbagliando??
3 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Penso che essere sempre se stessi alla fine è ciò che conta e viene sempre apprezzato

» Nell'argomento: Farlo x soldi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da passionemilf,
Non credo che se tu andassi al motel con una singola,le faresti pagare la sua "quota"

Il mio era un discorso in generale, e come se andando a trovare gli amici io chieda un rimborso o di farmi pagare cena o pernottamento, un altro discorso se per motivi tipo compleanno o altro venga offerto qualcosa ma non deve essere un'imposizione. Sia per le amicizie ma a maggior ragione nel sano sesso questi vincoli mi fanno cadere tutto. Discorso singola... indipendentemente dell'essere del sito o che io conosca in giro offro senza problemi cena o aperitivo... Motel sinceramente ho casa mia per cui ti dico sarò andato tre volte... e una volta mi è stato offerto da una ragazza pensa un po...

» Nell'argomento: Farlo x soldi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da passionemilf,
Quotato da Singleraffinato,

Ma sai... potrebbe comunque essere se stesso in quanto abituato a pagare anche fuori dal contesto... Personalmente quando mi sento dire... eventuale motel a carico tuo, veniamo da ci rimborsi benzina e autostrada... sorrido e auguro un proseguo

😎 Beh,però se è solo il rimborso spese...
Sempre dei singoli che con le signore fanno "alla romana" 🙂

Non ho capito 🙂

» Nell'argomento: Farlo x soldi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da SwFr,
Quotato da Singleraffinato,

TI ringrazio 🙂 🙂, ma ci sarebbe poco da scrivere, essere sempre se stessi e avere quel minimo di cervello

E' proprio quel "essere se stessi" che fa la differenza nel mondo libertino di a69 e mi mette tristezza leggere, qui sopra, che qualcuno paga per "essere" qualcosa.

Ma sai... potrebbe comunque essere se stesso in quanto abituato a pagare anche fuori dal contesto... Personalmente quando mi sento dire... eventuale motel a carico tuo, veniamo da ci rimborsi benzina e autostrada... sorrido e auguro un proseguo

» Nell'argomento: Farlo x soldi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
[/quote]Forse vuole farle una sorpresa. Si dice che faccia parte del corteggiamento il "sorprenderla"..! 😄[/quote]
Tutto può essere, sicuramente sarebbe una sorpresa... se poi gradiranno meno... solo la moglie inconsapevole potrebbe dircelo

» Nell'argomento: Farlo x soldi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da SwFr,
@Singleraffinato se tu scrivessi qualche riga su come essere single su questo sito potrebbe essere utili a molti 😇 💋

TI ringrazio 🙂 🙂, ma ci sarebbe poco da scrivere, essere sempre se stessi e avere quel minimo di cervello, poi se uno scrive una cosa del genere denota di per se che il disagio è molto forte. Oppure è un abile umorista 🙂 🙂

» Nell'argomento: Farlo x soldi
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Maialino73,
Nel ragionare con mia moglie ieri è nata la discussione farli x soldi lei dice se lo faccio x divertimento posso farlo x soldi,solo in caso di estrema necessità,la cosa non mi trova x nulla d'accordo,il vostro pensiero? [...]

Di per se il discorso farsi pagare o meno è serio, nel senso che o fai il prostituto/a attore/attrice di film hard, ecc oppure giochi per il piacere ed il godimento. Ma leggerti... tu singolo che parli con tua moglie se farsi pagare o meno... abbi pazienza... la domanda sarebbe: ma tua moglie lo sa che sei in un sito scambista (presumibilmente a sua insaputa)?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Ritengo che se il profilo riuscisse un minimo a far capire come si è ed eventualmente cosa si cerca non sarebbe sbagliato. Comunque già dai messaggi se non addirittura da quello di presentazione si comprende se ci potrebbe essere un approfondimento. Lo dico da persona poco esperta ma che comunque legge prima di proporsi

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da sirio120362,
Quotato da Cp88888,


Non in questo sito... qui tutti cercano di tutto tranne quello che è più ovvio.

Senza dubbio un pompino magari fatto bene

O magari ancora... un semplice pompino


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni