Tutti i Post di Singleraffinato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Singleraffinato
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
4 anni fa
Direi che in un cotesto come questo... di solito si è almeno in tre... quindi si mi piace essere guardato. Altrimenti non giocherei 😄
» Nell'argomento: Soppesare
4 anni fa
Può darsi che ci abbia pensato e non fosse più interessato per vari motivi. Sinceramente io non ho mai dato tanto peso alle non risposte o a chi cancella il messaggio. C'è anche chi ti cerca e poi dopo la risposta non dice più nulla... capita.
» Nell'argomento: Cosa cercano gli uomini in un pompino?
4 anni fa
Penso che cerchino... un pompino forse?
» Nell'argomento: Amica della moglie accattivante
4 anni fa
Così su due piedi, se fossi in te, inizierei con il dire a mia moglie che sono iscritto in un sito di scambisti e non disdegno gli uomini... magari potrebbe essere un buon punto di partenza.
» Nell'argomento: Educazione delle coppie
4 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Quotato da socurioso,No, il punto era che non credete possibile che ci sia chi riceve un numero di messaggi simile alle coppie
Non crediamo che non sia simile.....ma neanche lontanamente vicino.Quotato da Singleraffinato,Il punto è che in questo contesto sicuramente le coppie riceveranno per svariati motivi tanti messaggi... il bello è che alcuni si credono e questo vale per tutte le categorie degli esseri superiori ed è li che si sbaglia. La maggior parte se guardas [...]
E secondo questa teoria, dovrebbero tirar su qualunque cosa capiti? Magari ringraziando anche!!!!
No secondo questa teoria dico solo che in questo contesto riescono a giocare per quanto concerne le coppie anche anche quelle che in situazioni normali non verrebbero considerate diciamo così. Ho letto feed di persone ben risicate a dei cessi ambulanti scusatemi il termine. Ognuno gioca come gli apre e come vuole, ma almeno non tirarsela soprattutto in in sito di scambiamo sarebbe cosa buona e giusta.. spero si sia capito il mio pensiero non si parla di beneficenza.. anzi i ntanti casi è al contrario
4 anni fa
Il punto è che in questo contesto sicuramente le coppie riceveranno per svariati motivi tanti messaggi... il bello è che alcuni si credono e questo vale per tutte le categorie degli esseri superiori ed è li che si sbaglia. La maggior parte se guardasismo il livello intellettivo e di bellezza del lui o di entrambi... non penso che avrebbero tante richieste di incontri in altri contesti
4 anni fa
Allora... sinceramente non è che abbia capito bene ciò che ha scritto chi ha aperto la discussione, è un po' confusionario. In pratica scrivi a una cp che on vuole singoli parlandogli delle foto... non quaglia per nulla. Però leggo di rispondere male a certe categorie... se mi scrivono cp o uomini o trav... sinceramente posso ringraziare e dire non sono interessato oppure raramente, perché non è che abbia la fila di persone che mi cercano, non rispondere. Cosi comenuna risposta da parte di una coppia o chiunque sia... non è un atto da ringraziare il signore... noto sempre la voglia penso di alcuni personaggi a voler sempre enfatizzare cose per cui sono già noti... una sorta di loop temporale ad oltranza... un abbraccio a tutti birichini
» Nell'argomento: Più importante la dotazione o la testa?
4 anni fa
Una domanda nuova, fresca e mai posta da nessuno in passato e di cui non vi è traccia nel forum... e neppure delle solite risposte. E' un dilemma che affligge gli uomini dalla notte dei tempi, prima ancora che Albano uccidesse tutti i dinosauri
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
4 anni fa
Quotato da nudistabruzzese,Quotato da Xc40,a te che hai messo i pi piace alla frase di renegate...(lei essendo donna non ha peni)
perdonami, ma come ti permetti di offendermi? chi ti ha chiamato in causa? spari offese così, ma come ti permetti? ma chi ti conosce? come ti permetti di chiamarmi sfigato!? ma chi ti credi di essere? ho messo semplicemente un "ok" che condivido un'idea, tu chi cazzo sei? per offendermi? ti ho chiamato in causa? ti ho offeso? ti ho detto qualcosa? ma roba da matti!!!
Lascia perdere è fiato sprecato
» Nell'argomento: Voglio farmi mia suocera
4 anni fa
Quotato da Emocion4d,Quotato da Singleraffinato,Direi che siete dei compagni e generi che ogni donna sia compagna che madre di essa vorrebbero avere 😂😂... mi inchino a voi
Esatto, ma se le vostre compagne sognassero di scopare i vostri padri/fratelli sareste contenti? Che umiliazione state dando a queste donne, non solo essere iscritti da singoli quando si è impegnati ma addirittura la voglia di scoparsi la loro madre.
Ma voi perché vi fidanzate se dovete fa così? Me lo sono sempre chiesta.
Sinceramente non ci trovo nulla di eccitante o intrigante ma solo tanta pena... ritengo che siano relazioni vuote e di comodo a questo punto
4 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Il Mondo anche senza la pandemia è pieno di tragedie quotidiane..ma comunque la vita è fatta anche delle piccole (grandi) cose....Quotato da Singleraffinato,Comunque si ride e si scherza e ci sta... ma quanta tristezza quando si fanno lotte sui fattori fisici di persone che stanno comunque bene di salute... quello dice l'altro fa, mi scrivo così... le scuokecdono chiuse e giustamente siamo una c [...]
Non è che ora che c'è un dramma in corso di colpo diventeremo delle crocerossine che andranno con tutti gli uomini perché "l'importante è la salute".
No infatti, ma non hai capito io non sto parlando di giocare... non è che appena dovesse finire tutto questo... e penso che ci vorrà ancora qualche mese il giorno dopo sarei alla ricerca di una coppia... nel senso che non è il mio tarlo fisso, io spero di poter cenare con i miei parenti e magari fare un brindisi con gli amici... non voglio certo che le donne vengano con me per pietà mai successo e spero mai. I miei discorsi tante volte esulano dal fare i porcelli in giro
4 anni fa
Comunque si ride e si scherza e ci sta... ma quanta tristezza quando si fanno lotte sui fattori fisici di persone che stanno comunque bene di salute... quello dice l'altro fa, mi scrivo così... le scuokecdono chiuse e giustamente siamo una classe virtuale 😂😂😂 di terza o quarta elementare a dire tanto
4 anni fa
Ma sai potrebbe anche esserlo e comunque pensare che possa essere sensuale una foto così... come detto sopra i gusti sono tanti e le convinzioni idem ma io voglio bene a tutti ❤❤❤, più che altro spero che questo periodo di virus passi presto ma non per il gioco ma per la salute di tutti... e qui ogni tanto ci si svaga un po... per questo ritengo che dover sempre sottolineare certe cose da parte di alcuni... poi lasci il tempo che trova... i problemi oggi non sono certo incontrare o se uno davvero ha o meno i soldi... se siamo qui ora direi che ariamo abbastanza bene per cazzeggiare in armonia 😊😊
4 anni fa
Quotato da Mabell][quote=Singleraffinato,Ho spiato sai 😄? Direi tutte foto belle esclusa quella col telecomando 😂.
Grazie 😊😊 quella col telecomando sinceramente non era messo lì per chissà cosa ma non me ne ero reso conto 😂😂 e poi dovrò ben fare il solito singolo sfigato, cjw fa solo virtuale e scrive messaggi rozzi, senza soldi e con il fagiolino ino, altrimenti che ci stare a fare?
4 anni fa
Quotato da Mabell][quote=milano_58,A me va benissimo medio. 😎
La normalità è ciò che rende tutto fantastico 😂😂
4 anni fa
Quotato da Mabell][quote=Singleraffinato,Esatto, che cosa cambia la dimensione? Preferirei non vederlo prima però qui lo sfoggiano quasi tutti. 😄
Immagino sia bello anche il non sapere sempre tutto 😂😂... devo essere sincero non sicuramente come foto dinpresentazione... ma qualche foto del fagiolino è scappata anche a me 😅😅
4 anni fa
[quote=Mabell]Che discussione interessante 😎[/quotmin
Minkia 😂😂 ( grande o piccola è lo stesso)
Minkia 😂😂 ( grande o piccola è lo stesso)
4 anni fa
Direi che alla fine si ricade sempre sugli stesso discorsi, ognuno avrà le proprie voglie, fantasie e quant'altro per divertirsi in questo contesto come in altri e poi dai... non c'è purtroppo da stupirsi se ci sono persone (magari tante) che si pongono in modo squallido o stupido
4 anni fa
Mi pare un tread che nessuno ha mai aperto prima 😅😅.... e i discorsi alla fine sono sempre gli stessi... amatevi per come siete e proponetevi come tali vedrete che ne vedrete i benefici in ogni aspetto della vita
» Nell'argomento: Voglio farmi mia suocera
4 anni fa
Direi che siete dei compagni e generi che ogni donna sia compagna che madre di essa vorrebbero avere 😂😂... mi inchino a voi