4 anni fa
Siccome sono abbastanza tonto...mi scuserai se intervengo senza poterti dare alcun tipo di aiuto.Quotato da toropuglia,Ciao a tutti. Vorrei chiedervi qualche consiglio : ci sarebbe l'amica di mia moglie, che è una figa pazzesca (ovviamente rispettando i gusti di tutti). Ogni volta che ci incontriamo assieme, si veste sempre in modo accattivante. Però non acc [...]
Ti faccio però io una domanda (sempre perchè sono tonto).
Un'amica di tua moglie,che non mostra alcun interesse per te per quale misterioso motivo dovrebbe...cederti?
Non vorrei (nella mia estrema tontaggine) pensare che tu la consideri "zoccola" e di conseguenza disponibile a darla a chiunque...perchè si veste in modo "accattivante".
P.S. Senza voler stare a sindacare il perchè tu da sposato sia iscritto come singolo vorrei chiederti anche se quando vede la sua amica tua moglie si veste in modo "sciatto" o "accattivante".
Sai...dovesse vestirsi in modo accattivante l'amico dell'amica...potrebbe pensare come te che lo faccia per lui (ti ripeto io sono tonto e chiedo per capire)
4 anni fa
Non stare a sentire 'sti due che non hanno fatto il militare a Cuneo... e non sanno niente di "caccia"🙄
La cosa più semplice e sicura per "farla tua" e dire a tue moglie questo tuo desiderio di possedere l'amica che è una figa pazzesca. Vedrai che con il suo aiuto la figa pazzesca da buona amica verrà senza meno a trovarti in camera... al reparto ortopedia!
La cosa più semplice e sicura per "farla tua" e dire a tue moglie questo tuo desiderio di possedere l'amica che è una figa pazzesca. Vedrai che con il suo aiuto la figa pazzesca da buona amica verrà senza meno a trovarti in camera... al reparto ortopedia!
4 anni fa
Ma nn dare retta a sta gente ,chiedi a tua moglie se possibile ,e così semplice
4 anni fa
Forse tua moglie ha scoperto o teme che ti piacciono anche gli uomini e ha chiesto lei alla sua amica di vestirsi provocante per vedere se ti piace la gnocca.
Io fossi in te ci proverei. Al massimo ci rimetti moglie e alimenti per tutta la vita.
Io fossi in te ci proverei. Al massimo ci rimetti moglie e alimenti per tutta la vita.
4 anni fa
Avrei voluto darti un consiglio anch'io, ma vedo che te ne hanno già dati di ottimi!!!
4 anni fa
Tenta un approccio diretto del tipo “ciao zoccola. Oggi vado di fretta quindi vedi di darmela subito senza fare troppe storie”. In passato ci sono state anche delle assoluzioni dal reato di stupro perché le vittime vestivano in maniera provocante.
Però bisogna essere sicuri che tua moglie non arrivi proprio in quei fatidici tre minuti. Serve qualcuno che la distrae.
Però bisogna essere sicuri che tua moglie non arrivi proprio in quei fatidici tre minuti. Serve qualcuno che la distrae.
4 anni fa
Spiegaci meglio questa storia... Dacci qualche dettaglio... La faccenda si fa interessante 😄Quotato da toropuglia,Ciao a tutti. Vorrei chiedervi qualche consiglio : ci sarebbe l'amica di mia moglie, che è una figa pazzesca (ovviamente rispettando i gusti di tutti). Ogni volta che ci incontriamo assieme, si veste sempre in modo accattivante. Però non acc [...]
4 anni fa
Toro .. siamo curiosi anche noi... dai raccontaci qualcosa in più di questa amica accativante..
4 anni fa
Ti immagini l'amica di tua moglia fosse Tiziana? HahahahaQuotato da Tiziana_,Si, con un cestino di arance.Quotato da socurioso,Non stare a sentire 'sti due che non hanno fatto il militare a Cuneo... e non sanno niente di "caccia"🙄
La cosa più semplice e sicura per "farla tua" e dire a tue moglie questo tuo desiderio di possedere l&am [...]
Ps Tiziana è per sfottere lui non te. Sia chiaro 😋
4 anni fa
Hahaha HahahaQuotato da Cp88888,Tenta un approccio diretto del tipo “ciao zoccola. Oggi vado di fretta quindi vedi di darmela subito senza fare troppe storie”. In passato ci sono state anche delle assoluzioni dal reato di stupro perché le vittime vestivano in maniera provocante.
P [...]
4 anni fa
Un sedativo, quando viene in visita.
Per lei?
No, per te.
Fatico a credere alla serietà del 3d.
Per lei?
No, per te.
4 anni fa
Dubbio legittimo, ma anche le risposte non si discostano.Quotato da velvetMorgana,Un sedativo, quando viene in visita.
Per lei?
No, per te.
Senza trascurare un velo di omofobia.
Magari se toro spiegasse meglio la coesistenza di aggettivi come figa, accattivante, casta magari si capirebbe un po' di più.
Nel dubbio una battuta con la moglie che te la tromberesti, sempre in via ipotetica e senza reale intenzione, la butterei là. Almeno eviti un livido se ti scopre a guardarla sbavando. 🙂 🙂
4 anni fa
Quand?ero normale 😄, se il mio compagno m?avesse detto che trovava trombabile una mia amica avrei avuto una reazione scomposta quanto la frattura agli arti inferiori che gli Avrei accidentalmente causato...Quotato da Giuly53,Dubbio legittimo, ma anche le risposte non si discostano.Quotato da velvetMorgana,Un sedativo, quando viene in visita.
Per lei?
No, per te.
Magari se toro spiegasse meglio la coesistenza di aggettivi come figa, accattivante, casta magari si capirebbe un po' di più.
Nel dubbio una battuta con la moglie che te la tromberesti, sempre in via ipotetica e senza reale intenzione, la butterei là. Almeno eviti un livido se ti scopre a guardarla sbavando. 🙂 🙂
Scherzi a parte: le amiche, gli amici dei rispettivi compagni sarebbe meglio tenerli fuori da ogni dinamica trombereccia.
Sono solo casini e sofferenze.
E comunque, nel caso di specie, l?amica non ti si fila di pezza, quindi rischi solo di coprirti di ridicolo nel perseverare.
Se credete che una donna apprezzi la scia di bava del fidanzato/marito di un?amica siete fuori strada, al 89%.
Sul resto mi taccio
Ho quotato te Giuly ma sto comunque rispondendo a @toro.
Scusami la confusione.
4 anni fa
Si sì però questa sí veste da zoccola per Toro, con ogni probabilità rientra nell’11%.Quotato da velvetMorgana,Quand?ero normale 😄, se il mio compagno m?avesse detto che trovava trombabile una mia amica avrei avuto una reazione scomposta quanto la frattura agli arti inferiori che gli Avrei accidentalmente causato...Quotato da Giuly53,
Dubbio legittimo, ma anche le risposte non si discostano.
Scherzi a parte: le amiche, gli amici dei rispettivi compagni sarebbe meglio tenerli fuori da ogni dinamica trombereccia.
Sono solo casini e sofferenze.
E comunque, nel caso di specie, l?amica non ti si fila di pezza, quindi rischi solo di coprirti di ridicolo nel perseverare.
Se credete che una donna apprezzi la scia di bava del fidanzato/marito di un?amica siete fuori strada, al 89%.
Sul resto mi taccio
Ho quotato te Giuly ma sto comunque rispondendo a @toro.
Scusami la confusione.
Vai Toro, mettiglielo in mano senza proferire parola e dicci come va
4 anni fa
Castrato da brodo ;)
4 anni fa
Alias cappone? 🙂Quotato da velvetMorgana,Castrato da brodo ;)
4 anni fa
Magari vuole coinvolgere la moglie di toro assieme al proprio marito 🤭
4 anni fa
Complimeti Toro, mi hai offerto un quarto d'ora di sano divertimento in questo mondo di tenebre.
E grazie a tutti gli intervenuti.
E grazie a tutti gli intervenuti.
4 anni fa
Si questa potrebbe essere l'ipotesi accativatamente più verosimile che potrebbe anche non suscitare l'ira funesta della signora toro, in questi periodi pandemici i reparti di ortopedia sarebbero da evitare!!!!Quotato da Cp88888,Magari vuole coinvolgere la moglie di toro assieme al proprio marito 🤭