Tutti i Post di senzamotivo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: senzamotivo
» Nell'argomento: La vagina spensierata
4 anni fa
Quotato da La_metamorfosi_72,Quotato da PescaMelba,Vorrei fare una domanda alle donne (coloro dotate di vagina, giusto per non creare fraintendimenti).
Leggevo un articolo "Sex toys per ogni età " e sono rimasta un pò basita da alcuni concetti espressi. Provo a riassumere:
A 20 il rabbit [...]
A 20 passera innamorata: quanto spreco.
A 30 passera dormiente sicuramente non per far crescere il Pil ma per cose più importanti
A 40 si è risvegliata e, da allora, chi la ferma più
A 50 come sarà? Sicuramente vispa ed allegra e non grazie alle palline di Kegel.
Curiosità e sperimentazione di nuove situazioni mi attirano tantissimo e mi fanno desiderare sempre più un sesso vissuto totalmente e profondamente (ogni volta è un dialogo con me stessa e col mio corpo) per questo dico NO assoluto al tutto in un minuto...
Vi adoro, anche per quello che dite,
ma forse sono di parte. 💗
» Nell'argomento: La vagina spensierata
» Nell'argomento: Amica della moglie accattivante
4 anni fa
Quotato da Cp88888,Ma poi la vera domanda è: dov?è finito Toro?
Allo spiedo.. 😋 .. come è giusto che sia.. i capponi con i capponi i porci con i porci, i tori veri dimostrino di esserlo altrimenti sono semplicemente vacche col pisello (alias bue, alias anche cornuto) . 🙂 😎
4 anni fa
Quotato da Cp88888,Tenta un approccio diretto del tipo “ciao zoccola. Oggi vado di fretta quindi vedi di darmela subito senza fare troppe storie”. In passato ci sono state anche delle assoluzioni dal reato di stupro perché le vittime vestivano in maniera provocante.
P [...]
Hahaha Hahaha
4 anni fa
Quotato da Tiziana_,Quotato da socurioso,Non stare a sentire 'sti due che non hanno fatto il militare a Cuneo... e non sanno niente di "caccia"🙄
La cosa più semplice e sicura per "farla tua" e dire a tue moglie questo tuo desiderio di possedere l&am [...]
Si, con un cestino di arance.
Ti immagini l'amica di tua moglia fosse Tiziana? Hahahaha
Ps Tiziana è per sfottere lui non te. Sia chiaro 😋
» Nell'argomento: da ribellarsi
4 anni fa
Quotato da socurioso,Una folla inferocita si appresta a ribellarsi e a scioperare!
[img]https://i.postimg.cc/nhjhYVmr/image.jpg[/img]
Cioè in pratica tu vorresti "
trovare soluzioni interessanti anche a livello di regolamenti non polemizzare.." al [i]gravi [...]
Dovresti leggere meglio.. a me sta bene anche un bellissimo no grazie senza motivarlo. Ma se pretendi foto per forza dovresti garantirmi il no. Per educazione quantomeno. E se prendo una camera a mie spese non sparisci senza dire neanche "scusa". Il rispetto non deve essere un optional. E queste cose ormai capitano anche con coppie e singole con molti feed.. un molto disdicevole.. poi i singoli si stufano. Almeno quelli seri. Quelli che si vogliono bene.
4 anni fa
??Quotato da Tiziana,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/vZknxr5Z/The-Wall.jpg[/img][/url]
4 anni fa
Da rifletterci.. a voi sta bene? Chiedono e pretendono foto.. e poi neanche un no?.. questo è perché abbiamo abituati a non rispettare il singolo
.Io.non voglio in cambio un si o le loro foto, sarebbe da pazzi, ma quanto meno l'educazione di rispondere ... ma non ad un messaggio qualsiasi.. ma uno con foto nostre personali.. sembra assurdo? Vorrei che chi dice che è assurdo mi dicesse anche perché lo ritiene assurdo.... motivando.. magari sbaglio io.. ma motivate.
.Io.non voglio in cambio un si o le loro foto, sarebbe da pazzi, ma quanto meno l'educazione di rispondere ... ma non ad un messaggio qualsiasi.. ma uno con foto nostre personali.. sembra assurdo? Vorrei che chi dice che è assurdo mi dicesse anche perché lo ritiene assurdo.... motivando.. magari sbaglio io.. ma motivate.
4 anni fa
molte coppie pretendono foto del viso come fossero figurine.. e poi non si degnano di dare risposta. è ra di ribellarsi.. i singoli morti di figa alimentano questa cosa.. le coppie rispettose ormai sono poche..
ci vorrebbe serietà anche nel saper dire: no grazie!.
Non ci sarebbe nulla di male.
alcune coppie e singole ti fanno anche perder emolto tempo prima di risponderti mandandoti a monte serate intere .. aspettando i loro comodi, e poi dopo 2 ore amagri ti rispondono e vogliono giocare in 5 minuti, come se il singolo abitasse sempre dietro casa loro.!!
a volte ti fanno anche prenotare hotel e stanze e poi spariscono. (Tanto non pagano loro. !!!)
questo credo sia anche causa di un regolamento tropppo permissivo. dopotutto qui sul sito chi pag è il singolo. se le coppie si comportassero meglio forse questo gioco sarebe migliore per tutti!!
non pensate?? vorrei riflettere su questa cosa e trovare soluzioni interessanti anche a livello di regolamenti non polemizzare..
ci vorrebbe serietà anche nel saper dire: no grazie!.
Non ci sarebbe nulla di male.
alcune coppie e singole ti fanno anche perder emolto tempo prima di risponderti mandandoti a monte serate intere .. aspettando i loro comodi, e poi dopo 2 ore amagri ti rispondono e vogliono giocare in 5 minuti, come se il singolo abitasse sempre dietro casa loro.!!
a volte ti fanno anche prenotare hotel e stanze e poi spariscono. (Tanto non pagano loro. !!!)
questo credo sia anche causa di un regolamento tropppo permissivo. dopotutto qui sul sito chi pag è il singolo. se le coppie si comportassero meglio forse questo gioco sarebe migliore per tutti!!
non pensate?? vorrei riflettere su questa cosa e trovare soluzioni interessanti anche a livello di regolamenti non polemizzare..