4 anni fa
Ma poi la vera domanda è: dov’è finito Toro?
4 anni fa
E... Se l'amica accattivante volesse solo la moglie ignara? O in questo caso sarebbe il lui ignaro? Mmmmm interessante la faccenda sempre più affaccendosa 😮 (tipo petaloso) 😇
4 anni fa
@colt ☺ mi piace vivere pericolosamente. .. 🙂
4 anni fa
Azzarola...! Nemmeno il tempo di consumare l’abbonamento VIPQuotato da coltrane68,dicono che sua moglie abbia letto il thread........Quotato da Cp88888,Ma poi la vera domanda è: dov’è finito Toro?
4 anni fa
3d da mettere nei preferiti, grazie a tutti 😄
4 anni fa
Allo spiedo.. 😋 .. come è giusto che sia.. i capponi con i capponi i porci con i porci, i tori veri dimostrino di esserlo altrimenti sono semplicemente vacche col pisello (alias bue, alias anche cornuto) . 🙂 😎Quotato da Cp88888,Ma poi la vera domanda è: dov?è finito Toro?
4 anni fa
Così su due piedi, se fossi in te, inizierei con il dire a mia moglie che sono iscritto in un sito di scambisti e non disdegno gli uomini... magari potrebbe essere un buon punto di partenza.
4 anni fa
Ad una attenta rilettura della semantica del post originale, ed applicando semplici regole grammaticali, mi duole comunicarvi che abbiamo tutti letto in modo approssimativo tale post.
E' la moglie ad essere accattivante, non l'amica. anche se questultima "figa pazzesca" si veste anche lei in modo accattivante.
Infattamente non sta scritto "amica accattivante della moglie".
In base a queste premesse l'indagine giunge a due altre conclusioni:
A- La moglie accattivante e l'amica non sono iscritte qui perché soddisfano facilmente le loro necessità erotiche in altro modo, e l'amica fighissima non lo caga nemmeno perché la mogliettina le ha descritto quanto il nostro Toro ce l'ha piccol e molle.
e
B - Il suddetto Toro puglio-milanese ci ha trollati.
E' la moglie ad essere accattivante, non l'amica. anche se questultima "figa pazzesca" si veste anche lei in modo accattivante.
Infattamente non sta scritto "amica accattivante della moglie".
In base a queste premesse l'indagine giunge a due altre conclusioni:
A- La moglie accattivante e l'amica non sono iscritte qui perché soddisfano facilmente le loro necessità erotiche in altro modo, e l'amica fighissima non lo caga nemmeno perché la mogliettina le ha descritto quanto il nostro Toro ce l'ha piccol e molle.
e
B - Il suddetto Toro puglio-milanese ci ha trollati.
4 anni fa
Eh ma fatemi sognare!
Le due amiche che si divertono alle spalle del marito ignaro è il top.
Immagino già la scena: lui che entra in casa e trova le due amiche in faccende affaccendate 🐷
Le due amiche che si divertono alle spalle del marito ignaro è il top.
Immagino già la scena: lui che entra in casa e trova le due amiche in faccende affaccendate 🐷
4 anni fa
Vedo più probabile la compartecipazione di uno o più amici con le due amiche
4 anni fa
Noi qui a sparare cazzate. Toro intanto sta ingravidando l’amica della moglie!
Rosiconi!!!!
Rosiconi!!!!
4 anni fa
E per quale motivo dovrebbero essere coinvolti dei maschietti? Sentiamo 🙂
4 anni fa
Dio li fa poi li accoppia. Se tanto mi da tanto... la moglie di Toro non si accontenta solo dell’amica
4 anni fa
E se mentre noi parliamo e scherziamo il buon toro sta intrigando un'altra amica della moglie, mentre la moglie soggiace con l'amica vestita intrigante, che al mercato il marito intrigó?
Pensateci 😮
Pensateci 😮
4 anni fa
E perché io non ho tutte queste amiche intriganti? O almeno geograficamente più vicine 😒
4 anni fa
Chi trova un'amica intrigante trova un tesoro 😉
4 anni fa
Non sei abbastanza toroQuotato da coltrane68,Ma perché le amiche di mia moglie che sono un sacco intriganti non mi cagano de pezza?
4 anni fa
Sí. Ma il resto è cortesia.Quotato da BlusuBlu,Secondo me lei ha scoperto che sei Toro, quindi aspetta solo che tu lo chieda, perché chiedere è metà dell’avere...
;)
4 anni fa
Il resto marcaQuotato da BlusuBlu,nel senso di:Quotato da velvetMorgana,
Sí. Ma il resto è cortesia.
;)
come diceva qualche genitore dopo una bella sberla, la moglie gli dice “Toro adesso zitto perché a casa c’è anche il resto”
?
🙂
4 anni fa
Soprattutto, come nel suo caso, quando non gliela dà.Quotato da coltrane68,Comunque l'amica di mia moglie é anche un po' mia moglie......