Tutti i Post di Singleraffinato


Il Forum di Annunci69.it
144
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Singleraffinato
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Singleraffinato

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Appagante91,
Comunque io penso che, come singolo, chi riesca ad incontrare, far divertire, e abbia successo, sia meritevole di lode.

Lo dico perché "il singolo" qui si trova all'ultimo gradino della scala alimentare. Il singolo non è raro come una sin [...]

Concordo con te su tutto. E' bello riuscire a creare una sorta di amicizia se si riesce, e comunque accettare sia i silenzi che i rifiuti... paradossalmente è più facile organizzare mega party che incontri con due coppie 😂😂

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Duracell69,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da Duracell69,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da Duracell69,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da Duracell69,
Non esiste per ogni individuo o gruppo, un successo al singolare,
ma esistono piuttosto tanti successi, una pluralità di successi, accompagnati da
tanti insuccessi. Nella realtà il successo, individuale o di gruppo che sia, non è mai totale, così [...]

Mi scusi lo potrebbe ripetere a parole sue??


Puoi essere un buon manager ma anche un pessimo padre, puoi essere un grande matematico poi essere un pessimo scrittore.....
La perfezione non esiste.

Si ma non capisco cosa c'entri in questo contesto abbia pazienza

Vuoi dire che sono OT?
Al termine successo si contrappone il termine insuccesso e quando detto mi sembra in linea, ovvero qualificare qui singolo di successo o insuccesso, per me non ha senso....specialmente se guardo la mia posizione qui e quella nel mondo reale.
Se non sono bravo a spiegarmi mi spiace...vedi anche questo è un insuccesso.

Assolutamente no mi scusi se l'ho fatta inalberare... ma io vorrei solo sentire le parole di un singolo di successo come lei... mi passa dal rappare come un Dj di alto livello al fare l'harleysta e come se nulla fosse sorridere all'obbiettivo mentre è in un hotel 5 stelle con una ragazza così bella... e riuscire ad essere così attivo nel forum.. e non mi dica che non è Briatore.. perché non le credo. Un abbraccio fortissimo


Buongiorno, nessun inalberamento, considerato che ho anche una certa età 😎. Poi il tuo darmi del lei mi fa sentire più lontano dai nostri punti di vista che le hanno fatto(lei) trarre opinioni che io sia di successo, probabilmente non ha letto il mio profilo visto che dichiaro apertamente di essere di insuccesso. Tutto il resto che ha detto lo considero solo per alcune precisazioni, avendo lavorato e collaborato con diversi locali, la musica mi piace, non sono harleysta ma bmwista. Sono benestante ma pensionato, gli alberghi a 5 stelle non me li posso permettere. Glielo dico... non sono Briatore. 😄 😄

Rispondo a lei come ad un altro che si è permesso di scrivermi in privato... se avete critiche costruttive inerenti all'oggetto della discussione scrivete qui... non a me anche perché è giusto così si può continuare la discussione... proponetevi alle categorie di vostro interesse cercando di essere sempre voi stessi in modo educato

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Duracell69,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da Duracell69,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da Duracell69,
Non esiste per ogni individuo o gruppo, un successo al singolare,
ma esistono piuttosto tanti successi, una pluralità di successi, accompagnati da
tanti insuccessi. Nella realtà il successo, individuale o di gruppo che sia, non è mai totale, così [...]

Mi scusi lo potrebbe ripetere a parole sue??


Puoi essere un buon manager ma anche un pessimo padre, puoi essere un grande matematico poi essere un pessimo scrittore.....
La perfezione non esiste.

Si ma non capisco cosa c'entri in questo contesto abbia pazienza

Vuoi dire che sono OT?
Al termine successo si contrappone il termine insuccesso e quando detto mi sembra in linea, ovvero qualificare qui singolo di successo o insuccesso, per me non ha senso....specialmente se guardo la mia posizione qui e quella nel mondo reale.
Se non sono bravo a spiegarmi mi spiace...vedi anche questo è un insuccesso.

Assolutamente no mi scusi se l'ho fatta inalberare... ma io vorrei solo sentire le parole di un singolo di successo come lei... mi passa dal rappare come un Dj di alto livello al fare l'harleysta e come se nulla fosse sorridere all'obbiettivo mentre è in un hotel 5 stelle con una ragazza così bella... e riuscire ad essere così attivo nel forum.. e non mi dica che non è Briatore.. perché non le credo. Un abbraccio fortissimo

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Duracell69,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da Duracell69,
Non esiste per ogni individuo o gruppo, un successo al singolare,
ma esistono piuttosto tanti successi, una pluralità di successi, accompagnati da
tanti insuccessi. Nella realtà il successo, individuale o di gruppo che sia, non è mai totale, così [...]

Mi scusi lo potrebbe ripetere a parole sue??


Puoi essere un buon manager ma anche un pessimo padre, puoi essere un grande matematico poi essere un pessimo scrittore.....
La perfezione non esiste.

Si ma non capisco cosa c'entri in questo contesto abbia pazienza

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Duracell69,
Non esiste per ogni individuo o gruppo, un successo al singolare,
ma esistono piuttosto tanti successi, una pluralità di successi, accompagnati da
tanti insuccessi. Nella realtà il successo, individuale o di gruppo che sia, non è mai totale, così [...]

Mi scusi lo potrebbe ripetere a parole sue??

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Singleraffinato,
Messaggi da coppie e singole arrivano in ogni regione 😊

Vero

E ci sciono pure i scingoli che ti scrivono in privato per dirti che scei amico delle coppie ma non sul forum perché hanno paura di escere bannati... e ho scritto alla Lele Adani per dare quel giusto tono!! 😊😊

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Messaggi da coppie e singole arrivano in ogni regione 😊

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
😂😂 ragazzi non è una battaglia. Poi se vogliamo mettere in mostra casi limite... ci sono da ambo le parti... sicuramente non parlarei del sito come battuta... poi se qualcuno lo fa.... se uno non è nel giro magari non la capirebbe. Ci sono messaggi come quello riportato sopra sia da singoli che da coppie... e comunque penso che chiunque sia in grado di capire se si ha a che fare con fake, persone sole, stupidi o quant'altro... dai 😊😊

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Henry_Dante,
Esattamente , e se il meglio delle mie possibilità in questo ambito sono foto cesso e messaggio da macellaio perché confondere le acque con profilo alla dottor Zivago 😄
Per aumentare il "successo" presumo (non ci riferiamo a "singo [...]

Giusto comunque l'educazione penso sia un obbligo... poi sicuramente ci saranno persone che adorano il turpiloquio... va sempre a gusti

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Non penso ci siano "trucchi"... puoi fare finta ma alla lunga ciò che sei esce fuori. In qualsiasi contesto se ti presenti in modo rozzo e volgare è difficile anche instaurare semplici amicizie con chiunque. La differenza penso che la faccia il saper stare al mondo.

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Diegomass][quote=MioMia69,
@Lived Ma nella vita di tutti i giorni, il singolo, come fa a sapere se la coppia é scambista?

. 💋


... bisogna OSARE !!! ... chi non risica non rosica ...

L'estate scorsa, in un villaggio turistico, ho conosciuto una simpatica famigliola, mamma e papà quarantenni e due marmocchi sotto i 10 anni ... viciini di bungalow e capitati anche vicini di ombrellone ... sin dalla prima conoscenza ho avuto la sensazione che il loro approccio ed atteggiamento celasse qualcosa di particolare sulla loro vita di coppia ... sì era stabilita

Scusami se mi permetto, ma ti è andata bene solo perché hai incrociato una coppia appartenente a questo mondo. Se fossero stati babbani sicuramente avresti raccontato un’altra storia completamente estranea a questo mondo.

Più che altro la domanda che mi pongo è.... ma le quattro sere successive… i due marmocchi sotto i dieci anni chi li guardava?? Spero la baby sitter del villaggio…

» Nell'argomento: Singoli e Club
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Mi capitò tempo fa, incuriosito da questo mondo… mai avevo giocato prima e neppure conoscevo siti come questo… è stata una serata molto bella e mi sono inserito senza problemi e poi ricordando ciò un anno fa decisi di iscrivermi qui… lo rifarei? sinceramente penso di no, preferisco situazioni meno affollate 🙂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Mabell,
Quotato da Singleraffinato,
Pensate che solo con i due tre interventi che ho fatto in questo fortissimo 3d (si dice così?) Oggi come per magia un singolo mi scrive dicendo che sto dalla parte delle coppie... e che essendo più bello di me non capisce come mai non becca... e la s [...]
Alcuni devono cambiare modi di fare e strategia. Pensano che chiamando troia una donna qui, questa apre subito le gambe. 😮 Loro pensano di fare bella figura e che sia un complimento poi diccono che qua non si scopa ma si domandano il perchè? 😮 Credo di no, danno la colpa al sito e ad altri utenti in quanto loro meritano la scopata a prescindere. Che ragionamenti... 😮

Certo ma qui rasentiamo la follia... e ho notato che dialogando in modo garbato questi escono di testa.... 😅😅 no davvero il disagio è tanto.... ora capisco perché se qualcuno è leggermente equilibrato gioca 😂😂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Pensate che solo con i due tre interventi che ho fatto in questo fortissimo 3d (si dice così?) Oggi come per magia un singolo mi scrive dicendo che sto dalla parte delle coppie... e che essendo più bello di me non capisce come mai non becca... e la solita frase... dalle tue parti è più facile.... quando gli ho detto di scriverlo qui... il piccino aveva timore che lo bannassero... chissà come mai... e soprattutto che problema hai se perdi tempo a scrivermi in privato?? 😂😂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,
Da quando bazzico i forum (di qualunque tipologia siano) son giunto a questa conclusione:
Non si può piacere a tutti, non ci possono piacere tutti. 😇

Dici? Sicuro sicuro?
Non è colpa dei branchi?
Ne sei certo?

Che non si possa piacere o che non ci piacciano tutti ci sta sicuramente... in generale ho notato accanimento da persone che forse... potrebbero essere invidiose, avere comunque una vita monotona e trovare qui (come in altri social) uno sfogo...
Che siano soli o in branchi... alla fine sempre soli restano...

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Quotato da lecap][quote=Singleraffinato,
Infatti, qui è come in tutti i contesti...alla fine diventa per alcuni una lotta di genere... e facci caso certi discorsi arrivano sempre da chi non cerca o non vuole migliorarsi....



Un proverbio ligure recita:
- Chi è in mare naviga, chi è a terra giudica - 😄

Quoto appieno!!! Quello che fa specie è che si giudica anche qui... cavolo non dovremmo essere tutti open mind?? Poi ognuno ha i suoi gusti e le proprie fantasie... Mi è capitato di essere giudicato ed offeso per il mio nik piuttosto che per la foto del profilo o il profilo stesso... e sinceramente... rido 🙂 🙂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Infatti, qui è come in tutti i contesti...alla fine diventa per alcuni una lotta di genere... e facci caso certi discorsi arrivano sempre da chi non cerca o non vuole migliorarsi....

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
[quote=masello]sinceramente sia nel sito che nella vita di tutti i giorni , mi comporto nella stessa maniera
Concordo pienamente con te, scrivi le stesse cose che dico io da sempre... mi sembra che ci siano troppi luoghi comuni sia da parte delle coppie e anche dei singoli... anche io mai avuto problemi per me sempre serate come se fossi con i miei amici

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Scusate cosa c'entra il discorso dei mariti con il fatto di essere visitati da singoli?? Sono un curiosone per natura

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2018
Post: 144
Personalmente sia quando invito che quando sono ospitato mai ho chiesto e neppure mi è stato chiesto qualcosa come fosse un dovere. Capita di portare o ricevere da bere o stuzzichini. Se la conoscenza avviene in un locale mi è capitato di offrire o che mi sia stato offerto… allo stesso modo con cui ci si rapporta tra amici.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni