Singoli di "insuccesso"

799 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in forti polemiche. Il punto di vista che propongo è quello di analizzare più che il comportamento altrui , il nostro modo di porci e la consapevolezza che abbiamo di noi. Per cercare di capire se ci possano essere margini di miglioramento personali.

Ci poniamo nel modo giusto?
Inteso come profilo, photogallery, messaggistica privata etc. Etc.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,
ti vuoi fare del male? 😮 😮
No spero che il confronto più che scadere in polemica possa offrirci spunti di riflessione e capire se possiamo migliorare in qualcosa.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Un plauso all'iniziativa ma temo che a breve arriveranno i soliti commenti dai soliti provocatori.
Concordo col fatto che se non si ha 'successo' non ha alcun senso dare la colpa agli altri. Va capito il perchè non si ottiene ciò che si cerca.
Presentazione errata, foto insignificanti, messaggi fuori luogo...la risposta è dentro se stessi.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Un plauso all'iniziativa ma temo che a breve arriveranno i soliti commenti dai soliti provocatori.
Concordo col fatto che se non si ha 'successo' non ha alcun senso dare la colpa agli altri. Va capito il perchè non si otti [...]
Ti ringrazio della risposta, sarebbe interessante cercare di capire cosa si può fare per migliorarsi, penso che la volontà di migliorare le proprie lacune in qualsiasi situazione, settore o altro, possa essere una giusta chiave per cambiare alcune dinamiche personali.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da paulfrancy,
ti vuoi fare del male? 😮 😮
No spero che il confronto più che scadere in polemica possa offrirci spunti di riflessione e capire se possiamo migliorare in qualcosa.
ma tu non devi migliorare nulla 😋 😋 😎 😎
Tu sei di parte 💋, tutti abbiamo la possibilità di migliorare.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Francesconewage,
Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]
Tanti sono i fattori come tanti sono i desideri sarà dura capire le varie dinamiche ma vedremo

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ci si prova, nella speranza che il confronto possa offrirci spunti di riflessione interessanti e che possa aiutarci a migliorare.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Certo Francesco il tuo intento è utile se chi si confronta lo fa per lo scopo del sito

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Il mio intento è cercare di capire se e come possiamo migliorare noi stessi.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Il mio intento è cercare di capire se e come possiamo migliorare noi stessi.
Forse è una risposta banale ma...accettando ed ascoltando i consigli, moderando il proprio ego facendone tesoro invece di disprezzarli

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Sì sì 😎 c'è sempre da imparare a volte basta sapersi porre e non offendere l intelligenza delle donne ma noi sappiamo questo ☺

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Un plauso all'iniziativa ma temo che a breve arriveranno i soliti commenti dai soliti provocatori...
Speriamo di no, come c'è la guida dei "Singoli di successo" questa potrebbe diventare una "errata corrige" del singolo, non chiamiamolo "sfigato" ma disattento!
Le foto, del solito pippozzo con a fianco il pacchetto di sigarette (mio marito usa il pacchetto di "sigarette slim" perchè sostiene che lo slancia)
Le foto in accappatoio con il water come sontuoso sfondo.
Il profilo stringato o con le solite banalità... pulizia, ti metto al centro e cazzate simili, per poi usare due terzi del profilo con il classico "copia incolla" dei vari articoli di legge rivolte a chi (furbacchione) si approprierà del suo accattivante profilo o delle sue immagini coperte dal copyright della Marlboro...
I messaggi... uuu faccio un altro post per questo punto.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Francesconewage,
Il mio intento è cercare di capire se e come possiamo migliorare noi stessi.
Forse è una risposta banale ma...accettando ed ascoltando i consigli, moderando il proprio ego facendone tesoro invece di disprezzarli
È un punto di inizio va bene.
Ma bando alle ciance entriamo in argomento...
Personalmente ritengo di avere un modo di fare ed un' educazione accettabile, una sufficiente intelligenza, esteticamente riconosco dei limiti, e qui entra in gioco la consapevolezza di sé, non sono alto e non ho un viso che incanta, quindi non scriverei mai a chi nel profilo richiede caratteristiche specifiche fisiche diverse dalle mie.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Francesco io mi riconosco nella tua descrizione ma se non abbiamo doti estetiche evidenti dobbiamo puntare su simpatia educazione e rispetto

5 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
@paulfrancy se vedevo il tuo elenco me lo risparmiavo io 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Crossi,
@paulfrancy se vedevo il tuo elenco me lo risparmiavo io 🙂
😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Tu già ti poni da persona intelligente riconoscendo i tuoi limiti/difetti.
Molti non lo fanno o perché credono che qui tutti debbano andare con tutti o perché si reputano gli adoni di turno.
Non so dire come debba essere un buon profilo ma sicuramente quoto in pieno i consigli di paulfrancy aggiungendo basta calzini e cessi

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La maggior parte dei singoli di insuccesso ha foto sciatte, volgari, profilo scarno e non curato, manda messaggi banali o copia incolla, già tutti questi elementi possono essere migliorati anche se non si é un Adone, viceversa anche un uomo gradevole viene scartato a priori...il modo di porsi puo essere piu intrigante di un corpo perfetto...una foto a me ha fatto scegliere il mio attuale partner qui sopra, una bella foto

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Tiziana_,
Come deve essere un profilo? Sincero.
Devi sempre essere te stesso ricordandoti che prima o poi se sei fortunato esci da dietro la tastiera e ti devi mostrare dal vivo, a quel punto se non sei stato onesto ti sei giocato l'opportunità

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MaeWest,
Bello questo thread 💋 scrivo qui solo per abbonarmi alle notifiche dato che è indirizzato sostanzialmente ai singoli e non alle coppie, però mi interessa 😎
Credo che possa essere tranquillamente aperto a tutti, ogni post/pensiero può fornire elementi interessanti


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli di "insuccesso"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni