Singoli di "insuccesso"

799 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,
@Cince nessun autolesionismo essendo un singolo ed abituato a parlare in prima persona, era ovvio che dovevo scrivere qui. Poi qualsiasi categoria può raccontare di sé ed analizzare i perché. È aperto a tutti. So che parlare di sé non è facile ma ci [...]
Eppure "Singoli di insuccesso" mi sembra ad intento chiaro...
Ma se dici che é aperto a tutti, ci credo eh 😄
Però La butto lí: "Tutti i nostri insuccessi..." . Senti come suona piú omnicomprensivo e non solo indirizzato ai singoli (brutti, porci e cattivi).
Come al solito conta l'apparenza: nei titoli come nei profili... Questo chiede la virtualità.
@Vediamo_che_succede i muri del pianto li aprono tutti coppie singole gay trav e trans.... Non solo i singoli! (Mai la categoria lesbo.... 😮 ).
Dai @cince e su, il titolo è un titolo, serve a suscitare curiosità... il 3d ha un prologo, e credo sia ampiamente capibile se hai avuto modo di leggerlo, oltre al titolo, che il taglio che si vuol dare è decisamente diverso dal muro del pianto, vorrei provare insieme a chi a voglia di partecipare di cercare spunti per stare meglio.
Si l'ho letto e mi sembra un muro del pianto furbastro... Singoli, pentiamoci dei nostri orrori!
Ma: PERCHÉ? 😮
Spunti per star meglio: conoscere se stessi e conoscere moderatamente gli altri.
Il "volemose bene" e miglioriamoci, a tutti i costi , non fa per me 😋
se non fa per te basta evitare commenti inutili, molti lo trovano interessante mi sembra, io sono tra quelli

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ed all'interno della coppia, la componente emotiva potrebbe essere una componente che faccia di quella coppia X una coppia non adatta alla trasgressione?
Anche questo quesito sarebbe interessante sviluppare.

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Non è questione di volemose bene.
Non li conto i ragazzi che in pvt mi hanno chiesto una mano per migliorare il loro profilo per cercare di avere più chance.

Ci sono i gusti personali, e ci mancherebbe.
Ma c’e Uno standard minimo al di sotto del quale è masochista scendere, secondo me.
La comunicazione qui è importante e i nezZi sono le immagini e le parole.
Se sul tuo profilo metti foto trasandate (non dico fatte in bagno) con pile di disordine, piatti sporchi e altre piacevolezze... davvero pensi di aver la fila davanti al profilo?

Se scrivi 4 parole puoi farlo: ma devoni essere fulminanti.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Francesconewage,
@Cince nessun autolesionismo essendo un singolo ed abituato a parlare in prima persona, era ovvio che dovevo scrivere qui. Poi qualsiasi categoria può raccontare di sé ed analizzare i perché. È aperto a tutti. So che parlare di sé non è facile ma ci [...]
Eppure "Singoli di insuccesso" mi sembra ad intento chiaro...
Ma se dici che é aperto a tutti, ci credo eh 😄
Però La butto lí: "Tutti i nostri insuccessi..." . Senti come suona piú omnicomprensivo e non solo indirizzato ai singoli (brutti, porci e cattivi).
Come al solito conta l'apparenza: nei titoli come nei profili... Questo chiede la virtualità.
@Vediamo_che_succede i muri del pianto li aprono tutti coppie singole gay trav e trans.... Non solo i singoli! (Mai la categoria lesbo.... 😮 ).
Dai @cince e su, il titolo è un titolo, serve a suscitare curiosità... il 3d ha un prologo, e credo sia ampiamente capibile se hai avuto modo di leggerlo, oltre al titolo, che il taglio che si vuol dare è decisamente diverso dal muro del pianto, vorrei provare insieme a chi a voglia di partecipare di cercare spunti per stare meglio.
Si l'ho letto e mi sembra un muro del pianto furbastro... Singoli, pentiamoci dei nostri orrori!
Ma: PERCHÉ? 😮
Spunti per star meglio: conoscere se stessi e conoscere moderatamente gli altri.
Il "volemose bene" e miglioriamoci, a tutti i costi , non fa per me 😋
se non fa per te basta evitare commenti inutili, molti lo trovano interessante mi sembra, io sono tra quelli
No... leggere muri del pianto mi diverte.
Se non ti dispiace commento ciò che mi va... Pigrizia permettendo 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da velvetMorgana,
Non è questione di volemose bene.
Non li conto i ragazzi che in pvt mi hanno chiesto una mano per migliorare il loro profilo per cercare di avere più chance.

Ci sono i gusti personali, e ci mancherebbe.
Ma c’e Uno standard minimo al di sotto de [...]

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da velvetMorgana,
I profili sintetici.
Le solite banalità.
Le foto penetrative.
(Brutte, anche).

L’assassinio della grammatica.
Troppi feedback.
Feedback di gente che non mi piace.

La famiglia si fa stretta così, ma non mi interessa. [...]
Non è così semplice. Questo è quello che infastidisce te, per contro ci sono altre persone che cercano invece l'opposto.
Bisognerebbe decidere cosa si cerca e concentrarsi su quello.
Chiaro che se cerco orge non contatto chi vuole incontri 'intimi' e viceversa.
Se sono sovrappeso e peloso e contatto chi cerca fisici scolpiti e glabri è normale che poi riceco un rifiuto.
Anche l'annuncio deve essere chiaro su cosa si cerca o quantomeno cosa non ai cerca
Bisognerebbe aprire un sondaggio.
Credo però, senza timore di essere smentita, che sino all’assassinio della grammatica Sí possano rilevare percentuali bulgare.
Almeno, questa è la percezione dopo un anno di portale e di forum.

Sui feedback ammetto di essere una sfrangia Maroni...
Per la grammatica mi trovi in pieno accordo, salvo che non siano di persone straniere gli annunci sgrammaticati li abbandono immediatamente. In questo il mio annuncio è coerente e dimostrabile, h e congiuntivi devono essere usati e nei posti giusti

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MaeWest,
Quotato da Francesconewage,
Ed all'interno della coppia, la componente emotiva potrebbe essere una componente che faccia di quella coppia X una coppia non adatta alla trasgressione?
Anche questo quesito sarebbe interessante sviluppare. [...]
Definisci componente emotiva. Scusa mi sono perso.
Giusto qualche imput, poi sarebbe interessante analizzarne altri ... gelosia, insicurezza e... mi fermo volutamente qui, perché sarebbe interessante che ognuno.indichi i suoi aspetti emotivi

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
In pvt giustamente qualcuno mi ha fatto notare che aprendo il 3d qui non ho offerto a tutte le categorie la possibilità di esprimere il loro punto di vista, chiedo scusa, non ci ho pensato.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Non è questione di volemose bene.
Non li conto i ragazzi che in pvt mi hanno chiesto una mano per migliorare il loro profilo per cercare di avere più chance.

Ci sono i gusti personali, e ci mancherebbe.
Ma c’e Uno standard minimo al di sotto de [...]
Che é esattamente quello che sostengo io: non puoi essere te stesso, non puoi essere sincero/a .... Non é produttivo, non é efficace per lo scopo finale.
Urge essere altro, conta la comunicazione di se, il sapersi vendere e la pubblicità.
Certo che la gente si lamenta: chiedere sincerità e ricevere picche dopo averla mostrata porta ad un certo disappunto nelle persone.
Io quasi li capisco 'sti singoli... (Solo "quasi " perché a me non viene da lamentarmi... Sono troppo pigro per interessarmi a qualcosa del genere). 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Francesconewage,
In pvt giustamente qualcuno mi ha fatto notare che aprendo il 3d qui non ho offerto a tutte le categorie la possibilità di esprimere il loro punto di vista, chiedo scusa, non ci ho pensato.
Sei sempre il solito antidemocratico e non tieni conto delle minoranze 😎 😎 😎
Si chiedo scusa ma inserendolo qui non ho dato la possibilità a singole, trav e trans di intervenire ( non vip)

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Scusa @alessio, ma obbiettivamente mi sembra un tantino strumentale il tuo giudizio sul titolo, vedila invece come un momento di autocritica costruttiva, tutti dobbiamo imparare qualcosa e questo si può fare ascoltando anche il prossimo senza dover a [...]
No. 😄
Non mi trovi d'accordo

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Io mi sono sempre chiesto in cosa consista il "successo" di un singolo... Nel fare molti incontri? Nell'essere ricercato da coppie e singole? Nel numero di visualizzazioni e/o feedback del profilo? Nel mio caso nessuna delle 3 condizioni si avverano del tutto eppure ho fatto diversi incontri, alcuni mi contattano, molti visitano il mio profilo e ho qualche feedback eppure io mi sento un singolo di successo per un altro motivo, perché sento di aver lasciato in tutti quelli che mi hanno conosciuto oppure ho avuto un contatto un buon ricordo di me. Mi sento di successo perché ho saputo guadagnare la fiducia di molte persone con le quali ci si sente tutti i giorni e posso chiamarle "Amici Miei".
La cosa che più mi colpisce di tutto questo è che non ci sono formule magiche e strategie certe, questo è forse l'unico ambito in cui la meritocrazia funziona veramente e ognuno raccoglie ciò che merita e se le cose non vanno bene è semplicemente perché NOI stiamo sbagliando qualcosa e non per colpa degli altri.
Sono d'accordo con molte delle cose che ho letto finora, tipo l'importanza della sincerità nel profilo, l'avere chiaro cosa si cerca, l'avere chiaro cosa possiamo offrire agli altri, il capire che essere accolti all'interno di una coppia è una concessione e non un diritto e soprattutto che non si può piacere a tutti.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La componente emotiva è parte integrante di un rapporto di coppia "vero" che sia tra coniugi o tra amanti, si secondo me può creare dei limiti alla trasgressione, non tutte le coppie arrivano allo scambio e comunque la trasgressione non è uguale per tutti, ogni coppia la interpreta a modo suo, detto questo dobbiamo tornare al tema...qualcuno parlava di caratteristiche di comunicativita..sarebbe interessante capire di più

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da paulfrancy,
@alessio

No urge essere se stessi, valorizzando i propri lati positivi, molto semplice
Dipende sempre da cosa cerchi.
Se ti basta un buco che respira allora ti adatti e fingi di essere chiunque pensi possa essere scelto.
Se hai delle idee chiare su cosa cerchi allora devi essere te stesso e avere tanta pazienza sperando che prima o poi qualcuno noti e apprezzi chi sei...e quando succede son soddifazioni

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma devo farmi scendere i piatti sporchi, le foto tristerrime e gli annunci senza neanche una virgola?
Hai ragione, Alessio: meglio che siano loro stessi perché tanto quel che si è emerge, dopo.
La sostanza deve prevalere sulla forma.
Quando c’e.


5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da socurioso,
Io mi sono sempre chiesto in cosa consista il "successo" di un singolo... Nel fare molti incontri? Nell'essere ricercato da coppie e singole? Nel numero di visualizzazioni e/o feedback del profilo? Nel mio caso nessuna delle 3 cond [...]

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da velvetMorgana,
Ma devo farmi scendere i piatti sporchi, le foto tristerrime e gli annunci senza neanche una virgola?
Hai ragione, Alessio: meglio che siano loro stessi perché tanto quel che si è emerge, dopo.
La sostanza deve prevalere sulla forma.
Quando c?e.
[...]
Infatti qualcuno prima diceva giustamente che la trasgressione non è per tutti, basta farsene una ragione, ci sono tantissime cose che si possono fare nella vita che danno meravigliose soddisfazioni
Questo è un punto decisamente importante secondo me e vale per tutte le categorie... siamo adatti alla trasgressione?

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Mah Francy... io temo che, purtroppo, non solo la trasgressione non sia per tutti.
Ma anche l’ordinario.
Cioè l’approccio quello è.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,


Infatti qualcuno prima diceva giustamente che la trasgressione non è per tutti, basta farsene una ragione, ci sono tantissime cose che si possono fare nella vita che danno meravigliose soddisfazioni
Quotato da paulfrancy,
Quotato da velvetMorgana,
Ma devo farmi scendere i piatti sporchi, le foto tristerrime e gli annunci senza neanche una virgola?
Hai ragione, Alessio: meglio che siano loro stessi perché tanto quel che si è emerge, dopo.
La sostanza deve prevalere sulla forma.
Quando c’e.
[...]
Infatti qualcuno prima diceva giustamente che la trasgressione non è per tutti, basta farsene una ragione, ci sono tantissime cose che si possono fare nella vita che danno meravigliose soddisfazioni
Questo è un punto decisamente importante secondo me e vale per tutte le categorie... siamo adatti alla trasgressione?[/quote] la trasgressione ha tante facce..dobbiamo trovare la piu adatta a noi 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Francesconewage,


Infatti qualcuno prima diceva giustamente che la trasgressione non è per tutti, basta farsene una ragione, ci sono tantissime cose che si possono fare nella vita che danno meravigliose soddisfazioni
Quotato da paulfrancy,
Quotato da velvetMorgana,
Ma devo farmi scendere i piatti sporchi, le foto tristerrime e gli annunci senza neanche una virgola?
Hai ragione, Alessio: meglio che siano loro stessi perché tanto quel che si è emerge, dopo.
La sostanza deve prevalere sulla forma.
Quando c’e.
[...]
Infatti qualcuno prima diceva giustamente che la trasgressione non è per tutti, basta farsene una ragione, ci sono tantissime cose che si possono fare nella vita che danno meravigliose soddisfazioni
Questo è un punto decisamente importante secondo me e vale per tutte le categorie... siamo adatti alla trasgressione?[/quote] la trasgressione ha tante facce..dobbiamo trovare la piu adatta a noi 😎


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli di "insuccesso"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni