5 anni fa
Come DOVREBBE essere, per la precisione....Quotato da Tiziana_,Come deve essere un profilo? Sincero.
Qui sopra non avrai mai la sincertità totale, per quello il consiglio é sempre lo stesso: mostrarsi per chi si crede di essere, sta a chi legge poi capire se l'idea proposta possa essere accettabile e confacente le aspettative che ci si é fatti.
P.S.
Ci voleva un bel thread psicanalitico: solo non capisco una cosa.
Tocca sempre ai singoli riconoscere i propri errori/orrori?
Capisco l'autocritica ma l'autolesionismo un po' mi sconcerta 😮
"Ma si.... Continuiamo cosí! Facciamoci del male" (cit. Nanni Moretti).
Minchia come sono studiato.... 😮
5 anni fa
@Cince nessun autolesionismo essendo un singolo ed abituato a parlare in prima persona, era ovvio che dovevo scrivere qui. Poi qualsiasi categoria può raccontare di sé ed analizzare i perché. È aperto a tutti. So che parlare di sé non è facile ma ci si prova, chi vorrà, potrà farlo.
5 anni fa
@alessiocince i singoli sono quelli che aprono muri del pianto.
@meawest Tutti qui possono intervenire non è riservato ai songoli anzi....le altre categorie sono quelle che maggiormente possono dare suggerimenti e consigli su cosa piace e cosa no nei profili
@meawest Tutti qui possono intervenire non è riservato ai songoli anzi....le altre categorie sono quelle che maggiormente possono dare suggerimenti e consigli su cosa piace e cosa no nei profili
5 anni fa
Mannaggia a me che non guardo mai il telefono 😎 😎 😎Quotato da Francesconewage,Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]
Francè trovo lodevole il tuo tentativo ma (sperando vivamente di sbagliarmi) penso che finirà come al solito.
Tutti i "muratori" che hanno tirato su i vari muri (non da molto ne abbiamo avuto un illuminante esempio) non cercano un confronto ma un...colpevole.
Sono anni e forum differenti anche che i muri sono diventati un must.
Il problema non è porsi nel modo giusto o sbagliato ma semplicemente essere se stessi e soprattutto capire che il gioco...non è per tutti (ora penseranno che sono uno sborone ma...tu sai cosa intendo).
Fatto salvo per chi cerca trans/trav che nella vita reale difficilmente potrebbe conoscere se non frequentando locali specifici questo ed i siti simili non dovrebbero essere un'alternativa al sesso ma un di più (la ciliegina su una torta già di per se buona di cui parlava una mia cara amica). In tanti (forse troppi) arrivano per svariate ragioni (racconto dell'amico del bar,curiosità,casualità ed ogni altra ragione possibile) convinti di essere arrivati nel paradiso di Allah dove troveranno orde di donne (singole o sposate) ingorde ed affamate che non attendono altro che di essere contattate da loro.Dopo aver mandato centinaia di messaggi random e per lo più tutti uguali si scontrano con la realtà che è completamente opposta alle loro aspettative ed in qualche modo vogliono sfogare le proprie delusioni e frustrazioni. Non potendo incolpare se stessi non gli resta che accusare gli altri che per qualche incomprensibile motivo...gli danno il due di picche. Le donne diventano tutte brutte,se la tirano senza poterselo permettere,sono maleducate e...tutte le altre amenità che leggiamo quasi quotidianamente.
Ho fatto riferimento per ora solo ai singoli per il semplice fatto che sono numericamente più presenti nei muri ma...non mancano ovviamente le coppie che seppur in maniera minore e con qualche modalità diversa arrivano alle stesse conclusioni (qualcuna addirittura per pareggiare il conto numerico...moltiplica maleducazione e frustrazione riversata in forum).
Riguardo i profili sono convinto (vale solo ed esclusivamente per me) che non esista un profilo perfetto e neanche uno standard o che si possano dare consigli (dai...sarebbe innaturale). Ognuno dovrebbe (senza stare neanche a pensarci su) descrivere realmente se stesso tramite la parte scritta e quella fotografica ed interagire (sempre ove ci sia gradimento da entrambe le parti) con chi è simile a lui senza stare a sindacare sulle scelte altrui e su eventuali rifiuti.
Mi dirai che è semplicistica la cosa ma...è l'unica possibile.
Rimedi per i muri..ahimè...non ne vedo perchè chi li costruisce ha appunto tutto il pregresso sopra descritto.
P.S. Quasi quasi preferisco leggere i muri del pianto rispetto a tanti finti soddisfatti (sanno poi loro cosa hanno dentro) che con finto disincanto e con sarcasmo fatto passare (male) per ironia scrivono le stesse cose ma con finalità molto più velenose.
Ancora complimenti per il tentativo e...mi auguro di sbagliarmi riguardo il finale preannunciato
5 anni fa
@Tony11 intervento secondo me molto ma molto interessante, ci offri tantissimo spunti
5 anni fa
Quotato da Tiziana_,Come deve essere un profilo? Sincero.
5 anni fa
E qui che possono parlare gli ex singoli di insuccesso?
Stavo pensando di dire che oggi non essendo più fisicato e passati i 50 non mi scriverei più come singolo ,perché già allora perdevo un sacco di tempo per 3 incontri in croce mentre, per strada, era più semplice ....
Poi mi sono improvvisamente ricordato due cose da dire ai miei ex colleghi :
La prima è che non è solo la qualità di come ci si presenta ,che comunque rimane una immagine di te e basta, ma è anche cosa si desidera che è importante !
Gli incontri con una coppia è il buon sesso one to one etero per strada sono due cose totalmente differenti , se hai voglia di trasgredire ,cioè di provare a dare e ricevere piacere in tre allora sei nel posto giusto , ...se invece sei qui perché ,pur di farti una scopata, sopporti anche un marito che magari consideri impotente allora no, sei nel posto sbagliato e chi ha un po? di esperienza se ne accorge,
la percentuale di maschi etero che cercano trasgressione è purtroppo molto bassa.
Poi stavo pensando anche che qui ho conosciuto masha che mi ha salvato la vita è .....
Ecco la seconda cosa da dire,
la vita non te la salva mai nessuno , se non avessi avuto la pazienza di chattare due mesi con lei e il marito, se me la fossi scopata la prima volta, quando si vedeva che non le fregava niente, se non avessi preso la decisione dopo un anno di solitudine di riprovare con lei .....se ,se ,se ,tanti se che mi fanno pensare che altri nelle stesse situazioni mie avrebbero avuto risultati differenti .
Questo non vale solo nel passato ma anche nel futuro , perché se ti ritrovi singolo e se decidi che la pancetta non va più bene, e se ti rimetti in gioco, e se hai ancora voglia di ridere e far ridere e tanti altri se ....allora ti puoi anche riscrivere qui !
Certo che se ti iscrivi , sei pigro , non sei trasgressivo , non vai in palestra , non hai voglia di ridere ecc ecc la cosa da non fare assolutamente è andare nei forum e aprire un thread dove sancisci che qui non si scopa !
Quella è proprio la ciliegina su una torta dove c?è scritto:
Non ho capito un cazzo! 🙂
Stavo pensando di dire che oggi non essendo più fisicato e passati i 50 non mi scriverei più come singolo ,perché già allora perdevo un sacco di tempo per 3 incontri in croce mentre, per strada, era più semplice ....
Poi mi sono improvvisamente ricordato due cose da dire ai miei ex colleghi :
La prima è che non è solo la qualità di come ci si presenta ,che comunque rimane una immagine di te e basta, ma è anche cosa si desidera che è importante !
Gli incontri con una coppia è il buon sesso one to one etero per strada sono due cose totalmente differenti , se hai voglia di trasgredire ,cioè di provare a dare e ricevere piacere in tre allora sei nel posto giusto , ...se invece sei qui perché ,pur di farti una scopata, sopporti anche un marito che magari consideri impotente allora no, sei nel posto sbagliato e chi ha un po? di esperienza se ne accorge,
la percentuale di maschi etero che cercano trasgressione è purtroppo molto bassa.
Poi stavo pensando anche che qui ho conosciuto masha che mi ha salvato la vita è .....
Ecco la seconda cosa da dire,
la vita non te la salva mai nessuno , se non avessi avuto la pazienza di chattare due mesi con lei e il marito, se me la fossi scopata la prima volta, quando si vedeva che non le fregava niente, se non avessi preso la decisione dopo un anno di solitudine di riprovare con lei .....se ,se ,se ,tanti se che mi fanno pensare che altri nelle stesse situazioni mie avrebbero avuto risultati differenti .
Questo non vale solo nel passato ma anche nel futuro , perché se ti ritrovi singolo e se decidi che la pancetta non va più bene, e se ti rimetti in gioco, e se hai ancora voglia di ridere e far ridere e tanti altri se ....allora ti puoi anche riscrivere qui !
Certo che se ti iscrivi , sei pigro , non sei trasgressivo , non vai in palestra , non hai voglia di ridere ecc ecc la cosa da non fare assolutamente è andare nei forum e aprire un thread dove sancisci che qui non si scopa !
Quella è proprio la ciliegina su una torta dove c?è scritto:
Non ho capito un cazzo! 🙂
5 anni fa
@francesco ho letto Tony dopo avere postato....avrei fatto riferimento a lui e sarei stato più breve ...ma c’è un concetto di fondo che è un fil router dei due interventi e cioè:
Non solo come devo presentarmi per avere successo ma...capire cosa posso trovare qui e cosa veramente voglio ,altrimenti si perde solo tempo !
Non solo come devo presentarmi per avere successo ma...capire cosa posso trovare qui e cosa veramente voglio ,altrimenti si perde solo tempo !
5 anni fa
giustissimo, infatti faccio riferimento alla consapevolezza di sé e di cosa si vuole.Quotato da mishaemasha,@francesco ho letto Tony dopo avere postato....avrei fatto riferimento a lui e sarei stato più breve ...ma c’è un concetto di fondo che è un fil router dei due interventi e cioè:
Non solo come devo presentarmi per avere successo ma...capire cosa p [...]
5 anni fa
I profili sintetici.
Le solite banalità.
Le foto penetrative.
(Brutte, anche).
L’assassinio della grammatica.
Troppi feedback.
Feedback di gente che non mi piace.
La famiglia si fa stretta così, ma non mi interessa.
Le solite banalità.
Le foto penetrative.
(Brutte, anche).
Troppi feedback.
La famiglia si fa stretta così, ma non mi interessa.
5 anni fa
Non è così semplice. Questo è quello che infastidisce te, per contro ci sono altre persone che cercano invece l'opposto.Quotato da velvetMorgana,I profili sintetici.
Le solite banalità.
Le foto penetrative.
(Brutte, anche).
Troppi feedback.
La famiglia si fa stretta così, ma non mi interessa. [...]
Bisognerebbe decidere cosa si cerca e concentrarsi su quello.
Chiaro che se cerco orge non contatto chi vuole incontri 'intimi' e viceversa.
Se sono sovrappeso e peloso e contatto chi cerca fisici scolpiti e glabri è normale che poi riceco un rifiuto.
Anche l'annuncio deve essere chiaro su cosa si cerca o quantomeno cosa non ai cerca
5 anni fa
Chiacchierando in pvt con alcuni amici è venuta fuori una domanda : ma tutti sono adatti per giocare?
P.s. modifico il termine giocare perché non mi aggrada con il termine trasgredire
P.s. modifico il termine giocare perché non mi aggrada con il termine trasgredire
5 anni fa
Se c'è feeling ed intesa siQuotato da Francesconewage,Chiacchierando in pvt con alcuni amici è venuta fuori una domanda : ma tutti sono adatti per giocare?
5 anni fa
potreste spiegare il motivo che vi induce a rispondere no?Quotato da OandA,assolutamente NOQuotato da Francesconewage,Chiacchierando in pvt con alcuni amici è venuta fuori una domanda : ma tutti sono adatti per giocare?
5 anni fa
Eppure "Singoli di insuccesso" mi sembra ad intento chiaro...Quotato da Francesconewage,@Cince nessun autolesionismo essendo un singolo ed abituato a parlare in prima persona, era ovvio che dovevo scrivere qui. Poi qualsiasi categoria può raccontare di sé ed analizzare i perché. È aperto a tutti. So che parlare di sé non è facile ma ci [...]
Ma se dici che é aperto a tutti, ci credo eh 😄
Però La butto lí: "Tutti i nostri insuccessi..." . Senti come suona piú omnicomprensivo e non solo indirizzato ai singoli (brutti, porci e cattivi).
Come al solito conta l'apparenza: nei titoli come nei profili... Questo chiede la virtualità.
@Vediamo_che_succede i muri del pianto li aprono tutti coppie singole gay trav e trans.... Non solo i singoli! (Mai la categoria lesbo.... 😮 ).
5 anni fa
Dai @cince e su, il titolo è un titolo, serve a suscitare curiosità... il 3d ha un prologo, e credo sia ampiamente capibile, se hai avuto modo di leggerlo, oltre al titolo, che il taglio che si vuol dare è decisamente diverso dal muro del pianto, vorrei provare insieme a chi a voglia di partecipare di cercare spunti per stare meglio.Quotato da alessiocince,Eppure "Singoli di insuccesso" mi sembra ad intento chiaro...Quotato da Francesconewage,@Cince nessun autolesionismo essendo un singolo ed abituato a parlare in prima persona, era ovvio che dovevo scrivere qui. Poi qualsiasi categoria può raccontare di sé ed analizzare i perché. È aperto a tutti. So che parlare di sé non è facile ma ci [...]
Però La butto lí: "Tutti i nostri insuccessi..." . Senti come suona piú omnicomprensivo e non solo indirizzato ai singoli (brutti, porci e cattivi).
Come al solito conta l'apparenza: nei titoli come nei profili... Questo chiede la virtualità.
@Vediamo_che_succede i muri del pianto li aprono tutti coppie singole gay trav e trans.... Non solo i singoli! (Mai la categoria lesbo.... 😮 ).
5 anni fa
Ed all'interno della coppia, intendo coppia in generale non la vostra, la componente emotiva potrebbe essere una componente che faccia di quella coppia X una coppia non adatta alla trasgressione?Quotato da OandA,con piacere, il gioco non è per tutti, occorrono doti (o caratteristiche) comunicative non comuni, ovviamente se si vuole "giocare"Quotato da Beyonce,potreste spiegare il motivo che vi induce a rispondere no?Quotato da OandA,assolutamente NOQuotato da Francesconewage,Chiacchierando in pvt con alcuni amici è venuta fuori una domanda : ma tutti sono adatti per giocare?
altrettanto ovviamente a zompare sono capaci tutti, animali compresi
5 anni fa
Bisognerebbe aprire un sondaggio.Quotato da Vediamo_che_succede,Non è così semplice. Questo è quello che infastidisce te, per contro ci sono altre persone che cercano invece l'opposto.Quotato da velvetMorgana,I profili sintetici.
Le solite banalità.
Le foto penetrative.
(Brutte, anche).
Troppi feedback.
La famiglia si fa stretta così, ma non mi interessa. [...]
Bisognerebbe decidere cosa si cerca e concentrarsi su quello.
Chiaro che se cerco orge non contatto chi vuole incontri 'intimi' e viceversa.
Se sono sovrappeso e peloso e contatto chi cerca fisici scolpiti e glabri è normale che poi riceco un rifiuto.
Anche l'annuncio deve essere chiaro su cosa si cerca o quantomeno cosa non ai cerca
Credo però, senza timore di essere smentita, che sino all’assassinio della grammatica Sí possano rilevare percentuali bulgare.
Almeno, questa è la percezione dopo un anno di portale e di forum.
Sui feedback ammetto di essere una sfrangia Maroni...
5 anni fa
Si l'ho letto e mi sembra un muro del pianto furbastro... Singoli, pentiamoci dei nostri orrori!Quotato da Francesconewage,Dai @cince e su, il titolo è un titolo, serve a suscitare curiosità... il 3d ha un prologo, e credo sia ampiamente capibile se hai avuto modo di leggerlo, oltre al titolo, che il taglio che si vuol dare è decisamente diverso dal muro del pianto, vorrei provare insieme a chi a voglia di partecipare di cercare spunti per stare meglio.Quotato da alessiocince,Eppure "Singoli di insuccesso" mi sembra ad intento chiaro...Quotato da Francesconewage,@Cince nessun autolesionismo essendo un singolo ed abituato a parlare in prima persona, era ovvio che dovevo scrivere qui. Poi qualsiasi categoria può raccontare di sé ed analizzare i perché. È aperto a tutti. So che parlare di sé non è facile ma ci [...]
Ma: PERCHÉ? 😮
Spunti per star meglio: conoscere se stessi e conoscere moderatamente gli altri.
Il "volemose bene" e miglioriamoci, a tutti i costi , non fa per me 😋
5 anni fa
Se è questo che hai percepito, ok ne prendo atto ed amen. Se vuoi partecipare o meno, fai tu.Quotato da alessiocince,Si l'ho letto e mi sembra un muro del pianto furbastro... Singoli, pentiamoci dei nostri orrori!Quotato da Francesconewage,Dai @cince e su, il titolo è un titolo, serve a suscitare curiosità... il 3d ha un prologo, e credo sia ampiamente capibile se hai avuto modo di leggerlo, oltre al titolo, che il taglio che si vuol dare è decisamente diverso dal muro del pianto, vorrei provare insieme a chi a voglia di partecipare di cercare spunti per stare meglio.Quotato da alessiocince,Eppure "Singoli di insuccesso" mi sembra ad intento chiaro...Quotato da Francesconewage,@Cince nessun autolesionismo essendo un singolo ed abituato a parlare in prima persona, era ovvio che dovevo scrivere qui. Poi qualsiasi categoria può raccontare di sé ed analizzare i perché. È aperto a tutti. So che parlare di sé non è facile ma ci [...]
Ma: PERCHÉ? 😮
Spunti per star meglio: conoscere se stessi e conoscere moderatamente gli altri.
Il "volemose bene" e miglioriamoci, a tutti i costi , non fa per me 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.