5 anni fa
@esperanza ..dimagrisci 🙂
5 anni fa
Prima, però, bisognerebbe chiedersi se quello che si cerca è trasgressione o sesso facile.Quotato da Francesconewage,Questo è un punto decisamente importante secondo me e vale per tutte le categorie... siamo adatti alla trasgressione?Quotato da paulfrancy,Infatti qualcuno prima diceva giustamente che la trasgressione non è per tutti, basta farsene una ragione, ci sono tantissime cose che si possono fare nella vita che danno meravigliose soddisfazioniQuotato da velvetMorgana,Ma devo farmi scendere i piatti sporchi, le foto tristerrime e gli annunci senza neanche una virgola?
Hai ragione, Alessio: meglio che siano loro stessi perché tanto quel che si è emerge, dopo.
La sostanza deve prevalere sulla forma.
Quando c?e.
[...]
L’insuccesso, secondo me, nasce dal fraintendimento di fondo che se si sta qui deve andarci bene tutto.
5 anni fa
Alcune volte lo penso anch'ioQuotato da velvetMorgana,Mah Francy... io temo che, purtroppo, non solo la trasgressione non sia per tutti.
Ma anche l’ordinario.
Cioè l’approccio quello è.
5 anni fa
Ma mica sono prede! 😄 ecco, per esempio quelli che si presentano con l'atteggiamento del cacciatore o del pescatore a strascico hanno pochissime probabilità di riuscire nell'impresa. Appunto si chiamano incontri, perché viene spontaneo trovarsi assieme se ci sono le affinità.Quotato da esperanzadescobar,la coppia vuole essere inseguita,essere al centro dell attenzione,ed a mè non và,io non inseguo nessuno 😄Quotato da Beyonce,@esperanza ..dimagrisci 🙂
5 anni fa
Non cadere in tentazione che poi hai successo ☺Quotato da paulfrancy,Non mi stuzzicare ne ho un paio dentro, ma poi vado OT 😎 😎 e divento più antipatica del solito 😄 😄Quotato da velvetMorgana,Mah Francy... io temo che, purtroppo, non solo la trasgressione non sia per tutti.
Ma anche l’ordinario.
Cioè l’approccio quello è.
5 anni fa
Il fatto che TU non possa o non voglia essere te stesso non implica che non possano esserlo gli altri.Quotato da alessiocince,Che é esattamente quello che sostengo io: non puoi essere te stesso, non puoi essere sincero/a .... Non é produttivo, non é efficace per lo scopo finale.Quotato da velvetMorgana,Non è questione di volemose bene.
Non li conto i ragazzi che in pvt mi hanno chiesto una mano per migliorare il loro profilo per cercare di avere più chance.
Ci sono i gusti personali, e ci mancherebbe.
Ma c’e Uno standard minimo al di sotto de [...]
Urge essere altro, conta la comunicazione di se, il sapersi vendere e la pubblicità.
Certo che la gente si lamenta: chiedere sincerità e ricevere picche dopo averla mostrata porta ad un certo disappunto nelle persone.
Io quasi li capisco 'sti singoli... (Solo "quasi " perché a me non viene da lamentarmi... Sono troppo pigro per interessarmi a qualcosa del genere). 😄
A parte il fatto che dare dei falsi a tutti in ogni 3D comincia ad essere stucchevole oltre che sedizioso
forse dovresti fare il piccolo sforzo (nonostante la pigrizia di cui parli un intervento si e l'altro pure) di cominciare a pensare che non sei il metro di misura del mondo (manco io lo sono ma...non mi sognerei mai di propormi come tale).
Per quello che cerchi tu (con successo a quanto pare) occorre essere falsi...buon per te che tu lo sia e riesca ad avere tutte queste soddisfazioni.
Per quello che voglio io ci vuole sincerità e non mi interessa se poi porti al successo come lo intendi tu o qualcun altro (da questo punto di vista sono egoista e presuntuoso).
Tu vedi il sito come un mezzo per scopare e...ci sta tutto (ho spiegato nel mio primo intervento che per chi come te è interessato ai trav sia oggettivamente più difficile trovarli nel mondo reale).
Per me (a prescindere da successi o insuccessi) è un modo per trasgredire che non vuol dire che non voglia scopare ma che cerco qualcosa in più che mentendo non otterrei (a costo di sembrare sborone nonostante i miei cinquantuno (51) anni mi riesce ancora bene di scopare fuori di qui).
Presentarsi diversamente da quello che si è non avrebbe senso alcuno.
@Morgana dissento completamente da quanto dici.
Il chiederti consiglio è già un segnale di sconfitta da parte di chi lo fa non solo perchè non sarebbero se stessi ma anche perchè (con tutte le tue e le loro buone intenzioni) si presenterebbero o tenterebbero di farlo come vorresti tu e (come me ed il cince) non sei il metro di giudizio del mondo ma di te stessa(ovviamente libera di avere i tuoi standard che potrebbero anzi sono sicuramente diversi dagli altri).
Adesso che ci penso torniamo alla storia dell'autobus raccontata da Pallina ma sembra che qui si voglia standardizzare una cosa che di per se è imprevedibile
5 anni fa
@Tony mai pensato di essere paradigmatica di alcunché che non sia me stessa.
A ognuno il suo bus.
La lista delle cose che non mi piacciono è personale per quanto, dopo tot mesi di frequentazione del sito, mi pare che sia largamente condivisa.
Poi, magari sbaglio: a volte capita anche a me.
Singoli che chiedano un consiglio non li vedo come un fallimento, anzi. La capacità di mettersi in discussione è tanta roba.
Ovvio che il mio resta sempre un parere personale e loro liberi di fare come credono.
A ognuno il suo bus.
La lista delle cose che non mi piacciono è personale per quanto, dopo tot mesi di frequentazione del sito, mi pare che sia largamente condivisa.
Poi, magari sbaglio: a volte capita anche a me.
Singoli che chiedano un consiglio non li vedo come un fallimento, anzi. La capacità di mettersi in discussione è tanta roba.
Ovvio che il mio resta sempre un parere personale e loro liberi di fare come credono.
5 anni fa
Forse mi sono spiegato male e...ci riprovo.Quotato da velvetMorgana,@Tony mai pensato di essere paradigmatica di alcunché che non sia me stessa.
A ognuno il suo bus.
Poi, [...]
Non sto dicendo che siano sbagliate le cose che non ti piacciono e ci mancherebbe.
Sto semplicemente dicendo che sarebbe d'uopo che ognuno si presenti per quello che è realmente senza finzioni o maschere.
Ti faccio un esempio volutamente esagerato.
Uno di quelli che ti ha scritto in passato e che non ti è piaciuto magari dopo un tuo consiglio cancella il profilo e ne stila uno perfettamente corrispondente ai tuoi gusti (ovviamente suggeriti prima) e che riesca a convincerti ad incontrarlo;ti troveresti poi di fronte in realtà la persona del primo profilo perchè...quella era la sua vera personalità.
Il succo del discorso è che ognuno dovrebbe presentarsi per quello che davvero è senza suggerimenti e senza maschere ed incontrare chi è compatibile con la sua vera essenza o ci troveremmo dei Cristiano al posto di Cyrano.
5 anni fa
A volte, Tony, non è questione di gusti ma di avere le fette di salame ungherese sugli occhi.
Ingenuità. Non pensare che lo sfondo tazza del cesso sia poi così rilevante.
O la mutanda a mezz’asta.
Non si tratta di essere influencer ma solo di dire come, da donna, vedi il profilo. Da donna, non Velvet.
A prescindere dal bus, ci sono elementi “universali”.
Correggere un h o un congiuntivo non è travestire un lupo in agnello.
Non ho mai preteso di cambiare nessuno.
Ma davanti a una richiesta io il mio parere lo esprimo.
Non si tratta di essere influencer ma solo di dire come, da donna, vedi il profilo. Da donna, non Velvet.
A prescindere dal bus, ci sono elementi “universali”.
Correggere un h o un congiuntivo non è travestire un lupo in agnello.
Non ho mai preteso di cambiare nessuno.
Ma davanti a una richiesta io il mio parere lo esprimo.
5 anni fa
Non sto difendendo le foto con sfondo water o chi sbaglia le h o gli apostrofi (se è per questo salto a piè pari chi usa la K al posto del CH e chi scrive ceLebrale mi funge da bromuro)ma converrai che se uno non conosceva la grammatica prima difficilmente una tua correzione potrebbe fargliela conoscere (sarebbe un palliativo temporaneo). Quello a cui volevo arrivare dal principio è che più si è spontanei nello stilare un profilo (comprese foto con sfondo cesso ed errori grammaticali) e più si hanno possibilità di conoscere persone affini. Parlo ovviamente di tutte le categorie. Non credo che si possa essere tutti compatibili ed il consiglio lo vedo come una sconfitta in partenza da parte di chi lo chiede (nulla da eccepire riguardo il fatto che tu alla richiesta di un parere lo fornisca). A proposito vorrei chiederti pubblicamente se tu sia mai stata tentata di conoscere realmente qualcuno di quelli che ti hanno chiesto consigli.Quotato da velvetMorgana,A volte, Tony, non è questione di gusti ma di avere le fette di salame ungherese sugli occhi.
Non si tratta di essere influencer ma solo di dire [...]
5 anni fa
TECNICHE DI ACCHIAPPANZA, LE MIGLIORI STRATEGIE PER MORIRE PIPPAIOLI:
1.
- ciao bella. ti interesso?
(foto dell'alluce sinistro al buio, panoramica sul wc spalancato e cumulo di calzini spaiati su lavatrice. annuncio: "scopritemi".)
o tiro fuori la mia sfera di cristallo e cerco di capire se ho di fronte l'uomo dei miei sogni o l'uomo dei miei incubi, oppure invece di scoprirlo lo ricopro con una tonnellata di cemento amrato. opto per la seconda possibilità.
2.
scambio di messaggi del primo giorno
- ciao
- ciao
secondo giorno
- come va?
- bene
dopo qualche giorno
- ciao
- ciao
il giorno dopo
- come va?
bene
ripetere ad libitum
3.
lui ti scrive: dista a 300 km da te, è sposato, ha l'uccello piccolo e ha 60 anni.
tu gli fai notare che nel tuo annuncio dici chiaramente di cercare uomini in zona, liberi dotati e massimo 40enni.
sua risposta: non fai un'eccezione per me?
moltpilicare questo tipo di messaggio x5, poi x365 e capire come mai alle volte le singole rispondono ringhiando.
4.
- ciao, vorrei conoscerti e bla bla bla...
- non sono interessata, grazie
- brutta cicciona di merda chi ti vuole, io scopo anche senza questo sito non ho problemi a scopare donne mica come te che devi star qui altrimenti...
quando il coglione non arriva all'uva, l'uva è grassa
(continua)
1.
(foto dell'alluce sinistro al buio, panoramica sul wc spalancato e cumulo di calzini spaiati su lavatrice. annuncio: "scopritemi".)
o tiro fuori la mia sfera di cristallo e cerco di capire se ho di fronte l'uomo dei miei sogni o l'uomo dei miei incubi, oppure invece di scoprirlo lo ricopro con una tonnellata di cemento amrato. opto per la seconda possibilità.
2.
scambio di messaggi del primo giorno
- ciao
- ciao
secondo giorno
- come va?
- bene
dopo qualche giorno
- ciao
- ciao
il giorno dopo
- come va?
bene
ripetere ad libitum
3.
lui ti scrive: dista a 300 km da te, è sposato, ha l'uccello piccolo e ha 60 anni.
tu gli fai notare che nel tuo annuncio dici chiaramente di cercare uomini in zona, liberi dotati e massimo 40enni.
sua risposta: non fai un'eccezione per me?
moltpilicare questo tipo di messaggio x5, poi x365 e capire come mai alle volte le singole rispondono ringhiando.
4.
- ciao, vorrei conoscerti e bla bla bla...
- non sono interessata, grazie
- brutta cicciona di merda chi ti vuole, io scopo anche senza questo sito non ho problemi a scopare donne mica come te che devi star qui altrimenti...
quando il coglione non arriva all'uva, l'uva è grassa
(continua)
5 anni fa
Lo hanno chiuso (meno male) il topic dove postavate i messaggi che vi arrivavano. Qui il tema è un altro.Quotato da ssbbw69,TECNICHE DI ACCHIAPPANZA, LE MIGLIORI STRATEGIE PER MORIRE PIPPAIOLI:
1.
o tiro [...]
5 anni fa
Comunque non siamo solo noi maschietti ad avere annunci improponibili, alcuni annunci indirizzano in una certa direzione il contenuto di un possibile messaggio di primo contatto
Qualcuno mi scopa ?
sono un donna molto esigente e cerco solo veri dotati dimostrabili reali che vogliano soddisfarmi quando ho il tempo e la voglia di sfamarmi
QUINDI SOLO XXXXXL !!!!
Chiaro che di fronte ad un simile annuncio quasi nessuno cercherà concetti differenti dal... eccomi io grande pisello pronto a scoparti
Qualcuno mi scopa ?
sono un donna molto esigente e cerco solo veri dotati dimostrabili reali che vogliano soddisfarmi quando ho il tempo e la voglia di sfamarmi
QUINDI SOLO XXXXXL !!!!
Chiaro che di fronte ad un simile annuncio quasi nessuno cercherà concetti differenti dal... eccomi io grande pisello pronto a scoparti
5 anni fa
no, il mio post spiega perché in alcuni casi il singolo è di insuccesso.Quotato da Tony11,Lo hanno chiuso (meno male) il topic dove postavate i messaggi che vi arrivavano. Qui il tema è un altro.Quotato da ssbbw69,TECNICHE DI ACCHIAPPANZA, LE MIGLIORI STRATEGIE PER MORIRE PIPPAIOLI:
1.
o tiro [...]
5 anni fa
Preferisco conoscere i lati negativi delle persone.... Li trovo piú avvincenti e reali.Quotato da paulfrancy,@alessio
No urge essere se stessi, valorizzando i propri lati positivi, molto semplice
Gli aspetti positivi mi lasciano quasi indifferente 😎
5 anni fa
Quoto solo la mia parte....Quotato da Tony11,Il fatto che TU non possa o non voglia essere te stesso non implica che non possano esserlo gli altri.Quotato da alessiocince,Che é esattamente quello che sostengo io: non puoi essere te stesso, non puoi essere sincero/a .... Non é produttivo, non é efficace per lo scopo finale.Quotato da velvetMorgana,Non è questione di volemose bene.
Non li conto i ragazzi che in pvt mi hanno chiesto una mano per migliorare il loro profilo per cercare di avere più chance.
Ma c?e Uno standard minimo al di sotto de [...]
Urge essere altro, conta la comunicazione di se, il sapersi vendere e la pubblicità.
Certo che la gente si lamenta: chiedere sincerità e ricevere picche dopo averla mostrata porta ad un certo disappunto nelle persone.
Io quasi li capisco 'sti singoli... (Solo "quasi " perché a me non viene da lamentarmi... Sono troppo pigro per interessarmi a qualcosa del genere). 😄
A parte il fatto che dare dei falsi a tutti in ogni 3D comincia ad essere stucchevole oltre che sedizioso
forse dovresti fare il piccolo sforzo (nonostante la pigrizia di cui parli un intervento si e l'altro pure) di cominciare a pensare che non sei il metro di misura del mondo (manco io lo sono ma...non mi sognerei mai di propormi come tale).
Per quello che cerchi tu (con successo a quanto pare) occorre essere falsi...buon per te che tu lo sia e riesca ad avere tutte queste soddisfazioni.
Per quello che voglio io ci vuole sincerità e non mi interessa se poi porti al successo come lo intendi tu o qualcun altro (da questo punto di vista sono egoista e presuntuoso).
Tu vedi il sito come un mezzo per scopare e...ci sta tutto (ho spiegato nel mio primo intervento che per chi come te è interessato ai trav sia oggettivamente più difficile trovarli nel mondo reale).
Per me (a prescindere da successi o insuccessi) è un modo per trasgredire che non vuol dire che non voglia scopare ma che cerco qualcosa in più che mentendo non otterrei (a costo di sembrare sborone nonostante i miei cinquantuno (51) anni mi riesce ancora bene di scopare fuori di qui).
Più che altro guardo quanta fatica fanno gli altri per far finta di essere se stessi ed all'inizio sorrido un po'.
Poi però scendo un pochino in profondità e mi accordo di tante incongruenze.
Essere veri, essere falsi, essere se stessi o apparire sono solo parole buttate li.
Non ho mai considerato me stesso il paragone di nulla e nessuno, però guardo, leggo e osservo. Ad esempio per quel che cerco io serve esattamente ciò serve a a qurl che cerchi te, poi ognuno si faccia il proprio percorso nel sito e ci veda (senza giudicare) ciò che meglio crede...
Certo ogni tanto un'idea tocca pur farsela.... io ad esempio qua e la ci vedo solo troppe parentesi tonde. 😄
5 anni fa
Ma non è solo singoli .....è stato già detto più volte!
Possibile che non si capisca il concetto?
Il titolo singoli di insuccesso non è altro che parafrasare il 3d singoli di successo ....ma alla domanda l autore ha già risposto di sì
VALE PER TUTTI
Non credo ci voglia Molto per capire un semplice gioco di parole !
Penso che le due cose dette su cui lavorare , per chi ha voglia di chiacchierare sull argomento , siano :
Come ti presenti ,ma ancora di più cosa vuoi 😮
perché una grossa fetta degli insuccessi di chiunque sono dovuti a profili svogliati e non curati nei particolari e ad una errata convinzione che ,se corteggio qualcuno en vivo, fuori da questi circuiti ,devo faticare ,qui invece no! 😮 😮 😮
Niente di più sbagliato , è questa convinzione che ti fa approdare a :
Coppie mercenarie
Coppie finte
Singole finte ecc ecc
Mi ricordo che qui in forum ebbe un successone tempo fa una bella figa, poi bannata ovviamente, che diceva le cose giuste al momento giusto e...... chi ci cadeva come un baccalà ?
Quei singoli ,gli stessi che hanno tanta puzza al naso qui quando si parla di donne vere con pregi e difetti ,singoli che ,casualmente ,non amano i feed in quanto possono essere falsi .
Ma se non sanno distinguere nemmeno un troll che si vede lontano un miglio sarebbe meglio che prima di fare i detective dei feed comprendessero con un po? più di realismo le persone che si iscrivono qui !
Il titolo singoli di insuccesso non è altro che parafrasare il 3d singoli di successo ....ma alla domanda l autore ha già risposto di sì
VALE PER TUTTI
Non credo ci voglia Molto per capire un semplice gioco di parole !
Penso che le due cose dette su cui lavorare , per chi ha voglia di chiacchierare sull argomento , siano :
Come ti presenti ,ma ancora di più cosa vuoi 😮
perché una grossa fetta degli insuccessi di chiunque sono dovuti a profili svogliati e non curati nei particolari e ad una errata convinzione che ,se corteggio qualcuno en vivo, fuori da questi circuiti ,devo faticare ,qui invece no! 😮 😮 😮
Niente di più sbagliato , è questa convinzione che ti fa approdare a :
Coppie mercenarie
Coppie finte
Singole finte ecc ecc
Mi ricordo che qui in forum ebbe un successone tempo fa una bella figa, poi bannata ovviamente, che diceva le cose giuste al momento giusto e...... chi ci cadeva come un baccalà ?
Quei singoli ,gli stessi che hanno tanta puzza al naso qui quando si parla di donne vere con pregi e difetti ,singoli che ,casualmente ,non amano i feed in quanto possono essere falsi .
Ma se non sanno distinguere nemmeno un troll che si vede lontano un miglio sarebbe meglio che prima di fare i detective dei feed comprendessero con un po? più di realismo le persone che si iscrivono qui !
5 anni fa
Grazie @Misha per la sintesi, in piùQuotato da mishaemasha,Ma non è solo singoli .....è stato già detto più volte!
VALE [...]
Ieri è emersa un elemento che abbraccia tutte le categorie: siamo adatti alla trasgressione? Qui sarebbe interessante conoscere i punti di vista , anche se per colpa mia inserendo l'argomento qui non ho dato la possibilità ad alcune categorie non VIP di potersi esprimere.
5 anni fa
Ma guarda ,basta che smetti di giudicare gli altri sostenendo che tutti mentono ed è questo che significa che ognuno deve fare il proprio percorso ,altrimenti siamo alle solite !Quotato da alessiocince,Quoto solo la mia parte....Quotato da Tony11,Il fatto che TU non possa o non voglia essere te stesso non implica che non possano esserlo gli altri.Quotato da alessiocince,Che é esattamente quello che sostengo io: non puoi essere te stesso, non puoi essere sincero/a .... Non é produttivo, non é efficace per lo scopo finale.Quotato da velvetMorgana,Non è questione di volemose bene.
Ma c?e Uno standard minimo al di sotto de [...]
Più che altro guardo quanta fatica fanno gli altri per far finta di essere se stessi ed all'inizio sorrido un po'.
Poi però scendo un pochino in profondità e mi accordo di tante incongruenze.
Essere veri, essere falsi, essere se stessi o apparire sono solo parole buttate li.
Non ho mai considerato me stesso il paragone di nulla e nessuno, però guardo, leggo e osservo. Ad esempio per quel che cerco io serve esattamente ciò serve a a qurl che cerchi te, poi ognuno si faccia il proprio percorso nel sito e ci veda (senza giudicare) ciò che meglio crede...
Certo ogni tanto un'idea tocca pur farsela.... io ad esempio qua e la ci vedo solo troppe parentesi tonde. 😄
Io posso dire di tutto e gli altri no!
5 anni fa
Benissimo :Quotato da Francesconewage,Grazie @Misha per la sintesi, in piùQuotato da mishaemasha,Ma non è solo singoli .....è stato già detto più volte!
VALE [...]
Ieri è emersa un elemento che abbraccia tutte le categorie: siamo adatti alla trasgressione? Qui sarebbe interessante conoscere i punti di vista , anche se per colpa mia inserendo l'argomento qui non ho dato la possibilità ad alcune categorie non VIP di potersi esprimere.
Siamo adatti alla trasgressione è la domanda clou del 3d secondo me!
Io sono stato aiutato in questo percorso prima di nascere , mia mamma incinta di 8 mesi scendeva sullo slittino a Roccaraso ! Peccato perché se mio padre fosse fallito prima e non dopo ,mia madre a Roccaraso non ci poteva andare e io non nascevo scemo ! 😮
Che ne dici ,sono adatto? 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.