Singoli di "insuccesso"

799 interventi
3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Cortesemente è possibile ritornare in tema 3d? Confido nel vostro buonsenso e nel vostro rispetto per tutti... qualche post ot è più che fisiologico, ma spostare del tutto il 3d su altri binari, tra l'altro, riguardanti diatribe personali mi sembra poco educato verso gli altri partecipanti... tanto per le discussioni personali esiste il pvt

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da bratbrain,
Ma accettare che uno faccia cosa vuole é troppo difficile? Visto che lo scopo del sito é incontrarsi, secondo me, é meglio essere ciò che si é senza nascondersi dietro a linee guida.
Ps: ma se una coppia non vuole singoli non può spendere due soldi [...]
Siamo arrivati al punto.
Si chiama solo rispetto e per rispetto intendo altro dalla solita pippa ...se una coppia non desidera.....
Questo è un posto pubblico, significa che ti iscrivi e una volta accettata l'iscrizione, hai solo l'obbligo morale, di rispettare il regolamento.
È vietato ciò che offende...in parole povere.
Allora qualcuno può iscriversi solo per vedere le esibizioniste e sfasciarsi di pippe?
Ovvio che sì.
E questo vale per chiunque vuol fare ciò che gli piace senza offendere nessuno.
Potrebbe esserci quello che si diverte a mandare copia incolla a tutti, e magari paga anche il vip per farlo.
Di leggere gli annunci non gliene fotte un caxxo, e magari nemmeno di incontrare.
Puoi negargli questo diritto?
No ovviamente.
Ecco che entra il rispetto e consapevolezza.
Sono consapevole di entrare in una community così, sono in grado di sopportare 200 messaggi al giorno di singoli, sono consapevole di aver a che fare con quasi tutte coppie fake, mi sono reso conto che i maschi presenti sono quasi tutti bisex in cerca di caxxo...potrei continuare...
Se ho questa forza e capacità qua dentro ci sguazzo.
Se non ce l'ho ho comunque degli strumenti per tutelarmi e non essere disturbato da chi non voglio.
Ora subentra solo il rispetto per gli altri.
Perché quando scrivo:
Il prossimo singolo che ci scrive lo segnalia... etc etc. sto solo andando a mancare di rispetto a chi sta quassù solo per scrivere a tutti e, magari vuole vivere di chat.
Allora il punto è diverso, perché la mia libertà, non può pretendere di condizionare quella degli altri.
È necessario usare gli strumenti che permettono di tutelarsi.
Ti da fastidio il forum? Non ci scrivi.
Ti da fastidio un utente del forum? non gli rispondi o non lo leggi.
Non vuoi essere contattato da singoli? Li blocchi.
Ti fa fastidio chi ti legge e non ti risponde? Non gli scrivi più.
Il mondo è fatto di libertà e di rispetto, ma non devi pretenderla dagli altri, devi averla te stesso tutelandoti da ciò che ti infastidisce.
Lamentarsi, e ancora lamentarsi crea acredine nel sito, e questo ahimé è il modus operandi della coppia, anzi di molte, fortunatamente non tutte.
Ti faccio un paradosso:
Ogni coppia scrive no singoli.
E noi singoli cosa caxxo stiamo a fare quassù
a pettinar le bambole?
Il sito senza i singoli vip fallirebbe in tre mesi.
Io tutte le coppie che ho giocato avevano, ed hanno no singoli, peccato per quelle che hanno chiuso gli account.
Evidentemente ho dei modi che piacciono.
Poi se vogliamo ragionare sul fatto che gli strumenti di tutela come black list o filtro spam debbano essere gratis o a pagamento è un altro discorso.
Ma qui non è più mio compito e nemmeno volontà, riesco già benissimo.
Lived ?

Caxxo ho riscritto sul forum... questa è grave ???

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
il regolamento del forum va rispettato ma non serve per gli incontri serve a non essere cancellati !
noi pensiamo che in un posto dove mettiamo le foto del culo di masha tutto ci può stare , anche l onanista maniaco che ti scrive solo per segarsi 😄
e non ci lamentiamo di niente , incontriamo singoli e li feedbackiamo pure

ma poi esiste il successo o l insuccesso ( non sul cesso , quelle sono le foto) ed era questo lo scopo di francesco
chi considera rispetto fare quello che gli pare faccia pure !
il successo di chi invece ,prima di approcciare legge il profilo e controlla che non cerchino biondi se è bruno lo abbiamo dimostrato con le nostre testimonianze!
cosa possono dimostrare quei libertari della domenica in questo mondo?
o niente o l insuccesso perché a chiacchiere io posso dire che Brad Pitt e Angelina ci hanno contattato ieri ma non ce li siamo scopati 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

😎 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,

😎 😄
bravo cince , troll e zero assoluto
sempre come volevasi dimostrare 💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

😎 😄
bravo cince , troll e zero assoluto
sempre come volevasi dimostrare 💋
Stai perdendo la calma però così...... 😄 Sereno! 😎
Fate passare i singoli come poveri sventurati e sfaccendati che non sanno comportarsi, in costante cerca di aiuto per socializzare, in cerca di istruzioni da seguire.... siete largamente fuori strada 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Concordo sul discorso forum e le sue false "credenze" , ma torniamo al 3d . 😄
Se partiamo dal presupposto che le persone si scelgono in base a gusti e canoni di valutazione personali , i consigli che io posso dare si plasmano e basano , [...]
A mio parere, queste discussioni, non servono a trovare "la via " o " il prontuario della bombata sicura". Servono a smuovere i neuroni e ragionare su cosa è più appropriato al nostro essere e a quello che vogliamo ottenere.
Tranne alcune cose di comune percezione, tutto rimane soggettivo e personale ma almeno si capisce la logica di ragionamento, che non è poco.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Henry_Dante,
Concordo sul discorso forum e le sue false "credenze" , ma torniamo al 3d . 😄
Se partiamo dal presupposto che le persone si scelgono in base a gusti e canoni di valutazione personali , i consigli che io posso dare si plasmano e basano , [...]
A mio parere, queste discussioni, non servono a trovare "la via " o " il prontuario della bombata sicura". Servono a smuovere i neuroni e ragionare su cosa è più appropriato al nostro essere e a quello che vogliamo ottenere.
Tranne alcune cose di comune percezione, tutto rimane soggettivo e personale ma almeno si capisce la logica di ragionamento, che non è poco.
Ovvio , però non confondiamo le interazioni con fine il "gioco" con le interazioni normali tra persone . Nelle prime esistono parametri di gradevolezza aggiuntivi rispetto alle seconde . Poi vabbè se entriamo nell'ambito della educazione , se io , ad esempio ,ho l'abitudine di andare in giro nei locali e scaracchiare per terra mi guarderanno male le coppie nel privè ma pure il salumiere se gli sputazzo tutta la salumeria 😄

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
E pagarne le conseguenze...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni, che trovo non sia il massimo per un sito in cui l'apertura mentale dovrebbe essere fondamentale.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
E pagarne le conseguenze...
si , caro amico singolo 😄
qua non se capito perché se uno fa notare che i consigli di chi uno straccio di rapporto con coppie non lo ha sono ridicoli , oppure uno che considera 13 anni di feste di 200 persone un fallimento ed è evidentemente uno sfigato debba sancire per gli altri 400000 che i singoli sono sfigati
gli sfigati ci stanno tra coppie singoli e singole ma si notano 😄
qui stiamo cercando una migliore comunicazione e parlano del diritto di importunare gente che non ti vuole conoscere...
sempre e solo negatività

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,


bravo cince , troll e zero assoluto
sempre come volevasi dimostrare 💋
Stai perdendo la calma però così...... 😄 Sereno! 😎
Fate passare i singoli come poveri sventurati e sfaccendati che non sanno comportarsi, in costante cerca di aiuto per socializzare, in cerca di istruzioni da seguire.... siete largamente fuori strada 😄
no , te lo sei inventato tu, e te lo dico con calmezza, posta un altro paio di pop corn dai 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da bratbrain,
@Henry_Dante sono d'accordo però la maleducazione e il non saper vivere in una società non possono essere considerate una caratteristica di tutta la categoria "singoli". Poi io penso che specialmente su di un sito di incontri ognun [...]
Ma certamente , anzi credo sia una minoranza , ma tralasciando la percentuale statistica di maleducati ed educati , intendevo dire che l'educazione è una caratteristica base , un po' come dire , se vuoi giocare a calcio ti servono i piedi , ma non basta averli per diventare un calciatore 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gargaroth,
Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni [...]
perfetto

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gargaroth,
Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni [...]
Ma il problema è tutto qui: le stesse persone che non mostrano apertura mentale fuori di qui che generalizzano e creano divisioni, si appellano all'apertura mentale qui dentro... eppure sono le stesse identiche persone. Dovrebbe, come dici giustamente, ma non è.... hai voglia poi a ribadire che appare un giochino ipocrita a fare il progressista a seconda delle occasioni delle opportunità.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Gargaroth,
Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni [...]
perfetto
credo sia innanzitutto questione di buon senso e buona educazione

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gargaroth,
Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni [...]
Ma il problema è tutto qui: le stesse persone che non mostrano apertura mentale fuori di qui che generalizzano e creano divisioni, si appellano all'apertura mentale qui dentro... eppure sono le stesse identiche persone. Dovrebbe, come dici giustamente, ma non è.... hai voglia poi a ribadire che appare un giochino ipocrita a fare il progressista a seconda delle occasioni delle opportunità.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Gargaroth,
Premesso che il rispetto, sia da parte di singoli che di coppie, soprattutto su un sito di incontri come questo, sia alla base per poter creare i presupposti per interagire, trovo abbastanza diffusa la tendenza a generalizzare e a creare suddivisioni [...]
Ma il problema è tutto qui: le stesse persone che non mostrano apertura mentale fuori di qui che generalizzano e creano divisioni, si appellano all'apertura mentale qui dentro... eppure sono le stesse identiche persone. Dovrebbe, come dici giustamente, ma non è.... hai voglia poi a ribadire che appare un giochino ipocrita a fare il progressista a seconda delle occasioni delle opportunità.
che valore aggiunto il tuo post a parte la buona occasione di chiamare ipocriti gli altri ?
chi vede nero è perché sta nel nero...o marrone 💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Sono batman 😎🦇

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tiziana_,
Il cavaliere oscuro, in pratica.
batcac 😄


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli di "insuccesso"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni