Singoli di "insuccesso"

799 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Senzo,
Quotato da mishaemasha,

Il singolo non esiste , esistono le persone , non esistono solo quei maschietti li che dici tu ,quelli sono proprio le prede per il piano B!
Giusto mettere le foto anche di lui perché coppia significa due ma vanno bene 3 su 30 ,il resto lo fanno le foto di lei e non certo per adescare qualcuno ma perché lei è il quadro e lui la cornice in una coppia con lui etero 💋
L importante è sapere che non ti troverai vicino un orco per chi non mi deve inculare 😄
🙋🏽Ci sono anche quadri/tele senza cornice 😜😂🤣
ma si , temporaneamente quando si devono spostare
quelli sempre senza cornice so i poster
hai presente i kandiski dai dentisti 😄 😄 😄 😋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Tutti giù per terra 😄
C è chi tenta di alzare un pochino il livello , la comunicazione e i modi di fare vincenti e chi no!

Singoli !
scrivete a tutte le coppie e singole senza leggere i profili come suggerito da cince !
Ma prima comprate confezio [...]
Ma dove ho detto quello che tu mi attribuisci? 😮
Io dico solo che non sono altri a dover dettare i comportamenti propri. Tutto qui. 😒
Una persona di successo capisce da solo come comportarsi... L'insuccesso è fare qualcosa perché altri ce lo hanno detto (ma ciò vale a parere mio... Mi piaceva anche l'idea caotica proposta qualche pagina fa!)
hai risposto a ade che scrivi a chi vuoi nonostante i profili non te lo consentirebbero e che spesso hai risposte positive ...poi non dire che uno parla sempre dei tuoi feedback ma ...il tuo modo di fare non funziona con coppie e singole cince
è oggettivo , quindi evita di consigliare male su categorie a te sconosciute .
chiedere o ricevere consigli dagli addetti ai lavori è un arricchimento non una debolezza né una paraculaggine come sostengono gli spaccamontagne , oggi il mondo va avanti per le informazioni
quelle giuste però non le fake news

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.10.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Senzo,

🙋ðŸ½Ci sono anche quadri/tele senza cornice 😜😂🤣
ma si , temporaneamente quando si devono spostare
quelli sempre senza cornice so i poster
hai presente i kandiski dai dentisti 😄 😄 😄 😋
Certo ma non solo Poster 😜

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Senzo,
Quotato da mishaemasha,

ma si , temporaneamente quando si devono spostare
quelli sempre senza cornice so i poster
hai presente i kandiski dai dentisti 😄 😄 😄 😋
Certo ma non solo Poster 😜
si , ne conosciamo ma ...due o tre su 1000

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Ma dove ho detto quello che tu mi attribuisci? 😮
Io dico solo che non sono altri a dover dettare i comportamenti propri. Tutto qui. 😒
Una persona di successo capisce da solo come comportarsi... L'insuccesso è fare qualcosa perché altri ce lo hanno detto (ma ciò vale a parere mio... Mi piaceva anche l'idea caotica proposta qualche pagina fa!)
hai risposto a ade che scrivi a chi vuoi nonostante i profili non te lo consentirebbero e che spesso hai risposte positive ...poi non dire che uno parla sempre dei tuoi feedback ma ...il tuo modo di fare non funziona con coppie e singole cince
è oggettivo , quindi evita di consigliare male su categorie a te sconosciute .
chiedere o ricevere consigli dagli addetti ai lavori è un arricchimento non una debolezza né una paraculaggine come sostengono gli spaccamontagne , oggi il mondo va avanti per le informazioni
quelle giuste però non le fake news
Scrivo a chi reputo giusto...
Cosa ne sai che non funziona il mio modo di fare? non ricordo di avervi mai scritto! 😮 funziona per me almeno (e funziona anche con singole, trans, trav se per questo)... ma resto umile! 😎
Ognuno dovrebbe trovare il proprio di metodo... Semplicemente.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,


hai risposto a ade che scrivi a chi vuoi nonostante i profili non te lo consentirebbero e che spesso hai risposte positive ...poi non dire che uno parla sempre dei tuoi feedback ma ...il tuo modo di fare non funziona con coppie e singole cince
è oggettivo , quindi evita di consigliare male su categorie a te sconosciute .
chiedere o ricevere consigli dagli addetti ai lavori è un arricchimento non una debolezza né una paraculaggine come sostengono gli spaccamontagne , oggi il mondo va avanti per le informazioni
quelle giuste però non le fake news
Scrivo a chi reputo giusto...
Cosa ne sai che non funziona il mio modo di fare? non ricordo di avervi mai scritto! 😮 funziona per me almeno (e funziona anche con singole, trans, trav se per questo)... ma resto umile! 😎
Ognuno dovrebbe trovare il proprio di metodo... Semplicemente.
coppie o singole che possono confermare la bontà del metodo cince?

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,

Scrivo a chi reputo giusto...
Cosa ne sai che non funziona il mio modo di fare? non ricordo di avervi mai scritto! 😮 funziona per me almeno (e funziona anche con singole, trans, trav se per questo)... ma resto umile! 😎
Ognuno dovrebbe trovare il proprio di metodo... Semplicemente.
coppie o singole che possono confermare la bontà del metodo cince?
Ci sono... Ma resto umile. 😄
Ma serio hai chiesto questa cosa? 🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂🤣😂🤣😂🤣🤣🤣😂🤣😂🤣😂🤣

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
come volevasi dimostrare

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Tiziana_,
Se non leggi l'annuncio, godi solo a metà. Cit.
😋 😋 😋 biricchina 😎

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Francesconewage,
Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]
...

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Francesconewage,
Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]
...
E niente Fra', chi non incontra coppie vuole spiegare cosa devono fare singoli e coppie, chi non ha mai incontrato coppie vuole spiegare alle coppie come poterli incontrare, le coppie che tentano di spiegare il loro punto di vista sono cazzare e dicono stupidaggini.
E si continuò, ognuno per la propria strada a bombare o, per i soliti, a non bombare.
🤷‍♂️🤣
Ma il tuo intento è e rimane il più intelligente e sensato che ho letto fino ad ora.
Certi singoli dovrebbero pagarti minimo un aperitivo per aver aperto questa discussione.
Perle ai porci, tirano più le discussioni con palate di ghiande 😇

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Francesconewage,

...
E niente Fra', chi non incontra coppie vuole spiegare cosa devono fare singoli e coppie, chi non ha mai incontrato coppie vuole spiegare alle coppie come poterli incontrare, le coppie che tentano di spiegare il loro punto di vista sono cazzare e dicono stupidaggini.
E si continuò, ognuno per la propria strada a bombare o, per i soliti, a non bombare.
🤷â€â™‚ï¸ðŸ¤£
Ma il tuo intento è e rimane il più intelligente e sensato che ho letto fino ad ora.
Certi singoli dovrebbero pagarti minimo un aperitivo per aver aperto questa discussione.
Perle ai porci, tirano più le discussioni con palate di ghiande 😇
Quotiamo!!!!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da XHunerXP,

E niente Fra', chi non incontra coppie vuole spiegare cosa devono fare singoli e coppie, chi non ha mai incontrato coppie vuole spiegare alle coppie come poterli incontrare, le coppie che tentano di spiegare il loro punto di vista sono cazzare e dicono stupidaggini.
E si continuò, ognuno per la propria strada a bombare o, per i soliti, a non bombare.
🤷‍♂️🤣
Ma il tuo intento è è rimane il più intelligente e sensato che ho letto fino ad ora.
Certi singoli dovrebbero pagarti minimo un aperitivo per aver aperto questa discussione.
Perle ai porci, tirano più le discussioni con palate di ghiande 😇
Verissimo ragion per cui ci siamo tolti per un bel pò dal Forum . Insieme a qualche coppia amica diversi anni fa scrivevamo delle "linee guida" ma il Forum con gli anni è andato degenerando sempre piu scoraggiando lo spirito "altruistico" ... . Probabilmente torneremo "dietro le quinte" o magari se ci scappa una bevutina "baretto di A69" . 😇
Eh, dal forum, mi aspetto solo l'aspetto goliardico, per il resto, mi godo di più le rare discussioni interessanti.
Ce ne sono state e ce ne saranno, altrimenti tutti al baretto , che una bevuta in compagnia non guasta mai🤷‍♂️🤣

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

photo sharing

ma si coppiaveris , anche altrove nei forum si sta solo a pettinare le bambole ( e che bambole 💋)

da un forum sono nate feste di 200 persone , un fenomeno di costume ( o senza costume) dove anche i più antipatici facevano pace !
apparire in 200 è stato bellissimo e quello che succede una volta può sempre succedere avendone la voglia ...ma non servono le nannimorettate
mi notano di più se non vengo e se vengo e guardo fuori la finestra?
francesco , xhuner :
avete capito fra? 😄


3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Concordo sul discorso forum e le sue false "credenze" , ma torniamo al 3d . 😄
Se partiamo dal presupposto che le persone si scelgono in base a gusti e canoni di valutazione personali , i consigli che io posso dare si plasmano e basano , appunto, su queste valutazioni .
Pertanto la "linea guida" è in realtà "la mia linea guida", utile a persone che vogliano interagire con me .
Io , in veste di singolo curioso e desideroso di apprendere , al massimo , posso osservare ciò che accomuna i cosiddetti "singoli di successo" e tirarne fuori un insieme di caratteristiche e modus operandi che , in genere , funzionano su larga scala .

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,

photo sharing

ma si coppiaveri [...]
Discutendo si capiscono mte cose, al netto della spazzata su una discussione o sul essere in sintonia su un'altra.
È vero che dal vivo cambiano tante dinamiche e ci si relaziona in maniera molto più vera.
Lo so e ti do ragione, non perché te la voglio dare a prescindere, perché di incontri ne ho organizzati parecchi e , solitamente, le relazioni migliorano sempre, delle volte anche più di quanto ci si aspetti.
Molto di più.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,

photo sharing

ma si coppiaveri [...]
Si, ma perché i numeretti? 😮

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

photo sharing

ma si coppiaveri [...]
Discutendo si capiscono mte cose, al netto della spazzata su una discussione o sul essere in sintonia su un'altra.
È vero che dal vivo cambiano tante dinamiche e ci si relaziona in maniera molto più vera.
Lo so e ti do ragione, non perché te la voglio dare a prescindere, perché di incontri ne ho organizzati parecchi e , solitamente, le relazioni migliorano sempre, delle volte anche più di quanto ci si aspetti.
Molto di più.
ma si, dal vivo ne rimanevano due o tre che non socializzavano ma erano persone che non stavano bene .
un adulto dal vivo e in quelle situazioni alla fine molla le minchiate da forum e si diverte !
ma da li sono nate quelle cose ...da un forum
quindi l errore è sia singolarmente che collettivamente dare la colpa ad altri di tue carenze
non mi rispondono
il forum non serve
le tue regole non sono le mie
tutte fighe di legno
piuttosto i singoli li davvero erano nel paese dei balocchi ...non c erano abbastanza cazzi per quelle feste 😄
ma , attenzione dovevi portare la camicia buona e dormire due notti fuori ...e non tutti lo possono fare 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

photo sharing

ma si coppiaveri [...]
Si, ma perché i numeretti? 😮
perche se volevi sapere alla festa passata chi c era leggevo l elenco ...che pensavi che sono comparse pagate a secondo il numero , mio modesto amico ? 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da Coppia_Veris,
Vorremmo anche aggiungere (e ci scusiamo con @francesconewage consapevoli di andare OT , ma qui oramai non ci sono piu regole ) , che si dà troppa importanza al Forum . Si legge sempre "quello o quelli si vogliono mettere in mostra" , " [...]
Da oggi uno in più al mezzo milione


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli di "insuccesso"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni