Singoli di "insuccesso"

799 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Vi insegno un'altra cosa (poi però basta èh!)...
Sul profilo non usate le foto solo della lei: specchietti per allodole!
Fate vedere che siete coppia: avrete due risultati. La drastica diminuzione dei singoli che vi scrivono (il singolo [...]
Il singolo non esiste , esistono le persone , non esistono solo quei maschietti li che dici tu ,quelli sono proprio le prede per il piano B!
Giusto mettere le foto anche di lui perché coppia significa due ma vanno bene 3 su 30 ,il resto lo fanno le foto di lei e non certo per adescare qualcuno ma perché lei è il quadro e lui la cornice in una coppia con lui etero 💋
L importante è sapere che non ti troverai vicino un orco per chi non mi deve inculare 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Vi insegno un'altra cosa (poi però basta èh!)...
Sul profilo non usate le foto solo della lei: specchietti per allodole!
Fate vedere che siete coppia: avrete due risultati. La drastica diminuzione dei singoli che vi scrivono (il singolo [...]
Il singolo non esiste , esistono le persone , non esistono solo quei maschietti li che dici tu ,quelli sono proprio le prede per il piano B!
Giusto mettere le foto anche di lui perché coppia significa due ma vanno bene 3 su 30 ,il resto lo fanno le foto di lei e non certo per adescare qualcuno ma perché lei è il quadro e lui la cornice in una coppia con lui etero 💋
L importante è sapere che non ti troverai vicino un orco per chi non mi deve inculare 😄
Il singolo non esiste, esiste la persona (questa la segno ). Poi parli di "piano B"... Insomma siamo alle solite (oh giuro che quando scrivevi in altro thread appellare persone come "piano B" non l'ho letto... Strano, ma anche no! 😎).
Anche 'sta storia...
Quindi che vi lamentate a fare se una persona poi guarda il quadro e non prende in minima considerazione la cornice e decide di scrivere al quadro ignorando la cornice? Mistero... 😮
Mah... Se siete voi i primi a considerarvi roba da Brico 😎...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Myskin,
Quotato da alessiocince,
Vi insegno un'altra cosa (poi però basta èh!)...
Sul profilo non usate le foto solo della lei: specchietti per allodole!
Fate vedere che siete coppia: avrete due risultati. La drastica diminuzione dei singoli che vi scrivono (il singolo [...]
Naaa, secondo me basta che ci sia anche una sola immagine di una chiappa femminile o una zinna, sparsa tra 32 foto di un pisello, e si fiondano a capitone comunque.
"Il maschietto è di per sé un essere mononeuronale basico semplice ma ottimista di natura, non ha mai grandi pretese, se non quelle che riesce a percepire con i propri sensi." 😎
La percezione di una chiappa o di una tetta è pur di per sé un talento 😄

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Myskin,
Quotato da alessiocince,

"Il maschietto è di per sé un essere mononeuronale basico semplice ma ottimista di natura, non ha mai grandi pretese, se non quelle che riesce a percepire con i propri sensi." 😎
Appropò, settimana scorsa mi scrive un singolo, di seguito il testo: "Ciao"
Risposta mia: "Ciao"
Fine del carteggio 😒
Breve ma intenso.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@alessiocince posso farti una domanda senza secondi fini o polemiche.
Tu alessiocince se leggi un profilo che riporta la dicitura “No singoli” o comunque qualcosa in cui non ti riconosci nelle preferenze del profilo che leggi.
Li contatti lo stesso?
E se si, ti aspetti poi una risposta?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da XHunerXP,

No, vabbe'??
Partecipando alla discussione, come tanti credo, ho avuto i miei insuccessi , alcuni anche clamorosi.
Alcuni insuccessi mi sono stati molto utili, altri proprio no.
Ovvio che non si fanno i salti di gioia ma, tutto deve trasformarsi in qualche cosa di positivo e deve insegnare. Ho preso spunto proprio da errori fatti, che sono stati , quasi tutti, di valutazione , almeno per l'epoca, il classico passo più lungo della gamba è uno dei tanti.
Si fanno errori e vanno riconosciuti se si vuole migliorare, questo vale in tutto, figuriamoci nelle relazioni sociali.
Ho sbagliato ad interpretare alcuni "paletti", ho anche sbagliato a valutare chi ho contattato ed ho poi mollato. L'inesperienza è normale, gli insuccessi anche, è quello che ci fai che, forse, ti può portare a cambiare le cose.

Quindi riflettere e aggiustare la mira invece di aprire un muro del pianto !
Vedi , nessuno "nasce imparato", ognuno di noi deve decidere come impiegare le proprie energie per imparare.
Aprire un muro del pianto? A che serve? A capire e riflettere?
Io non credo e, da quello che ho visto, non da risultati se non quelli di qualche spalata di terra sulla fossa precedentemente scavata con l'inesperienza.
Comunque, il problema è anche come si vive un insuccesso, c'è chi lo vive come una tragedia una lesa maestà, un affronto quasi.
Li si va "in blocco" come le caldaie e partono i muri per trovare un colpevole qualsiasi, purché non sia noi stessi. Ammettere che siamo noi, è troppo, un dolore troppo grande dopo il due di picche 😋 😋 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Tiziana_,
Chi non legge, non merita risposta. Cit.
Anche perché mi sa non legge manco la risposta 😄 😇

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
@alessiocince posso farti una domanda senza secondi fini o polemiche.
Tu alessiocince se leggi un profilo che riporta la dicitura “No singoli” o comunque qualcosa in cui non ti riconosci nelle preferenze del profilo che leggi.
Li contatti lo stesso [...]
Si... E ricevuto anche risposta (quasi sempre positiva).
Per ulteriori dettagli scrivere in pvt utilizzando la seguente dicitura come oggetto del messaggio: "Saggio Cince, indicaci la via..." 😎
Tornando seri (ma è comunque vero che ho ricevuto risposta positiva! 😮 ), che dire: il 90% delle coppie usa il no singoli come deterrente per non farsi scoppiare la posta di messaggi. Cosa sacrosanta éh... Ma ormai il singolo questa cosa l'ha capita e ci prova lo stesso. Per quello dicevo che l'unico vero deterrente per evitare assalti alla diligenza in un profilo di coppia "vero", è far vedere-capire-pesare la concreta presenza del lui (solo così si può mettere un freno all'assalto: ma siamo sicuri sicuri sicuri che lo si voglia fare??? Personalmente non credo! perché si innesta un giochino psicologico perverso tra i due lui che non sto qua a raccontare a tutto discapito del "quadro" che non capisco come non si senta "usata"... Ma non sta a me dirlo, visto che tanto la risposta è sempre la stessa " #è_un_gioco_condiviso_da_entrambi" ma scritto rigorosamente dal lui però éh 😎 ).

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Okay grazie della risposta.
Ora prendendo in esame il caso specifico (quindi con una parte in causa reale è riconoscibile e non ipotesi), si aprono due possibili scenari:
1. È completamente inutile compilare un profilo, visto che comunque chi legge e nel caso specifico anche chi scrive, non si attengono minimamente ad esso.
2. Si contatta chiunque a prescindere da gusti e preferenze, della serie basta che abbia un buco/un cazzo va bene anche se non respira.
Ora non ti chiedo a quale delle due ipotesi ti attieni tu, perché non sono affari miei e tu hai il sacrosanto diritto di muoverti come credi.
Ma spero converrai con me, che le due ipotesi sono reali (almeno per il caso in esame) e che non sono per nulla lusinghiere per l’essere umano in se a prescindere dalla categoria di appartenenza. E spero altresì che tu convenga che non tutti siamo così e che non tutti si rispecchiano in uno dei due scenari. Ora Almeno a questi che non si riconoscono negli scenari, vogliamo dare un minimo di rispetto se non altro pari a quello che vorremmo per noi? E se si, possiamo riconoscergli la libertà di non rispondere a chi non vogliono, senza per questo essere additati o richiamati come maleducati?

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quelli che fanno i leccaculo sui forum e hanno zero feedback sperano che qualche coppia gliela dia? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,

Il singolo non esiste , esistono le persone , non esistono solo quei maschietti li che dici tu ,quelli sono proprio le prede per il piano B!
Giusto mettere le foto anche di lui perché coppia significa due ma vanno bene 3 su 30 ,il resto lo fanno le foto di lei e non certo per adescare qualcuno ma perché lei è il quadro e lui la cornice in una coppia con lui etero 💋
L importante è sapere che non ti troverai vicino un orco per chi non mi deve inculare 😄
Il singolo non esiste, esiste la persona (questa la segno ). Poi parli di "piano B"... Insomma siamo alle solite (oh giuro che quando scrivevi in altro thread appellare persone come "piano B" non l'ho letto... Strano, ma anche no! 😎).
Anche 'sta storia...
Quindi che vi lamentate a fare se una persona poi guarda il quadro e non prende in minima considerazione la cornice e decide di scrivere al quadro ignorando la cornice? Mistero... 😮
Mah... Se siete voi i primi a considerarvi roba da Brico 😎...
Siamo alle solite !
Sempre il bicchiere mezzo vuoto ,sempre a prendere con il segno meno le cose che leggi ,questa sarà la tua vita , alla nostra ci pensiamo noi 💋
Vedi che la cornice è bella tosta e mantiene il tutto , in testa fa male 😋
Che io difenda i diritti non significa che se uno è bisessuale possa dileggiare altri ne che un morto di figa che si rivolga a un maschio perché non trova la biciocca sia da santificare caro il mio azzeccagarbugli ! 💋

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
@alessiocince posso farti una domanda senza secondi fini o polemiche.
Tu alessiocince se leggi un profilo che riporta la dicitura “No singoli” o comunque qualcosa in cui non ti riconosci nelle preferenze del profilo che leggi.
Li contatti lo stesso [...]
Si... E ricevuto anche risposta (quasi sempre positiva).
Per ulteriori dettagli scrivere in pvt utilizzando la seguente dicitura come oggetto del messaggio: "Saggio Cince, indicaci la via..." 😎
Tornando seri (ma è comunque vero che ho ricevuto risposta positiva! 😮 ), che dire: il 90% delle coppie usa il no singoli come deterrente per non farsi scoppiare la posta di messaggi. Cosa sacrosanta éh... Ma ormai il singolo questa cosa l'ha capita e ci prova lo stesso. Per quello dicevo che l'unico vero deterrente per evitare assalti alla diligenza in un profilo di coppia "vero", è far vedere-capire-pesare la concreta presenza del lui (solo così si può mettere un freno all'assalto: ma siamo sicuri sicuri sicuri che lo si voglia fare??? Personalmente non credo! perché si innesta un giochino psicologico perverso tra i due lui che non sto qua a raccontare a tutto discapito del "quadro" che non capisco come non si senta "usata"... Ma non sta a me dirlo, visto che tanto la risposta è sempre la stessa " #è_un_gioco_condiviso_da_entrambi" ma scritto rigorosamente dal lui però éh 😎 ).
Meglio ancora !
Nella migliore tradizione del mentore , lui non conta , lei usata ...
Vai avanti mi ricordo che ce ne sono altre per completare il deja vu!
Chi. Non ha mai fatto scambio non dovrebbe sancire le regole delle coppie !

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lived,
Quelli che fanno i leccaculo sui forum e hanno zero feedback sperano che qualche coppia gliela dia? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Quelli che ovunque scrivano dicono malignità su tutto e tutti quanto chiavano ? 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
Okay grazie della risposta.
Ora prendendo in esame il caso specifico (quindi con una parte in causa reale è riconoscibile e non ipotesi), si aprono due possibili scenari:
1. È completamente inutile compilare un profilo, visto che comunque chi legge [...]
Esistono tanti scenari quante sono le persone iscritte qui... Perché elencare solo due? Di scenari lusinghieri e non lusinghieri ce ne sono quanti ne vuoi... 😄
Torno a ripetere: tutti sono liberi di non rispondere (ma nonna diceva che è da maleducati!...). Evidentemente chi non risponde non ci trova nulla di male ed è sacrosanto, come è sacrosanto considerarli come tali... Non bisogna vergognarsene: le debolezze fanno parte dell'animo umano e sono ciò che rendono unici e in alcuni rari casi anche piacevoli... Basta sapere che nessuno è mai perfetto 😄 e si vive sereni lo stesso.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tutti giù per terra 😄
C è chi tenta di alzare un pochino il livello , la comunicazione e i modi di fare vincenti e chi no!

Singoli !
scrivete a tutte le coppie e singole senza leggere i profili come suggerito da cince !
Ma prima comprate confezioni industriali di profilatici e fazzoletti di carta!
Anzi ...un servizio d ordine per regolare la fila non guasterebbe 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tiziana_,
Scegliete la logistica di Amazon, eh.
24 ore e ve la portiamo a casa senza costi aggiuntivi 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lived,
Quelli che fanno i leccaculo sui forum e hanno zero feedback sperano che qualche coppia gliela dia? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Quelli che ovunque scrivano dicono malignità su tutto e tutti quanto chiavano ? 😄
Molto più di quel che pensi e che non puoi leggere perché sono anni che sei bloccato in quanto ti ritengo una pessina persona da forum pubblico. Hai sempre sparlato su tutto e tutti e, come in questo caso prendendo un abbaglio.
Che poi le malignità le vedi solo tu e il tuo entourage lcp
Addio fregnone
Chi di solito fa come te dietro la tastiera faolto peggio nella vita. 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Tutti giù per terra 😄
C è chi tenta di alzare un pochino il livello , la comunicazione e i modi di fare vincenti e chi no!

Singoli !
scrivete a tutte le coppie e singole senza leggere i profili come suggerito da cince !
Ma prima comprate confezio [...]
Ma dove ho detto quello che tu mi attribuisci? 😮
Io dico solo che non sono altri a dover dettare i comportamenti propri. Tutto qui. 😒
Una persona di successo capisce da solo come comportarsi... L'insuccesso è fare qualcosa perché altri ce lo hanno detto (ma ciò vale a parere mio... Mi piaceva anche l'idea caotica proposta qualche pagina fa!)

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.10.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Vi insegno un'altra cosa (poi però basta èh!)...
Sul profilo non usate le foto solo della lei: specchietti per allodole!
Fate vedere che siete coppia: avrete due risultati. La drastica diminuzione dei singoli che vi scrivono (il singolo [...]
Il singolo non esiste , esistono le persone , non esistono solo quei maschietti li che dici tu ,quelli sono proprio le prede per il piano B!
Giusto mettere le foto anche di lui perché coppia significa due ma vanno bene 3 su 30 ,il resto lo fanno le foto di lei e non certo per adescare qualcuno ma perché lei è il quadro e lui la cornice in una coppia con lui etero 💋
L importante è sapere che non ti troverai vicino un orco per chi non mi deve inculare 😄
🙋🏽Ci sono anche quadri/tele senza cornice 😜😂🤣

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alessiocince][quote=Ade-69,
(ma nonna diceva che è da maleducati!...).
La saggezza delle nonne è indiscutibile, tu pensa che mia nonna diceva che era da maleducati intervenire se non interpellati o invitati ad intervenire. Ma essendo mia nonna calabrese usava dei termini un po’ più coloriti 😄 😄 😄 😄


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli di "insuccesso"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni