3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
infatti io ho scritto "se ci sono i presupposti"Quotato da mishaemasha,la faccenda si chiude col fatto che a noi ci scrivono quelli che non hanno i presuppostiQuotato da doctfabiobr,
perdenti?
non e' mica una battaglia questa. evidentemente vediamo le cose in maniera diversa.
di solito se scrivo a qualcuno(logicamente essendoci i presupposti) , mi aspetto che, nella stessa maniera educata risponda. non suito, loicamente,tutti abbiamo i nostri gravosi impegni,ma la risposta e' sempre cortesia.
in questo momento tutti dal momento che ce scritto nel profilo che non incontriamo
per cui la cosa che si deve capire è solo che chi non risponde non è maleducato
poi possiamo parlare di quello che vuoi
e' logico che e' da rinco scrivere ad una coppia che nel loro profilo ha specificato "no singoli" ed aspettarsi risposta,
penso sia superfluo discutere di questa opzione, e' solo perdita di tempo
3 anni fa
Insomma siamo autorizzati a non rispondere a chi non ha i presupposti senza essere maleducati o no?Quotato da doctfabiobr,infatti io ho scritto "se ci sono i presupposti"Quotato da mishaemasha,
la faccenda si chiude col fatto che a noi ci scrivono quelli che non hanno i presupposti
in questo momento tutti dal momento che ce scritto nel profilo che non incontriamo
per cui la cosa che si deve capire è solo che chi non risponde non è maleducato
poi possiamo parlare di quello che vuoi
e' logico che e' da rinco scrivere ad una coppia che nel loro profilo ha specificato "no singoli" ed aspettarsi risposta,
3 anni fa
scusa, ma ti si e' incantato il disco? ho appena risposto sopraQuotato da mishaemasha,Insomma siamo autorizzati a non rispondere a chi non ha i presupposti senza essere maleducati o no?Quotato da doctfabiobr,
infatti io ho scritto "se ci sono i presupposti"
e meno male che doveva essere costruttiva la discussione
3 anni fa
Ma abbi pazienza per essere costruttiva ti chiedo solo di capire che sono 4 anni che leggiamo post tipo questo :Quotato da doctfabiobr,scusa, ma ti si e' incantato il disco? ho appena risposto sopraQuotato da mishaemasha,
Insomma siamo autorizzati a non rispondere a chi non ha i presupposti senza essere maleducati o no?
Cit.
perdenti?
e' mica una battaglia questa. evidentemente vediamo le cose in maniera diversa.
di solito se scrivo a qualcuno(logicamente essendoci i presupposti) , mi aspetto che, nella stessa maniera educata risponda. non suito, loicamente,tutti abbiamo i nostri gravosi impegni,ma la risposta e' sempre cortesia.
Abbiamo anche scritto che chi ha l avatar del pipo non ci scrivesse ,ma mica lo fanno ...secondo te pensano di non avere i presupposti ?
3 anni fa
nello specifico, se tali personaggi vi scrivono ugualmente, non pensano proprio. pero', mi sembra inutile parlare di chi non ha un minimo di buon senso e che non riesce nemmeno a comprendere la lingua italiana, no?Quotato da mishaemasha,Ma abbi pazienza per essere costruttiva ti chiedo solo di capire che sono 4 anni che leggiamo post tipo questo :Quotato da doctfabiobr,
scusa, ma ti si e' incantato il disco? ho appena risposto sopra
Cit.
perdenti?
Abbiamo anche scritto che chi ha l avatar del pipo non ci scrivesse ,ma mica lo fanno ...secondo te pensano di non avere i presupposti ?
anche a me, nonostante nel mio profilo abbia scritto di essere al 100% etero, mi scrivono gay o bsx. non per questo faccio di tutta l'erba un fascio di tali categorie di iscritti
3 anni fa
A chi non ha mai giocato in coppia manca la percezione di quello che significa avere un profilo dove si trova una vagina ...Quotato da doctfabiobr,nello specifico, se tali personaggi vi scrivono ugualmente, non pensano proprio. pero', mi sembra inutile parlare di chi non ha un minimo di buon senso e che non riesce nemmeno a comprendere la lingua italiana, no?Quotato da mishaemasha,
Ma abbi pazienza per essere costruttiva ti chiedo solo di capire che sono 4 anni che leggiamo post tipo questo :
Cit.
perdenti?
Mentre parliamo ci è arrivato un messaggio molto compito , carino e scritto bene che però inizia così :
Buongiorno , ho letto il vostro profilo e quello che chiedete ....
Prosegue con una sua descrizione ...
Come minimo ha fatto il liceo il ragazzo ...e 9 su 10 sono così !
Il decimo , quello che scrive : buongiorno , ho letto che siete out ma .... ecc ecc
ha una risposta !
3 anni fa
Vada per la perculata soft... Ma anche i novelli "Alain delon de' noatri" meriterebbero una citazione particolare e un premio speciale tra le nomination per gli insuccessi 😎 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Sono d'accordo. Va detto che alcuni 3d lamentosi il perculamento soft se lo tirano dietro. Altresì bisogna sempre ricordarsi che, tranne alcuni eletti di sesso maschile (per cui non provo invidia ma auguro di inciampare in uno dei numerosi sampietrini sconnessi che invadono le nostre città) quasi tutti hanno avuto periodi della loro vita dove non la vedevano neppure con il binocolo. Ma, ma...come dicevo: dignitè. 🙂 🙂 🙂Quotato da Myskin,
Anche io sono contrario al linciaggio del lamentoso, propendo per un sano perculamento soft.
3 anni fa
No, vabbe'😱🤣Quotato da Francesconewage,Ahahahah 😄Quotato da mishaemasha,
naaaaaaaaass! 😮 😮 😮
Partecipando alla discussione, come tanti credo, ho avuto i miei insuccessi , alcuni anche clamorosi.
Alcuni insuccessi mi sono stati molto utili, altri proprio no.
Ovvio che non si fanno i salti di gioia ma, tutto deve trasformarsi in qualche cosa di positivo e deve insegnare. Ho preso spunto proprio da errori fatti, che sono stati , quasi tutti, di valutazione , almeno per l'epoca, il classico passo più lungo della gamba è uno dei tanti.
Si fanno errori e vanno riconosciuti se si vuole migliorare, questo vale in tutto, figuriamoci nelle relazioni sociali.
Ho sbagliato ad interpretare alcuni "paletti", ho anche sbagliato a valutare chi ho contattato ed ho poi mollato. L'inesperienza è normale, gli insuccessi anche, è quello che ci fai che, forse, ti può portare a cambiare le cose.
3 anni fa
Quotato da XHunerXP,No, vabbe'😱🤣Quotato da Francesconewage,
Ahahahah 😄
Partecipando alla discussione, come tanti credo, ho avuto i miei insuccessi , alcuni anche clamorosi.
Ovvio che non si fanno i salti di gioia ma, tutto deve trasformarsi in qualche cosa di positivo e deve insegnare. Ho preso spunto proprio da errori fatti, che sono stati , quasi tutti, di valutazione , almeno per l'epoca, il classico passo più lungo della gamba è uno dei tanti.
Si fanno errori e vanno riconosciuti se si vuole migliorare, questo vale in tutto, figuriamoci nelle relazioni sociali.
Ho sbagliato ad interpretare alcuni "paletti", ho anche sbagliato a valutare chi ho contattato ed ho poi mollato. L'inesperienza è normale, gli insuccessi anche, è quello che ci fai che, forse, ti può portare a cambiare le cose.
Quindi riflettere e aggiustare la mira invece di aprire un muro del pianto !
3 anni fa
Quando qualcuno è troppo bello per noi la colpa è sua!Quotato da alessiocince,Vada per la perculata soft... Ma anche i novelli "Alain delon de' noatri" meriterebbero una citazione particolare e un premio speciale tra le nomination per gli insuccessi 😎 😄Quotato da dreamofthebluturtles,
Sono d'accordo. Va detto che alcuni 3d lamentosi il perculamento soft se lo tirano dietro. Altresì bisogna sempre ricordarsi che, tranne alcuni eletti di sesso maschile (per cui non provo invidia ma auguro di inciampare in uno dei numerosi sampietrini sconnessi che invadono le nostre città) quasi tutti hanno avuto periodi della loro vita dove non la vedevano neppure con il binocolo. Ma, ma...come dicevo: dignitè. 🙂 🙂 🙂
Certo !
E anche se noi siamo troppo brutti per lui ? 😄
3 anni fa
È esattamente quello che intendevo proporre nel 3d. Analizzarsi e trovare spunti di crescitaQuotato da XHunerXP,No, vabbe'😱🤣Quotato da Francesconewage,
Ahahahah 😄
3 anni fa
Ed è l esatto contrario di chiamare alan delon de noialtri un insuccesso tuo !Quotato da Francesconewage,È esattamente quello che intendevo proporre nel 3d. Analizzarsi e trovare spunti di crescitaQuotato da XHunerXP,
No, vabbe'😱🤣
Qualcosa non va ?
La colpa è degli altri ! 😄
3 anni fa
Fresca fresca!!!!! Ci scrive un singolo che, dopo le solite parole buttate lì, come educazione, rispetto, pulizia, ecc...ci fa una proposta al di fuori di ciò che è riportato nel profilo, sia in termini di gioco che di orari.
Dopo averglielo fatto notare, la sua risposta è stata "il profilo è datato, le cose potrebbero essere cambiate".
Domanda! Sarebbe stato meglio non rispondere o avere questa risposta di cazzo?
Dopo averglielo fatto notare, la sua risposta è stata "il profilo è datato, le cose potrebbero essere cambiate".
Domanda! Sarebbe stato meglio non rispondere o avere questa risposta di cazzo?
3 anni fa
Cit. PocahontasQuotato da Tiziana_,Chi non legge, non merita risposta. Cit.
Uomo bianco, tu non leggere ...io non scrivere 😄
3 anni fa
Vi insegno un'altra cosa (poi però basta èh!)...
Sul profilo non usate le foto solo della lei: specchietti per allodole!
Fate vedere che siete coppia: avrete due risultati. La drastica diminuzione dei singoli che vi scrivono (il singolo è animale semplice nel profondo: vede una donna e ci prova, esattamente come i lui di coppia a suo tempo!) e dall'altro lato una maggiore complicità in questo gioco (perché è quello che cercate, vero??? 😇 😋 🐷)
Non ringraziatemi 😎
Sul profilo non usate le foto solo della lei: specchietti per allodole!
Fate vedere che siete coppia: avrete due risultati. La drastica diminuzione dei singoli che vi scrivono (il singolo è animale semplice nel profondo: vede una donna e ci prova, esattamente come i lui di coppia a suo tempo!) e dall'altro lato una maggiore complicità in questo gioco (perché è quello che cercate, vero??? 😇 😋 🐷)
Non ringraziatemi 😎
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Ossignur.
3 anni fa
"Il maschietto è di per sé un essere mononeuronale basico semplice ma ottimista di natura, non ha mai grandi pretese, se non quelle che riesce a percepire con i propri sensi." 😎Quotato da Cpleifantastica,Fresca fresca!!!!! Ci scrive un singolo che, dopo le solite parole buttate lì, come educazione, rispetto, pulizia, ecc...ci fa una proposta al di fuori di ciò che è riportato nel profilo, sia in termini di gioco che di orari.
Dopo averglielo fatto [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.