Singoli di "insuccesso"

799 interventi
3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In definitiva a mio modesto parere (probabilmente sbagliando) siamo solo noi a poter dire se abbiamo successo o insuccesso, e sempre e solo in riferimento a noi stessi, e senza mai applicare le nostre regole di misura a nessuno che non siamo noi.
In poche parole a mio parere non esistono ne possono esistere regole condivisibili neanche in un gruppo ristretto di persone, perché anche per un nulla differiscono tra loro.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da doctfabiobr,
... mi aspetto che, nella stessa maniera educata risponda. non suito, loicamente,tutti abbiamo i nostri gravosi impegni,ma la risposta e' sempre cortesia.
Si hai ragione sarebbe cortesia ..

Ci chiediamo spesso se sia altrettanto cortese evitare di scrivere quando non si hanno i requisiti?
E' più scortese non rispondere o è più scortese importunare gli altri?
E' nato prima l'uovo o la gallina? 🙂 🙂 🙂
2

Ma prima l'uovo senza dubbio, se importuno una persona che non so se posso disturbarla e lui o lei mi dicono di non disturbare me ne vado ed e finita, ma se è palese, per scritte o per natura che non vuole essere disturbato o disturbata un silenzio è molto ma molto più cortese di un sacrosanto ma meritato vafanculo.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Nel Forum stesso (non solo in questo 3d) negli anni si è piu volte discusso sul termine "successo" applicato in tale contesto . Bè diciamo che qualunque persona dotata di un minimo di raziocinio e di buon senso dovrebbe capire, senza tante [...]
Siamo al caos primordiale! Ottimo...
Il problema è tutto qui: se non ci sono delle regole, perché dovrebbero rispettare delle regole? Se queste regole ci sono ma sono soggettive, allora anche la regola che si da il singolo invadente non è sicuramente valida tanto quanto quella che si da la coppia inconcludente? 😮
Marzullo spostati.... 😋
In definitiva la vera risposta è sempre questa "Se ha ottenuto quello che desiderava si può ritenere di successo e di quello che pensano gli altri , se è intelligente , se ne può beatamente fregare !" ma non è quasi mai quella giusta visti i continui muri del pianto aperti da ogni categoria qui presente. 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,

Siamo al caos primordiale! Ottimo...
Il problema è tutto qui: se non ci sono delle regole, perché dovrebbero rispettare delle regole? Se queste regole ci sono ma sono soggettive, allora anche la regola che si da il singolo invadente non è sicuramente valida tanto quanto quella che si da la coppia inconcludente? 😮
Marzullo spostati.... 😋
In definitiva la vera risposta è sempre questa "Se ha ottenuto quello che desiderava si può ritenere di successo e di quello che pensano gli altri , se è intelligente , se ne può beatamente fregare !" ma non è quasi mai quella giusta visti i continui muri del pianto aperti da ogni categoria qui presente. 😄
NO è quella giusta . E' evidente che chi apre un muro del pianto lamentandosi di qualcosa che non riesce ad ottenere si AUTODEFINISCE di insuccesso ! Almeno fino a quel momento . Forse con i dovuti accorgimenti e ed accettando con umiltà qualche consiglio potrebbe raggiungere l'obiettivo che si è prefissato . In quel caso diventerebbe di successo ! ma sempre nei limiti "del suo punto di vista" . Non ci vuole un genio x capire che se uno viene qui a lamentarsi si sta autodefinendo una persona di insuccesso !
Lamentarsi è un diritto....(che poi porti all'insuccesso, benché personalmente ne sia convinto, non è manco sempre vero: dipende dall'obiettivo che uno si dà! 😋 )

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,

Lamentarsi è un diritto....(che poi porti all'insuccesso, benché personalmente ne sia convinto, non è manco sempre vero: dipende dall'obiettivo che uno si dà! 😋 )
che cazzata ! anche i genovesi si lamentano di tutto per principio ! il mugugno ..... se c'è un nascosto piacere masochistico ... contento lui ....
Già...i genovesi... 😮 ....
Tu dici "cazzata"... altri la chiamano "scelta". 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,

Già...i genovesi... 😮 ....
Tu dici "cazzata"... altri la chiamano "scelta". 😄
no no la cazzata è quella che hai scritto tu : "Lamentarsi è un diritto....(che poi porti all'insuccesso, benché personalmente ne sia convinto, non è manco sempre vero: dipende dall'obiettivo che uno si dà! " non certo il mugugno in se .
Se uno crea un profilo qui e si aspetta di ottenere A ma non ci riesce , non ha avuto successo ! e su questo non ci piove ! poi sarà liberissimo di decidere DA SOLO che cosa puo essere questo "A" .
Ribadisco... Dipende da che obiettivo ci si dà...
Ma va bene lo stesso, non capirlo non è un delitto 😎 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
coppia veris , ade , possiamo dire che il concetto di successo in un sito di incontri è incontrare
almeno per il 99, 99 degli iscritti ?
Quindi tu che per motivi personali ultimamente non incontri, ed io che non incontro da quasi due anni perché ho preso seriamente il Covid-19, apparteniamo a quelli di insuccesso? 😳 (Almeno in riferimento a quest’ultimo arco temporale).

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Myskin,
Vabbè ià ma mo vi dovete appiccicare per na roba nata da peluria 😂😂😂
Dai, fate i bravi.
"Peluria non olet" 😇

3 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
E' più scortese non rispondere o è più scortese importunare gli altri?
Ecce Bombo 2.0! 😂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
E' più scortese non rispondere o è più scortese importunare gli altri?
Ecce Bombo 2.0! 😂
🙂 🙂 🙂 🙂
potrebbe adattarsi anche alla marzulliana memoria

la domanda sorge spontanea:

i morettiani hanno più insuccessi dei marzulliani o viceversa??? 😎 😎 😎 😎

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da mishaemasha,
coppia veris , ade , possiamo dire che il concetto di successo in un sito di incontri è incontrare
almeno per il 99, 99 degli iscritti ?
Quindi tu che per motivi personali ultimamente non incontri, ed io che non incontro da quasi due anni perché ho preso seriamente il Covid-19, apparteniamo a quelli di insuccesso? 😳 (Almeno in riferimento a quest?ultimo arco temporale).
Ci siamo anche noi.
L'abbiamo preso talmente sul serio, il Covid, che è circa un anno e mezzo che non facciamo incontri.
Infatti non l'abbiamo preso (il Covid). 😳
Secondo voi, averlo scritto sul profilo, è servito? No, certamente!
Nonostante l'invito a non farlo, ci hanno scritto un po' tutti (non tantissimi per fortuna, o comunque parecchi meno dei tempi "normali") singoli e coppie, a testimonianza che il non leggere, o bellamente fregarsene, è trasversale e non di categoria.
Non abbiamo risposto a nessuno, suscitando talvolta le ire dei più fumantini pretendi-risposta che ci hanno dato dei maleducati.
Io, che sono educatissima, ho incassato in silenzio, il Pinko che è un po' più sboccacciato, ha commentato con un -alle mie orecchie melodioso- sonoro: "E 'sti cazzi?" 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,

Ribadisco... Dipende da che obiettivo ci si dà...
Ma va bene lo stesso, non capirlo non è un delitto 😎 😄
si si vabbè ciaooooo vai a trollare con qualcun altro !
Mancanza di self control... Agitazione... Accusa di trollaggio ad un altro pensiero... Che dire...
😄

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
il Pinko che è un po' più sboccacciato, ha commentato con un -alle mie orecchie melodioso- sonoro: "E 'sti cazzi?" 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da alessiocince,

Mancanza di self control... Agitazione... Accusa di trollaggio ad un altro pensiero... Che dire...
😄
un altro "pensiero" ???? e quale ??? ahahahahah si si siamo agitati ... hahahaah trolla trolla ...
Pensa ad esempio, che molti si iscrivono qui per non incontrare: ti devo spiegare anche altri "pensieri"...? 😮

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Coppia_Veris,

NO è quella giusta . E' evidente che chi apre un muro del pianto lamentandosi di qualcosa che non riesce ad ottenere si AUTODEFINISCE di insuccesso ! Almeno fino a quel momento . Forse con i dovuti accorgimenti e ed accettando con umiltà qualche consiglio potrebbe raggiungere l'obiettivo che si è prefissato . In quel caso diventerebbe di successo ! ma sempre nei limiti "del suo punto di vista" . Non ci vuole un genio x capire che se uno viene qui a lamentarsi si sta autodefinendo una persona di insuccesso !
Lamentarsi è un diritto....(che poi porti all'insuccesso, benché personalmente ne sia convinto, non è manco sempre vero: dipende dall'obiettivo che uno si dà! 😋 )
Non lo so. Comunque io se mai mi trovassi in una condizione di insoddisfazione, piuttosto che aprire un muro del pianto mi farei tagliare una gamba.
E che cazz un po' di dignitè. 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,

Lamentarsi è un diritto....(che poi porti all'insuccesso, benché personalmente ne sia convinto, non è manco sempre vero: dipende dall'obiettivo che uno si dà! 😋 )
Non lo so. Comunque io se mai mi trovassi in una condizione di insoddisfazione, piuttosto che aprire un muro del pianto mi farei tagliare una gamba.
E che cazz un po' di dignitè. 🙂 🙂
Ma assolutamente, sai il mio animo pigro-pacifico mi impone il piu completo menefreghismo verso i lamenti altrui...non è neanche questione di dignità : è proprio disinteresse.
Ma perché linciare il lamentoso? 😮 cosa tange? Troppi byte consumati? Inquinamento virtuale? Mah...

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Myskin,
Quotato da alessiocince,

Ma assolutamente, sai il mio animo pigro-pacifico mi impone il piu completo menefreghismo verso i lamenti altrui...non è neanche questione di dignità : è proprio disinteresse.
Ma perché linciare il lamentoso? 😮 cosa tange? Troppi byte consumati? Inquinamento virtuale? Mah...
Anche io sono contrario al linciaggio del lamentoso, propendo per un sano perculamento soft.
Sono d'accordo. Va detto che alcuni 3d lamentosi il perculamento soft se lo tirano dietro. Altresì bisogna sempre ricordarsi che, tranne alcuni eletti di sesso maschile (per cui non provo invidia ma auguro di inciampare in uno dei numerosi sampietrini sconnessi che invadono le nostre città) quasi tutti hanno avuto periodi della loro vita dove non la vedevano neppure con il binocolo. Ma, ma...come dicevo: dignitè. 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
dai il lamento di chi pensa che si e' iscritto nel paese dei balocchi salvo poi ululare alla luna quando capisce che la biciocca bisogna sudarsela pure qua ha anche risvolti positivi , guarda caso chi non ha come target coppie e singole li difende sempre…

@ade , qua siamo in tutto singoli ,si parla di rettificare atteggiamenti infruttuosi di singoli maschi che stanno qui per azzuppare ...non facciamo discorsi complicati che mi frastornano quel paio di singoli potabili che sono qui! 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da mishaemasha,
qua siamo in tutto singoli ,si parla di rettificare atteggiamenti infruttuosi di singoli maschi che stanno qui per azzuppare
Esattamente l'incipit e l'intento del 3d era ed è quello... un confronto (al netto delle polemiche) costruttivo . Dove provare ad analizzare il nostro modo di porci piuttosto che analizzare il modo di porsi di chi abbiamo deciso di contattare. Altrimenti il 3d diventa il solito muro del pianto. 🤷‍♂️
SIC et simpliciter.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
qua siamo in tutto singoli ,si parla di rettificare atteggiamenti infruttuosi di singoli maschi che stanno qui per azzuppare
Esattamente l'incipit e l'intento del 3d era ed è quello... un confronto (al netto delle polemiche) costruttivo . Dove provare ad analizzare il nostro modo di porci piuttosto che analizzare il modo di porsi di chi abbiamo deciso di contattare. Altrimenti il 3d diventa il solito muro del pianto. 🤷‍♂️
SIC et simpliciter.

il nostro modo di porci?
come ti permetti ? 😄 😄 😄


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli di "insuccesso"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni