Singoli di "insuccesso"

799 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
COME STATE?
CHE FATE STASERA?
DI DOVE SIETE PRECISAMENTE?

queste le domande che attanagliano l uomo da millenni e per millenni non avranno risposte! 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
COME STATE? bene grazie
CHE FATE STASERA? partita della nazionale
DI DOVE SIETE PRECISAMENTE? salento sole mare e ientu

😎 😎

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.10.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tiziana_,
Tutto ciò per una una mancata risposta, manco fosse il bis degli spaghetti allo scoglio.
e che devo dire io che vi chiedo da 4 anni
da dove veniamo, chi siamo e dove andiamo e...nessuno me lo dice!
altro che una chiantella mancata!!!!

MALEDUCATI! 😄 😋 😋 😋 😋
Beh da dove vieni e chi sei dovresti chiederlo ai tuoi genitori e dove andiamo??? Beh 🙋🏽lo saprei ...ma da singolo "Do not disturb"😂🤣😂🤣

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.10.2020 -
Quotato da Piacereintenso,
COME STATE? bene grazie
CHE FATE STASERA? partita della nazionale
DI DOVE SIETE PRECISAMENTE? salento sole mare e ientu

😎 😎
😍👍😎

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Ma nello specifico cosa si intende per successo o insuccesso?
Cioè se si gioca tutti allo stesso gioco e con le stesse regole, ovviamente è facile capirlo.
Ma nei rapporti sociali e ancor di più quando si parla di incontri, come si fa?
Ognuno ha il suo gioco e le sue regole, dettate dal proprio carattere, esperienze, desideri, limiti, gusti, ecc. ecc.
Siamo tutti diversi gli uni dagli altri, al massimo possiamo trovare qualcuno simile a noi, ma uguali mai, c’è sempre quel qualcosa che ci differenzia gli uni dagli altri. Quindi come si fa a determinare un successo o un insuccesso valevole per tutti?

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
COME STATE?
CHE FATE STASERA?
DI DOVE SIETE PRECISAMENTE?

queste le domande che attanagliano l uomo da millenni e per millenni non avranno risposte! 😄
Maleducati! 😋
E che ci vuole:
1 - Ehhh insomma... io ho le caldane della menopausa, un'infezione vaginale molto sospetta e delle afte in bocca. Il Pinko soffre di sciatica, di depressione ed ha un'unghia incarnita
2 - Stasera abbiamo la consueta riunione dei Testimoni di Geova a casa nostra
3 - Siamo di Zagarolo, via del Gatto Rosso 25. Citofonare Pinki.
Ti aspettiamo per le 20:00.
Pallina
PS Basta poco, che ce vo? 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.10.2020 -
Cmq su A69 c’è sempre l’opzione: Ops ! Spiacente , al momento questo utente ha deciso di non ricevere messaggi dalla categoria singoli.
Riprova tra qualche giorno ( sarai più sfortunato)
Problem risolt 😂🤣😂🤣😂

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.10.2020 -
Quotato da Ade-69,
Ma nello specifico cosa si intende per successo o insuccesso?
Cioè se si gioca tutti allo stesso gioco e con le stesse regole, ovviamente è facile capirlo.
Ma nei rapporti sociali e ancor di più quando si parla di incontri, come si fa?
Ognuno ha i [...]
👍

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Ade-69,
Ma nello specifico cosa si intende per successo o insuccesso?
Nel leggere ho pensato subito a Gaber. 😋

Pardon Ade, ma non ho resistito.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Ade-69,
Ma nello specifico cosa si intende per successo o insuccesso?
Nel leggere ho pensato subito a Gaber. 😋

Pardon Ade, ma non ho resistito.
Hai fatto benissimo perché il senso alla fine è quello 😮

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da mishaemasha,
Ma poi sono i perdenti che recriminano su una mancata risposta che è comunque un no evidentemente ,pretendere un no ?
Ma che te frega ,vieni qui a dichiarare i tuoi pali?
Ma che senso ha se non prenderne di più? 😄 [...]
perdenti?
non e' mica una battaglia questa. evidentemente vediamo le cose in maniera diversa.
di solito se scrivo a qualcuno(logicamente essendoci i presupposti) , mi aspetto che, nella stessa maniera educata risponda. non suito, loicamente,tutti abbiamo i nostri gravosi impegni,ma la risposta e' sempre cortesia.

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.10.2020 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Senzo,
Cmq su A69 c?è sempre l?opzione: Ops ! Spiacente , al momento questo utente ha deciso di non ricevere messaggi dalla categoria singoli.
Riprova tra qualche giorno ( sarai più sfortunato)
Problem risolt ???&# [...]
Vero ma quella opzione è disponibile solo x i Vip e blocca l'intera categoria ! Per chi non è Vip il problema rimane e anche per quelli come noi , che pur essendo Vip giocando con i singoli non possono ovviamente attivarla . Purtroppo non cambierà mai niente . I singoli continueranno a fregarsene di leggere gli annunci e le coppie continueranno a non rispondere . Ultimo appunto : anche moltissime coppie se ne fregano di leggere , ma spesso dietro un profilo di coppia c'è semplicemente un lui allupato che si comporta esattamente come molti singoli . Tra singoli o coppie cambia solo il numero , ma con le dovute proporzioni gli atteggiamenti sono gli stessi. Chi nasce quadrato non muore tondo !
Giustissimo 👍 ma pensiamo a vivere 😊

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Posso fare una piccolissima osservazione OT.
Spessissimo leggo di osservazioni non all’individuo in se, ma all’intera categoria di appartenenza.
Ora tanto per parlare di numeri che sono sempre impersonali.
Se ad esempio osserviamo il numero degli iscritti nella provincia di Roma delle tre sole categorie: coppie; singole; singoli. ( ovviamente si avranno più o meno gli stessi risultati per tutte le province).
Lèggiamo
Singole iscritte 120
Coppie iscritte 1.791
Singoli iscritti 7.082
.
Supponiamo che il 10% della popolazione sia stupida, e supponiamo che tale percentuale sia riportabile anche qui, si avrebbe:
Singole stupide 12
Coppie stupide 179
Singoli stupidi 708
.
Va da se che i singoli stupidi siano i maggiori, ma solo perché sono i maggiori iscritti, ma in valori assoluti tutte le categorie hanno lo stesso 10% di stupidi.
Uguaglianza totale insomma.
.
P.s. Spero che il siparietto vi abbia fatto scappare qualche sorriso, perché l’intento era quello 😎

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Nel Forum stesso (non solo in questo 3d) negli anni si è piu volte discusso sul termine "successo" applicato in tale contesto . Bè diciamo che qualunque persona dotata di un minimo di raziocinio e di buon senso dovrebbe capire , senza tante [...]
Esattamenteeeeeeeee il mio pensiero

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da doctfabiobr,
Quotato da mishaemasha,
Ma poi sono i perdenti che recriminano su una mancata risposta che è comunque un no evidentemente ,pretendere un no ?
Ma che te frega ,vieni qui a dichiarare i tuoi pali?
Ma che senso ha se non prenderne di più? 😄 [...]
perdenti?
non e' mica una battaglia questa. evidentemente vediamo le cose in maniera diversa.
di solito se scrivo a qualcuno(logicamente essendoci i presupposti) , mi aspetto che, nella stessa maniera educata risponda. non suito, loicamente,tutti abbiamo i nostri gravosi impegni,ma la risposta e' sempre cortesia.
la faccenda si chiude col fatto che a noi ci scrivono quelli che non hanno i presupposti
in questo momento tutti dal momento che ce scritto nel profilo che non incontriamo
per cui la cosa che si deve capire è solo che chi non risponde non è maleducato
poi possiamo parlare di quello che vuoi

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
coppia veris , ade , possiamo dire che il concetto di successo in un sito di incontri è incontrare
almeno per il 99, 99 degli iscritti ?

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da doctfabiobr,
... mi aspetto che, nella stessa maniera educata risponda. non suito, loicamente,tutti abbiamo i nostri gravosi impegni,ma la risposta e' sempre cortesia.
Si hai ragione sarebbe cortesia ..

Ci chiediamo spesso se sia altrettanto cortese evitare di scrivere quando non si hanno i requisiti?
E' più scortese non rispondere o è più scortese importunare gli altri?
E' nato prima l'uovo o la gallina? 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da mishaemasha,
coppia veris , ade , possiamo dire che il concetto di successo in un sito di incontri è incontrare
almeno per il 99, 99 degli iscritti ?
E chi è qui solo per chiacchierare
Fare conoscenze virtuali
Scrivere racconti
Essere esibizionista
Avere informazioni sui luoghi
Ecc. Ecc.
.
Ma anche se parliamo solo di incontri quali sono validi e quali no? (Cioè spesso e volentieri ho letto “si va be ma tu incontri solo...”, oppure “ si ok ma se incontri anche gli inguardabili”).

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.10.2020 -
Quotato da Ade-69,
Posso fare una piccolissima osservazione OT.
Spessissimo leggo di osservazioni non all’individuo in se, ma all’intera categoria di appartenenza.
Ora tanto per parlare di numeri che sono sempre impersonali.
Se ad esempio osserviamo il numero degli [...]
😂🤣😂🤣👍

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da mishaemasha,
coppia veris , ade , possiamo dire che il concetto di successo in un sito di incontri è incontrare
almeno per il 99, 99 degli iscritti ?
E chi è qui solo per chiacchierare
Fare conoscenze virtuali
Scrivere racconti
Essere esibizionista
Avere informazioni sui luoghi
Ecc. Ecc.
.
Ma anche se parliamo solo di incontri quali sono validi e quali no? (Cioè spesso e volentieri ho letto “si va be ma tu incontri solo...”, oppure “ si ok ma se incontri anche gli inguardabili”).
ma tu sei all all'università , 500000 iscritti di cui 499 900 intendono per successo azzuppare il biscotto ancora non hanno fatto la seconda elementare 😄
non dilatare il discorso sennò non se ne esce piu 😮


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Singoli di "insuccesso"

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni