3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
Se sono stati educati e seducenti nulla da dire.penso che nel sesso c è chi è più portato chi meno anche facendolo.le coppie scopano tosto e se la vivono .sono stili e gusti.come chi per incularsi un uomo vuole un travestito perché senno pensa che è gay.siamo in democrazia dirà qualcuno .ma è come uno alle medie che di alza e dice w la fica.nel sesso di democratico nn c è niente.è la cosa più soggettiva al mondo.democratico è godere insieme.ma NO SINGOLI.io mica scrivo No Coppie 🙂
3 anni fa
....o disperati? 🤔🤔🤔🤔Quotato da pippolone,ETi fa rosicare, certo! Ma è un paese libero e possono dire anche no singoli e poi scopano solo con i singoli. E' un loro diritto.Quotato da peluriagoduria,giusto,siamo in democrazia.ma NO Singoli.se poi nelle foto coppie scopano con singoli è perchè giocano.l'ipocrisia o farsi i cazzi proprio alla faccia degli altri e sopratutto bullandocisi è democrazia cristiana.scusate adesso vado a rosicar [...]
Lamentarsi di questo è da immaturi
3 anni fa
Ah! 😮 Hanno riaperto la stagione venatoria: la caccia al singolo di insuccesso.
Seguo... 😄
Seguo... 😄
3 anni fa
Il quarto stava facendo la foto🤷♂️🤣Quotato da peluriagoduria,troll so cos'è per definizione,ma se quello qua sopra che ha detto "not to feed" sarebbe un troll di per sè avendo usato l'adagio da forum,ma pensate quello che vi pare,io nn sono il singolo deluso dai rifiuti delle coppie [...]
3 anni fa
Comunque, è un vizio di tanti e "contro tutti" quello di non farsi I cazzi propri.Quotato da Coppia_Veris,@pippolone dice bene e lo quotiamo ! Ma insomma , porca la miseriaccia 😋 , ma saranno dei beati CAZ.. loro decidere dove come quando e CON CHI giocare ?
Ma xrchè farsi seghe mentali sul NO SINGOLI ??? @peluriagoduria sei qui da quasi 10anni e anc [...]
Ero qui anni fa, ho fatto le mie cose in coppia, poi ci siamo cancellati, mi sono iscritto come singolo, poi ho smesso di incontrare per questioni mie e giù a chiedere perché, a sindacare la mia scelta , a non farsi I cazzi propri come se uno debba dar conto a terzi per incontri o disponibilità. 🤦♂️
Non hanno proprio capito nulla di cosa vuol dire libertà di fare ciò che si vuole! E dovrebbe essere un luogo frequentato da persona dalla mente aperta!🤷♂️🤣🤦♂️
Ma divertirsi con leggerezza e freschezza mentale no?!😅
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
siamo in democrazia,mi piace che un etero che nn cerca gay nn metta una foto mentre ciuccia un cazzo.puo fare come vuole,come io posso fare come voglio,ma i morti di fica del sito sono quelli che si vogliono scopare la donna di una coppia,gente che ti scrive perchè il nick finisce con la a e se gli dici che sei un maschio si incazzano pure.ma se voi coppie volete che qualcuno che vi si scopi vostra moglie No Singoli.se siamo tutti liberi perchè il singolo è fastidioso mentre chi si fa scopare la moglie decide sui singoli?perchè il maschio singolo vuole fica,vuole fottere,ma penso che nn ci sia nessuno meglio che una coppia aperta per capirlo.
3 anni fa
Oh... Benevento nel mondo della comunicazione virtuale èh... 🙄Quotato da XHunerXP,Comunque, è un vizio di tanti e "contro tutti" quello di non farsi I cazzi propri.Quotato da Coppia_Veris,@pippolone dice bene e lo quotiamo ! Ma insomma , porca la miseriaccia 😋 , ma saranno dei beati CAZ.. loro decidere dove come quando e CON CHI giocare ?
Ma xrchè farsi seghe mentali sul NO SINGOLI ??? @peluriagoduria sei qui da quasi 10anni e anc [...]
Ero qui anni fa, ho fatto le mie cose in coppia, poi ci siamo cancellati, mi sono iscritto come singolo, poi ho smesso di incontrare per questioni mie e giù a chiedere perché, a sindacare la mia scelta , a non farsi I cazzi propri come se uno debba dar conto a terzi per incontri o disponibilità. 🤦‍♂️
Non hanno proprio capito nulla di cosa vuol dire libertà di fare ciò che si vuole! E dovrebbe essere un luogo frequentato da persona dalla mente aperta!🤷‍♂️🤣🤦‍♂️
Ma divertirsi con leggerezza e freschezza mentale no?!😅
3 anni fa
Si può essere aperti quanto vuoi, ma capire ciò che hai scritto è veramente impossibile!!!Quotato da peluriagoduria,siamo in democrazia,mi piace che un etero che nn cerca gay nn metta una foto mentre ciuccia un cazzo.puo fare come vuole,come io posso fare come voglio,ma i morti di fica del sito sono quelli che si vogliono scopare la donna di una coppia,gente che t [...]
3 anni fa
In tale caso sia noi singoli e le coppie devono fare la loro parte . Che non siamo tutti belli e palestrati ( noi uomini dai 45 in su e ovvio ) e che una coppia cerca uno più giovane perché ritiene che il giovane e più prestante e naturale. E che una coppia scambista non cerca singoli e normale ( anche se 85 % sono tutte scambiste e bsx e moda) e le restante coppie 15% sono sofisticate ( non ho nulla contro loro ) . A questo punto giocare a lotto si è più fortunati oppure si ha cu.. e si trova la Coppia e forse si è il prediletto.
Allora cari compagni di gioco: se hai più di 45 anni e non sei proprio un belloccio palestrato non concludi niente qui 😊 . E in tutto questo io non ho problemi, posso aspettare 😊. Ma una cosa non sopporto quando qualcuno offende i Singoli ( e discriminazione) e ne ho letto delle belle in profilo offese che a volte mi chiedo la cultura universitaria dov’è gli e stata data🧐!!!?
Allora cari compagni di gioco: se hai più di 45 anni e non sei proprio un belloccio palestrato non concludi niente qui 😊 . E in tutto questo io non ho problemi, posso aspettare 😊. Ma una cosa non sopporto quando qualcuno offende i Singoli ( e discriminazione) e ne ho letto delle belle in profilo offese che a volte mi chiedo la cultura universitaria dov’è gli e stata data🧐!!!?
3 anni fa
Il fatto stesso di piagnucolare pensando che le coppie siano attratte solo dall'aspetto fisico, fa capire che il singolo non ha capito granché del gioco...e di fatto entra di diritto nella categoria dei "singoli di insuccesso".Quotato da Senzo,In tale caso sia noi singoli e le coppie devono fare la loro parte . Che non siamo tutti belli e palestrati ( noi uomini dai 45 in su e ovvio ) e che una coppia cerca uno più giovane perché ritiene che il giovane e più prestante e naturale. E che un [...]
Chi incontra, anche le coppie col "no singoli", evidentemente è riuscito, al di là dell'aspetto fisico, a stimolare altri sensi.
Se ci si iscrive qui pensando solo che, prima o poi, si trova una che te la da... inevitabilmente si arriverà alla delusione.
Pensate giusto una cosa....se ad una coppia bastasse un uomo qualunque, o, addirittura, un cazzo qualunque, le basterebbe uscire di casa e beccare il primo che capita, senza stare a perdere tanto tempo qui.
3 anni fa
Scusate l'assenza... sono diventato di successo. 😂😂😂😂Quotato da Francesconewage,Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]
A parte gli scherzi , il 3d come si può leggere nell'incipit, nasce con l'intento di confrontarsi con serenità e provare a cambiare la prospettiva di analisi guardando al noi ( come migliorare) invece che a loro( le persone che contattiamo).
3 anni fa
No comment!!👎Quotato da Cpleifantastica,Il fatto stesso di piagnucolare pensando che le coppie siano attratte solo dall'aspetto fisico, fa capire che il singolo non ha capito granché del gioco...e di fatto entra di diritto nella categoria dei "singoli di insuccesso".Quotato da Senzo,In tale caso sia noi singoli e le coppie devono fare la loro parte . Che non siamo tutti belli e palestrati ( noi uomini dai 45 in su e ovvio ) e che una coppia cerca uno più giovane perché ritiene che il giovane e più prestante e naturale. E che un [...]
Chi incontra, anche le coppie col "no singoli", evidentemente è riuscito, al di là dell'aspetto fisico, a stimolare altri sensi.
Se ci si iscrive qui pensando solo che, prima o poi, si trova una che te la da... inevitabilmente si arriverà alla delusione.
Pensate giusto una cosa....se ad una coppia bastasse un uomo qualunque, o, addirittura, un cazzo qualunque, le basterebbe uscire di casa e beccare il primo che capita, senza stare a perdere tanto tempo qui.
3 anni fa
Esattamente!!!!!Quotato da Francesconewage,Scusate l'assenza... sono diventato di successo. 😂😂😂😂Quotato da Francesconewage,Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]
A parte gli scherzi , il 3d come di può leggere nell'incipit, nasce con l'intento di confrontarsi con serenità e provare a cambiare la prospettiva di analisi guardando al noi ( come migliorare) invece che a loro( le persone che contattiamo).
E ci permettiamo di aggiungere...capire ciò che si vuole ed essere sinceri con se stessi.
3 anni fa
Non ce n'è bisogno, si è già capito tutto.Quotato da Senzo,No comment!!👎Quotato da Cpleifantastica,
Il fatto stesso di piagnucolare pensando che le coppie siano attratte solo dall'aspetto fisico, fa capire che il singolo non ha capito granché del gioco...e di fatto entra di diritto nella categoria dei "singoli di insuccesso".
Grazie comunque!
3 anni fa
Permettetevi... permettetevi 😋 certo la consapevolezza di sé ( pregi e difetti) è fondamentale, condivido.Quotato da Cpleifantastica,Esattamente!!!!!Quotato da Francesconewage,
Scusate l'assenza... sono diventato di successo. 😂😂😂😂
A parte gli scherzi , il 3d come di può leggere nell'incipit, nasce con l'intento di confrontarsi con serenità e provare a cambiare la prospettiva di analisi guardando al noi ( come migliorare) invece che a loro( le persone che contattiamo).
E ci permettiamo di aggiungere...capire ciò che si vuole ed essere sinceri con se stessi.
3 anni fa
Mettiamo che volete diventare tennisti di successo, avere visto un sacco di partite per tv e siccome vi sentite forti ed invincibili, vi iscrivete agli internazionali d'Italia, e naturalmente vi fanno neri, non riuscite a fare un punto manco sul doppio fallo dell'avversario. Date la colpa agli avversari che non vi fanno vincere? Oppure guardare non è come giocare e voi avete sbagliato approccio?
Questo sito è nazionale, qui ci si confronta con altri singoli che hanno classe, capacità, eleganza, savoir faire. Perchè le coppie e le singole , dovrebbero scegliere di parlare e incontrare qualcuno che non segna nemmeno un punto.
Questo sito è nazionale, qui ci si confronta con altri singoli che hanno classe, capacità, eleganza, savoir faire. Perchè le coppie e le singole , dovrebbero scegliere di parlare e incontrare qualcuno che non segna nemmeno un punto.
3 anni fa
Come ti ha detto qualcuno, il tuo intento è lodevole e le cose si stanno dicendo.Quotato da Francesconewage,Permettetevi... permettetevi 😋 certo la consapevolezza di sé ( pregi e difetti) è fondamentale, condivido.Quotato da Cpleifantastica,
Esattamente!!!!!
Ma il problema non è quello, è che non si recepiscono e la gente continua a farsi I film inesistenti dentro il cervello, partendo da presupposti assurdi ed arrivando a conclusioni ancora più assurde.
Ma che ci vuoi fare Fra', problemi loro🤷♂️
3 anni fa
Letto oggi su un last di un singolo.
"Vengo a prenderti, ci ubriachiamo e poi scopiamo tutta la notte"
Che aspettate una propostona così si può mica rifiutare.🤷♂️🤦♂️ una sbronza e una ripassata in stato confusionale il sogno di ogni donna che si rispetti. E magari dividendo le spese 😂🤣🤣🤣
"Vengo a prenderti, ci ubriachiamo e poi scopiamo tutta la notte"
Che aspettate una propostona così si può mica rifiutare.🤷♂️🤦♂️ una sbronza e una ripassata in stato confusionale il sogno di ogni donna che si rispetti. E magari dividendo le spese 😂🤣🤣🤣
3 anni fa
L'esperienza e l'età -sigh 😭 - mi hanno portato a credere che la miglior ricetta per l'infelicità sia quella di pretendere che gli altri si comportino come vogliamo noi.
Sarebbe bello ma, visto che è impossibile, è meglio adeguarsi, soprattutto quando i comportamenti altrui non ledono i nostri diritti e/o non ci nuocciono in alcun modo.
Tradotto: ma che me ne frega se CoppiaXY dice "no alle bionde" e poi ha foto tromberecce con bionde.
A me non ha tolto niente e, se ci rosico, sono io che faccio del male a me stessa.
Tanto qualcuno prima o poi lo trovo. 😋
Pallina
Sarebbe bello ma, visto che è impossibile, è meglio adeguarsi, soprattutto quando i comportamenti altrui non ledono i nostri diritti e/o non ci nuocciono in alcun modo.
Tradotto: ma che me ne frega se CoppiaXY dice "no alle bionde" e poi ha foto tromberecce con bionde.
A me non ha tolto niente e, se ci rosico, sono io che faccio del male a me stessa.
Tanto qualcuno prima o poi lo trovo. 😋
Pallina
3 anni fa
👍😊Quotato da pinkoepallina,L'esperienza e l'età -sigh 😭 - mi hanno portato a credere che la miglior ricetta per l'infelicità sia quella di pretendere che gli altri si comportino come vogliamo noi.
Sarebbe bello ma, visto che è impossibile, è meglio adeguarsi, soprattutto qua [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.