3 anni fa
😋 😋 😋 io vi mando un grosso 💋 😋Quotato da Coppia_Veris,Noi coppie ? cosa dovremmo fare di preciso x godere della tua approvazione ? ce lo spieghi ? 😇Quotato da peluriagoduria,che fate come cazzo vi pare
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
troll so cos'è per definizione,ma se quello qua sopra che ha detto "not to feed" sarebbe un troll di per sè avendo usato l'adagio da forum,ma pensate quello che vi pare,io nn sono il singolo deluso dai rifiuti delle coppie,ma come in ogni categoria una coppia che dice no singoli no singoli no singoli e in foto stanno scopando in 3....
3 anni fa
io,da singolo di enorme insuccesso(mi hanno fatto notare di avere tanti anni d'iscrizione e nemmeno un feed......) non concordo assolutamente.nel senso che, se ti poni in maniera civile ed educata con un messaggio di presentazione, c'e' una bella differenza tra un "non siamo interessati" e l'indifferenza totaleQuotato da BLACKADDICTED,Ma che presa per il culo sarebbe se non rispondono?Quotato da Passion2000,
Io mi pongo sempre con educazione e rispetto. Tutti chiedono educazione e rispetto e nemmeno rispondono o ti pigliano per il culo. Singole e coppie comprese. Quindi non è un problema solo di singoli.
Noi tendiamo a rispondere a coppie ma ora probabilmente non lo faremo più.
Ci sono persone che accettano un rifiuto con dignità ma purtroppo ce ne sono tante che cominciano con lo stalking, offese ecc solo perché ti sei permessa di dire “Non siamo interessati”.
"chiedere e' lecito,rispondere e' cortesia" puo' darsi che non si sposi con il tempo che una coppia ha a disposizione materialmente ,martellata da xmila messaggi di singoli:questo lo posso comprendere.
pero', sembra che la cosa sia sistematica........
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
spe,dimenticavo NO SINGOLI
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
mi tolgono che semplicemente vedo troppe coppie che ribadiscono NO Singoli,come ogni singola nel sito che ha eccesso di richieste di amicizia.ma se vedo coppie che scopano in 3 nelle foto o commenti sotto stranamente fatti da singoli penso che un pò c'è troppa voglia di fica e un po le coppie se la cantano e se la suonano.ma infatti brave le coppie,ma mi pare un atteggiamento...ridondante?
3 anni fa
sempre gentili 💋 💋Quotato da Coppia_Veris,tu puoi sempre ... 😋 💋 💋Quotato da Piacereintenso,
😋 😋 😋 io vi mando un grosso 💋 😋
3 anni fa
Io non capisco perchè dobbiamo criticare chi non vuole essere contattato da single ma vuole giocarci? E' un reato? E' incoerente? Semplicemente non vogliono essere intasati da richieste. Come e quando vogliono scelgono loro con chi giocare.Quotato da peluriagoduria,mi tolgono che semplicemente vedo troppe coppie che ribadiscono NO Singoli,come ogni singola nel sito che ha eccesso di richieste di amicizia.ma se vedo coppie che scopano in 3 nelle foto o commenti sotto stranamente fatti da singoli penso che un pò [...]
Dovremmo essere l'esempio nel lasciare libere le persone di divertirsi come vogliono. Invece spesso siamo i più bacchettoni di tutti.
3 anni fa
@Coppia_Veris discorso semplice e lineare che dovrebbe far capire che ognuno decide cosa e come lo si deve fare .. e che nessuno ha diritto di criticare può non essere d accordo ma anche tanti uomini sbagliano a proporsi in modi e tempi e se lo si fa notare si incazzano pertanto ben vengano le linee guida che avete dato 😋
3 anni fa
Metà delle pagine di questo post potrebbero riassumersi in:
LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL'UVA, DICE CHE E' ACERBA
LA VOLPE CHE NON ARRIVA ALL'UVA, DICE CHE E' ACERBA
3 anni fa
infatti 😋 invece di puntare il dito 😋 guardarsi dentro ma qui si pensa che basta essere qui per scopare come se non ci fosse un domani 😄 😄 😄 😄Quotato da Coppia_Veris,grazie caro ... 😇 ci sforziamo di scrivere il più semplice possibile rischiando anche di cadere nella banalità , ma spesso si "fa finta di non capire" . Sempre meglio puntare il dito sugli altri che su se stessi . Uff ... 😇Quotato da Piacereintenso,@Coppia_Veris discorso semplice e lineare che dovrebbe far capire che ognuno decide cosa e come lo si deve fare .. e che nessuno ha diritto di criticare può non essere d accordo ma anche tanti uomini sbagliano a proporsi in modi e tempi e se lo si fa [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
e con la volpe e l'uva tutto ok,le coppie quindi che accettano i singoli è perchè giocano!che io su questo sito ci posso stare anche da 20 anni,ma ripeto,perchè voi coppie specificate NO Singoli e poi vi spompinate a vicenda nei commenti con SINGOLI! di quanto siete stati bene!sicuramente era un singolo che sapeva giocare.che la fica tira basta chiedere l'amizia a quelle singole del sito,stranamente intasate di richieste di amicizia e nn penso da tipi come me che apprezza anche un bel maschio,cmq NO Singoli ripetutamente,ribaditelo ancora
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
Che schifo Milano.sh si usa in centro italia.nn lo usate che nn fate nn dico ridere.ma manco simpatia
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Si fa presto a dire singolo di insuccesso. 😋 Non è roba per tutti. Ci vuole tenacia e abnegazione. Un pizzico di ignoranza e un tocco di cialtronaggine, mescolati sapientemente in un brodo di....eh niente, brodo già dice tutto.
3 anni fa
Perchè siamo in un paese libero e ognuno può fare quello che vuole nella sua intimità. Senza dover rendere conto a nessuno.Quotato da peluriagoduria,e con la volpe e l'uva tutto ok,le coppie quindi che accettano i singoli è perchè giocano!che io su questo sito ci posso stare anche da 20 anni,ma ripeto,perchè voi coppie specificate NO Singoli e poi vi spompinate a vicenda nei commenti con [...]
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
giusto,siamo in democrazia.ma NO Singoli.se poi nelle foto coppie scopano con singoli è perchè giocano.l'ipocrisia o farsi i cazzi proprio alla faccia degli altri e sopratutto bullandocisi è democrazia cristiana.scusate adesso vado a rosicare per le coppie che nn mi vogliono
3 anni fa
E
Lamentarsi di questo è da immaturi
Ti fa rosicare, certo! Ma è un paese libero e possono dire anche no singoli e poi scopano solo con i singoli. E' un loro diritto.Quotato da peluriagoduria,giusto,siamo in democrazia.ma NO Singoli.se poi nelle foto coppie scopano con singoli è perchè giocano.l'ipocrisia o farsi i cazzi proprio alla faccia degli altri e sopratutto bullandocisi è democrazia cristiana.scusate adesso vado a rosicar [...]
Lamentarsi di questo è da immaturi
3 anni fa
I want your sex 😋 canzone mitica 😋Quotato da Coppia_Veris,e te pare ? ci mancava er sex ! ahahaha 😋 💋 💋Quotato da You_haveanangels74,Eccomi singol di insuccesso 😂😂😂😂buona giornata a tutti
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
vero,immaturo lo sono ma per quanto massimalista il mio concetto ,ripeterò sempre, è che certi cliche ci sono sempre.ma è che sono noiosi a leggerli,veramente nn mi frega un cazzo se fanno le orge con lo stallonte italiano.Singolo...quale formula magica ha usato il singolo per scopare con una coppia No singoli No singoli?
3 anni fa
Idea sulla formula magica che ha usato.Quotato da peluriagoduria,vero,immaturo lo sono ma per quanto massimalista il mio concetto ,ripeterò sempre, è che certi cliche ci sono sempre.ma è che sono noiosi a leggerli,veramente nn mi frega un cazzo se fanno le orge con lo stallonte italiano.Singolo...quale formula mag [...]
Non gli ha rotto le scatole con polemiche inutili con messaggi o post lamentosi.
Loro hanno guardato il suo profilo e gli è piaciuto.
Lo hanno invitato
Non ho la sfera di cristallo ma penso che al 99% sia andata così
3 anni fa
mi sa proprio che ce l'hai la sfera di cristallo, bravo!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.