Tutti i Post di Senzo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Senzo
» Nell'argomento: Trovarle un singolo nel mondo reale
3 anni fa
No vedi che ti sbagli 😜non sono un conoscitore 🤣quel ruolo lo lascio ad altri 😜e esperienza non una volta 😊non sto qui ad elencare !!! approccio di una coppia matura e stato l‘ ultima volta „ fuori dal giro“ 😜😊
3 anni fa
principianti 😏intendevo con poca esperienza 🤷🏽‍♂️
3 anni fa
🤷🏽‍♂️Ma forse i principianti 😜
3 anni fa
Per tante coppie e più facile scegliere nel „catalogo A69“ che nel reale 🙂forse xche non sono più capaci e guardano solo in una direzione?.......cmq io ho vissuto tantissimi anni fa un bel approccio di una coppia matura bella e molto distinta😍 Ma poi niente più🤷🏽‍♂️
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Senzo,
🙋ðŸ½Ci sono anche quadri/tele senza cornice 😜😂🤣
ma si , temporaneamente quando si devono spostare
quelli sempre senza cornice so i poster
hai presente i kandiski dai dentisti 😄 😄 😄 😋
Certo ma non solo Poster 😜
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da alessiocince,Vi insegno un'altra cosa (poi però basta èh!)...
Sul profilo non usate le foto solo della lei: specchietti per allodole!
Fate vedere che siete coppia: avrete due risultati. La drastica diminuzione dei singoli che vi scrivono (il singolo [...]
Il singolo non esiste , esistono le persone , non esistono solo quei maschietti li che dici tu ,quelli sono proprio le prede per il piano B!
Giusto mettere le foto anche di lui perché coppia significa due ma vanno bene 3 su 30 ,il resto lo fanno le foto di lei e non certo per adescare qualcuno ma perché lei è il quadro e lui la cornice in una coppia con lui etero 💋
L importante è sapere che non ti troverai vicino un orco per chi non mi deve inculare 😄
🙋🏽Ci sono anche quadri/tele senza cornice 😜😂🤣
3 anni fa
Quotato da Ade-69,Posso fare una piccolissima osservazione OT.
Spessissimo leggo di osservazioni non all’individuo in se, ma all’intera categoria di appartenenza.
Ora tanto per parlare di numeri che sono sempre impersonali.
Se ad esempio osserviamo il numero degli [...]
😂🤣😂🤣👍
3 anni fa
Quotato da Coppia_Veris,Quotato da Senzo,Cmq su A69 c?è sempre l?opzione: Ops ! Spiacente , al momento questo utente ha deciso di non ricevere messaggi dalla categoria singoli.
Riprova tra qualche giorno ( sarai più sfortunato)
Problem risolt ???&# [...]
Vero ma quella opzione è disponibile solo x i Vip e blocca l'intera categoria ! Per chi non è Vip il problema rimane e anche per quelli come noi , che pur essendo Vip giocando con i singoli non possono ovviamente attivarla . Purtroppo non cambierà mai niente . I singoli continueranno a fregarsene di leggere gli annunci e le coppie continueranno a non rispondere . Ultimo appunto : anche moltissime coppie se ne fregano di leggere , ma spesso dietro un profilo di coppia c'è semplicemente un lui allupato che si comporta esattamente come molti singoli . Tra singoli o coppie cambia solo il numero , ma con le dovute proporzioni gli atteggiamenti sono gli stessi. Chi nasce quadrato non muore tondo !
Giustissimo 👍 ma pensiamo a vivere 😊
3 anni fa
Quotato da Ade-69,Ma nello specifico cosa si intende per successo o insuccesso?
Cioè se si gioca tutti allo stesso gioco e con le stesse regole, ovviamente è facile capirlo.
Ma nei rapporti sociali e ancor di più quando si parla di incontri, come si fa?
Ognuno ha i [...]
👍
3 anni fa
Cmq su A69 c’è sempre l’opzione: Ops ! Spiacente , al momento questo utente ha deciso di non ricevere messaggi dalla categoria singoli.
Problem risolt 😂🤣😂🤣😂
Problem risolt 😂🤣😂🤣😂
3 anni fa
Quotato da Piacereintenso,COME STATE? bene grazie
CHE FATE STASERA? partita della nazionale
DI DOVE SIETE PRECISAMENTE? salento sole mare e ientu
😎 😎
😍👍😎
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Tiziana_,Tutto ciò per una una mancata risposta, manco fosse il bis degli spaghetti allo scoglio.
e che devo dire io che vi chiedo da 4 anni
da dove veniamo, chi siamo e dove andiamo e...nessuno me lo dice!
altro che una chiantella mancata!!!!
MALEDUCATI! 😄 😋 😋 😋 😋
Beh da dove vieni e chi sei dovresti chiederlo ai tuoi genitori e dove andiamo??? Beh 🙋🏽lo saprei ...ma da singolo "Do not disturb"😂🤣😂🤣
3 anni fa
Quotato da Piacereintenso,Quotato da Coppia_Veris,
no no , se è scritto "Do not disturb" se ne fregano e bussano siamo maleducati noi xchè rispondere è cortesia ..... 😒 😒 😇
IDEM 🙋🏻‍♂️
ognuno si fa la propria educazione 😋 io se leggo NO SINGOLI non scrivo come anche se scrivono altro .... anzi al dire il vero non scrivo affatto tranne a chi so già che mi risponde 😋 💋
3 anni fa
Quotato da pinkoepallina,L'esperienza e l'età -sigh 😭 - mi hanno portato a credere che la miglior ricetta per l'infelicità sia quella di pretendere che gli altri si comportino come vogliamo noi.
Sarebbe bello ma, visto che è impossibile, è meglio adeguarsi, soprattutto qua [...]
👍😊
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Senzo,In tale caso sia noi singoli e le coppie devono fare la loro parte . Che non siamo tutti belli e palestrati ( noi uomini dai 45 in su e ovvio ) e che una coppia cerca uno più giovane perché ritiene che il giovane e più prestante e naturale. E che un [...]
Il fatto stesso di piagnucolare pensando che le coppie siano attratte solo dall'aspetto fisico, fa capire che il singolo non ha capito granché del gioco...e di fatto entra di diritto nella categoria dei "singoli di insuccesso".
Chi incontra, anche le coppie col "no singoli", evidentemente è riuscito, al di là dell'aspetto fisico, a stimolare altri sensi.
Se ci si iscrive qui pensando solo che, prima o poi, si trova una che te la da... inevitabilmente si arriverà alla delusione.
Pensate giusto una cosa....se ad una coppia bastasse un uomo qualunque, o, addirittura, un cazzo qualunque, le basterebbe uscire di casa e beccare il primo che capita, senza stare a perdere tanto tempo qui.
No comment!!👎
3 anni fa
In tale caso sia noi singoli e le coppie devono fare la loro parte . Che non siamo tutti belli e palestrati ( noi uomini dai 45 in su e ovvio ) e che una coppia cerca uno più giovane perché ritiene che il giovane e più prestante e naturale. E che una coppia scambista non cerca singoli e normale ( anche se 85 % sono tutte scambiste e bsx e moda) e le restante coppie 15% sono sofisticate ( non ho nulla contro loro ) . A questo punto giocare a lotto si è più fortunati oppure si ha cu.. e si trova la Coppia e forse si è il prediletto.
Allora cari compagni di gioco: se hai più di 45 anni e non sei proprio un belloccio palestrato non concludi niente qui 😊 . E in tutto questo io non ho problemi, posso aspettare 😊. Ma una cosa non sopporto quando qualcuno offende i Singoli ( e discriminazione) e ne ho letto delle belle in profilo offese che a volte mi chiedo la cultura universitaria dov’è gli e stata data🧐!!!?
Allora cari compagni di gioco: se hai più di 45 anni e non sei proprio un belloccio palestrato non concludi niente qui 😊 . E in tutto questo io non ho problemi, posso aspettare 😊. Ma una cosa non sopporto quando qualcuno offende i Singoli ( e discriminazione) e ne ho letto delle belle in profilo offese che a volte mi chiedo la cultura universitaria dov’è gli e stata data🧐!!!?
» Nell'argomento: Una sedia... Legata...
3 anni fa
Quotato da Francesca75,Una sedia, legata, bendata... A disposizione di sconisciuti... Una mia fantasia, ovviamnete con regole e sicurezza igenica e da mst... Avete mai provato? Vi intriga? Appena finisce questo periodaccio la voglio organizzare 🙂 [...]
Ciao Francesca 😊
Si io ho avuto due donne dove ho messo in atto questa bellissima situazione 😊ma ero solo io a giocare con le donne 😊 e mi hanno detto che per loro e stata una sensazione bellissima 😍non sapere cosa succede 😊naturalmente c’è bisogno di tanta fiducia e rispetto!😘Enzo
» Nell'argomento: Meglio in due o in tre ? Spiegate il perché ..
3 anni fa
Il tre e sempre stato il numero magico 😍ma un quartetto o una piccola orchestrina andrebbe anche bene 😊😍
» Nell'argomento: Mettersi nudi
3 anni fa
coppiainlove80 Sarei volentieri il fotografo 😊: Cmq io frequento e faccio da anni la Sauna e nudismo e devo dire che non ho problemi di mostrarmi😍
4 anni fa
Quotato da MaxNizza,Qui in Francia sono spesso le donne che fanno il primo passo.
Sta a noi renderci attraenti, poi, appena capiscono che sei italiano, il gioco é fatto e ti invitano a "bere un bicchiere" a casa loro.
Siete tutti invitati... [...]