Una sedia... Legata...

15 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
È una fantasia potente, ma di difficile realizzazione, ti servirà un complice che ti garantisca gli standard di igiene, sicurezza, selezionando i partecipanti...

4 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 26.11.2018 -
Provato, non legata, esperienza unica!!

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Ciao. Si l'aspetto sicurezza è importante, trovarsi con uno sconosciuto legata non è proprio il massimo. Un terzo fidato con fantasie di "guardone" potrebbe essere l'elemento di fiducia e anche un ulteriore elemento piccante perché da passivo potrebbe diventare attivo nella tua fantasia di essere a disposizione. Però l'idea in se è molto molto eccitante. Si potrebbe addirittura organizzare una specie di "irruzione" in casa con lo "sconosciuto" che ti lega e benda......si si molto eccitante. 👍 ottima idea.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 19.03.2019 -
Molto intrigante... essere legata è una fantasia che , se fatta nel modo giusto, regala molto piacere. Io l' ho provato . Eravamo con una coppia. Il lui mi ha legato sul letto... è stata una cosa incredibile sentire le lingue di loro tre su di me. Ne conservo un ricordo molto forte

4 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 30.03.2013 -
Penso che se ti avessi leccata tutta conserverei anche io un bel ricordo😁😁 cmq scherzi a parte, credo che la bellezza sia proprio il gioco della dominazione ....a me piacerebbe legare....con calma piano piano .

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
...lei sulla poltrona con mani e piedi legati insieme, per poi "approffittare" (ovviamente in un contesto di gioco consenuale) di lei, con lingua e vibratore, a lungo e ripetutamente, una fontanella... Bellissimo per entrambi, un sottile piacere cerebrale che aumenta il piacere fisico...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Dociledolcezza,
Ohh quanti ricordi... Ho decine di foto legata ad una sedia, le braccia indietro e il seno che sporge in avanti fra le corde, le caviglie legate alle gambe della sedia... Ho anche le foto di due amiche che a turno hanno voluto provare questo gioco e [...]
Credo il più bel modo di giocare: quello "condito" con allegria e risate!
lo adoro!

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da Francesca75,
Una sedia, legata, bendata... A disposizione di sconisciuti... Una mia fantasia, ovviamnete con regole e sicurezza igenica e da mst... Avete mai provato? Vi intriga? Appena finisce questo periodaccio la voglio organizzare 🙂 [...]
non ad una sedia ma alla gogna in un prive’ più volte legata e bendata con uomini che esploravano tutto di me con mio marito che controllava ovviamente

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da BsxFantasy,
Io ho organizzato una cosa del genere per la mia compagna... l'ho fatta "vestire" in modo molto provocante, l'ho bendata e legata alla sedia e poi ho fatto entrare in casa un altro uomo.
Lei non sapeva nulla e ad un certo [...]

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.05.2012 -
beh comunqua bellissima fanatsia. se fatta con regole secondo me molto potente

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.01.2019 -
Legato io ad una sedia ma NON BENDATO..
e davanti a me la mia compagna che si unisce con un uomo o un trans...
A lei piacerebbe tantissimo 💋 💋 💋

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Francesca75,
Una sedia, legata, bendata... [...]
Pensavo si trattasse di una rapina

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 25.05.2021 -
la fantasia da te espressa appartiene alle pratiche di deprivazione sensoriale. esse vengono attuate inibendo la percezione di alcuni organi ( nel tuo caso la vista ) e sovente immobilizzando anche il corpo. in tal modo si induce in tutto il corpo una diversa percezione della realtà che i circonda. gli altri sensi risultano acutizzati, la riduzione dei movimenti genera una sorta di turbamento che viene erotizzato. anche senza immobilizzazione prova a stare in posizione da meditazione bendata per 10 minuti, senza alcun rumore di sottofondo, e poi mi dici 🙂

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Tabata,
Legare e bendare il marito ?
Questa prima o poi la proviamo 😜

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 18.05.2019 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Tabata,
Legare e bendare il marito ?
Questa prima o poi la proviamo 😜

🐷

3 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 16.10.2020 -
Quotato da Francesca75,
Una sedia, legata, bendata... A disposizione di sconisciuti... Una mia fantasia, ovviamnete con regole e sicurezza igenica e da mst... Avete mai provato? Vi intriga? Appena finisce questo periodaccio la voglio organizzare 🙂 [...]
Ciao Francesca 😊
Si io ho avuto due donne dove ho messo in atto questa bellissima situazione 😊ma ero solo io a giocare con le donne 😊 e mi hanno detto che per loro e stata una sensazione bellissima 😍non sapere cosa succede 😊naturalmente c’è bisogno di tanta fiducia e rispetto!😘Enzo