5 anni fa
In due si fa l amore o anche il sesso fatto come si deve fare ...in tre o più si gioca ed è molto bello !
In realtà sono due cose distinte e separate ...come chiedere se sono meglio le pere o le mele
🍎 🍐
In realtà sono due cose distinte e separate ...come chiedere se sono meglio le pere o le mele
🍎 🍐
5 anni fa
Sono il lui, MishaQuotato da Psicosex,Vero ..ottima risposta ..sei mai andata oltre i tre ?
Beh certo ... già 2 x 2 fa 4 ...a volte 5 o anche 6 ma .....oltre quel numero somiglia più al cazzeggio goliardico che altro ,le orge sono più belle nei film che dal vivo 🙂
5 anni fa
Un gruppo di amici e amiche decidono di provare a fare un'orgia. Spengono la luce e iniziano a darsi da fare.Quotato da mishaemasha,
....le orge sono più belle nei film che dal vivo 🙂
Ad un certo punto tra sospiri e lamenti si sente una voce maschile:
"Organizziamoci!"
Nessuno ci fa caso e ognuno prosegue nel proprio gioco.
Una seconda volta si sente la voce:
"Organizziamoci!"
Ma anche questa volta nessuno ci bada.
Solo alla quarta volta, uno, spazientito accende la luce e chiede:
"Ma chi è che dice sempre la stessa cosa?'"
Allora uno del gruppo, con gli occhi spalancati, ammette:
"Sono stato io"
"Cosa vuoi dire con questo -organizziamoci-?" ribatte l'altro.
"Organizziamoci perché è mezz'ora che siamo al buio. Son riuscito a toccare solo un paio di tette ma me l'hanno infilato dietro già tre volte"
5 anni fa
Lecap 💋
Io non ho avuto il coraggio di dirla.... 😄
Io non ho avuto il coraggio di dirla.... 😄
5 anni fa
fantastica!
🙂
🙂
5 anni fa
come canta Lo Stato Sociale, in due è amore in tre è una festa. ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo
5 anni fa
Lungi da me criticare le tue preferenze ma, riguardo a me, la storiella che ho postato mi è tornata in mente proprio per quel..."pericolo". 😎Quotato da bisexpercoppia,
...ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo
5 anni fa
Se per bisex si intende dei due sessi con i jolly posso capire ma .....alla fine ne parlano solo maschi e allora non è un gruppo bisex è omo ...tutto va bene chiaramente quando ci si diverte 😄Quotato da bisexpercoppia,come canta Lo Stato Sociale, in due è amore in tre è una festa. ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo
5 anni fa
Io parlo di un gruppo di entrambi i sessi dove tutti giocano con tutti e non è una fantasia, vivaddio l’ho fatto più volte e mi auguro di rifarlo prestoQuotato da mishaemasha,Se per bisex si intende dei due sessi con i jolly posso capire ma .....alla fine ne parlano solo maschi e allora non è un gruppo bisex è omo ...tutto va bene chiaramente quando ci si diverte 😄Quotato da bisexpercoppia,come canta Lo Stato Sociale, in due è amore in tre è una festa. ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo
5 anni fa
Quotato da bisexpercoppia,Io parlo di un gruppo di entrambi i sessi dove tutti giocano con tutti e non è una fantasia, vivaddio l’ho fatto più volte e mi auguro di rifarlo prestoQuotato da mishaemasha,Se per bisex si intende dei due sessi con i jolly posso capire ma .....alla fine ne parlano solo maschi e allora non è un gruppo bisex è omo ...tutto va bene chiaramente quando ci si diverte 😄Quotato da bisexpercoppia,come canta Lo Stato Sociale, in due è amore in tre è una festa. ma, aggiungo io, il gruppo bisex è il massimo
5 anni fa
😂😂😂Quotato da lecap,Un gruppo di amici e amiche decidono di provare a fare un'orgia. Spengono la luce e iniziano a darsi da fare.Quotato da mishaemasha,
....le orge sono più belle nei film che dal vivo 🙂
Ad un certo punto tra sospiri e lamenti si sente una voce maschile:
"Organizziamoci!"
Nessuno ci fa caso e ognuno prosegue nel proprio gioco.
Una seconda volta si sente la voce:
"Organizziamoci!"
Ma anche questa volta nessuno ci bada.
Solo alla quarta volta, uno, spazientito accende la luce e chiede:
"Ma chi è che dice sempre la stessa cosa?'"
Allora uno del gruppo, con gli occhi spalancati, ammette:
"Sono stato io"
"Cosa vuoi dire con questo -organizziamoci-?" ribatte l'altro.
"Organizziamoci perché è mezz'ora che siamo al buio. Son riuscito a toccare solo un paio di tette ma me l'hanno infilato dietro già tre volte"
5 anni fa
Il sesso di gruppo è piacevole, divertente e molto interessante ma dispersivo per quanto riguarda il piacere. Farlo in due dedicarsi completamente l'uno a l'altra ti fa toccare picchi di piacere. Che già in tre/quattro non ci si riesce in pieno perché bene o male si è distratti anche da altroQuotato da Psicosex,Vi piace il sesso di gruppo ??
5 anni fa
beh detto da uno che basa tutto il suo profilo sulla banalità è un complimento.Quotato da Coolboy,Che il sesso TOP si faccia in due è una cosa talmente banale che non c'è neanche bisogno di scriverla.Quotato da LaFenice,Il sesso di gruppo è piacevole, divertente e molto interessante ma dispersivo per quanto riguarda il piacere. Farlo in due dedicarsi completamente l'uno a l'altra ti fa toccare picchi di piacere. Che già in tre/quattro non ci si riesce in pieno perché bene o male si è distratti anche da altroQuotato da Psicosex,Vi piace il sesso di gruppo ??
5 anni fa
grazie della sua clemenza 💋Quotato da Coolboy,😎 😎 😎 BE REAL 😎 😎 😎Quotato da LaFenice,beh detto da uno che basa tutto il suo profilo sulla banalità è un complimento.Quotato da Coolboy,Che il sesso TOP si faccia in due è una cosa talmente banale che non c'è neanche bisogno di scriverla.Quotato da LaFenice,Il sesso di gruppo è piacevole, divertente e molto interessante ma dispersivo per quanto riguarda il piacere. Farlo in due dedicarsi completamente l'uno a l'altra ti fa toccare picchi di piacere. Che già in tre/quattro non ci si riesce in pieno perché bene o male si è distratti anche da altroQuotato da Psicosex,Vi piace il sesso di gruppo ??
Non ti asfalto solo perchè sei una donna 💋
5 anni fa
Più difficile a dirsi che a farsi....Quotato da phils,Fino ad ora mai fatto sesso che vedesse altri oltre me e la partner. Non avendolo mai praticato e non essendoci abituato, cio' che mi imbarazza che mi fa strano un po' e' restare nudo in quei momenti in presenza di altri maschietti 😎 [...]
Piccolo particolare non trascurabile ,cerca di averli sempre di fronte 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
Ma non è che tutta questa paura nasconda delle insicurezze? È una domanda seriaQuotato da Coolboy,Sono troppo etero, l'uomo nudo deve starmi proprio lontanissimo. 😋Quotato da phils,Fino ad ora mai fatto sesso che vedesse altri oltre me e la partner. Non avendolo mai praticato e non essendoci abituato, cio' che mi imbarazza che mi fa strano un po' e' restare nudo in quei momenti in presenza di altri maschietti 😎 [...]
Avevo già grossi problemi a stare nello spogliatoio insieme ad altri uomini, dal mio punto di vista non sono un bello spettacolo per usare una litote. 😄 😋
5 anni fa
Beh, non seguo il ragionamento. Cosa c'entra essere etero?Quotato da Coolboy,
Sono troppo etero, l'uomo nudo deve starmi proprio lontanissimo. 😋
Avevo già grossi problemi a stare nello spogliatoio insieme ad altri uomini, dal mio punto di vista non sono un bello spettacolo per usare una litote. 😄 😋
Capisco che non si abbia desiderio di giocare in presenza di altri uomini nudi ma...
...non è che per giocare in tre (MMF) o in quattro (MMFF) significhi, riguardo agli uomini, essere bisex o altro.
Per fortuna! 😎
5 anni fa
😮 😮 😮Quotato da Coolboy,Infatti non c'entra nulla essere bisex. A me il corpo maschile nudo fa un bel po' senso. Non posso farci nulla, sono fatto così.Quotato da lecap,Beh, non seguo il ragionamento. Cosa c'entra essere etero?Quotato da Coolboy,
Sono troppo etero, l'uomo nudo deve starmi proprio lontanissimo. 😋
Capisco che non si abbia desiderio di giocare in presenza di altri uomini nudi ma...
...non è che per giocare in tre (MMF) o in quattro (MMFF) significhi, riguardo agli uomini, essere bisex o altro.
Per fortuna! 😎
Come la mettiamo con trav e con trans? Sono corpi maschili !
5 anni fa
E già...mo apro un argomento per chiedere in giro Come mai fanno schifo i corpi maschili ad alcuni ma solo se non indossano un paio di calze velate ,Bastava dire non ti rispondo mica è obbligatorio 😄 la cosa era solo una pura curiosità ma pazienza 🙂
5 anni fa
A Cool e Phils:
De gustibus non est disputandum
Nr2 a Phils:
che cavolo c'entra il tuo "son proprio diversi nei mofi e nel sesso che esprimono"?
Si sta parlando di giocare (con donne) dove son presenti altri uomini che giocano con donne.
Non di fiocinarsi "una bella trav femminile" (e che comunque, come sostiene giustamente Misha, sono uomini a tutti gli effetti).
De gustibus non est disputandum
Nr2 a Phils:
che cavolo c'entra il tuo "son proprio diversi nei mofi e nel sesso che esprimono"?
Si sta parlando di giocare (con donne) dove son presenti altri uomini che giocano con donne.
Non di fiocinarsi "una bella trav femminile" (e che comunque, come sostiene giustamente Misha, sono uomini a tutti gli effetti).