3 anni fa
Raccontate le vostre esperienze avete di reclutamento di un singolo "fuori dal giro"? (escludendo quindi a69 e i prive?)
3 anni fa
Nessuna!!!! Internet ha portato più danni che benefici.Quotato da darkk,Raccontate le vostre esperienze avete di reclutamento di un singolo "fuori dal giro"? (escludendo quindi a69 e i prive?)
3 anni fa
Per tante coppie e più facile scegliere nel „catalogo A69“ che nel reale 🙂forse xche non sono più capaci e guardano solo in una direzione?.......cmq io ho vissuto tantissimi anni fa un bel approccio di una coppia matura bella e molto distinta😍 Ma poi niente più🤷🏽♂️
3 anni fa
Per nostra esperienza risulta l'esatto contrario...singoli che, se per messaggio non sanno già luogo, data, ora, posizione preferita, ecc...non si muovono.Quotato da Senzo,Per tante coppie e più facile scegliere nel „catalogo A69“ che nel reale 🙂forse xche non sono più capaci e guardano solo in una direzione?.......cmq io ho vissuto tantissimi anni fa un bel approccio di una coppia matura bella e molto distinta [...]
Poi, nel quotidiano, non sono capaci di cogliere un segnale o uno sguardo.
3 anni fa
🤷🏽♂️Ma forse i principianti 😜
3 anni fa
Francamente, se qualcuno lo fa per professione, non ci interessa affatto.
3 anni fa
principianti 😏intendevo con poca esperienza 🤷🏽♂️
3 anni fa
Ah bhe certo...con una sola esperienza, tantissimi anni fa, si diventa esperti 😂😂😂😂😂
3 anni fa
...un po' come quelli che, per aver giocato un paio di volte in qualche privè, si ritengono conoscitori del ruolo e delle dinamiche di coppia 🤮
3 anni fa
No vedi che ti sbagli 😜non sono un conoscitore 🤣quel ruolo lo lascio ad altri 😜e esperienza non una volta 😊non sto qui ad elencare !!! approccio di una coppia matura e stato l‘ ultima volta „ fuori dal giro“ 😜😊
3 anni fa
Ahahahahahah mi sento male! 🤣🤣Quotato da Cpleifantastica,...un po' come quelli che, per aver giocato un paio di volte in qualche privè, si ritengono conoscitori del ruolo e delle dinamiche di coppia 🤮
3 anni fa
Purtroppo è così, o quantomeno se non "danni" ha consentito a chi gioca di isolarsi, di fatto creando una sorta di sottomondo.. Alla John wick 🤣Quotato da Cpleifantastica,Nessuna!!!! Internet ha portato più danni che benefici.Quotato da darkk,Raccontate le vostre esperienze avete di reclutamento di un singolo "fuori dal giro"? (escludendo quindi a69 e i prive?)
3 anni fa
Detta così sembra che i singoli siano stupidotti o sfaticati.Quotato da Cpleifantastica,Per nostra esperienza risulta l'esatto contrario...singoli che, se per messaggio non sanno già luogo, data, ora, posizione preferita, ecc...non si muovono.Quotato da Senzo,Per tante coppie e più facile scegliere nel „catalogo A69“ che nel reale 🙂forse xche non sono più capaci e guardano solo in una direzione?.......cmq io ho vissuto tantissimi anni fa un bel approccio di una coppia matura bella e molto distinta [...]
Poi, nel quotidiano, non sono capaci di cogliere un segnale o uno sguardo.
E può essere, chi li ha mai cercati, non ho termine di paragone🤣
Però, se entriamo nel merito, siamo sicuri che non sappiano cogliere i segnali? O più propriamente, a segnali captati fanno i vaghi per motivi X?
Questi motivi X sono comprensibili o no?
Di equivoci, di situazioni assurde, di "finte" di testoline di cazzo ne succedono, ecco perché probabilmente molti singoli vogliono certezze prima di muoversi, ritrovarsi a far a legnate per una deficente è un attimo e credimi che di locali ne ho frequentati e mezzi gestiti.
Dipende dalla situazione, dal tipo di segnale , il discorso è lungo e, secondo me, la lista dei singoli bambacioni si assottiglia parecchio.
Per il discorso di sapere tutto, con le coppie cazzare, quelle dove poi la moglie non sa nulla, quelle dove il marito non sa nulla, quelle che poi gli tremano le ginocchia, quelle che poi "ma non hai un'amica", quelle che... se qualche singolo si rompe il cazxo e va dritto al punto, ci può anche stare🤷♂️🤣
3 anni fa
Ho volutamente omesso il discorso "non è che, se non mi interessi te tuo marito e le tue scodinzolate, o sono stupido o gayo.
Perché sembra come se, a ogni battito d'ala di farfallina, uno debba essere li a dimostrare di essere valido ed arruolabile🤣
Esiste anche : si, brava, ottimo segnale ma sticazzi.
Non tutti cercano situazioni a 3, non tutti sono singoli che tradiscono, non tutti i singoli non hanno mai di meglio tra le mani.
.
p.s.
L'ho fatto in un secondo momento, forte del fatto che Cpleifantastica è dotata di intelligenza e comprensione del testo, che capisce che se pur nato da lei il discorso, non è riferito a lei come coppia ma è del tutto generale.
Perché sembra come se, a ogni battito d'ala di farfallina, uno debba essere li a dimostrare di essere valido ed arruolabile🤣
Esiste anche : si, brava, ottimo segnale ma sticazzi.
Non tutti cercano situazioni a 3, non tutti sono singoli che tradiscono, non tutti i singoli non hanno mai di meglio tra le mani.
.
p.s.
L'ho fatto in un secondo momento, forte del fatto che Cpleifantastica è dotata di intelligenza e comprensione del testo, che capisce che se pur nato da lei il discorso, non è riferito a lei come coppia ma è del tutto generale.
3 anni fa
Credo sia il solito discorso di sempre e credo che avete un po’ tutti ragione: personalmente ho notato una cosa (un po’ in tutte le categorie, ad essere sinceri) e cioè che molti si riempiono la bocca e i profili di tante belle parole ma poi riducono tutto al mero atto in se, in modo abbastanza meccanico e per carità ognuno deve essere sempre libero di fare ciò che ritiene più opportuno per se. Io ho sempre creduto che determinate cose debbano essere il “culmine” di un percorso fatto di conoscenza, affinità e intesa e non, piuttosto, l’unico scopo da organizzare tra perfetto sconosciuti, nel giro di un quarto d’ora in tale posto e a tale ora. C’è chi trova piacere negli incontri organizzati all’ultimo secondo, c’è chi cerca complicità, chi cerca persone che sappiano mettersi in gioco con arguzia, spingendo la fantasia sempre un po’ più in là e chi invece si diverte anche solo dietro il pc... in sintesi, se fra le persone non c’è intesa, semplicemente si passa oltre. Tanto sul sito quanto nella vita reale. Certe critiche a mio avviso in questo mondo soprattutto lasciano sempre un po’ il tempo che trovano. 😊
3 anni fa
Noi portiamo solo le nostre di esperienze, e su quelle basiamo i nostri giudizi.
Partiamo dal presupposto che siamo degli anni 70, ed abbiamo conosciuto il mondo libertino nei primi anni 90, come abbiamo fatto senza internet?
Oggi per noi la parola "gioco" racchiude tutto ciò che riguarda la creazione di una situazione, il viverla ed il ricordo che lascia....un po' ciò che accadeva più di 20 anni fa, ma con l'ausilio dei mezzi informatici.
Dobbiamo ammettere che raramente ci riusciamo!
Ma cosa ci possiamo fare se per noi l'appuntamento in casa da tale ora a tale ora non ci attrae affatto?
Ultima esperienza, sabato scorso, last, marea di messaggi, a molti abbiamo detto dove saremmo stati in serata (normalissimo lounge bar), a giudicare dai numeri mezzo locale lo avremmo occupato noi di a69...risultato? Una bella serata di spritz e chiacchiere con un amico, e tanti messaggi tipo "siete ancora lì?" "Appena vi liberate ci vediamo?" "Lì non posso venire, c'è sempre qualcuno che conosco (manco fossimo appestati)", ecc....
Alla luce di tutto questo, quanto pensate sia facile trovare qualcuno da inserire nei giochi al di fuori di questo o altri siti?
Partiamo dal presupposto che siamo degli anni 70, ed abbiamo conosciuto il mondo libertino nei primi anni 90, come abbiamo fatto senza internet?
Oggi per noi la parola "gioco" racchiude tutto ciò che riguarda la creazione di una situazione, il viverla ed il ricordo che lascia....un po' ciò che accadeva più di 20 anni fa, ma con l'ausilio dei mezzi informatici.
Dobbiamo ammettere che raramente ci riusciamo!
Ma cosa ci possiamo fare se per noi l'appuntamento in casa da tale ora a tale ora non ci attrae affatto?
Ultima esperienza, sabato scorso, last, marea di messaggi, a molti abbiamo detto dove saremmo stati in serata (normalissimo lounge bar), a giudicare dai numeri mezzo locale lo avremmo occupato noi di a69...risultato? Una bella serata di spritz e chiacchiere con un amico, e tanti messaggi tipo "siete ancora lì?" "Appena vi liberate ci vediamo?" "Lì non posso venire, c'è sempre qualcuno che conosco (manco fossimo appestati)", ecc....
Alla luce di tutto questo, quanto pensate sia facile trovare qualcuno da inserire nei giochi al di fuori di questo o altri siti?
3 anni fa
E su questo concordo in pieno, fuori dal sito è molto molto difficile riuscire a creare situazioni intriganti che vadano a buon fine, facendo vivere esperienze positive. Se io sono in un bar da solo, non mi sognerei mai e poi mai di guardare una lei di coppia e neanche tenterei di capire se qualcosa può succedere o meno ma perché al 99,9% partirebbe la rissa con il lui (chiaramente!) e finiremmo su qualche giornale locale 😂😂😂 è chiaro quindi che in tal senso internet e i siti come questo aiutano e agevolano moltissimo. Di contro, internet e i siti come questo (e come tanti altri, ci mancherebbe!) sono frequentati da persone di vario genere: sposati, rozzi, cafoni, timidi, egocentrici, persone interessanti e persone vuote, giovani che pensano di essere maturi e gente adulta che si sente (a volte ingiustificatamente) giovane, figa e intrigante, i cosiddetti “problematici” che al momento dell’incontro hanno mille dubbi, paure e timori e gente che organizza venti incontri a settimana (manco dovesse battere cassa)... insomma, di tutto e di più. Nella mia personale esperienza, da quando sono su questo sito, ho notato che mancano due cose fondamentali di base spesso e volentieri: la serenità e la voglia di essere se stessi veramente nel rapportarsi con gli altri. Noto molto “costruito” e molta assenza di “realtà”, personale e di relazione con le altre persone.
3 anni fa
Ma infatti, abbiamo preso coscienza di questo cambiamento ed abbiamo provato ad adeguarci.Quotato da bratbrain,Secondo me è proprio il mondo ad essere un po' cambiato. Voi dite che non vi piacciono le situazioni organizzate ma alla fine organizzate con i last. Non voglio fare polemica, sia chiaro, ma al lounge bar potevate andare senza avvertire il mondo di A69 e cercare l'avventura sul momento.Quotato da Cpleifantastica,...Ma cosa ci possiamo fare se per noi l'appuntamento in casa da tale ora a tale ora non ci attrae affatto?
Alla luce di tutto questo, quanto pensate sia facile trovare qualcuno da inserire nei giochi al di fuori di questo o altri siti? [...]
Non lo avete fatto per lo stesso motivo per il quale i singoli, anche se intuiscono qualche segnale tirano dritto e si fanno gli affari loro. Lo dico per esperienza, un po' di anni fa era più facile riconoscere le coppie "trasgressive". Per assurdo il mondo della trasgressione era più nascosto ma più riconoscibile.
Certo che in un qualsiasi posto ci si può andare senza avvisare nessuno, ma quanto è divertente sapere che in un posto c'è sicuramente qualcuno che frequenta questo mondo? (Ad esclusione dei privè ovviamente)
Il punto è questo! In molti parlano di "gioco trasgressivo", ma quanti in realtà sanno cos'è?
Alla luce di quanto detto, per tornare in topic, quante possibilità ci sono di coinvolgere qualcuno che questo mondo non lo frequenta? Vicinissime allo 0.
3 anni fa
Concordo con la tua ultima frase, è difficile e molto più di prima.Quotato da Cpleifantastica,Ma infatti, abbiamo preso coscienza di questo cambiamento ed abbiamo provato ad adeguarci.Quotato da bratbrain,
Secondo me è proprio il mondo ad essere un po' cambiato. Voi dite che non vi piacciono le situazioni organizzate ma alla fine organizzate con i last. Non voglio fare polemica, sia chiaro, ma al lounge bar potevate andare senza avvertire il mondo di A69 e cercare l'avventura sul momento.
Non lo avete fatto per lo stesso motivo per il quale i singoli, anche se intuiscono qualche segnale tirano dritto e si fanno gli affari loro. Lo dico per esperienza, un po' di anni fa era più facile riconoscere le coppie "trasgressive". Per assurdo il mondo della trasgressione era più nascosto ma più riconoscibile.
Certo che in un qualsiasi posto ci si può andare senza avvisare nessuno, ma quanto è divertente sapere che in un posto c'è sicuramente qualcuno che frequenta questo mondo? (Ad esclusione dei privè ovviamente)
Il punto è questo! In molti parlano di "gioco trasgressivo", ma quanti in realtà sanno cos'è?
Alla luce di quanto detto, per tornare in topic, quante possibilità ci sono di coinvolgere qualcuno che questo mondo non lo frequenta? Vicinissime allo 0.
Proprio perché ci sono canali più diretti e sicuri, chi è interessato a questo mondo, lo trovi lì.
Certo, tutto può succedere ma è molto difficile.
3 anni fa
Noi andiamo spesso nel posto da te citato, è vero, ormai è meta di "disperati" alla ricerca di qualcosa, qualunque cosa....ed anche questi sono gli effetti di un informazione galoppante. Basta prendere le cose un po' così, per quello che sono... tuttavia, proprio in quel tratto di mare, ci è capitato di fare amicizia con un paio di ragazzi che, con scuse banali, ma con con quel pizzico di intraprendenza che non guasta mai, si sono avvicinati per scambiare due chiacchiere.Quotato da SinglemanBA,Ciao ragazzi, bel topic...
Non ho avuto molte esperienze e quasi tutte per mezzo di alcuni siti per swingers.
Tuttavia alcuni anni fa mi recai in una spiaggia frequentata anche da nudisti. La curiosità era tanta e il desiderio di trovare le persone g [...]
Probabilmente, a differenza di un bar, pub o disco, un luogo del genere stimola la fantasia.
Però, effettivamente, rispetto a tanti anni fa, la percentuale e veramente minima.