Tutti i Post di BlueBoy

Il Forum di Annunci69.it
41
Post Scritti
BlueBoy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BlueBoy

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2020
Per la mia personale esperienza, posso dire che ho trovato maggiore reticenza da parte delle donne nello sperimentare questo genere di pratica con l’uomo, vedendo appunto la perdita di “virilità” in una azione del genere che a loro non andava affatto bene. Io rientro tra quelli che hanno sempre voluto provare, come dici tu, non la sottomissione ma la penetrazione soft anche se il punto è sempre lo stesso: non è tanto l’atto in sé ma è la persona, la complicità che si crea, il gioco che si sa far nascere in quel momento e tutta una serie di sfaccettature che rendono tutto molto molto eccitante e allettante.

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Diciamo che questo “argomento” lo trovo affine ad una recente discussione sull’ appiattimento. Certe formule utilizzate nei feed mi danno l’idea - poi per carità posso anche sbagliarmi - di una sintesi di una situazione accaduta con la/le persona/e recensita/e perché *serviva qualcuno con cui fare qualcosa che è stata fatta bene e ringraziamo* ma con una completa assenza di empatia, complicità interiore, condivisione prima di pensieri e poi di azioni. Certo tutto dipende da ciò che si cerca e che si vuole trovare e nel mio girovagare sul sito, nel mio interfacciarmi con altri utenti ho tratto le conclusioni che spesso si cercano solo organi genitali attaccati a *giusti corpi*, utili ai propri scopi e nulla di più e da li le frasi tipo: lui abile regista, lei timida prima e calda poi, lui bel toro ecc ecc…
P.s.: non è una critica la mia, non avrebbe senso, ma da tempo ho notato anche io questa cosa e ho trovato una mia risposta che condivido con voi, tutto qui. 😊

» Nell'argomento: L'appiattimento
1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Effettivamente ho notato anche io questo “appiattimento” post pandemia qui sul sito e per quel che mi riguarda mi trovo sempre meno “inserito” in questo contesto. Parto sempre dal presupposto che ognuno è libero di essere/cercare quel che più desidera ma, si, rientro fra quella fetta di individui che reputa fondamentale anche nel “gioco” una certa complicità di base. E tale complicità, per me, la si scopre inevitabilmente con un “prima”. Non amo perdermi in chiacchiere inutili in alcun modo ma si, cerco un dialogo, ne ho bisogno, fosse anche per il tanto ricercato “mordi e fuggi” e, si, ho anche notato che sempre più spesso non si leggono i profili ma si scarrella tra le foto e i feed, saltando quella che è la parte più importante. E più trovo piattezza intorno e più mi appiattisco io che sempre più raramente cerco contatti con altri utenti del sito 😅

» Nell'argomento: Donne vogliose..
1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Credo che oltre all’aspetto religioso e sociale, si debba valutare anche una visione ancestrale, che risale a molto prima delle religioni che oggi sono presenti nel mondo. È un dato fatto che la virilità sia sempre stata esaltata, elogiata anche nell’antichità, come segno di forza, di prosperità, di buon auspicio. La religione cattolica in questo è pioniera. Un Dio che crea l’uomo e la donna con i loro piaceri e gli impone di fare tutto meno che quello - conoscenza e coscienza del piacere più intimo e la sua negazione, di fatto inventa il fascino del proibito - e subito assegna l’orrenda colpa del grave peccato alla donna - quindi vista come troia senza freni e senza vergogna che pur di provare quel piacere osa sfidare l’onnipotente - mettendola in una posizione di colpevolezza eterna. Si parte da questo concetto di base che devia per sempre le future popolazioni cristiane. Ma anche altre società non sono da meno: si pensi a quelle civiltà in cui è accettata la poligamia ma a senso unico: un marito può avere molte mogli ma giammai una moglie può avere molti mariti. E ancora quelle società di cui quotidianamente tanto sentiamo parlare… le donne devono nascondere ogni parte del loro corpo in pubblico con veli, fino a sembrare fantasmi che camminano. Insomma, la questione nasce da quando esiste l’essere umano per una sorta di prevaricazione ancestrale della figura maschile su quella femminile. Il filo conduttore credo sia questo, che porta ancora oggi ad una costante serie di deviazioni di pensiero, ad una serie di giudizi negativi assolutamente ingiustificati così come sono ingiustificati gli elogi per quel che riguarda l’aspetto inverso. E, sarò pessimista, ma passerà ancora molto tempo prima che la bilancia arrivi ad avere uguale peso sui due piatti.

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,

Non credere che sia tanto diverso per i maschietti... Appellativi ne girano anche per noi, non credere...
Non è questione di uomini o donne, ma è questione di morale ancora lontana dalla vera apertura. Tenere sotto Controllo la sfera sessuale fa parte della società che si è costruita e che si cerca di smontare. Ovviamente, questo smontare passa attraverso un lungo processo.
Ci vorrà tempo, ma ora stiamo meglio di ieri.

ah sì. poveri uomini. dopo le tre esperienze gli insulti non si contano: bricconcello. leggerone. farfallone. playboy. casanova. seduttore. mandrillone.
basta una banale riflessione sul linguaggio per schiarire un'idea.
non esiste il maschile di puttana, troia, zoccola, mignotta, baldracca.
al maschile, cagna diventa cane che, al più, denota uno pessimo nel fare qualcosa (quello scrittore è un cane!).
illuminante.

Beh non proprio. Sai quanti bei complimenti mi sono preso qui da altri utenti quando contattandoli mi sentivo chiamare ?frocio, ricchione, deviato? perché magari vedevano nel mio profilo che apprezzo anche le trav? Sai quanta gente qui, ancora oggi, crede che chi ha rapporti con trav è in automatico un poco di buono da un punto di vista sanitario, uno che per disperazione se la fa con loro perché non trova uno straccio di donna che gliela dia? (Tutte considerazioni riassuntive di affermazioni molto più esplicite che mi sono state fatte nel tempo). Quindi ecco, non voglio nè fare la vittima nè dirottare il discorso altrove ma mi sembrava opportuno rispondere al tuo commento. Purtroppo esiste anche il concetto all?opposto.

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Ragazzaiinnocente,
Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]

Purtroppo le etichette ci sono per ogni situazione e ogni categoria che si discosti minimamente dai “canoni” imposti ormai chissà quando da chissà chi (mi sono sempre chiesto “ma ci sarà stato un primo tizio che avrà detto questo è giusto e questo è sbagliato? 😅). Chi si discosta anche leggermente da ciò che è “giusto e sano” è troia, puttaniere, depravato (questo soprattutto per i gay) e non ne parliamo di trav, trans… insomma, etichette pesanti, negative, superficiali e assolutamente prive di ogni fondatezza… sono tutte cose che credo faranno sempre parte della nostra società (non solo italiana), sono leggi ormai incise nella cultura dell’essere umano (vuoi le religioni, vuoi le filosofie societarie che sono alla base e governano un po’ tanti popoli e tante culture). Ma riuscire a poter esprimere se stessi e mostrarsi veramente per quel che si è, anche ad una sola persona, sapendo non solo di non essere giudicati ma di essere veramente compresi e di poter condividere lati così intimi, credimi, è già una enorme conquista personale. Come diceva qualcuno “tutto il resto è noia”.

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Calandrino71,
No, non mi rattrista, mi brucia..

😂😂😂

1 anno fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Calandrino71, mi sei capitato tu e devo rispondere che proprio no, non farei sesso con te (ma credo che questa mia risposta negativa non ti abbia minimamente rattristato 😂😂)
P.s.: un gioco divertente questo! 😄

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Che le curve siano intriganti ed eccitanti per molti è un dato di fatto, è interessante a mio avviso il discorso che molti hanno sollevato, quello dei giudizi assolutamente non richiesti e spesso espressi in modo poco diplomatico (giusto per utilizzare un linguaggio decoroso).
Per quel che mi riguarda ho sempre apprezzato prima la persona (e anche qui, tendo prima a comprendere, conoscere e condividere pensieri seppure non si cerca l’amore ma situazioni, spesso isolate, di divertimento) e poi ho apprezzato quello che, purtroppo, l’altra persona vede come difetti: il chilo “in più”, un fianco “più pronunciato”, un seno “poco sodo rispetto al dovuto”, un fondoschiena “troppo grande/troppo piatto/troppo piccolo ecc ecc”. Tutto questo per dire la mia: non ho mai preferito una categoria rispetto alle altre ma ho sempre provato a far comprendere alla persona che avevo di fronte e che mi piaceva, che appunto mi piaceva così come era e per quello che era, trovando piacevoli ed eccitanti tutti quei dettagli visti dalla stessa come “difetti” e visto da me come “caratterizzanti, unici” di quella persona e ho notato che spesso questo ragionamento tende paradossalmente a spiazzare di più rispetto alla catalogazione del “mi piaci perché adoro le chubby/ le magre/ le stangone/ le basse” ecc ecc., quasi come se l’essere inseriti in una precisa catalogazione fosse una vera e propria comfort zone che personalmente non riuscirò mai ad utilizzare.
(Ho provato a dire la mia ma chiaramente trovo che siano leciti tutti i gusti purché ci sia sempre rispetto per chi si ha di fronte).

» Nell'argomento: La radice del tradimento...
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
@BlueBoy Non penso che le radici del tradimento siano da cercare nella coppia colpevolizzando così entrambi.
Da qualche parte ho letto che 1 uomo su 10 tradisce la proprio compagna proprio durante la gravidanza, molti altri subito dopo.
Vuoi dirmi [...]

Mah vedi, io ho cercato di dare una mia personale risposta generica in cui spesso si parte da una mancanza di dialogo. Rispetto al tradimento di lui nel periodo di gravidanza di lei, si va in un caso specifico. Dovrei portare il mio personale esempio per poter forse far passare meglio il mio messaggio (in quel caso fui tradito io) ma non me la sento di raccontare questioni così delicate e personali qui sul forum. Posso dirti però che ad oggi sono ancora fermamente convinto che per quanto sia stato doloroso sapere certe cose e per quanto la responsabilità del tradimento (come atto) fosse solo sua, tutto derivava da cause che si erano venute a creare tanto per responsabilità mia, quanto sua. Ad oggi non punterei mai il dito solo contro quella persona ma anche contro me.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da BlueBoy,

La radice del tradimento può assolutamente trovarsi nella coppia e non nella singola persona e soprattutto non ho mai creduto fosse dovuto essere visto come una ?colpa? (e per i maligni, aggiungo che in passato sono stato tradito, ma non ho tradito). Dietro un tradimento c?è sempre un perché è la responsabilità è di entrambi. La responsabilità ho sempre creduto fosse da individuare tanto nel/nella compagno/a che tradisce quanto nella persona tradita.

Confondi la responsabilità con la causa, o le cause.
Se mi dici che queste andrebbero ricercate nel rapporto di coppia e non soltanto nei singoli componenti ne potremmo parlare, ma così no.
La responsabilità è sempre di chi tradisce, a maggior ragione quando il rapporto di coppia è nei binari della "normalità".
Se poi uno dei due è "farfallone/a", allora ha torto a prescindere.
Troppo comodo andare a scopazzare qua e là, tornare sempre a casa e poi sostenere: "ehh... ma un po' è pure colpa sua" (cioè della moglie -ignara- ndr).
Un cavolo, se c'è qualche problema su qualcosa, ne parli prima!
Pallina

Per “radice del tradimento” intendo proprio la causa e quella va cercata, a mio avviso, nella coppia. La responsabilità dell’azione del tradire per me è pacifico che sia da individuare esclusivamente in chi commette l’atto in sè. Il dialogo è alla base di tutto, anche e soprattutto alla base della prevenzione di certi gesti che sono l’estremo atto di un qualcosa che non funziona o, peggio, che si è rotto. E in questo ragionamento tralascio i farfalloni e le farfallone perché non rientra in questo mio ragionamento. In effetti diciamo un po’ la stessa cosa. Quando si affronta questo tema, la domanda che mi pongo è questa: davvero io posso avere la certezza di essere sempre ciò che l’altra persona desidera avere accanto? E davvero io costantemente ho la certezza di avere accanto a me ciò che desidero avere?
Spesso tutto parte da piccole incomprensioni, da piccole mancanze che si trascinano, si ingigantiscono e da una piccola lesione si crea una voragine. Ripeto, non giustifico l’atto in sè perché qualunque sia il problema non è questa la soluzione certamente. Ma in coppia si gioca sempre in due e a mio avviso le cause sono da ricercare sempre all’interno di quest’ultima.

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Ho trovato interessante il racconto della coppia Mishaemasha (segue il link):
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html

Personalmente mi è piaciuto il tentativo (anche se in alcuni punti un po’ “confusionario”) di concentrarsi sull’unicità della complicità di coppia e su come determinate situazioni possano davvero essere vissute in un certo modo solo se si è davvero “predisposti” per carattere e per mentalità. La coppia del racconto non è quella attuale, si parla del rapporto tra lui ed una donna frequentata in passato. Il finale ha un sapore amaro, tenero e nostalgico che personalmente mi ha fatto riflettere.
È il secondo di tre racconti, leggerò anche gli altri per curiosità. Questo mi ha colpito.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da Donneconclasse,
"La radice del tradimento sta nella coppia": con questo titolo un po' provocatorio e sottile, leggo che se la coppia non sta guardando nella stessa direzione in termini di desideri e bisogni, uno o entrambi possono distrarsi altrov [...]

La radice del tradimento può assolutamente trovarsi nella coppia e non nella singola persona e soprattutto non ho mai creduto fosse dovuto essere visto come una “colpa” (e per i maligni, aggiungo che in passato sono stato tradito, ma non ho tradito). Dietro un tradimento c’è sempre un perché è la responsabilità è di entrambi. La responsabilità ho sempre creduto fosse da individuare tanto nel/nella compagno/a che tradisce quanto nella persona tradita.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da BlueBoy,
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Gli-imprevisti-di-quella-prima-volta_131546.html
Segnalo per comodità il solo link del primo racconto (anche se trattasi di ?trilogia?). La narratrice è una lei di una giovane coppia e si sofferma molto [...]

Sei un critico nato @BlueBoy

E voi siete molto gentili

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Gli-imprevisti-di-quella-prima-volta_131546.html
Segnalo per comodità il solo link del primo racconto (anche se trattasi di ?trilogia?). La narratrice è una lei di una giovane coppia e si sofferma molto sulle proprie sensazioni, piuttosto che la narrazione dettagliata delle ?solite grandi gesta erotiche?. E lo fa con schiettezza, ingenuità giovanile mista a voglia di provocare (il lui del racconto ma anche il/la lettore/lettrice). Da affinare alcuni aspetti ma in generale mi sento di dare un sincero giudizio positivo.

» Nell'argomento: Coinvolgere moglie
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da BlueBoy,
ahahah esprimevo semplicemente la mia opinione in merito 😊

Ma certo ... Sai com'è: la lunga esperienza a tentare di spiegare a certi allievi..... Ha maturato in noi una concezione pessimistica della discenza...
ahahahah comprendo assolutamente anche il vostro punto di vista, davvero! Nella mia davvero piccola esperienza su questo sito ho capito che il pessimismo, in ogni ambito, va lasciato da parte, altrimenti ci si logora dentro e fuori ahahaha. Scherzi a parte, cerco di “offrire” quello che mi piacerebbe avere/trovare: in questo caso specifico, una decente conversazione ed un sereno scambio di opinioni che abbiano una loro fondatezza. 🙂 Ma ripeto, capisco anche il vostro punto di vista (e qui mi permetto di generalizzare, allontanandomi da questo argomento e dalle persone coinvolte nello stesso, ci mancherebbe): a dare sempre le perle ai porci, ad un certo punto, ci si stanca. 🙂

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Quotato da BlueBoy,
Mah io credo che sono dei percorsi da fare insieme. Il discorso a mio avviso è complesso e provo ad esporti il mio ragionamento: intanto poniti delle domande. Questo genere di ?trasgressioni? dovrebbero essere un di più in un buon rapporto di coppia. [...]
E che fai, glielo spieghi?
ahahah esprimevo semplicemente la mia opinione in merito 😊

» Nell'argomento: Le controversie....
2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Mah, ti dico la mia. Per mia scelta, anche se molto incuriosito da alcune coppie, non le ho mai contattate anche perché apprezzando anche le trav, mi sono reso conto che a prescindere da tutto il resto, sarei davvero poco appetibile anche solo per quel motivo. Una sola volta sono stato contattato da una coppia ed ho avuto un incontro e mi è stato espressamente chiesto di non rilasciare alcun feedback perché avevano il terrore che il commento di un singolo avrebbe scatenato il putiferio di messaggi di altri singoli nel loro profilo.
Morale della favola: di contraddizioni ne è pieno il mondo, lasciamo che ognuno si comporti come meglio crede fin tanto che non fa male a nessuno. 😊

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Io con mia cugina, per ulteriori curiosità in merito, basta leggere i miei due racconti.

2 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Mah io credo che sono dei percorsi da fare insieme. Il discorso a mio avviso è complesso e provo ad esporti il mio ragionamento: intanto poniti delle domande. Questo genere di “trasgressioni” dovrebbero essere un di più in un buon rapporto di coppia. Se questa vostra divergenza ti risulta così pesante, piuttosto che cercare la trasgressione altrove, prova nel tempo e mai con insistenza a esporre i tuoi punti di vista, apriti con lei nel raccontarle i tuoi desideri nascosti, perché no, se ci sono, anche le tue perversioni, cercando di farle capire che non hai mancanze ma piuttosto vorresti “aggiungere” e che lei è assolutamente al centro dei tuoi desideri più profondi e nascosti. Spesso purtroppo sì ha molta paura di essere giudicati e visti male anche dal proprio partner e questo, in modo involontario, limita e blocca tantissimo. Nell’intimità ( lo hai confermato anche tu), vuoi per la situazione, vuoi per il piacere di quel momento, anche solo nel fantasticare, si sente più libera di reggere il tuo “gioco” e allora lavorate insieme su questo. E se dovesse comunque dirti che il suo piacere si limita alla sola fantasia, non importi, avresti solo più chiusura da parte sua e rischi di farla sentire in difetto ingiustamente. Si può assolutamente amare e provare piacere anche in modo “normale”.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni