1 anno fa
Ciao a tutti, non riesco a convincere mia moglie ad aprirci quantomeno a fare un po’ di esibizionismo magari con auto affiancate o magari a fare qualcosa con una lei… (anche da sole).
Mi ha confidato che una ragazza che lavora al centro estetico in cui va, è più delicata e dolce delle altre. Una volta tenendole la mano tra le gambe le ha anche detto “mamma mia come sei calda”. Lei da ingenua non ha capito nulla, poi fantasticando una sera è uscita fuori sta cosa ed io le ho fatto notare che forse quella è bsx e che ci avrebbe provato. Da allora quando scopiamo almeno con la fantasia la metto sempre in mezzo e noto che lei gode alla grande ma poi tutto finisce…
Avevo messo un annuncio e trovato una donna, niente, è finita che abbiamo
Litigato. Niente da fare, non vuole aprirsi a nulla di nuovo con terze persone o all’aperto… avete idee? Voi come avete jniziato?
Mi ha confidato che una ragazza che lavora al centro estetico in cui va, è più delicata e dolce delle altre. Una volta tenendole la mano tra le gambe le ha anche detto “mamma mia come sei calda”. Lei da ingenua non ha capito nulla, poi fantasticando una sera è uscita fuori sta cosa ed io le ho fatto notare che forse quella è bsx e che ci avrebbe provato. Da allora quando scopiamo almeno con la fantasia la metto sempre in mezzo e noto che lei gode alla grande ma poi tutto finisce…
Avevo messo un annuncio e trovato una donna, niente, è finita che abbiamo
Litigato. Niente da fare, non vuole aprirsi a nulla di nuovo con terze persone o all’aperto… avete idee? Voi come avete jniziato?
1 anno fa
lo so, ma a me sta cosa mi sta facendo male… vorrei sentirmi libero e poter giocare un po’ ma con lei (da solo ho fatto già troppo e me ne pento pure).Quotato da Emely,Rispettare le scelte del proprio partner è la via più giusta. (Per me).
Possibile debba lasciarla, rovinare un matrimonio “perfetto” alla ricerca di una donna open mind?
1 anno fa
@Luga8, per una parte della vita sono stata una "babbana" convinta 😳 per l'altra mi godo liberamente il sesso "libertino". In mezzo ho cambiato marito 😎.
Posso dirti che l'insistenza e il giudizio della persona che ci sta accanto bloccano di più che una camicia di forza 😇.
Posso dirti che l'insistenza e il giudizio della persona che ci sta accanto bloccano di più che una camicia di forza 😇.
1 anno fa
Capisco… cosa mi consiglieresti?Quotato da seldom,@Luga8, per una parte della vita sono stata una "babbana" convinta 😳 per l'altra mi godo liberamente il sesso "libertino". In mezzo ho cambiato marito 😎.
Posso dirti che l'insistenza e il giudizio della persona che ci sta accan [...]
1 anno fa
Di tenere i tuoi sogninel cassetto. Dici di avere un matrimonio perfetto. La trasgressione non è per tutti e non puoi pretendere che una persona cambi. A quel punto passi dalla parte del torto. E ricordati che il suo rifiuto non ti dà certamene il diritto di pensare che sei libero di fare “da solo”. Le cose si fanno in due o con il consenso di entrambi, sempre.Quotato da Luga8,Capisco… cosa mi consiglieresti?Quotato da seldom,@Luga8, per una parte della vita sono stata una "babbana" convinta 😳 per l'altra mi godo liberamente il sesso "libertino". In mezzo ho cambiato marito 😎.
1 anno fa
Di riflettereQuotato da Luga8,Capisco… cosa mi consiglieresti?Quotato da seldom,@Luga8, per una parte della vita sono stata una "babbana" convinta 😳 per l'altra mi godo liberamente il sesso "libertino". In mezzo ho cambiato marito 😎.
Seldom ti ha detto che con un lui non ci pensava proprio e con l altro invece è un piacere …
Come vedi è questione di approccio ,non è che ti iscrivi come singolo e poi scopri che con un po’ di figa a rimorchio funziona meglio !
Lei lo capisce meglio di te questo 😄
Io non posso aiutarti perché masha la ho trovata in questo mondo scambista …sono pigro 😄
1 anno fa
Non so, di sicuro non la convinci con le parole. Magari ascolta il quotidiano insieme e non considerala un ostacolo 😇Quotato da Luga8,Capisco? cosa mi consiglieresti?Quotato da seldom,@Luga8, per una parte della vita sono stata una "babbana" convinta 😳 per l'altra mi godo liberamente il sesso "libertino". In mezzo ho cambiato marito 😎.
1 anno fa
Non è bisex, è estetista!Quotato da Luga8,Ciao a tutti, non riesco a convincere mia moglie ad aprirci quantomeno a fare un po’ di esibizionismo magari con auto affiancate o magari a fare qualcosa con una lei… (anche da sole).
Mi ha confidato che una ragazza che lavora al centro estetico in [...]
Per il resto falle regali, tanti regali: fiori, borse, scarpe, cene, brillocchi, rimani in paziente attesa e sarà lei a confessarti fantasie che sorpasseranno le tue 🐷
1 anno fa
Nel ringraziare per il momento tutto, cito te in questa occasione…Quotato da collymare,Non è bisex, è estetista!Quotato da Luga8,Ciao a tutti, non riesco a convincere mia moglie ad aprirci quantomeno a fare un po’ di esibizionismo magari con auto affiancate o magari a fare qualcosa con una lei… (anche da sole).
Per il resto falle regali, tanti regali: fiori, borse, scarpe, cene, brillocchi, rimani in paziente attesa e sarà lei a confessarti fantasie che sorpasseranno le tue 🐷
A me sembra una “santarella” (per lei il tradimento era anche solo guardare il culo di una e “desiderarla”), quindi non so se ha realmente desideri nascosti o se è solo colpa mia che non riesco a metterla a proprio agio. Sono stato il suo primo ed unico (che io sappia unico) uomo e lei di educazione è molto pudica.
1 anno fa
Facci capire.. hai sposato una “santa” ma ora litighi con lei perché è rimasta quella che era mentre tu desideri cambiare le carte in regola?Quotato da Luga8,Nel ringraziare per il momento tutto, cito te in questa occasione…Quotato da collymare,
Non è bisex, è estetista!
A me sembra una “santarella” (per lei il tradimento era anche solo guardare il culo di una e “desiderarla”), quindi non so se ha realmente desideri nascosti o se è solo colpa mia che non riesco a metterla a proprio agio. Sono stato il suo primo ed unico (che io sappia unico) uomo e lei di educazione è molto pudica.
C’è qualcosa che non va in questo ragionamento. Non te la puoi prendere con lei se è esattamente come prima. Ha ragione lei, al 100%.
1 anno fa
Io pensavo che negli anni si aprisse e che è all’inizio fosse così solo perché io sono stato il primo e lei non aveva esperienze.Quotato da BLACKADDICTED,Facci capire.. hai sposato una “santa” ma ora litighi con lei perché è rimasta quella che era mentre tu desideri cambiare le carte in regola?Quotato da Luga8,
Nel ringraziare per il momento tutto, cito te in questa occasione…
C’è qualcosa che non va in questo ragionamento. Non te la puoi prendere con lei se è esattamente come prima. Ha ragione lei, al 100%.
Noi facciamo pissing/strap on ed usiamo toys ma sempre su mia iniziativa… lei manco un paio di autoreggenti o un baby-doll… non mi stuzzica mai, non mi provoca, nulla.
Comunque io non sto dando colpe o ragioni a nessuno e tantomeno ne voglio, vorrei capire, vorrei un aiuto nei limiti del possibile.
E comunque seppur fosse che io sono cambiato e lei no, cosa ci sarebbe dj male?
1 anno fa
A detta di altre donne no… poi che dirti!Quotato da collymare,Non è bisex, è estetista!Quotato da Luga8,Ciao a tutti, non riesco a convincere mia moglie ad aprirci quantomeno a fare un po’ di esibizionismo magari con auto affiancate o magari a fare qualcosa con una lei… (anche da sole).
1 anno fa
Ma che ragionamento è? Ci siamo fidanzati giovani, io non ho mai cercato la santarellinaQuotato da Nidacoppia67,Appunto. Lo stavamo scrivendo. Prima le si cerca santarelline e poi si vorrebbe un cambiamento epocale dal giorno alla notte. Ragazzi, decidetevi.
1 anno fa
@Luga8 una domanda. Tu quanto desideri tua moglie?
Sei soddisfatto quando fate l'amore senza giochi e giichini?
1 anno fa
Bella domanda e ti ringrazio per avermela fatta… forse no, ma per un semplice motivo. Lei non osa mai, non si lascia mai andare. Pensa che fino a qualche tempo fa (abbiamo avuto una fortuna crisi in cui le ho detto tutto rispetto a come la pensassi rispetto a cose sue etc) teneva le gambe strettissime quando la masturbavo (anche ben lubrificata). È la classica tipa che appena la tocchi li, “salta”. Per inserire un dildo, mette solo la punta ed è convinta che sia “piena”. È un po’ restia in tutto, forse per questo man mano mi è calato il desiderio.Quotato da seldom,@Luga8 una domanda. Tu quanto desideri tua moglie?
Non ama provocarmi, sorprendermi… e sta cosa forse mi sta pesando così tanto che ormai forse da quel punto di vista non provo più niente.
1 anno fa
Dici che state litigando per questo motivo quindi lei sicuramente ci resta male e tu invece sei sempre più insoddisfatto.Quotato da Luga8,Io pensavo che negli anni si aprisse e che è all’inizio fosse così solo perché io sono stato il primo e lei non aveva esperienze.Quotato da BLACKADDICTED,Facci capire.. hai sposato una “santa” ma ora litighi con lei perché è rimasta quella che era mentre tu desideri cambiare le carte in regola?
Noi facciamo pissing/strap on ed usiamo toys ma sempre su mia iniziativa… lei manco un paio di autoreggenti o un baby-doll… non mi stuzzica mai, non mi provoca, nulla.
Comunque io non sto dando colpe o ragioni a nessuno e tantomeno ne voglio, vorrei capire, vorrei un aiuto nei limiti del possibile.
Hai due opzioni: accettare che tua moglie non cambierà mai oppure divorziare. Sicuramente non puoi insistere che lei cambi per te.
Non è sbagliata. La sessualità va vissuta come uno meglio crede e lei ha tutto il diritto di viverla così. Non ha alcun dovere di assecondarti.
1 anno fa
Ho chiesto consigli per una semplice ragione… lei non prende mai l’iniziativa di scoparmi con lo strap on, poi lo fa e viene due volte! Stessa cosa per tutte le altre pratiche! E credetemi che non finge! Allora mi chiedevo se fossi io a sbagliare magari nei modi/tempi e se ci fosse una “tecnica” per farla aprire/lasciare andare più che cambiare.Quotato da BLACKADDICTED,Dici che state litigando per questo motivo quindi lei sicuramente ci resta male e tu invece sei sempre più insoddisfatto.Quotato da Luga8,
Io pensavo che negli anni si aprisse e che è all’inizio fosse così solo perché io sono stato il primo e lei non aveva esperienze.
Hai due opzioni: accettare che tua moglie non cambierà mai oppure divorziare. Sicuramente non puoi insistere che lei cambi per te.
Non è sbagliata. La sessualità va vissuta come uno meglio crede e lei ha tutto il diritto di viverla così. Non ha alcun dovere di assecondarti.
1 anno fa
L’altro giorno voleva parlassimo ma ero fuori e al tel le ho detto che non so se per altri 30 anni o più (sperando che uno viva tanto)riuscirei a sopportare questa cosa… una volta rientrato non ha più riaperto il discorso.Quotato da Nidacoppia67,Non crediamo si convinca facilmente, ma la soluzione è semplicemente il dialogo, senza enfatizzare e senza litigare, ma parlarsi a cuore aperto. E possibilmente non durante gli amplessi ma in una situazione completamente neutra durante la quale ognun [...]
1 anno fa
Tra le cose, almeno 2 risate me le state facendo fare…
Chiedo maggiormente alle donne, o a qualche marito che han avuto all’inizio una donna “Santarella” almeno all’apparenza. A qualcuno è capitata una situazione simile o tutti/e già predisposto/e?
Chiedo maggiormente alle donne, o a qualche marito che han avuto all’inizio una donna “Santarella” almeno all’apparenza. A qualcuno è capitata una situazione simile o tutti/e già predisposto/e?
1 anno fa
Qualcuno che ha il suo recapito riservato vada a chiamare il nostro infallibile C.Estero. Solo lui potrà dare una ESAURIENTE e definitiva indicazione al nostro tormentato amico Luga8