Il desiderio di sottomissione che non ti aspetti

57 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ultimamente mi sono accorta che c'è un desiderio di sottomissione* (*abbandono) da parte maschile. Parlo per quella che è la mia esperienza, essendo donna che ha nel suo profilo una foto in cui indossa uno strap.
Ma al di là di questo ambito, in linea generale, ho trovato gli uomini piuttosto curiosi e disponibili nell'abbracciare questa inversione delle parti, soprattutto se avviene in una dinamica privata e posta in modo soft, da parte di una donna che non mischia la curiosità del piacere anale con una sovrastruttura che metta in gioco l'eterosessualità del partner. Allora mi chiedevo se, in termini di gioco, è un qualcosa che avete mai valutato o che vi piacerebbe sperimentare. O se trovate che dipenda appunto, da chi/come, vi venga offerta l'occasione. 🙂

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
È un 3d palindromo. Si può leggere in entrambe i versi. Il desiderio del partner (che non ti aspettavi) o il tuo desiderio. 🙂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.07.2020 -
Fortunatamente si stanno abbattendo molti muri e molti uomini sperimentano con più facilità l anal, a volte in maniera discutibile ma degustibus.. personalmente si, mi incuriosisce Perché sebbene abbia provato, autoprovato, attraverso toys l esperienza anale non sono riuscito a trarne un gran piacere ma più che altro sensazioni di strano fastidio con piacere a sprazzi.. no, non a spruzzi 😋
.. poi, il come viene posto è sicuramente determinante per essere un esperienza piacevole se fatto con uno strap on da una donna, o in un menage a troi ..sulla sottomissione/abbandono sono d accordo se lo si intende in una dinamica di gioco di ruoli come può essere il tenere i capelli ad una donna durante un pompino o ad una pecorina percui nel “ gioco del momento”.. in conclusione credo che continuerò sporadicamente a tentare di trovare il piacere , perché in fondo.. son convinto che se esiste la possibilità di godere anche analmente , sarebbe un peccato privarsene 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Beh una sera con uno che ho scopato alcune volte,si è girato di culo e non sapevo più che cosa fare 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Idrogeno se posso approfittare di questa tuo thread, per una mia curiosità che mi sono sempre posto. Il tuo desiderio di sottomissione* (*abbandono) verso la parte maschile. A cosa è dovuto? Che tipo di piacere ti rilascia? C’è un qualcosa dovuto al vissuto può portare a questo desiderio?
Essendo tu donna che ha nel suo profilo una foto in cui indossa uno strap. Anche se in una dinamica privata e posta in modo soft, da parte di una donna che non mischia la curiosità del piacere anale con una sovrastruttura che metta in gioco l'eterosessualità del partner.
Mi sbaglio se ritengo che sia qualcosa di legato prettamente al celebrare (essendo una donna, non provvista di pene, ma usando un aiuto posticciò che fisicamente non trasmette nulla a livello fisico).

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Ade-69,
@Idrogeno se posso approfittare di questa tuo thread, per una mia curiosità che mi sono sempre posto. Il tuo desiderio di sottomissione* (*abbandono) verso la parte maschile. A cosa è dovuto? Che tipo di piacere ti rilascia? C’è un qualcosa dovuto al [...]
Cerco di risponderti per quello che ho capito. 🙂

Il tuo desiderio di sottomissione* (*abbandono) verso la parte maschile.
A cosa è dovuto? Che tipo di piacere ti rilascia?
Unicamente al fascino dell'abbandono in se, sapere che una persona ti affida il suo corpo e il suo piacere lo trovo altamente erotico/affascinante

C’è un qualcosa dovuto al vissuto può portare a questo desiderio?
No, direi di no, per me è solo una possibilità di piacere che può essere condivisa, non carico l'azione di un significato psicologico che va oltre a quello che ti ho scritto sopra 🙂

Essendo tu donna che ha nel suo profilo una foto in cui indossa uno strap. Anche se in una dinamica privata e posta in modo soft, da parte di una donna che non mischia la curiosità del piacere anale con una sovrastruttura che metta in gioco l'eterosessualità del partner.
Mi sbaglio se ritengo che sia qualcosa di legato prettamente al celebrare (essendo una donna, non provvista di pene, ma usando un aiuto posticciò che fisicamente non trasmette nulla a livello fisico).
Certo che lo è, ovviamente non ho sensibilità in una parte anatomica posticcia, fa tanto quello che mi trasmette il partner attraverso i movimenti del suo corpo, il repiro, lo 'sento' anche se non lo sento. 🙂

Aggiungo una nota a margine, io lo strap non l'ho mai 'usato a cazzo' e nemmeno è una conditio si ne qua non.
Semplicemente è una opportunità di piacere.

Il 3d l'ho aperto per capire come mai, se posta in un certo modo, è una fantasia accolta, mentre invece a livello 'pubblico' viene legata ad una latente omosessualità. Mi chiedo se si ha paura di mettersi in gioco per modificare i perimetri di se stessi o i confini stabiliti dagli altri.

Spero di aver capito ed aver risposto 🙂

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@Idrogeno grazie per la risposta.
Debbo dire che la mia curiosità è stata anche caricata nel leggere il blog di A69
.
https://www.annunci69.it/blog/Femdom-e-la-femminilizzazione-del-maschio_1210.html
.
Cioè che questa pratica possa in qualche modo darle il piacere della sottomissione e umiliazione dell’uomo femminilizandolo e facendogli perdere la sua diciamo mascolinità.
.
Riguardo la tua domanda non so rispondere, io non ho mai avuto questo desiderio/fantasia, e anche nell’ intimità quando anche proposto in modo soft, ho declinato educatamente l’offerta.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Umiliazione non è nelle mie corde.
Comunque non lo considero di pari passo con femminilizzazione o sottomissione.
E nemmeno perdita della mascolinità.
Per me l’uomo che ha voglia di mettere in gioco se stesso dal punto di vista erotico non perde i termini di se stesso. Anzi

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Umiliazione non è nelle mie corde.
Comunque non lo considero di pari passo con femminilizzazione o sottomissione.
E nemmeno perdita della mascolinità.
Per me l’uomo che ha voglia di mettere in gioco se stesso dal punto di vista erotico non perd [...]
Capito grazie ancora

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
La sessualità, dal mio punto di vista, è molto legata alla curiosità da parte di entrambi i partner. La mia amante con me ha provato per la prima volta un rapporto anale e da allora anche lei è curiosa di capire se stimolare il mio ano può darmi piacere; trovo che sarebbe contro i miei principi bloccare la sua curiosità e d'altra parte sarebbe egoista nei confronti di chi si abbandona alle mie fantasie per cui anche io mi abbandono volentieri alle sue.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Io pur essendo bise stile,no bi sessuale,certe cose non le desidero,forse per fare una cosa del genere dovrei prima aver fatto sesso con la persona più volte 😋 😋

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Comunque anche le prof si sono attrezzate con strap dildi e pure fisting,si vede che c'è richiesta 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente mi sono accorta che c'è un desiderio di sottomissione* (*abbandono) da parte maschile. Parlo per quella che è la mia esperienza, essendo donna che ha nel suo profilo una foto in cui indossa uno strap.
Ma al di là di questo ambit [...]
Reo confesso e sperimentatore da parecchi anni (non del discorso strapon, ma di giochi e pratiche che prevedono il pallino del comando in mano alla donna). Tu poni la questione concentrandoti sull'ano del maschietto: un'area tabù nel corpo maschile, ma la sottosmissione o le pratiche in cui uno comanda e l'altro "subisce" o è passivo, sono tantissime. Ho visto un articolo sul tease and denial molto interessante; pratica o insieme di pratiche, in cui il maschietto è in totale balia della donna (anche questa sperimentata) e dove, se hai la piena fiducia del partner, l'appagamento fisico, emozionale, erotico è strepitoso.
In generale ho sempre pensato che il desiderio di sottomissione o, più semplicemente di lasciarsi trasportare lasciando lo scettro di comando alla donna nell'intimità, derivi in moltissimi casi, dal volersi togliere in una fase della propria esistenza, il ruolo di "comando", che molti ripudiano ma che in qualche modo ancora viene spesso imposto all'uomo. E alla fine io penso che se hai la fortuna di trovare un partner occasionale (più complicato ma non impossibile) oppure fisso con cui la sintonia intima è totallmente esente da tabù, catalogazione o giudizi e il cui unico fine è quello del piacere reciproco, vale tutto e il ruolo diventa solo il mezzo per arrivare al reciproco appagamento. Ovviamento sottolineo: reciproco.
Questo è il mio ragionamento sui limiti del discorso che hai posto, poi ci sarebbe da affrontare l'evoluzione di questo gioco che spesso, ma non necessariamente, sfocia in desideri dom\sub ma al momento mi fermo qua. 🙂

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque se si vuol rimanere etero,legatevi strizzatevi etc etc, ma lasciate stare il culo,lo dico per voi,non avete idea di quanta fame di sesso abbia quel posto,lasciatelo dormire 😄

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Ultimamente mi sono accorta che c'è un desiderio di sottomissione* (*abbandono) da parte maschile. Parlo per quella che è la mia esperienza, essendo donna che ha nel suo profilo una foto in cui indossa uno strap.
Ma al di là di questo ambit [...]
Sono io, il lui di coppia a scrivere, mi considero bisex e non considero assolutamente la cosa come una perdita di virilità....per me la donna che mi possiede e mi "domina" è una componente importante della mia sessualità, fantasie e possibilità di gioco......insomma è solo uno degli enne modi di vivere liberamente il proprio fisico e la propria mente

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da DenimLeather,
Noi siamo in questo mondo da una decina di anni e ho sempre giocato il ruolo della dominante. Ovviamente in modo soft e con garbo, però vedo che agli uomini piace 😋
Soprattutto per adorare una donna dominante e servirla con la propria bocca, leccare piedi, fica, assaggiare i suoi umori e mettendo a disposizione anche il lato B

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Cpbsxpiercing,

Soprattutto per adorare una donna dominante e servirla con la propria bocca, leccare piedi, fica, assaggiare i suoi umori e mettendo a disposizione anche il lato B
Saresti da sposare.
La mia bocca è sempre avida di sapori e la mi lingua non si stanca mai di leccare
sono io il lui di coppia che ho scritto però

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Cpbsxpiercing,
sono io il lui di coppia che ho scritto però
Vi assaporo entrambi 🐷
Sporcaccione!....vergognati! 🐷 😎 😋

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Cpbsxpiercing,

Sporcaccione!....vergognati! 🐷 😎 😋
Ho pochi tabù per potermi vergognare
Questo sì chiama parlare

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 26.07.2022 -
Cosa intendete per sottomissione?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Il desiderio di sottomissione che non ti aspetti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni