2 anni fa
A chi di voi è capitato di avere un rapporto con cugina/o raccontatevi
2 anni fa
Per anni io e mia cugina siamo stati amanti...e devo dire che ci siamo molto divertiti..... 😋
2 anni fa
Con cugina no, ma se può rientrare nel tipico mi feci diverse volte la figlia della compagna di mio padre.
2 anni fa
grand troia la figlia della compagna di papàQuotato da Razts,Con cugina no, ma se può rientrare nel tipico mi feci diverse volte la figlia della compagna di mio padre.
2 anni fa
Bah....credo fosse più una ripicca di entrambi verso i genitori, fisicamente era gnocca, noni precluse nulla eh, ma non rientra di sicuro nelle esperienze che considero "indimenticabili"..era il brivido di farsi beccare l'aspetto più eccitante. Purtroppo non è accaduto
2 anni fa
grande mulon te ga fato solo che ben !!! 👍Quotato da Razts,Con cugina no, ma se può rientrare nel tipico mi feci diverse volte la figlia della compagna di mio padre.
2 anni fa
A 10 anni avevo una cugina più grande di me che quando veniva a trovare la nonna voleva che gli le cassi la fica la scopassi anche se avevo il cazzo di 9 cm 😄
A 14 anni però mi inculavo il cugino di 12 e gli venivo nel culo...
A 14 anni però mi inculavo il cugino di 12 e gli venivo nel culo...
2 anni fa
Mia cugina ma il desiderio è quello di fare un bel pieno di sborra nella fica e farla squirtare a ripetizione da farle venire orgasmi con tremori e dì farla tornare a casa con addosso vestiti zuppi dei sui umori e con la sborra che le Cola fino alle caviglie
2 anni fa
La cugina è sempre una tentazione... in campeggio con gli zii un'estate è venuta a svegliarmi portandomi la colazione ed io ero addormentato nudo e come al solito la mattina a cazzo dritto... lei ha fatto finta di essere sorpresa ma da come me lo prese in mano e poi in bocca intuito che era molto più esperta di quello che voleva far credere... dopo averla riempita in tutti i buchi l'ho portata al bar a fare colazione...sentivo le gambe come di ovatta...lei camminava a gambe un po' larghe...17 anni... la mia 3° volta... ancora la ricordo vivamente...
2 anni fa
Io fatto con due cugine ma molto soft eravamo piccoli
2 anni fa
Fatto, a 13/14 anni, qualche ditalino e leccata di fica, poi niente più...😔
2 anni fa
Con cugini ho imparato e ho fatto imparare un po di sesso ma nulla oltre seghe e pompini
2 anni fa
Verso gli 8 anni giocavo spesso con mia cugina a moglie e marito. Un pomeriggio che eravamo soli in casa lei si mise sul lettino a gambe aperte e io stavo tra le sue gambe. Avevano i pigiama addosso. Mentre stavo per accarezzarla e baciarla bussò il citofono!
Porcaputtanamaialazozza! Potevo perdere la verginità così presto e invece bussarono al citofono!
Non giocammo più. Credo che si accorse che stavamo andando oltre.
Porcaputtanamaialazozza! Potevo perdere la verginità così presto e invece bussarono al citofono!
Non giocammo più. Credo che si accorse che stavamo andando oltre.
2 anni fa
Che gran culo continuare ed avere una simile composizioneQuotato da miciotto69,Quando avevo 15 anni andavo sovente a casa di mia zia che allora aveva circa 40 anni ed era separata. Ci andavo perché mia cugina aveva qualche anno in più di me e mi stuzzicava sempre toccandomi. Un giorno mi tolse i pantaloni e lei le mutandine e m [...]
2 anni fa
Io ho avuto esperienze con la mia bis cugina, quando ho tempo scrivo e pubblico i racconti delle varie esperienze con lei sul mio profilo
2 anni fa
Ciao , sinceramente con mia cugina per anni abbiamo fatto sesso anale perché lei voleva restare vergine,dai 14 fino ai 17....da sposata non ha voluto più manco parlarne...Quotato da CoppiaNap83,A chi di voi è capitato di avere un rapporto con cugina/o raccontatevi
2 anni fa
Sia cugino che cugina ma anche la zia
2 anni fa
Capitato con lei alla soglia dei 50 e io sui 42. A casa sua, come tante volte ero stato. Un saluto, un caffè, solite chiacchiere tra cugini e improvvisamente le mie mani sui suoi fianchi. è bastato uno sguardo per capire quanto lo volessimo entrambi. Un pomeriggio di piacere assoluto, con ripetuti orgasmi di entrambi e tanti schizzi ovunque, anche nel culo. Lo abbiamo rifatto altre volte, sempre con grande soddisfazione e con quella malizia di chi sa che non si dovrebbe fare. Poi lei si è fidanzata e ha preferito evitare i nostri incontri, ma spesso in chat ci mandiamo foto intime e il giorno del mio compleanno ha voluto che la scopassi per tutto il giorno, per poi di sera scopare col compagno e scrivermi che mentre scopava con lui aveva ancora addosso la mia sborra. Bellissimo
2 anni fa
Anche io da piccoli 15 anni incontravo mia cugina dai nonni e giocavamo al dottore e un giorno da soli lo sverginata meraviglioso tuttora lo facciamo