Tutti i Post di Razts

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Razts
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Razts

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Iscritto: 14.09.2017
Non sono affatto d'accordo proprio sul diversificare tra maschio e femmina, e se proprio dovessi per quanto mi riguarda è l esatto contrario.. faccio un esempio
Io e due donne.. bah... sopravvalutato, doppio sforzo e loro x forza di cose a turno devo rinunciare ad esser scopate.
Due uomini e una donna, lei gode il doppio come minimo (e pura matematica) l uomo dura di più xke ha dei tempi di riposo e mentalmente vedere una con due piselli soddisfa,almeno per me, l ego in modo smisurato
Io nn ho mai avuto una donna che dentro la camera da letto si sia offesa/arrabbiata/scandalizzata a sentirsi dire che in quel momento Lei è la mia puttana e che più si sente troia più grande e' la voglia di averla tutta per me..
Siamo uguali.. noi matti per la figa e loro troie che amano il cazzo. Questo dentro la stanza da letto, fuori da essa sono il nostro epicentro

1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Vecio invita una o due per un drink e convinta una l'altra miga guarda...
Super serio

» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Infatti io quella casa di produzioni nn la cerco nemmeno su Google😂
Budapest molto meglio a livello qualitativo ma almeno x quanto riguarda me su dieci volte me ne ricordo e rifarei solo una di quelle esperienze, creai un feeling con l attrice e ci furono diverse notti trascorse assieme. Non era lavoro ed era tutta un altra cosa

» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
1 anno fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Concordo con Carol, spero che di spiegarmi bene xké e un po' cervellotica la cosa:
Ne avrò girati una decina in Ungheria dal 2010 al 2013 e tutto era iniziato come un sogno da realizzare scopare ed esser pagato ma alla fine sogno e realtà sono cose diverse.
I film che si vedono sono ovviamemente frutto di montaggi, ma nella realtà vieni costantemente fermato dal regista x il cambio posizione anche se sei già super eccitato, ti fermi ricevi indicazioni, cambi posizione e ricominci a scopare. Mantere il cazzo duro davanti a sconosciuti , scopando una sconosciuta, e venir fermato di continuo non è proprio semplice ne per il maschio ne per la femmina e poi ti pagano una miseria..😰
Invece , non sempre ma in molti casi si..., Prima di girare molto spesso capita il "dietro le quinte" dove se crei un po' di feeling con l attrice te la scopi e perlomeno capisci un po' i suoi gusti e nessuno ti rompe il cazzo. Ecco quello molto spesso se appagante ma faticoso .. se x far venire una donna ti bastano 5 Min con un attrice ce ne impieghi molti molti di più
In conclusione il vero aspetto positivo e che impari l autocontrollo e decidi tu quando venire xké si... Anche per noi maschi tutto dipende dalla mente... Matteo

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Nel bagno del comune ad un matrimonio con un amica della sposa .

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Consentitemi una premessa:
Come specificato nel profilo, se il lui di un altra coppia non avesse sbroccato e iniziato a stolkerare la mia compagna di giochi ora il mio profilo sarebbe nella sezione coppie.

Ora:
Sia quando eravamo in due (anche se in altro lido) sia ora , se arriva un messaggio che son contenta richieste tipo"mostrami il cazzo"" "sono una troia" una risposta la davamo e la do sempre lasciando aperta la possibilità di suscitare interesse.
Purtroppo vedo che le coppie che dicono No singoli poi hanno 800 feed da singoli e quelle che accettano singoli nemmeno rispondono.
E vi posso assicurare che nella presentazione c'è appunto solo la presentazione, educata e rispettosa, che 7 volte su dieci viene letta ma alla quale manco la risposta "no grazie " viene data.
Mi sorge il dubbio che sarebbe meglio allegare un video di qualche orgia o inculata fatta con altre coppie senza nessuna presentazione e forse la risposta arriverebbe
Purtroppo non fa parte della mia educazione
Buh

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Bah....credo fosse più una ripicca di entrambi verso i genitori, fisicamente era gnocca, noni precluse nulla eh, ma non rientra di sicuro nelle esperienze che considero "indimenticabili"..era il brivido di farsi beccare l'aspetto più eccitante. Purtroppo non è accaduto

2 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Con cugina no, ma se può rientrare nel tipico mi feci diverse volte la figlia della compagna di mio padre.

3 anni fa
Friuli, Trieste
- Singolo -
Si mi è capitato tre volte, due senza infamia e senza lode. Una invece la metto nella top 3 delle migliori scopate della mia vita. E passato un decennio e ancora ci penso a volte... Ci ho provato a cercarle in rete . Niet 😭

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni