Tutti i Post di capdadge


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
capdadge
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: capdadge

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 30.09.2012
Post: 9
Quotato da ninoepaca,
dal 16 agosto al 26 a cap d'agde una coppia etero over 40 con cui sorridere anche senza sesso sarebbe molto bello
forse anche noi in quel periodo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 30.09.2012
Post: 9
La cugina è sempre una tentazione... in campeggio con gli zii un'estate è venuta a svegliarmi portandomi la colazione ed io ero addormentato nudo e come al solito la mattina a cazzo dritto... lei ha fatto finta di essere sorpresa ma da come me lo prese in mano e poi in bocca intuito che era molto più esperta di quello che voleva far credere... dopo averla riempita in tutti i buchi l'ho portata al bar a fare colazione...sentivo le gambe come di ovatta...lei camminava a gambe un po' larghe...17 anni... la mia 3° volta... ancora la ricordo vivamente...

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 30.09.2012
Post: 9
Wwwooowww programma molto stimolante... da Cap d'Agde....

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 30.09.2012
Post: 9
È sicuramente complicato in Italia...per questo la prima volta l'ho portata Cap...all'estero ed in un villaggio...predisposto estate tutto più naturale...

4 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 30.09.2012
Post: 9
Senza peli...? Peloso/a... una via di mezzo no? Anche se... davanti ad un Luca Argentero...anche io (forse) potrei .... soprassedere volentieri 🐷
La lei di Capdadge

» Nell'argomento: proposta indecente
5 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 30.09.2012
Post: 9
Un salto a Cap d'Agde con noi....

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 30.09.2012
Post: 9
Si ci sono... ma ovviamente può capitare la giornata...grama...

6 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 30.09.2012
Post: 9
Buonasera... a Roma tra le varie terme presenti ce ne sono 2 direi discrete che vanno per la maggiore.... una si trova a Casalpalocco ed un'altra alla Borghesiana. In quest'ultima il giovedì sera dopo le 21 è aperta solo per coppie. È presente anche un buffet....

7 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 30.09.2012
Post: 9
Quotato da evergreen60-63,
Anche noi naturisti a Trieste e in Croazia 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni