6 anni fa
considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a l mare, un massaggio di coppia, un viaggio, provate a fare delle proposte senza essere troppo volgari, singoli o coppie che siano.
6 anni fa
nessuna proposta, eheheh
6 anni fa
be , vista la passione per l'esibizionismo , scegliere una coppia e fittare un appartamento dove le lei girino h24 vestite sexy , nonchè fare il viaggio insieme con le lei vestite sexy. la cosa , con le giuste modifiche , potete realizzarla anche con un singolo. ovviamente andando a comprare qualcosa di molto sexy per la permanenza in casa.Quotato da simpat,considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a [...]
6 anni fa
per ora la proposta migliore è la tua, ehehehehehQuotato da clickandroll,Un bel Week end al mare come miei ospiti in un confortevole hotel ,dove potete rilassarvi e pensare un po a voi 2 🙂.....un aperitivo insieme a me dove chiacchierare un po sorseggiando un calice di bollicine con vista mare e poi.....chissa 😋 [...]
6 anni fa
Quotato da violette,fai provare a tua moglie l'esperienza trans....penso che più trasgressiva di cosi come proposta.......ma io non so generosa come click...l'hotel ve lo pagate da soli ahahhah 💋
avara!!!!!!!Quotato da violette,fai provare a tua moglie l'esperienza trans....penso che più trasgressiva di cosi come proposta.......ma io non so generosa come click...l'hotel ve lo pagate da soli ahahhah 💋
6 anni fa
c'è tempo contattami in pvt chissa'Quotato da clickandroll,Basta approfittarne 😎
6 anni fa
non volevo offendere il tuo amor prorio, scusa se l'ho fatto, si parla di fantasie, e chiedevo, delle idee, come tematicaQuotato da hurrikan,ma è un post di discussione o una sorta di last minute.. non vorrei rompere le uova nel paniere, ma stiamo andando off topic 🙂Quotato da clickandroll,Chiunque fosse interessato alla mia proposta può contattarmi in per per info più dettagliate
6 anni fa
il mio amor proprio non si sente minato da questa discussione 🙂 partita bene come discussione, scivolata un po’ su argomentazioni da proseguire in messaggio privato piuttosto che da discussione pubblica.. e il mio non voleva di certo essere un rimprovero 💋[/quoteabbiamo solo detto che per proposte personali scrivere in privato,per evitare cio che denunciavi, comunque puoi fare anche tu la tua proposta, sei ben accettoQuotato da hurrikan,non volevo offendere il tuo amor prorio, scusa se l'ho fatto, si parla di fantasie, e chiedevo, delle idee, come tematicaQuotato da simpat,ma è un post di discussione o una sorta di last minute.. non vorrei rompere le uova nel paniere, ma stiamo andando off topic 🙂Quotato da hurrikan][quote=clickandroll,Chiunque fosse interessato alla mia proposta può contattarmi in per per info più dettagliate
6 anni fa
Quotato da simpat,considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a [...]
6 anni fa
che ne dite di un incontro in una spa casuale?
6 anni fa
Un salto a Cap d'Agde con noi....
6 anni fa
un po troppo lontana.. come idea..eheh
6 anni fa
La nostra proposta idecente potrebbe essere quella di scambiarsi i rispettivi partner di due coppie per un intera giornata, senza effettuare neppure una telefonata durante tutto l'arco della giornata. Naturalmente tutto andrebbe fatto fra due coppie che si conoscono, ed a fine giornata andare a cena, tutti e quattro e raccontarsi quello che è successo durante la giornata. 😋 🐷 🐷
6 anni fa
Ganza, ma senza neanche un watsaop, sarebbe una tortura 🙂 🙂
6 anni fa
Quotato da simpat,Ganza, ma senza neanche un watsaop, sarebbe una tortura 🙂 🙂
Proprio questo mette adrenalina in circolo e quindi diventa una proposta indecente allo stato puro 💋Quotato da Calicanto165,Quando whatsapp, gli SMS, le mail, gli smartphone e i telefonini non c'erano, si sopravviveva comunque.Quotato da simpat,Ganza, ma senza neanche un watsaop, sarebbe una tortura 🙂 🙂
Niente supera le parole dette a voce.
6 anni fa
Secondo me dovete trovare un singolo o coppia con barca e farvi due giorni al largo della costa. Abbiamo sesso, vacanza, privacy e magari un posto insolito in cui non lo avete mai fatto. Secondo me questa è una bella proposta indecente. Sbaglio ?
6 anni fa
Venite da noi a vedere la mia collezione di cartelle esattoriali , c’è ne sono alcune d epoca 💋 💗Quotato da DiabloCatWoman,Si accettano proposte indecenti 😂😂😂
5 anni fa
Si sarebbe tristissimo 👍🏿👍🏿👍🏿Quotato da hurrikan,Se veramente esiste un club che fa distinzione sulle coppie fisicamente carine o meno, rimango alquanto allibito, in primis perché il principio di questo mondo per come la vedo io è proprio la libertà di non avere pregiudizi che magari ci impone la vita di tutti i giorni.. poi chi fa la selezione? non tutti abbiamo gli stessi gusti, e non tutti cerchiamo la stessa cosa, quindi su cosa si basa questa assurda selezione? spero vivamente che non esista una selezione simile in un club.Quotato da Mogliebellissima,Noi la prima volta iniziammo con un club ma non quelli volgari.... Quelli per sole coppie e con un'attenta selezione, dove se non si è fisicamente carini non si viene accettati!Quotato da simpat,considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a [...]
Ottima esperienza!
5 anni fa
OTTIMA IDEA, MA SENZA MANDARE MESSAGGI NO, SAREBBE UNA TORTURAQuotato da CPbolledisapone,La nostra proposta idecente potrebbe essere quella di scambiarsi i rispettivi partner di due coppie per un intera giornata, senza effettuare neppure una telefonata durante tutto l'arco della giornata. Naturalmente tutto andrebbe fatto fra du [...]
5 anni fa
Adoro le proposte indecenti...