proposta indecente

45 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a l mare, un massaggio di coppia, un viaggio, provate a fare delle proposte senza essere troppo volgari, singoli o coppie che siano.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
nessuna proposta, eheheh

5 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da simpat,
considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a [...]
be , vista la passione per l'esibizionismo , scegliere una coppia e fittare un appartamento dove le lei girino h24 vestite sexy , nonchè fare il viaggio insieme con le lei vestite sexy. la cosa , con le giuste modifiche , potete realizzarla anche con un singolo. ovviamente andando a comprare qualcosa di molto sexy per la permanenza in casa.

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da clickandroll,
Un bel Week end al mare come miei ospiti in un confortevole hotel ,dove potete rilassarvi e pensare un po a voi 2 🙂.....un aperitivo insieme a me dove chiacchierare un po sorseggiando un calice di bollicine con vista mare e poi.....chissa 😋 [...]
per ora la proposta migliore è la tua, eheheheheh

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da violette,
fai provare a tua moglie l'esperienza trans....penso che più trasgressiva di cosi come proposta.......ma io non so generosa come click...l'hotel ve lo pagate da soli ahahhah 💋
Quotato da violette,
fai provare a tua moglie l'esperienza trans....penso che più trasgressiva di cosi come proposta.......ma io non so generosa come click...l'hotel ve lo pagate da soli ahahhah 💋
avara!!!!!!!

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da clickandroll,
Basta approfittarne 😎
c'è tempo contattami in pvt chissa'

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da hurrikan,
Quotato da clickandroll,
Chiunque fosse interessato alla mia proposta può contattarmi in per per info più dettagliate
ma è un post di discussione o una sorta di last minute.. non vorrei rompere le uova nel paniere, ma stiamo andando off topic 🙂
non volevo offendere il tuo amor prorio, scusa se l'ho fatto, si parla di fantasie, e chiedevo, delle idee, come tematica

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da hurrikan,
Quotato da simpat,
Quotato da hurrikan][quote=clickandroll,
Chiunque fosse interessato alla mia proposta può contattarmi in per per info più dettagliate
ma è un post di discussione o una sorta di last minute.. non vorrei rompere le uova nel paniere, ma stiamo andando off topic 🙂
non volevo offendere il tuo amor prorio, scusa se l'ho fatto, si parla di fantasie, e chiedevo, delle idee, come tematica
il mio amor proprio non si sente minato da questa discussione 🙂 partita bene come discussione, scivolata un po’ su argomentazioni da proseguire in messaggio privato piuttosto che da discussione pubblica.. e il mio non voleva di certo essere un rimprovero 💋[/quoteabbiamo solo detto che per proposte personali scrivere in privato,per evitare cio che denunciavi, comunque puoi fare anche tu la tua proposta, sei ben accetto

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
Quotato da simpat,
considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a [...]

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
che ne dite di un incontro in una spa casuale?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2012 -
Un salto a Cap d'Agde con noi....

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
un po troppo lontana.. come idea..eheh

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
La nostra proposta idecente potrebbe essere quella di scambiarsi i rispettivi partner di due coppie per un intera giornata, senza effettuare neppure una telefonata durante tutto l'arco della giornata. Naturalmente tutto andrebbe fatto fra due coppie che si conoscono, ed a fine giornata andare a cena, tutti e quattro e raccontarsi quello che è successo durante la giornata. 😋 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
Ganza, ma senza neanche un watsaop, sarebbe una tortura 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 10.07.2013 -
Quotato da simpat,
Ganza, ma senza neanche un watsaop, sarebbe una tortura 🙂 🙂
Quotato da Calicanto165,
Quotato da simpat,
Ganza, ma senza neanche un watsaop, sarebbe una tortura 🙂 🙂
Quando whatsapp, gli SMS, le mail, gli smartphone e i telefonini non c'erano, si sopravviveva comunque.
Niente supera le parole dette a voce.
Proprio questo mette adrenalina in circolo e quindi diventa una proposta indecente allo stato puro 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Secondo me dovete trovare un singolo o coppia con barca e farvi due giorni al largo della costa. Abbiamo sesso, vacanza, privacy e magari un posto insolito in cui non lo avete mai fatto. Secondo me questa è una bella proposta indecente. Sbaglio ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Si accettano proposte indecenti 😂😂😂
Venite da noi a vedere la mia collezione di cartelle esattoriali , c’è ne sono alcune d epoca 💋 💗

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da hurrikan,
Quotato da Mogliebellissima,
Quotato da simpat,
considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a [...]
Noi la prima volta iniziammo con un club ma non quelli volgari.... Quelli per sole coppie e con un'attenta selezione, dove se non si è fisicamente carini non si viene accettati!
Ottima esperienza!
Se veramente esiste un club che fa distinzione sulle coppie fisicamente carine o meno, rimango alquanto allibito, in primis perché il principio di questo mondo per come la vedo io è proprio la libertà di non avere pregiudizi che magari ci impone la vita di tutti i giorni.. poi chi fa la selezione? non tutti abbiamo gli stessi gusti, e non tutti cerchiamo la stessa cosa, quindi su cosa si basa questa assurda selezione? spero vivamente che non esista una selezione simile in un club.
Si sarebbe tristissimo 👍🏿👍🏿👍🏿

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da CPbolledisapone,
La nostra proposta idecente potrebbe essere quella di scambiarsi i rispettivi partner di due coppie per un intera giornata, senza effettuare neppure una telefonata durante tutto l'arco della giornata. Naturalmente tutto andrebbe fatto fra du [...]
OTTIMA IDEA, MA SENZA MANDARE MESSAGGI NO, SAREBBE UNA TORTURA

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Adoro le proposte indecenti...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > proposta indecente

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni