Tutti i Post di marieste
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marieste
» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
3 anni fa
Quotato da Linguacce,Le ragazzine, i ragazzini sono fantastici così come sono nella loro audacia e al contempo 😮 nel loro essere ancora bambini. Belli da guardare ma non da desiderare...
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
5 anni fa
A noi piace molto rivedere più volte le persone con cui giochiamo , che siano cp o singoli . Ciò ci permette di conoscerci meglio , di entrare maggiormente in confidenza e di osare di più durante il gioco . La complicità che si instaura dopo più frequentazioni ci permette di goderne di più e di cogliere anche sfumature che diversamente ci potrebbero sfuggire . Trovare una coppia con cui condividere il tutto sarebbe il massimo 😉
» Nell'argomento: proposta indecente
5 anni fa
Si sarebbe tristissimo 👍🏿👍🏿👍🏿Quotato da hurrikan,Se veramente esiste un club che fa distinzione sulle coppie fisicamente carine o meno, rimango alquanto allibito, in primis perché il principio di questo mondo per come la vedo io è proprio la libertà di non avere pregiudizi che magari ci impone la vita di tutti i giorni.. poi chi fa la selezione? non tutti abbiamo gli stessi gusti, e non tutti cerchiamo la stessa cosa, quindi su cosa si basa questa assurda selezione? spero vivamente che non esista una selezione simile in un club.Quotato da Mogliebellissima,Quotato da simpat,considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a [...]
Noi la prima volta iniziammo con un club ma non quelli volgari.... Quelli per sole coppie e con un'attenta selezione, dove se non si è fisicamente carini non si viene accettati!
Ottima esperienza!
» Nell'argomento: Con l'estate arrivano i vestitini leggeri...
5 anni fa
È sempre bello leggere che ancora ai giorni nostri la donna venga giudicata per come si veste e non per ciò che è.... desideriamo la donna estroversa esibizionionista emancipata e decisa , e poi non siamo in grado di stare al suo fianco . Il mondo è pieno di bellezze da ammirare , la differenza sta con che occhi le guardiamo . Le donne sono la riserva più bella che abbiamo , rispettiamole e amiamole per ciò che sono .
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
5 anni fa
. Grandissima verità 😂😂👍🏿👍🏿👍🏿Quotato da emmegei,Ma di quelli che quando ricevono un no, grazie come risposta poi non ti scrivono per ringraziarti della risposta negativa, ne vogliamo parlare? 😄
» Nell'argomento: Doppia penetrazione ..fantasia o realtà?
5 anni fa
Non si parlava infatti se era bello o meno , ma piuttosto tu affermavi che per farlo erano necessari due super dotati , cosa assolutamente non vera . Poi sul fatto che possa piacere o meno si entra nel soggettivo .
» Nell'argomento: Doppia penetrazione ..fantasia o realtà?
5 anni fa
Come sempre i luoghi comuni abbondano . Non esiste una verità assoluta , ma come sempre tutto parte dalla donna che vuole provare e che magari è più predisposta di altre . Poi ovviamente gli uomini devono fare la loro parte , avere complicità , sincronismo . Non serve essere super dotati o con piselli lunghissimi . Ci va un po’ di intesa e molto rispetto per tutti .... il resto è solo piacere visivo e fisico 😉😉😉.
» Nell'argomento: Le offese ricevute dai singoli che si propongono alle coppie
5 anni fa
La maleducazione è sbagliata a prescindere , sia da parte di chi chiede sia da parte di chi risponde . Come coppia riceviamo diversi tipi di “offerte “ da parte dei singoli , non tutte di buon gusto, ma al massimo può scaturire una risata niente di più . Poi rimane il fatto che comunque rispondere a tutti i messaggi può diventare impegnativo quindi a volte si cede alla pigrizia e si evita anche il semplice “ no grazie “ . Noi in particolare non abbiamo nessun problema a ricevere messaggi da parte dei famigerati singoli ma il mondo è bello perché è avariato 😂😂😂. Non prendiamo troppo sul serio le offese di chi nemmeno ci conosce , ma concentriamoci su chi merita . Divertiamo e rispettiamoci .
» Nell'argomento: primo approccio
6 anni fa
Quotato da Coppia4050,🤩🤩🤩😊😊😊😘Quotato da marieste,Sicuramente provare sarà la prova decisiva , la soglia da superare per togliersi i dubbi e le paure . Non dimenticare comunque che nessuno vi corre dietro , potete fare i vostri passi poco per volta per scoprire fino a dove si può spingere il vostro piacere , per ognuno è diverso . Scoprite provando i vostri limiti , per non avere rimpianti e per gioire insieme come coppia delle vostre fantasie dei vostri piaceri . Trovata la vostra chiave il vostro equilibrio non vi resterà altro che il piacere 😉😉💃🏻💃🏻💃🏻Quotato da DanySimo,forse è proprio questo che mi frena, vederlo approcciarsi ad un'altra donna, e non sapere la mia reazione.
Lui scinde benissimo le due cose io ho difficoltà anche se ne abbiamo parlato spesso e mi ricorda sempre che è un sgioco....forse mi m [...]
Per l'ennesima volta ci troviamo a concordare in toto 🙂
6 anni fa
Fondamentale , deve essere simile a voi , vi deve dare ciò che voi cercate , dovete sentirvi a vostro agio . La cosa fondamentale è che tra di voi sia ben chiaro cosa volete , quali possono essere i vostri limiti , la vostra sinergia insieme alla vostra complicità vi porterà in territori nuovi dove ciò che conta sarà il vostro amore incondizionato che si fonderà con il vostro piacere , per poi donarlo di conseguenza a chi ha la fortuna di stare con voi . 🤩🤩🤩🤩 Non ci sono regole , per tutti , ogni uno di noi ha le proprie , sta da voi cercare di trovare la Cp che più si avvicina a ciò che desiderate 😜😜🐷🐷
6 anni fa
Sicuramente provare sarà la prova decisiva , la soglia da superare per togliersi i dubbi e le paure . Non dimenticare comunque che nessuno vi corre dietro , potete fare i vostri passi poco per volta per scoprire fino a dove si può spingere il vostro piacere , per ognuno è diverso . Scoprite provando i vostri limiti , per non avere rimpianti e per gioire insieme come coppia delle vostre fantasie dei vostri piaceri . Trovata la vostra chiave il vostro equilibrio non vi resterà altro che il piacere 😉😉💃🏻💃🏻💃🏻Quotato da DanySimo,forse è proprio questo che mi frena, vederlo approcciarsi ad un'altra donna, e non sapere la mia reazione.
Lui scinde benissimo le due cose io ho difficoltà anche se ne abbiamo parlato spesso e mi ricorda sempre che è un sgioco....forse mi m [...]
» Nell'argomento: Scopare la propria moglie insieme ad un altro
6 anni fa
....vero quando il sentimento è uguale non c’e differenza , ciò che provi nel vedere la persona che ami nelle mani di un altro/a è medesimo .Quotato da Coppia4050,Quotato da salucp1,Quotato da SPECIALCOPPIA,ciao
io lho fatto con la mia compagna...
vi posso assicurare che e stati bellissimo vederla scopare e spompinare e poi farlo in tre....
Troppo bello...
Solo per chi ha una mente aperta ....
Un piccolo particolare la moglie non è una compagna come puoi confrontare due pianeti differenti
Non è una verità assoluta. In fondo il matrimonio è solo un pezzo di carta, se due persone non sono sposate ma, si amano e stanno insieme da anni, cosa c'è di diverso con una coppia sposata che si ama e sta insieme da anni? Nulla appunto.
6 anni fa
. Vero i rischi ci sono bisogna essere certi di ciò che si desidera , perché i desideri a volte si avverano 😉😉Quotato da Coppia4050,Quotato da Malinconia,Per chi ha già avuto esperienze con coppie o con singolo è facile dare dei consigli che sono tutti buoni ma farli recepire da una donna che ha tante remote è difficile
Esiste un solo modo giusto se volete apprezzare appieno, e trarne soddisfazione come coppia, questo mondo: rispettare i suoi tempi, in modo che entrambi siate convinti al 100%. Altrimenti non solo non ne godrete appieno ma, rischiate persino di rovinare il vostro rapporto..
6 anni fa
Ognuno di noi ha i propi tempi da rispettare , non è per tutti uguale . Il gioco a tre può essere un ottimo inizio per voi che non avete ancora provato e per te che invece sembri già mentalmente predisposto. Un inizio magari soft dove lei possa sentirsi sicura propio perché ci sei tu a gestire il tutto , magari provare a fare un massaggio a quattro mani dove sei tu a porre i limiti che lei vuole siano rispettati . Se riesci a farla sentire sicura e a lasciarsi andare anche lei si godrà il momento . 😉😉
» Nell'argomento: Inculata
6 anni fa
Come tutti i piaceri deve partire dalla testa , e di conseguenza anche la parte fisica deve essere predisposta . Non di meno tanti maschietti hanno la sensibilità di un sasso pensando che più ci dai dentro più porta piacere ....il dolore va ascoltato perché da il segnale che qualcosa non va . Per chi riesce a capire certe regole base , gli si aprirà un mondo nuovo che porterà infiniti piaceri 😜😜😜😜. E poi volete mica rinunciare a una bella doppia !!!???😋😋😋
» Nell'argomento: Metterei lei a conoscenza di a69??
6 anni fa
Bisognerebbe capire quanto la tua lei sia predisposta a certi argomenti , di sicuro non puoi pensare di esordire con “ che dici sabato sera cenetta io e te o andiamo al prive ‘? “ . Sta da te portare poco per volta l’argomento su lacune strade in modo da sondare quanto la cosa la può infastidire o cosa la può stuzzicare . 😉😉
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
😂😂😂😂😂Quotato da Coppia4050,[i] Stasera cerco ragazzo che balla decentemente e che me la corteggia [/i]
A parte il congiuntivo ma, starà parlando dell'auto, della motocicletta o del cane??
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
6 anni fa
Quotato da alessiocince,Quotato da MioMia69,Come era quel detto ?
"Di troppa figa non é mai morto nessuno"
Ma forse mi sbaglio 😋
In genere non stanca mai... almeno credo eh..
poi oh, dipende: forse qualcuno ci è rimasto sotto, che ne sapete? 😄
[img]https://cdn-img-c.facciabuco.com/248/21xzjy6ler-cicciona-enorme-mette-la-figa-in-faccia-a-ragazzo-magrissimo-questo-e-il-vero-coraggio_a.jpg[/img]
» Nell'argomento: Penguin Migliore gioco erotico per lei
6 anni fa
Noi l’abbiamo comprato , molto appagante , ti porta al piacere in breve tempo 😋😋 . Un accessorio molto divertente sicuramente consigliato 😜😜😜.
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
6 anni fa
Noi abbiamo solo provato il trio mmf , la mia lei è sempre rimasta soddisfatta perché c’e Molta complicità tra di noi e per me è molto eccitante vedere il suo piacere che sale e poter godere delle sue emozioni ... mai nessuno escuso anzi tutti e tre sempre attivi e noi maschietti dedicati al suo piacere che diventa inevitabilmente il nostro . E poi impagabile la doppia penetrazione quando il piacere di lei ci prepara la strada ....