5 anni fa
... e io non posso fare a meno di guardare tante belle donzelle, immaginandole in tutte le posizioni, e che sotto il vestito non portino niente o forse appena un perizoma minimale.
5 anni fa
Si gonnellini corti da esibire 🐷
5 anni fa
Se un uomo o una donna ha cura nel vestirsi, e' perche' gli piace farlo in funzione della gente che gli sta intorno, specie quando esce in giro. Posso capirlo se lo fa in casa agli occhi nascosti di tutti, ma se lo fa in giro, lo fa in primis per se stessi e subito dopo per gli altri. Quindi, siccome l'uomo, ritengo non e' di legno, se e' uomo, e' per sua natura obbligato a girarsi, guardare e magari apprezzare dentro di se almeno. O non ne ha il diritto? D'altra parte, la stessa cosa fanno le donne con gli uomini, quando vedono un uomo che attrae loro l'attenzione. Se ti irrita, basta che esci vestita in modo decente. Anzi sai che fai, mettiti un saio, magari leggero per l'estate, ma tutto nero e largo, anzi, meglio, comprati un burca, dove si intravedono solo gli occhi, e se neanche quelli vuoi farti guardare, copriti anche quelli. Ma non venire a dire che in questa societa' ognuno e' libero di vestirsi come si vuole, anche con minigonne ad altezza pelo figa, senza pretendere che gli altri ( uomini o donne ) ti debbano per lo meno guardare. Dopo questo commento, mi aspetto le critiche di tutte le femministe, lo so, ma scommetto mi arrivera' la solita dal solito hater che ancora non e' stato bloccato, e non so perche'.
5 anni fa
Che un uomo sia obbligato a girarsi, sinceramente, mi pare una bella forzatura. Come anche il fatto che una donna indossi determinate mise per gli altri e non per se stessa. Al limite potrebbe succedere in un club ma, nella vita di tutti i giorni permettimi di avere dei dubbi, tanti dubbi. E comunque i vestitini più leggeri ed un po’ più succinti, il 99% li usa per combattere meglio il caldo, questo te lo do per certo.
5 anni fa
Certo, allora , secondo questa teoria, adesso che arrivano i 40 gradi, dovremmo vedere gente nuda per la strada, tanto gli altri non esistono, e poi lo fanno solo per il caldo, sono giustificati. Giusto?Quotato da Coppia4050,Che un uomo sia obbligato a girarsi, sinceramente, mi pare una bella forzatura. Come anche il fatto che una donna indossi determinate mise per gli altri e non per se stessa. Al limite potrebbe succedere in un club ma, nella vita di tutti i giorni per [...]
5 anni fa
... vuoi mettere la soddisfazione dei commenti? Soprattutto quando sogni solo una doccia x toglierti l'appiccicaticcio di dosso?!
Ah le riposte poco educate che do!😈
5 anni fa
Quotato da PrincipessaOssessa,E, come tutti, sono abbastanza stanche e scoglionate da far volentieri a meno degli sguardi/radiografie dei maschi arrapati che pascolano ovunque e si arrogano il diritto di trattarle come oggetti, senza il loro consenso.Quotato da Marika66,Secondo me hanno solo caldo 😄 😄 come tutti d'estate 😋
5 anni fa
io anche sono colpevole di non guardare i prezzi delle cose che compro al supermercato da 10 giorni a questa parte ma cerco di essere disceto quando guardo le meraviglie della creazione divina! 😄Quotato da dreamofthebluturtles,Le esagerazioni sono sempre antipatiche sia nei commenti che anche nelle cosidette "radiografie"....detto questo il buon Dio (o qualsiasi entità superiore riconosciuta o no ehm) gli occhi li ha dati per guardare per cui se la donna è bella ma anche se non lo è per quelli che sono i canoni comuni di bellezza ma semplicemente per quelli della mente che osserva, gli occhi andranno sempre verso di lei.Quotato da Linguacce,... vuoi mettere la soddisfazione dei commenti? Soprattutto quando sogni solo una doccia x toglierti l'appiccicaticcio di dosso?!
E' un filo conduttore che lega l'uomo e la donna.......però potete farlo anche voi eh 🙂 🙂 🙂 🙂
lo stavo quasi quotando a lovogliotuttoinculo , mi era sembrato che la cazziata fosse un po eccessiva ma....poi ha detto :
vestire in modo decente!
e allora no, mi spiace, se le merita tutte! 😋
piuttosto ,ora con le lenti progressive devo girare la testa in quella direzione senza potere guardare con la coda "nell occhio" 😋
suggerimenti?
w il caldo, misha! 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
La sguardo ci sta... Anche io le guardo le belle signore vestite carine! Ma i fischi o i commenti no. In teoria siamo libere di vestirci ( entro i limiti del consono e decoro della siruazione o ambiente del momento) come più ci piace 🙂
5 anni fa
Cotone o lino mi raccomando 😋
5 anni fa
Esattamente 😋Quotato da MelissaADM,Il sintetico scalda, il lino è fascion e sempre trendi 😋
P.s. ben tornata si può dire? 😎
5 anni fa
Vabbè ma a questi vestitini leggeri , un bel sandalo andrebbe abbinato? La moda suggerisce un piede nude look ... voi cosa ne pensate? Che sandalo preferite?
5 anni fa
Attento ai frutti di mare....fanno venire la diarroea 😎 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Queste sono le cose spiacevoli per gli anz....ehm diversamente giovani. 😋 😋Quotato da mishaemasha,
piuttosto ,ora con le lenti progressive devo girare la testa in quella direzione senza potere guardare con la coda "nell occhio" 😋
5 anni fa
tacco 12 con plateau 😎Quotato da Francesconewage,Vabbè ma a questi vestitini leggeri , un bel sandalo andrebbe abbinato? La moda suggerisce un piede nude look ... voi cosa ne pensate? Che sandalo preferite?
5 anni fa
😄 😎Quotato da Beyonce,tacco 12 con plateau 😎Quotato da Francesconewage,Vabbè ma a questi vestitini leggeri , un bel sandalo andrebbe abbinato? La moda suggerisce un piede nude look ... voi cosa ne pensate? Che sandalo preferite?
5 anni fa
In alternativa al sandalo cosa suggerisci ?Quotato da MelissaADM,Per chi può permetterselo (non io) sandalo positano gioielloso 🙂Quotato da Francesconewage,Vabbè ma a questi vestitini leggeri , un bel sandalo andrebbe abbinato? La moda suggerisce un piede nude look ... voi cosa ne pensate? Che sandalo preferite?
5 anni fa
vestitino leggero corto, e stivali leggerissimi ma fino al ginocchio. Sono le piu' sexy. E magari con un culo ben in vista. che traballa sotto il vestito con decolte' in evidenza e tette senza reggiseno, perche' fa caldo. Sotto il vestito, niente. Sempre per lo stesso motivo.
5 anni fa
Il lazo attaccato alla borsa 😮 😋Quotato da MelissaADM,Stivale texano! Country girl 😋Quotato da Francesconewage,In alternativa al sandalo cosa suggerisci ?Quotato da MelissaADM,Per chi può permetterselo (non io) sandalo positano gioielloso 🙂Quotato da Francesconewage,Vabbè ma a questi vestitini leggeri , un bel sandalo andrebbe abbinato? La moda suggerisce un piede nude look ... voi cosa ne pensate? Che sandalo preferite?
5 anni fa
Senza offesa per nessuno. Perche' si distinguono ancora? Io a volte ho difficolta' a distinguerle. Diciamo che si distinguono ormai solo per il fatto di essere solo sul ciglio di una strada a fare avanti indietro, ma di sicuro quello che indossano non ne stabilisce il mestiere. E adesso ditemi che non e' cosi.Quotato da MelissaADM,Cerchi una donna secsi o una passeggiatrice?Quotato da lovogliotuttoinculo,vestitino leggero corto, e stivali leggerissimi ma fino al ginocchio. Sono le piu' sexy. E magari con un culo ben in vista. che traballa sotto il vestito con decolte' in evidenza e tette senza reggiseno, perche' fa caldo. S [...]
5 anni fa
Mi è seblato di vedele un gatto . Cit. 😎