Le offese ricevute dai singoli che si propongono alle coppie

21 interventi
5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ohhh, finalmente un tema nuovo e mai nemmeno sfiorato, prima. 😎

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Secondo me il problema non è che le coppie odiano i singoli ma che ci sono singoli odiosi... e lo dico da singolo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 15.12.2014 -
Quotato da socurioso,
Secondo me il problema non è che le coppie odiano i singoli ma che ci sono singoli odiosi... e lo dico da singolo

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da ilSolitoMaialeSingle,
Quotato da Coppia4050,
Ohhh, finalmente un tema nuovo e mai snemmeno sfiorato, prima. 😎
fate parte di chi letteralmente odia i singoli oppure siete persone civili? Con questo non dico che dovete incontrare i singoli per forza! Ma c'è modo e modo per declinare un invito
In primis non odiamo nessuno, antipatia forse qualcuna ma, odio, mai. In secundis, non ci è mai piaciuto dividere le persone in categorie, ergo riusciamo a discernere tra una persona maleducata e cafona ed una persona educata e gentile, ai primi non rispondiamo ai secondi si. Di solito i primi non leggono mai il profilo, al contrario delle seconde. Le prime, non leggendo, pretendono delle risposte sempre e comunque, le seconde, avendo letto, sanno benissimo cosa aspettarsi, e sanno benissimo che una non risposta è già una risposta, specie quando è scritto a chiare lettere nell'annuncio.
Quotato da socurioso,
va bene come discorso, ma se mi pongo in modo civile mi aspetto una risposta civile, anche in caso di rifiuto
Pretendere non è mai il verbo giusto. Mai

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Mo me faccio le fotocopie così nel prossimo 3D parto avvantaggiato 😭

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Leggo sempre descrizioni, specie di coppia in cui si mettono in croce i singoli, spesso con offese, mi piacerebbe che la redazione pigliasse provvedimenti, una cosa è non gradire i singoli, un'altra cosa è insultarli, cosa ne pensate? [...]
In più di tre anni non ho mai letto veri e propri insulti nei confronti dei singoli in nessuno dei profili visitati. A meno che tu non sia “offeso” quando leggi “no assoluto ai singoli, imparate a leggere gli annunci o non vi vogliamo”. Queste ovviamente non sono offese. Ogni utente finché rispetta le leggi e il regolamento del sito può scrivere il proprio annuncio nel modo che considera più idoneo. Se qualcosa ti disturba puoi sempre segnalare l’utente in questione ( tasto “Segnala”) Ovviamente non puoi segnalare gli utenti solo perché rifiutano categoricamente la tua categoria. Ma questo sicuramente lo sai già.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da socurioso,
va bene come discorso, ma se mi pongo in modo civile mi aspetto una risposta civile, anche in caso di rifiuto
No, anche se ti poni in maniera civile non puoi aspettarti nessuna risposta. Fai conto che sei un venditore porta a porta che suona il campanello di una casa all'improvviso, non puoi pretendere che tutti ti aprano la porta né che tutti lo facciano con un sorriso anche per dirti che non sono interessati.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da socurioso,
Se ti poni in maniera civile ma avendo ignorato “no singoli” beh non ti stupire che qualche coppia non sarà gentilissima. Anche io quando mi chiamano 10 volte da un call center alla decima rispondo male. La pazienza ha sempre i suoi limiti. Puoi tranquillamente evitare gli scontri leggendo attentamente gli annunci e saltando quelli che non desiderano singoli oppure desiderano conntattarvi da soli invece di essere contattati. Mi viene difficile credere che se uno si propone a una coppia ed è in linea con il loro profilo, riceva una risposta maleducata...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Asti
Qui dal 13.08.2012 -
La maleducazione è sbagliata a prescindere , sia da parte di chi chiede sia da parte di chi risponde . Come coppia riceviamo diversi tipi di “offerte “ da parte dei singoli , non tutte di buon gusto, ma al massimo può scaturire una risata niente di più . Poi rimane il fatto che comunque rispondere a tutti i messaggi può diventare impegnativo quindi a volte si cede alla pigrizia e si evita anche il semplice “ no grazie “ . Noi in particolare non abbiamo nessun problema a ricevere messaggi da parte dei famigerati singoli ma il mondo è bello perché è avariato 😂😂😂. Non prendiamo troppo sul serio le offese di chi nemmeno ci conosce , ma concentriamoci su chi merita . Divertiamo e rispettiamoci .

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da socurioso,
Se ti poni in maniera civile ma avendo ignorato ?no singoli? beh non ti stupire che qualche coppia non sarà gentilissima. Anche io quando mi chiamano 10 volte da un call center alla decima rispondo male. La pazienza ha sempre i suoi limiti. Puoi tranquillamente evitare gli scontri leggendo attentamente gli annunci e saltando quelli che non desiderano singoli oppure desiderano conntattarvi da soli invece di essere contattati. Mi viene difficile credere che se uno si propone a una coppia ed è in linea con il loro profilo, riceva una risposta maleducata...
in ogni caso meglio comportarsi da persone civili ed educate, io ho smesso di cercare per gente che meriterebbe di vivere senza internet, da tempo uso il sito solo ed esclusivamente per trovare i posti dove si pratica car sex visto che noi single siamo messi da parte, RIGUARDO LE COPPIE CHE NON VOGLIONO SINGLE MA HANNO TRA I FEED SOLO COMMENTI DI SINGLE, MI FANNO VENIRE IL LATTE ALLE GINOCCHIA
Da persona educata e rispettosa che sicuramente sei non dovresti chiederti perché chi ha feed da singoli non vuole essere contattato da singoli. Le motivazioni sono davvero facili da indovinare ( magari non giocano più con single oppure vogliono SOLO contattare da soli e non essere contattati da voi) e non ti consentono di contattare queste persone solo perché hanno i loro feed. L?educazione è anche questa. Se tu non rispetti l?annuncio della coppia, non puoi pretendere che siano gentili con te.

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Che 3D longevo !

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
la soluzione è SBATTERSENE I COGLIONI!! non pensare a frase offensive o mancato rispetto.
che te ne frega!!

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Michelangelo69,
😞...
Il Nick lo scegliamo noi....
È affine a noi stessi...
Ci rappresenta qui...
Lo sentiamo nostro!
...be. ...qualcuno penserà sono fuori tema.
Ma altri no.

😉!
Capito, capito ;-) IlSolitoMuroDelPianto...

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
"CIAO ! HAI PROVATO A FARE UNA RICERCA NEL FORUM PRIMA DI POSTARE? 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋"

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 03.06.2017 -
sicuramente qualche Singolo si comporta male con il prossimo e poi troviamo queste scritte "PER TUTTI I SINGOLI CHE SANNO LEGGERE ... AVETE ROTTO IL CAZZO" , è scritto proprio così e non chi non sa leggere, appena letto in un profilo di una coppia, io sono un singolo, so leggere, non ho mai contattato questa coppia, eppure gli ho rotto il c....o pure io, MA CHI VI CONOSCE!!!!!!. non mi fa tanto piacere tutto cio.......
piuttosto preferirei che chiunque non accetti messaggi da singoli possa poter scegliere e bloccare la categoria, così non li disturba più nessuno.
E poi ancora, un consiglio se non volete essere contattati scrivetelo subito e non alla fine, visto che molti non leggono tutto il profilo.. 🙂 🙂 🙂 🙂
ciaooooo

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ariete33,
sicuramente qualche Singolo si comporta male con il prossimo e poi troviamo queste scritte "PER TUTTI I SINGOLI CHE SANNO LEGGERE ... AVETE ROTTO IL CAZZO" , è scritto proprio così e non chi non sa leggere, appena letto in un profilo di un [...]
I messaggi si possono bloccare solo se si è vip. Nei periodi in cui ci scade l’abbonamento cominciamo a ricevere messaggi da parte dei singoli anche se è scritto chiaramente che non devono contattarci ASSOLUTAMENTE. Putroppo con le buone non capiscono quindi comprendo che alcune coppie alzino i toni. D’altronde lo fanno anche i singoli etero che scrivono “no gay no trav avete rotto!”. Non è maleducazione ma esasperiazione per decine di messaggi ricevuti ogni giorno nonostante il chiaro “NO”.

5 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 03.06.2017 -
Quotato da ariete33,
sicuramente qualche Singolo si comporta male con il prossimo e poi troviamo queste scritte "PER TUTTI I SINGOLI CHE SANNO LEGGERE ... AVETE ROTTO IL CAZZO" , è scritto proprio così e non chi non sa leggere, appena letto in un profilo di un [...]
I messaggi si possono bloccare solo se si è vip. Nei periodi in cui ci scade l’abbonamento cominciamo a ricevere messaggi da parte dei singoli anche se è scritto chiaramente che non devono contattarci ASSOLUTAMENTE. Putroppo con le buone non capiscono quindi comprendo che alcune coppie alzino i toni. D’altronde lo fanno anche i singoli etero che scrivono “no gay no trav avete rotto!”. Non è maleducazione ma esasperiazione per decine di messaggi ricevuti ogni giorno nonostante il chiaro “NO”.
avete anche Voi ragione.... ma basta scrivere chiaro a chi è rivolto il messaggio e non generalizzare....

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Argomento trito e ritrito.....alla redazione forse conviene aprire una categoria nel forum contenente tutti i 3d che trattano l'argomento singoli vs coppie....da loro bloccati. ..in tal modo prima di aprirne uno nuovo l'interessato può leggersi tutti quelli vecchi....trovando le risposte che cerca. Tanto sono sempre le stesse..😁😁😁😊😊😊

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ALESSARAMO2016,
Mha... sinceramente parlando nessuno ha qualcosa contro dei singoli...ma se una coppia decide di non incontrarli,non deve essere una cosa punibile ..ma anche se rispondi ai singoli dicendo che non interessa e di leggere annuncio...ti rispondono anche [...]
guarda come ho già scritto io sono educato con tutti, mi aspettavo su un sito del genere gente che vuole divertirsi, sono orma rassegnato e nemmeno ci provo con alcune coppie, che tra l'altro è gente che in strada non guarderei nemmeno! Cosa ci faccio qui? Leggo i racconti, mi informo sulle aree dove si fa car sex, e magari ci incontro la coppia che non vuole d singoli, comunque sul mio profilo ho scritto che non mi manca la figa, io a differenza di molti singoli SCOPO, inoltre la cosa che mi da da pensare è come mai su altri siti, tipo badoo, rimorchio e qui no? Forse perche non ho un pisello enorme! Comunque il consiglio che do a tutti è quello di essere sempre educati e civili con tutti, meno problemi e meno incazzature
1. Se sei educato con tutti non contatti mica coppie che hanno la scritta “no singoli”, giusto?
2. Si, è un sito pieno di persone che vogliono divertirsi. Non è detto però che vogliano divertirsi proprio con te.
3. Se sei messo bene nella vita quotidiana tanto da sostenere che non guarderesti nemmeno alcune delle coppie qua iscritte se le incontrassi per strada allora nessun problema. Continui a cercare e trovare dal vivo invece che qua. Se però non trovi nemmeno dal vivo beh...non puoi aspettare risultati diversi su questo sito.
4. Chiedi perché non incontri e dai la colpa al “pisello” io invece fossi in te rivedrei l’annuncio e soprattutto le foto.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da ALESSARAMO2016,
Mha... sinceramente parlando nessuno ha qualcosa contro dei singoli...ma se una coppia decide di non incontrarli,non deve essere una cosa punibile ..ma anche se rispondi ai singoli dicendo che non interessa e di leggere annuncio...ti rispondono anche [...]
guarda come ho già scritto io sono educato con tutti, mi aspettavo su un sito del genere gente che vuole divertirsi, sono orma rassegnato e nemmeno ci provo con alcune coppie, che tra l'altro è gente che in strada non guarderei nemmeno! Cosa ci faccio qui? Leggo i racconti, mi informo sulle aree dove si fa car sex, e magari ci incontro la coppia che non vuole d singoli, comunque sul mio profilo ho scritto che non mi manca la figa, io a differenza di molti singoli SCOPO, inoltre la cosa che mi da da pensare è come mai su altri siti, tipo badoo, rimorchio e qui no? Forse perche non ho un pisello enorme! Comunque il consiglio che do a tutti è quello di essere sempre educati e civili con tutti, meno problemi e meno incazzature
1. Se sei educato con tutti non contatti mica coppie che hanno la scritta “no singoli”, giusto?
2. Si, è un sito pieno di persone che vogliono divertirsi. Non è detto però che vogliano divertirsi proprio con te.
3. Se sei messo bene nella vita quotidiana tanto da sostenere che non guarderesti nemmeno alcune delle coppie qua iscritte se le incontrassi per strada allora nessun problema. Continui a cercare e trovare dal vivo invece che qua. Se però non trovi nemmeno dal vivo beh...non puoi aspettare risultati diversi su questo sito.
4. Chiedi perché non incontri e dai la colpa al “pisello” io invece fossi in te rivedrei l’annuncio e soprattutto le foto.
concordo... oltretutto giochi all'oscuro della tua compagna ( che nulla ti fa mancare in amore)...sappi che tante coppie che giocano coi singoli ..non coinvolgono nei loro giochi quelli infedeli...😊😊😊

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.