Tutti i Post di ariete33

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
ariete33
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: ariete33

5 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Iscritto: 03.06.2017
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ariete33,
sicuramente qualche Singolo si comporta male con il prossimo e poi troviamo queste scritte "PER TUTTI I SINGOLI CHE SANNO LEGGERE ... AVETE ROTTO IL CAZZO" , è scritto proprio così e non chi non sa leggere, appena letto in un profilo di un [...]
I messaggi si possono bloccare solo se si è vip. Nei periodi in cui ci scade l’abbonamento cominciamo a ricevere messaggi da parte dei singoli anche se è scritto chiaramente che non devono contattarci ASSOLUTAMENTE. Putroppo con le buone non capiscono quindi comprendo che alcune coppie alzino i toni. D’altronde lo fanno anche i singoli etero che scrivono “no gay no trav avete rotto!”. Non è maleducazione ma esasperiazione per decine di messaggi ricevuti ogni giorno nonostante il chiaro “NO”.
avete anche Voi ragione.... ma basta scrivere chiaro a chi è rivolto il messaggio e non generalizzare....

5 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
sicuramente qualche Singolo si comporta male con il prossimo e poi troviamo queste scritte "PER TUTTI I SINGOLI CHE SANNO LEGGERE ... AVETE ROTTO IL CAZZO" , è scritto proprio così e non chi non sa leggere, appena letto in un profilo di una coppia, io sono un singolo, so leggere, non ho mai contattato questa coppia, eppure gli ho rotto il c....o pure io, MA CHI VI CONOSCE!!!!!!. non mi fa tanto piacere tutto cio.......
piuttosto preferirei che chiunque non accetti messaggi da singoli possa poter scegliere e bloccare la categoria, così non li disturba più nessuno.
E poi ancora, un consiglio se non volete essere contattati scrivetelo subito e non alla fine, visto che molti non leggono tutto il profilo.. 🙂 🙂 🙂 🙂
ciaooooo

» Nell'argomento: Viva la libertà
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
ciao a Tutti...
Per me la libertà è la vita. In mancanza della vita non puoi avere altre libertà....

» Nell'argomento: curbatura pene verso il basso
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da morshein,
ciao ragazziho un problema tutte le volte che ho effettua le prime penetrazioni faccio provare troppo dolore alla mia partner.
io credo che sia per via della mia curvatura del pene .
voi cosa dite ? [...]

ciao.. anche io ho il tuo stesso dono 🙂 🙂 non è un difetto avere il pene ricurvo, (naturalmente non eccessivamente) ma un dono... dopo anni di esperienze ho capito che alle donne le fa godere di più.. almeno detto da loro.. poi potrebbe essere che qualche donna ha l'anatomia dell'utero diversa e allora potrebbe provare fastidio.
comunque se è congenita non c'è da preoccuparsi se invece il problema è arrivato dopo, fai una visita dall'urologo.
Un'altro consiglio a tutti i maschietti.. imparate a fare l'autopalpazione dei testicoli e se notate qualche protuberanza, correte urgentemente dall'urologo!!
ciaooo

» Nell'argomento: Messaggi noiosi
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Ciao a Tutti.
Semplicemente si puo essere se stessi.
Quindi se a priori il messaggio ricevuto ci annoia, questa non e' la persona per noi.
Non posso scrivere un messaggio falsificando il mio modo di essere e quindi lo faccio spontaneamente liberando la mia mente.

» Nell'argomento: donne over50 per singoli
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da coppia52enne,
Io sono disponibile. Mary

Ciao Mary
Ma se mi proporrei io mi risponderesti?
Di solito cestinano!!!

6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Ciao a Tutti
Secondo me e soggetivo.
Ma rimane che fare l'amore e con la persona "amata".
Il sesso con altri/e puo avere miliade di sfumature.
Si puo anche arrivare al punto di dire che aver fatto sesso con una persona appena conosciuta ti abbia lasciato un segno mai provato prima. Ma resta il fatto che parliamo di un "gioco" uno strano ma meraviglioso gioco.
La verita sta nel feeling che si crea prima e durante, ENTRARE IN SINTONIA e abbandonarsi all'istinto che ti porta in quel vortice stupendo definito gioco.
Ma questo e come la vedi io.
Ciaoooo

» Nell'argomento: 18 CENTRIMETRI
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Diciamo che in questo dilemma dovrebbero rispondere le lei.
Per cio che ho sempre sentito se ci sono i cm e meglio ma cio che conta e come si usa.
Poi ogni donna ha i suoi punti sensibili e questo sta a noi trovarli e usarli al meglio
affinche a fine rapporto possa essere sodisfatta.

» Nell'argomento: 18 CENTRIMETRI
6 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da banner,
Il cervello ragazzo....la mente, le donne vogliono che gli scopi la mente, i centimetri non servono.
Poi quando gli scopi la mente, vuoi scoparti pure lei ma poi hanno il mal di testa!! Che caz...!!

Grandeeeeeee 🙂 🙂

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Hai provato a cambiare foto dell' avatar ?
Su su... un po' di fantasia, non sei "solopisello"
🙂 🙂
no non ho provato.
Ma accetto consigliiiii 😋

7 anni fa
Friuli, Udine
- Singolo -
Ciao a tutiii
La proposta piu strana che ho avuto e` quella che non me ne sono mai arrivateeeee.
Uffff. 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni