6 anni fa
E invece un segno di rispetto per la fondamentale differenza che esiste tra fare l amore con la persona che ami è il condividere la sessualità con altri .una linea di demarcazione giusta e ben definita.
E comunque la psicoanalisi meno babbana tesa a considerare non patologiche le varie parafilia ,per lo scambio di coppia fa riferimento alla curiosità preadolescenziale nei confronti del sesso come matrice di questa attività
Una sorta di atteggiamento non maturo verso il sesso che ,appunto , somiglia a quando giocavamo al dottore tra cuginetti,
Sarà così?
Boh, ora scusate devo lasciarvi perche sto pensando a pallina vestita da infermiera ma...dove avrò messo i kleenex 😋 🐷 💋
E comunque la psicoanalisi meno babbana tesa a considerare non patologiche le varie parafilia ,per lo scambio di coppia fa riferimento alla curiosità preadolescenziale nei confronti del sesso come matrice di questa attività
Una sorta di atteggiamento non maturo verso il sesso che ,appunto , somiglia a quando giocavamo al dottore tra cuginetti,
Sarà così?
Boh, ora scusate devo lasciarvi perche sto pensando a pallina vestita da infermiera ma...dove avrò messo i kleenex 😋 🐷 💋
6 anni fa
E ti tocca pagare gli alimenti.... 😋Quotato da longlife65,la cosa è molto soggettiva, il gioco rimane in superfice, differentemente in profondità il gioco finisce ed inizia qualcosa di più importante.Quotato da upstair,dire gioco, deresponsabilizza, toglie responsabilità emotiva alla cosa credo
6 anni fa
Ciao a Tutti
Secondo me e soggetivo.
Ma rimane che fare l'amore e con la persona "amata".
Il sesso con altri/e puo avere miliade di sfumature.
Si puo anche arrivare al punto di dire che aver fatto sesso con una persona appena conosciuta ti abbia lasciato un segno mai provato prima. Ma resta il fatto che parliamo di un "gioco" uno strano ma meraviglioso gioco.
La verita sta nel feeling che si crea prima e durante, ENTRARE IN SINTONIA e abbandonarsi all'istinto che ti porta in quel vortice stupendo definito gioco.
Ma questo e come la vedi io.
Ciaoooo
Secondo me e soggetivo.
Si puo anche arrivare al punto di dire che aver fatto sesso con una persona appena conosciuta ti abbia lasciato un segno mai provato prima. Ma resta il fatto che parliamo di un "gioco" uno strano ma meraviglioso gioco.
La verita sta nel feeling che si crea prima e durante, ENTRARE IN SINTONIA e abbandonarsi all'istinto che ti porta in quel vortice stupendo definito gioco.
Ciaoooo
6 anni fa
Penso che per ognuno possa assumere una valenza diversa. Per noi è proprio un gioco, e se pensi che questo escluda la passione non hai mai visto quanto mi incazzo se perdo a calcetto 🙂 🙂 🙂
Non escludo però che altre coppie o singole/i diano a questo mondo una valenza diversa e ammantata di qualcosa d'altro
Non escludo però che altre coppie o singole/i diano a questo mondo una valenza diversa e ammantata di qualcosa d'altro
6 anni fa
mi trovo a condividere questo intervento... lo trovo interessante e molto vicino a come la vedo io...Quotato da ariete33,Ciao a Tutti
Secondo me e soggetivo.
Ciaoooo
6 anni fa
Bella, oltre all affetto porcellato 🐷 che proviamo per te e la simpatia esagerata per blu, ora anche una sana invidia al tuo racconto emozionante!Quotato da LeonessaeBlu,Rispondo alle curiosità di Charlize....e di chiunque altro ne abbia...🙂
La persona con cui andai a quella festa e a molte altre era un Amico conosciuto in un luogo casto della vita quotidiana (corsi di nuoto x bambini!)...che no fece scoprire il mo [...]
Io vorrei che chi ti legge apprezzasse e imaginasse un forum fatto così, cioè Un posto che ti faccia venire voglia di fare sesso invece di fartela passare 😮
Grazie tesoro un 💋 è un saluto a blu
6 anni fa
Io preferisco chiamarlo intrigo di coppia....la parola gioco mi fa' pensare a delle regole stabilite e predefinite....cosa che non mi farebbe vivere l'esperienza con la dovuta serenità....credo che ogni incontro vada modellato in funzione di chi abbiamo difronte....quindi calibrare quanto esporsi di volta in volta in base alla purezza dell'eventuale terzo inconodo o coppia ...
6 anni fa
E non c’è ne fotteva un cazzo di come lo chiamavamo!Quotato da LeonessaeBlu,@Esperanzadescobar non preoccuparti..non desideravo provocare né caldo ne freddo né altro eh eh...solo rispondere alla curiosità di Charlize!
MishaMasha ci hanno conosciuti a quelle indimenticabili feste quindi la loro "visione" è differen [...]
Ahhhhhhhh lo ho detto 🙂
6 anni fa
Ha ha ha c’è sempre un lato positivoQuotato da Spettro82,Meglio, così il cellulare gli prende bene anche dove c'è poco campo...Quotato da esperanzadescobar,no, non è pieno di feed ma di altro 😄 😄Quotato da Coolboy,Secondo me il tuo lui è qui su annunci ed è pieno di feedback 😄 😄 😋Quotato da charlize,Pazienza tesoro 💋 ti dirò di piu quando la leonessa raccontava le sue cose ho pensato che ci farei sesso volentieri ma non potrei mai desiderare di essere blu perché con la mia mentalità se la vedo tra le braccia di altra persona mi prende un coccolone. Ti ripeto io sono libertina e traditrice e non scambio nulla sono egoistissima! stammi lontano ahahah 💋Quotato da Coolboy,Lize, lo sai che ti voglio un bene dell'anima e che ti stimo...però questa cosa che tu puoi divertirti mentre il tuo lui no, la trovo infinitamente scorretta 💋Quotato da charlize,cioè io sono davvero babbana irrecuperabile.... la riflessione che mi è venuta leggendo sopra è....se mai potessi accettare che il mio partner giochi in mia presenza con altra....è già sarebbe una cosa per me pazzesca..ahha....ma la sola idea che ci [...]
6 anni fa
Io che sono più educatina confermo dicendo che anche a me non interessa molto come viene espresso il concetto di... 😮 oddio e mo come lo chiamo? Vabbè, lo chiamo comunque gioco, ma in via provvisoria.Quotato da mishaemasha,E non c?è ne fotteva un cazzo di come lo chiamavamo!Quotato da LeonessaeBlu,@Esperanzadescobar non preoccuparti..non desideravo provocare né caldo ne freddo né altro eh eh...solo rispondere alla curiosità di Charlize!
MishaMasha ci hanno conosciuti a quelle indimenticabili feste quindi la loro "visione" è differen [...]
Ahhhhhhhh lo ho detto 🙂
Capisco altresì che associare questo termine al sesso (che nella sua globalità gioco non è, questo bisogna ammetterlo) possa dare fastidio.
Per educazione quindi mi asterrò dal chiamarlo così con persone alle quali non piace. Sempre che riesca a capirlo prima, è ovvio! 😋
L'amore? Quello lo lascerei perdere, credo che in questo discorso non c'entri proprio niente. Il fatto che anch'esso si pratichi con pipi e patatine (e non solo) è soltanto una coincidenza. Forse il segreto è proprio lì, dentro la parentesi che ho appena chiuso.
Pallina
6 anni fa
vergognati!Quotato da pinkoepallina,Io che sono più educatina confermo dicendo che anche a me non interessa molto come viene espresso il concetto di... 😮 oddio e mo come lo chiamo? Vabbè, lo chiamo comunque gioco, ma in via provvisoria.Quotato da mishaemasha,E non c?è ne fotteva un cazzo di come lo chiamavamo!Quotato da LeonessaeBlu,@Esperanzadescobar non preoccuparti..non desideravo provocare né caldo ne freddo né altro eh eh...solo rispondere alla curiosità di Charlize!
Ahhhhhhhh lo ho detto 🙂
Capisco altresì che associare questo termine al sesso (che nella sua globalità gioco non è, questo bisogna ammetterlo) possa dare fastidio.
Per educazione quindi mi asterrò dal chiamarlo così con persone alle quali non piace. Sempre che riesca a capirlo prima, è ovvio! 😋
L'amore? Quello lo lascerei perdere, credo che in questo discorso non c'entri proprio niente. Il fatto che anch'esso si pratichi con pipi e patatine (e non solo) è soltanto una coincidenza. Forse il segreto è proprio lì, dentro la parentesi che ho appena chiuso.
Pallina
in due righe mi hai spezzato il cuore 😭 😭 😭 😭 😭
si puo dire cuore nel forum?
6 anni fa
Noi diciamo "abbiamo giocato" solo per farci capire senza troppi particolari, però effettivamente gioco non è ma non è nemmeno fare l' amore.
Sesso giocoso? Gioco sessoso? Divertimento sessuale?
Boh 🙂 sinceramente non mi interessa dargli un etichetta 🙂
Sesso giocoso? Gioco sessoso? Divertimento sessuale?
Boh 🙂 sinceramente non mi interessa dargli un etichetta 🙂
6 anni fa
Uhmm "Ginnastica cooperativa " , "Baratto di coppia" ,"Scopone meccanico" ,"Un , due , tre .....piglia!" 😮
6 anni fa
@esperanzadescobar A boowling 😄
6 anni fa
no è un posto dove si gioca con le palle e le lanci 😋Quotato da esperanzadescobar,che è, un nuovo privè 😎Quotato da padovani,@esperanzadescobar A boowling 😄
6 anni fa
😄Quotato da charlize,ah ecco non ci avevo pensato... penseranno....va a giocare a carte e invece...altroché le carte!. hahahahh 😄
6 anni fa
Mi stavo chiedendo una cosa.
Se la "carbonara" si chiamasse "massonica" cambierebbe qualcosa per chi la apprezza o conterebbe solo la qualità della stessa? 😎 😎 😎
Se la "carbonara" si chiamasse "massonica" cambierebbe qualcosa per chi la apprezza o conterebbe solo la qualità della stessa? 😎 😎 😎
6 anni fa
Forse per qualcuno può dare fastidio oppure ritenuto riduttivo,ma la maggior parte li definiscono giochi perchè fanno parte del nostro modo di divertirci e parte integrante del nostro modo di vivere la trasgressione.... 🙂Quotato da upstair,non è riduttivo, chiamare gioco, l'intimità con una donna, per di più, non la vostra, ma una donna che si dona a voi, in coppia o meno?
6 anni fa
E bravo tesorino, la parola è una convenzione, serve soltanto ad indicare un dato oggetto o una data azione senza, ovviamente, scadere nella volgarità.Quotato da Tony11,Mi stavo chiedendo una cosa.
Una mela sarebbe una mela anche se la chiamassimo xixia, quello che conta è il sapore e quanto è bello condividerla con chi la sa apprezzare.
Pallina
6 anni fa
No, è meccanica. In alcuni casi, al limite, mercinomio.Quotato da Tirso,Si.Quotato da MasaHitomi,Anche io delle volte utilizzo il termine "giocare"!
Ma dipende dal contesto (credo), da chi lo utilizza e come...
Se la parola gioco la utilizza una persona che mi rispetta, non è un problema....anche perchè giocare richiede complicità, v [...]
Fare sesso senza alcun tipo di complicità ...non è gioco . È solo sesso .