6 anni fa
Ciao a Tutti.
Semplicemente si puo essere se stessi.
Quindi se a priori il messaggio ricevuto ci annoia, questa non e' la persona per noi.
Non posso scrivere un messaggio falsificando il mio modo di essere e quindi lo faccio spontaneamente liberando la mia mente.
Semplicemente si puo essere se stessi.
Quindi se a priori il messaggio ricevuto ci annoia, questa non e' la persona per noi.
Non posso scrivere un messaggio falsificando il mio modo di essere e quindi lo faccio spontaneamente liberando la mia mente.
6 anni fa
Sono domande, fatte cosi per portare avanti il discorso, una risposta in un senso o nell'altro puo dare lo spunto per approfondire e inizire un dialogo più interessante.Quotato da Francesca74,A me nn piace " ciao come stai?"...nn ci conosciamo cosa cambia se sto bene o male?
Oppure i discorsi sul tempone sul " cosa fai?"... banalita' da far cadere ogni interesse [...]
Normalmente se una donna mi piace, non trovo noioso cio che dice, mai, mentre se non mi interessa qualsiasi cosa posso dire mi fara annoiare e penso sia cosi anche per le donne. Ho incontrato donne a cui interessavo e anche se mi comportavo stupidamente, ed un uomo che cerca un approccio si comporta sempre stupidamente, avevo facilita nel dialogare e nel propormi, mentre a donne a qui non interessavo avrei potuto essere anche il più incredibile degli oratori che sarei risultato banale.
Non e solo cio che si dice che fa la differenza ma e un sacco di fattori che entrano in gioco.
Aggiungo un esempio per spiegarmi meglio.
Se "come stai" te lo chiedo io, risulterò sicuramente noioso, se tu sei una fan di Brad Pitt, e te lo chiede lui, incontrato per caso per la strada, non sara assolutamente noioso, anzi tuttaltro.
6 anni fa
La frase più noiosa e che dimostra grave microcefalia degli interlocutori: “ So che non cercate singoli/trav/trans/bsx...ma mi propongo lo stesso”.
Credo che sia una prova scientifica che anche alcuni esseri umani possono vivere senza utilizzare il cervello.
Credo che sia una prova scientifica che anche alcuni esseri umani possono vivere senza utilizzare il cervello.
6 anni fa
Concordo appieno...a meno che non si punti a quei profili che cercano caratteristiche particolari sia fisiche che di mentali...Quotato da Spettro82,Certo quella è la prima cosa, ma lo è a prescindere da ciò che le scrivi.Quotato da Coolboy,Sì questa è la risposta da libro di scuola 😄...secondo me tutto dipende dalla voglia che ha la donna di parlare con te...e viene prima del contenuto del messaggio.Quotato da Spettro82,Probabilmente mi azzarderei a proporre un argomento di interesse della persona o rispondere ad una sua richiesta (o del suo profilo/last) con argomenti che siano pertinenti e possibilmente abbastanza intelligenti da risultare non banali o scontati.Quotato da Coolboy,Appunto...andiamo ad approfondire nel dettaglio la struttura di un messaggio di successo da parte di un singolo...quali sono gli elementi essenziali e quali sono gli elementi trascurabili? 😄Quotato da clickandroll,Credo sia del tutto normale che una singola piacente trovi noiosi i messaggi "ciao come stai?"....ne riceverà almeno 30 al giorno cosi!!
Per un singolo medio(nn di successo) invece,anche un "ciao" di risposta ad un messaggio dive [...]
Se poi ti proponi in modo volgare e privo di stimoli probabilmente puoi anche farle cambiare idea su di un impressione positiva data dal tuo aspetto.
Mettiamoci in testa comunque che puoi scrivere quello che ritieni più opportuno ma se in questo contesto non c'è una forte attrazione fisica /erotica non scatta nulla.
6 anni fa
Un bel messaggio un bel profilo belle foto... ovviamente non parlo solo di estetica 🙂
6 anni fa
vediamo un po i messaggi o domande che di solito ci annoiano es,è questa,; "cosa vi piace fare? " 😄 è di una certa tristezza 😭
sembra quasi che tutto sia dato per scontato oppure come spiegare come corteggiare qualcuno o cosa succederà nel lettone 😭
sembra quasi che tutto sia dato per scontato oppure come spiegare come corteggiare qualcuno o cosa succederà nel lettone 😭
6 anni fa
I tre anticoncezionali più efficaci, dal meno sicuro al più blindato:
3. Preservativo
2. Pillola
3. “Toc toc... è permesso?”
3. Preservativo
2. Pillola
3. “Toc toc... è permesso?”
6 anni fa
Secondo me il primo messaggio che ricevo da parte di un singolo per destare la mia curiosità deve racchiudere un mix di presentazione della persona, deve ispirare simpatia quello che leggo, non deve essere troppo complimentoso, non deve contenere elenco di quello che sai o vorresti fare a letto, la foto principale del profilo non deve essere un membro eretto in primo piano, insomma mi deve ispirare piacevolezza e simpatia. Tutto questo per stimolare la mia voglia di fare quattro chiacchiere.
Fatto questo non è detto che si passi immediatamente ad un incontro.....
Mi fanno cascare le braccia quelli che dopo lo scambio di un paio di messaggi, solo perchè gli hai risposto, si sentono in dovere di insistere per vederci di persona.
Fatto questo non è detto che si passi immediatamente ad un incontro.....
Mi fanno cascare le braccia quelli che dopo lo scambio di un paio di messaggi, solo perchè gli hai risposto, si sentono in dovere di insistere per vederci di persona.
6 anni fa
Quotato da longlife65,L'aspetto fisico del "mittente" è altamente impattante, incuriosisce ed apre la prima porta quella della curiosità, che non è detto appartenga propriamente al genere femminile, le foto del profilo devono dire più che far ve [...]
6 anni fa
Quotato da Cpbixo,Non posso fare altro che confermare il post di @stellina.
Volevo anche fare le pulci a @thomas che sovrappone reale e virtuale come se valessero esattamente gli stessi fattori con peso equivalente mentre non è del tutto vero.
Brad Pitt in real può p [...]
6 anni fa
Io leggo il messaggio, se interessante apro anche il suo profilo, sennò manco quello.
Se la presentazione e le foto sono di mio gusto allora rispondo.
Tutti gli altri vengono fucilati ovviamente 🙂
Quelli che mandano solo amicizia vengono avvelenati automaticamente. 🙂
Se la presentazione e le foto sono di mio gusto allora rispondo.
Tutti gli altri vengono fucilati ovviamente 🙂
Quelli che mandano solo amicizia vengono avvelenati automaticamente. 🙂
6 anni fa
Habemus rispostam...Quotato da Double-V,Le fotografie la fanno da padrone se non piace ciò che vedo puoi anche scrivere i promessi sposi in aramaico che ti rimbalzo a prescindere..
Non vorrei rovinare il giochino a nessuno: ma senza una adeguata "presenza scenica", puoi pensare di creare il migliore contesto del mondo o la frase più carica di significato e carica di curiosità, ma non sortirai effetto...
e lo dice un bruttino eh 😎 😄
ovviamente ciò vale per maschietti e femminucce eh 😋
poi ci sono le eccezioni...ma sono così rari in ogni categoria qui elencate... 😮
6 anni fa
Assolutamente d'accordo, per noi ciò vale sia per i singoli che per le coppie.Quotato da stellina640,Quando ricevo un messaggio prima di aprirlo vado a visionare chi lo manda.
La foto avatar di un pisello in primo piano finisce dritto nel cestino, idem un profilo poco curato, immagini scattate con sfondo wc, peli e panze.
Se trovo un profilo curato apro il messaggio, ma fa la stessa fine se leggo descrizioni di misure o di quanto siano eccezionali le sue performance sessuali.
Non esiste il messaggio perfetto, in primis sempre l'educazione e poi avere cura del proprio spazio, in quanto è il biglietto da visita.
Chi si presenta male anche nella vita ha pochissime probabilità di riuscita, figuriamoci su un sito dedicato al sesso ed al divertimento.
Questo per molti è sinonimo di donne che se la tirano, in realtà persone curate che si propongono per condividere il letto è il minimo che si possa desiderare e pretendere....e poi è vero anche un pizzico di fortuna, molti messaggi anche educati non ricevono risposte, per mancanza di tempo da dedicare al gioco.
In un mare di singoli è come aspettare l'onda perfetta, tutti sanno che arriverà, ma non si sa quando e con chi.
La pazienza e l'educazione sono gli ingredienti principali, accompagnati da un piacevole profilo.
Ovviamente il primo impatto sono le foto, e ci sentiamo di quotare @DoubleV: se le foto fan schifo si va di cestino direttamente.
6 anni fa
Tutti dovremmo mettere nel profilo un manuale informativo:
Descrizione
Destinazione d'uso
Modalità d'uso
Posologia
Controindicazioni
Interazione ed effetti collaterali
🙂 🙂
Descrizione
Destinazione d'uso
Modalità d'uso
Posologia
Controindicazioni
🙂 🙂
6 anni fa
E chiaro che per fare un esempio ho forzato, un esagerazione, ma succede anche nel reale. In discoteca una ragazza o donna scocciata da tanti papagalli, finira per snobbare anche uno che si presenta in modo garbato ma con un frase banale, a meno che questo non sia una persona "famosa, ricca, interessante, " usa l'aggettivo che preferisci, a quel punto anche se banale o papagallesco otterra attenzione.Quotato da Cpbixo,Non posso fare altro che confermare il post di @stellina.
Volevo anche fare le pulci a @thomas che sovrappone reale e virtuale come se valessero esattamente gli stessi fattori con peso equivalente mentre non è del tutto vero.
Brad Pitt in real può p [...]
6 anni fa
Tu conosci qualcuno che legge il bugiardino ? 😋Quotato da Cpbixo,Lo trovo ragionevole. E sarebbe tutto più semplice.Quotato da MioMia69,Tutti dovremmo mettere nel profilo un manuale informativo:
Descrizione
Destinazione d'uso
Modalità d'uso
Posologia
Controindicazioni
🙂 🙂
[...]
Ma.....conoscete qualcuno che legge i manuali?
Farà la stessa fine... si butta via con la scatola 🙂
6 anni fa
"il cliente da lei selezionato non è al momento interessato"Quotato da charlize,peccato io pure la risposta automatica "non sei idoneo" oppure "rivedibile" oppure "torno subito" la predisporrei 🙂
oppure
"chiuso per ferie"
oppure
"No singoli!!1!"
6 anni fa
Devi imparare a fare la brava... 😋 😋 😋......leggi con attenzione il "( DEVI )" 😋Quotato da Double-V,preferisco mille volte esser schietta che dar false speranze...e far perdere del tempo ..Quotato da alessiocince,Habemus rispostam...Quotato da Double-V,Le fotografie la fanno da padrone se non piace ciò che vedo puoi anche scrivere i promessi sposi in aramaico che ti rimbalzo a prescindere..
Non vorrei rovinare il giochino a nessuno: ma senza una adeguata "presenza scenica", puoi pensare di creare il migliore contesto del mondo o la frase più carica di significato e carica di curiosità, ma non sortirai effetto...
poi ci sono le eccezioni...ma sono così rari in ogni categoria qui elencate... 😮
6 anni fa
mi sembra giusto: per te l'eterno dilemma, "meglio una amara verità che una dolce bugia", evidentemente non è ne eterno ne dilemma...Quotato da Double-V,preferisco mille volte esser schietta che dar false speranze...e far perdere del tempo ..Quotato da alessiocince,Habemus rispostam...Quotato da Double-V,Le fotografie la fanno da padrone se non piace ciò che vedo puoi anche scrivere i promessi sposi in aramaico che ti rimbalzo a prescindere..
6 anni fa
Solo un appunto.....un profilo stile curriculum non lo trovi eccessivamente schematico...? E per quanto riguarda la fantasia...non credo che sia possibile essere troppo personali nel profilo....o caratteristici.....spesso le coppie vogliono delle sicurezze....degli stereotipi comportamentali che spesso diventano pesanti da mantenere....Quotato da Cpbixo,Profili inconsistenti, senza info su età e altezza, con formule precast che denotano conformismo, imbrancamento e dunque scarsa autostima e fantasia, propensione al fast-sex, mi raggelano.