6 anni fa
Da ragazzetto mi piaceva , come alla maggioranza, giocare in attacco 😮 solo che in ogni partita prendevo un sacco di mazzate dai difensori , una volta mi ero andato a sfogare dall'allenatore , ma lui anziché ascoltarmi mi ha fermato e mi ha detto " se non accetti di prendere mazzate impara ad evitarne un po e se ancora non ti va giù , cambia sport" 😮 😇
6 anni fa
Di nulla, la mia precisione era ovvia e te la dovevoQuotato da Francesca74,grazieQuotato da pierpatty6151,Ciao Francesca, il mio intervento non è diretto alle tue lecite curiosità, ma alla "piega" che il thread ha preso.Quotato da Francesca74][/quote,
per le lamentele uso altri post...questo era un modo x capire e curiosare tra i diversi modi di proporsi...ho scelto wuello noioso, ma ce ne possono essere altri. Poi la discussione ckme sempre travisa o prende anche altre strade... se nn ti piace il post vai oltre senza problemi.
Pier
Pier
6 anni fa
Beh...dipende dalle persone con cui chatti...dipende da dove hanno posizionato il cervello suddette persone 😎 😎 😎 A molti servono le foto, a pochi serve altro... ;)Quotato da ladyluxury90,La richiesta di foto.Quotato da Francesca74,Ciao a tutti!
vorrei sapere che cosa vi annoia nei messaggi che vi arrivano:frasi fatte, banalità...?
Lo chiedo perchè mi sto domandando COME essere curiosi tale da invogliare l'altro a conoscersi.Io personalmente se leggo cose poco intere [...]
Il linguaggio forbito tipo Dante o Shakespeare.
Mi annoia quando nel profilo di coppia non cagano minimamente il mio ragazzo, e soprattutto quando salutano, lo fanno al singolare.
Mi annoia quando sto messaggiando con un ragazzo, tutto perfetto ma poi ti chiede... "Dai fammi vedere qualcosa per eccitarmi", ma serve sempre la foto?
6 anni fa
fatti una domanda...datti una risposta!!!! AhahahahahQuotato da ladyluxury90,Esatto...ma o sono sfigata io, o sono gli alti che il cervello ce l'hanno posizionato in basso ahahahahaha.Quotato da Cpchenoiachebarba,Beh...dipende dalle persone con cui chatti...dipende da dove hanno posizionato il cervello suddette persone 😎 😎 😎 A molti servono le foto, a pochi serve altro... ;)Quotato da ladyluxury90,La richiesta di foto.Quotato da Francesca74,Ciao a tutti!
vorrei sapere che cosa vi annoia nei messaggi che vi arrivano:frasi fatte, banalità...?
Lo chiedo perchè mi sto domandando COME essere curiosi tale da invogliare l'altro a conoscersi.Io personalmente se leggo cose poco intere [...]
Il linguaggio forbito tipo Dante o Shakespeare.
Mi annoia quando nel profilo di coppia non cagano minimamente il mio ragazzo, e soprattutto quando salutano, lo fanno al singolare.
Mi annoia quando sto messaggiando con un ragazzo, tutto perfetto ma poi ti chiede... "Dai fammi vedere qualcosa per eccitarmi", ma serve sempre la foto?