3 anni fa
condivido condivido...basta non siano minorenni.... 😳 😳Quotato da Total_body,Lo so é un argomento delicato, il rischio è quello di passare per pedofilo, o di provocare forti reazioni, ma spero di riuscire a spiegarmi...
Anche quest'anno é arrivata l'estate e inizia la mia sofferenza... Sigh!
Le ragazzine s [...]
3 anni fa
Finchè guardi, non fai del male a nessuno, ovvio che se poi fai il vecchio bavoso....
3 anni fa
salve ragazzi, è verissimo... alcune bimbe secondo me esagerano un pochino con questi shorts o addirittura mini short. alcune hanno proprio il culo di fuori come se stessero in spiaggia. e quindi dare un'occhiata va bene, gli occhi sono fatti per guardare.. ma senza essere morbosi e fissarle come se non avessimo mai visto un culo. anche perchè poi, la figuraccia la facciamo noi. non ce sta niente da fa, in queste situazioni noi abbiamo solo da perdere... speriamo arrivi presto ottobre ahahahahahah
3 anni fa
Mi augurerei solo giudici più severi che giudicano osceno quando l'abbigliamento è esagerato. Non si può chiedere sacrifici solo agli uomini, devono essere anche le donne a non esagerare,... so che siamo in un sito di libertini dove tutto è possibile, anche il sesso in famiglia o addirittura con gli animali... Le ragazzine ed i ragazzi sono bombardati da esempi negativi e occorrerebbe che almeno la legge fosse più chiara su ciò che si può fare e cosa non si dovrebbe fare in pubblico, specialmente in città.
3 anni fa
Una volta si diceva copriti che sei sudata 😄adesso invece copriti che stanno sudando tutti 😋
3 anni fa
💋 tutto vero... è per quello che deve essere la società, a dare dei limiti... Noi come uomini e donne siamo tutti tentati dal giustificare sempre noi stessi... ogni nostro peccato troviamo sempre il modo di giustificarlo... Ben vengano perciò regole che valgano per tutti... e se bisogna dare la pena di morte ad un pedofilo... bisogna darla anche quando il pedofilo è nostro figlio o nostro nipote (lo so: le persone scostumate sono solo in altre famiglie...), se si devono dare 20 anni a chi si ubriaca e guidando ammazza qualcuno, la stessa pena, dobbiamo saperlo, tocca anche ad un eventuale figlio o nipote...Quotato da arado,Mi sto appassionando alla discussione,mi riallaccia ai signori che dicono "ci vorrebbero giudici severi" .La moda è un pianeta fatto è prodotto solo da omosessuali ,una lobby il cui intento è distruggere tutto per poter fare i loro porci co [...]
3 anni fa
Delle volte "ma anche spesso" rimango basita.
Seguo affascinata oh
Seguo affascinata oh
3 anni fa
Chi indossa è egocentrico, mentre chi guarda e da la responsabilità dello "sbavare" da cmq la responsabilità a chi indossa...
3 anni fa
secondo me, state filosofeggiando un pò troppo....
3 anni fa
Come gli uomini non si devono permettere di girare per le strade con il cazzo duro che fa capolino dai pantaloncini, dando un pessimo spettacolo di porci esibizionisti, allo stesso modo, le donne dovrebbero avere un minimo di rispetto verso gli uomini. Non si tratta di sbavare... Loro non sbaverebbero (o non si schiferebbero) per i nostri membri in vedo e non vedo, ed noi non sbaveremmo per la loro fighette, fatte intravedere mentre si muovono o si siedono. Essere giusti ed equidistanti tra uomini e donne e' cosi' difficile? Oppure ci sono due pesi e due misure?Quotato da arado,esatto,il torbido è in chi guarda,chi sbava proietta ad altri ciò che è dentro di sé,purtroppo è il retaggio di una cultura maschilista che continua a non evolversi sguazzando nel suo fango.Quotato da Linguacce,Chi indossa è egocentrico, mentre chi guarda e da la responsabilità dello "sbavare" da cmq la responsabilità a chi indossa...
3 anni fa
Siamo seri 😄 le ragazzine non si guardano, vestite o svestite non importa, non è una bella cosa secondo me
3 anni fa
io non girando con lo smartphone,guardo tutto,certo non con la lingua di fuori alla fantozzi 😄Quotato da Marika66,Siamo seri 😄 le ragazzine non si guardano, vestite o svestite non importa, non è una bella cosa secondo me
3 anni fa
Non si guardano, ok, siamo di accordo... IO SONO SERIO e deve esserlo anche il nipotino.Quotato da Marika66,Siamo seri 😄 le ragazzine non si guardano, vestite o svestite non importa, non è una bella cosa secondo me
ma qualcuno glielo dice che non si va in giro nude?
Se il mio nipotino, ragazzino 15 enne pure lui, gira col cazzo duro, senza mutandine, con un calzoncino invisibile, lo devo richiamare ad essere serio, oppure gli devo far fare la ripicca in risposta alle ragazzine nude? Lo capite che il rispetto deve essere anche per i maschietti e non solo per le femminucce? Lasciamo stare i grandi che a dir vostro sbavano... I vecchi, se hanno vissuto, sanno cosa si possono ancora aspettare dalla vita, e non sbavano come succedeva 30-40 anni fa.
3 anni fa
io guardo dove mettere i piedi 😄Quotato da stephanie69,io non girando con lo smartphone,guardo tutto,certo non con la lingua di fuori alla fantozzi 😄Quotato da Marika66,Siamo seri 😄 le ragazzine non si guardano, vestite o svestite non importa, non è una bella cosa secondo me
3 anni fa
Io non ho mai sbavato nel guardare le °bambine° vestite e truccate da donne... non ho mai sbavato in verità nemmeno per le donne esibizioniste (ho ritenuto il loro esibizionismo fosse una °violenza° alla virilità e per questo le ho anche un po schifate). E' indubbio che la pubblica indecenza ha generato ragazze/bimbe alle quali sembra che tutto debba essere permesso, mentre ai ragazzi di pari età non si debba permettere lo stesso comportamento.
3 anni fa
Visto e considerato che viviamo in un paese libero, non siamo obbligati a guardare ciò che non ci piace o ci crea turbamento, basta rivolgere lo sguardo in basso cosi si evita anche di pestare le cacche dei cani e di finire dentro una buca 😄
3 anni fa
Un mondo fatto di persone con una sessualità irrisolta, che non sa gestirsi, che ha bisogno di dire a gli altri cosa fare per stare sereni.
Come in altri posti, dove le donne hanno solo occhi scoperti, per rispetto, di chi non si sa ma di certo non per loro stesse.
Il voler proiettare, su altri, i propri istinti che non si sanno gestire, che turbano, che devono essere sfogati in qualche modo.
E allora si passa a dire:
Vestita da troia
L'hanno stuprata? Se l'è cercata!
Mi dai fastidio vestita così
Se fosse mia figlia...
Troietta facile
Se guardo e ci provo è perché lo vogliono loro
Ragazza facile, non vale un cazzo
...
Che mondo di trogloditi sessuali repressi e frustrati🤷♂️
Come in altri posti, dove le donne hanno solo occhi scoperti, per rispetto, di chi non si sa ma di certo non per loro stesse.
Il voler proiettare, su altri, i propri istinti che non si sanno gestire, che turbano, che devono essere sfogati in qualche modo.
E allora si passa a dire:
Vestita da troia
L'hanno stuprata? Se l'è cercata!
Mi dai fastidio vestita così
Se fosse mia figlia...
Troietta facile
Se guardo e ci provo è perché lo vogliono loro
Ragazza facile, non vale un cazzo
...
Che mondo di trogloditi sessuali repressi e frustrati🤷♂️
3 anni fa
questo, lo dici tu. non mettere in bocca a me ciò che è tuo... Io dico che bisogna solo scegliere cosa è decente per una società e cosa non lo è---
-se la società decide che è giusto che si vada in giro nudi, allora lo si faccia pure così, per diritto di tutti...
-se invece si decide di vivere in una società che limita le °nudità° in base ad una decenza che si richiama ad usanze e tradizioni comuni di quel popolo, allora il genere femminile non deve prevaricare il maschile e viceversa, secondo un rispetto reciproco che solo la moralità comune può dare come limiti. (Non vale il mio giudizio personale né tantomeno il tuo, noi saremmo anche per una società nudista, ma credi che gli altri la condividerebbero?).
-se la società decide che è giusto che si vada in giro nudi, allora lo si faccia pure così, per diritto di tutti...
-se invece si decide di vivere in una società che limita le °nudità° in base ad una decenza che si richiama ad usanze e tradizioni comuni di quel popolo, allora il genere femminile non deve prevaricare il maschile e viceversa, secondo un rispetto reciproco che solo la moralità comune può dare come limiti. (Non vale il mio giudizio personale né tantomeno il tuo, noi saremmo anche per una società nudista, ma credi che gli altri la condividerebbero?).
3 anni fa
Io ci vedo solo la difficoltà nello stare al passo con i tempi quando si invecchia, capita più o meno a tutti 😄
3 anni fa
Ma non vorremo sbagliare ma spesso come notiamo con certi approcci i neuroni non sempre funzionano come si deve 🙄
Per resto concordiamo con @upstair
Per resto concordiamo con @upstair