3 anni fa
[quote=CiscoVI]Ho letto tutti gli interventi e premetto che assolutamente contrario alla pedofilia. Contrario perché avevo due amiche che l'hanno subita da piccole e mi hanno fatto capire quanto spregevole sia. Aggiungo che gli abusi ai minori sono per la [...]
3 anni fa
Dico la mia, da vecchio. Premesso il limite legale (e morale) di 14 anni in assoluto e 18 per la prostituzione comunque denominata e praticata, non nascondo che talvolta faccio un giro nei centri commerciali e guardo seno e culi delle ragazze che passano. Non faccio l'occhiolino, non commento e non le seguo, ma guardare mi dà un piacere estetico. Se noto, al contrario, una donna over 40 che mi attizza, cerco di farmi notare cercando di favorire l'occasione per un possibile incontro.
3 anni fa
Concordo con te
Non credo che qualsiasi uomo o donna vede passare una ragazza già formata in minigonna o vestita sexy non si giri a guardare
Non credo che si facciano pensieri sessuali
Non credo che qualsiasi uomo o donna vede passare una ragazza già formata in minigonna o vestita sexy non si giri a guardare
Non credo che si facciano pensieri sessuali
3 anni fa
E come diceva mio nonno "un ta Nuccia rarire l aberu niesci"
3 anni fa
Ieri pensavo a questo topic proprio mentre facevo un giro al Centro Commerciale Porta di Roma....
Be' effettivamente ci sono delle ragazzine (13-14 anni) che girano in modo veramente troppo succinto....
Ne ho notata una con,degli shorts che sembravano un perizoma,che seduta selle scale non si è accorta che gli era uscito fuori un labbrino della pisellina....
Mi sembra un po' troppo no???
Be' effettivamente ci sono delle ragazzine (13-14 anni) che girano in modo veramente troppo succinto....
Ne ho notata una con,degli shorts che sembravano un perizoma,che seduta selle scale non si è accorta che gli era uscito fuori un labbrino della pisellina....
Mi sembra un po' troppo no???
3 anni fa
le vedo tutti i week end,si vede che è di moda così oggi 😄Quotato da CLAUDIATV66,Ieri pensavo a questo topic proprio mentre facevo un giro al Centro Commerciale Porta di Roma....
Ne ho notata una con,degli shorts ch [...]
3 anni fa
No anche mia figlia una 15 di anni fa da adolescente vestiva ugualeQuotato da stephanie69,le vedo tutti i week end,si vede che è di moda così oggi 😄Quotato da CLAUDIATV66,Ieri pensavo a questo topic proprio mentre facevo un giro al Centro Commerciale Porta di Roma....
Ne ho notata una con,degli shorts ch [...]